SONDAGGIO FI.IT: Dopo le dichiarazioni di Diego, rivorreste i DV allo stadio?

195



“Tra Andrea e la Fiorentina l’amore non finirà mai. Visto che soffre così tanto a casa, è meglio che vada allo stadio a vedere le partite”. Firmato: Diego Della Valle. Fiorentina.it, con un sondaggio, vi chiede: Rivorreste i Della Valle allo stadio?

Le possibilità di esprimere il vostro giudizio sono tante. Non solo infatti potete votare il nostro sondaggio, ma potete anche COMMENTARE qui sotto o mandarci un vostro VIDEO via WhatsApp al numero 371 1278008. I migliori andranno in onda nella puntata de Il Mercoledì di Platinum Calcio.

195
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
claude
Ospite
claude

intanto alla faccia dei lenzuolai ,4800 tifosi vogliono dv allo stadio e 2800 no. vuol dire che secondo voi sono 4800 mentecatti? almeno un po’ di rispetto per i veri tifodi viola.il sondaggio parla chiaro. poi magari cambiera’ qualcosa perche’ i leccrubentus continueranno a votare no. ma i risultati veri sono che dovete andarvene a tifare ruben. starete e staremo meglio.

Francesco
Ospite
Francesco

Delle Balle fuori dalle palle

Veroni franco
Ospite
Veroni franco

Finalmente 2 commenti seri e sempre forza viola e chi la sostiene economicamente,per ora sono DV.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Allora. Fatemi capire, per Maurinho e altri che la pensano come lui. Un imprenditore, prima di venire allo stadio, dovrebbe spiegare a una massa di gente che sa solo contestare, cosa vuole fare, che programmi ha, come deve spendere i soldi (che fino a prova contraria sono i suoi…), se ha intenzione di costruire uno stadio, o altro ancora. Insomma un vero e proprio esame. Dico, ma stiamo cazzeggiando o parliamo seriamente. Qui ormai abbiamo oltrepassato il ridicolo, e chi continua a scrivere di queste o altre cose, non se ne rende conto. Dobbiamo ringraziare il cielo che c’è ancora… Leggi altro »

Veroni franco
Ospite
Veroni franco

Finalmente , commenti seri

mario number one
Ospite
mario number one

Tanto gaesill questi buffoni di lenzuolai non lo capiranno mai..

maurinho
Ospite
maurinho

Mi dispiace perche’ mi nomini e non hai nemmeno.letto i miei commenti. Peccato.

ROBERTOMARIO
Tifoso
ROBERTOMARIO

Diego Della Valle è giusto che sia presente in tribuna, sono altri politici di professione, finti tifosi, che si dovrebbero nascondere. Lo dice un “vecchio” tifoso da Como.

kermit
Ospite
kermit

e si torna ai pro e ai contro dv,machisenefrega,io tifo viola tutto il resto non conta,io non vado allo stadio perchè lontano e non ho grandi entrate ma se avessi i soldi di sicuro ci sarei come ddv sarebbe a san siro per le partite della sua intel on gli occhi a mandorla

Veroni franco
Ospite
Veroni franco

Non parlate più??!

maurinho
Ospite
maurinho

Purtroppo non hai capito un tubo del mio commento. Io fino a gennaio 2016 gli ho sempre difesi. Da allora non posso piu’ farlo. Non mi va che una squadra prima in classifica acquisti un difensore rotto. Non mi va che l’estate successiva venga fatta una campagna vendite imponente dopo quel comunicato allucinante. Poi a parte qualche inserimento di Diego in cui ha parlato di avvoltoi silenzio assoluto. La Fiorentina per me e’ una fede. In questo momento almeno a me hanno fatto.passare la voglia di andare allo stadio. Non ho rinnovato i due abbonamenti di famiglia. Ho rifiutato biglietti… Leggi altro »

Veroni franco
Ospite
Veroni franco

Mi ricordo i tempi di Vittorio..saliva sulla balaustra…sbavate x lui…compra.. compra urlavate e lui comprava…poi compro dicono…e fini come fini e voi per riconoscenza gli urlavate dietro di tutto.questa la vostra riconoscenza,a voi serve solo polli da spennare medita.

maurinho
Ospite
maurinho

Te sei un generalizzatore. Fuori i nick di costoro se te li ricordi senno’ taci

maurinho
Ospite
maurinho

Prima di tornare dovrebbero spiegarci il senso della campagna acquisti di gennaio 2016 e lo scempio della campagna estiva 2017. Poi gentilmente dovrebbero dirci esattamente quali programmi hanno di investimento per la societa’ sia per quanto riguarda lo stadio sia per quanto riguarda le squadre giovanili che la prima squadra. Ci dovrebbero dire come sono riusciti in pochi anni dal competere per i primi posti ad arrivare a lottare in posizioni di centroclassifica. Ma non lo dico per prendere per le mele ma solo perche’ non riesco a spiegarmelo. Eravamo a lottare con Napoli e Roma e ora a forza… Leggi altro »

Veroni franco
Ospite
Veroni franco

È un tuo diritto..come un loro diritto quanto investire.

maurinho
Ospite
maurinho

Ed e’ nostro diritto sapere cosa vogliono fare della squadra della nostra citta’. Oppure possono pure farci retrocedere tanto i padroni sono loro? Non ti sembra che ci sia….come dire….totale assenza di comunicazione?

Veroni franco
Ospite
Veroni franco

Già… sarà il vostro orgoglio che vi porterà lontano…ahahahah.

francesca
Ospite
francesca

Per carità i DV già averli lontano ma ancora proprietari infastidisce è bene che stiano lontano non solo dallo stadio ma da Firenze.Peggiori di loro nessuno.Meglio 13^ da soli che 9^ con loro tanto l’avarizia è congenita non può cambiare.La passione o si ha o non verrà mai e così l’orgoglio e l’ambizione.Loro ne sono totalmente privi.Via i DV

claude
Ospite
claude

se vanno via non arrivi 13 arrivi in c….come gia’ stato

il gigliato
Ospite
il gigliato

ma per favore NON insultateli!!!!!!!!!!!gente che metterebbe i soldi nella Fiorentina ce ne sono in giro???????dubito molto……e guardate cosa sta accadendo al Milan…..

Veroni franco
Ospite
Veroni franco

Il tifoso fiorentino è comle i nostri politici…la prepotenza del potere bravi con i soldini altrui.x noi tifosi che seguiamo da lontano sono incomprensibile godono solo quando offendono la proprietà io vedo diverse trasmissioni sportive di altre società ma nessuna attacca e offende la proprietà anche nella persona come il fiorentino.

GONZO BONZO
Ospite
GONZO BONZO

E allora tifosi del Napoli, della Lazio, della Roma…..e mi fermo qui. E allora la differenza tra noi e loro dove è?……….a si dimenticavo, nel presidente.

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Ma ancora con sti sondaggi…. ma chissenefrega di sti due …. se non gliene frega non ci mettano più piede a Firenze non ci pare il vero di non vederli più… certo non andremo a Casette d’Ete a implorarli… e Nardella non è il MIO sindaco…. Vergogna… INFIMO

Bomber
Ospite
Bomber

DV allo stadio perché?
1 per applaudirli?
2 per contestarli?
3 o per non lasciare il posto vuoto in tribuna Vip che fa un po’ sfigato?

GONZO BONZO
Ospite
GONZO BONZO

Cara redazione è una domanda che lascia il tempo che trova, è come domandare ai miei vicini di casa se vogliono che io entri in casa mia: la casa è mia e se mi va entro senza chiedere il permesso a nessuno, se non entro più in casa vuol dire che o non mi piace più e la vendo oppure ho le mutande sporche……..o tutte e due le cause! Pertanto andate dagli insostenibili a chiedere il perchè non vengono più allo stadio, da quello che vedo e sento per adesso non c’è alcun posto di blocco che li impedisse di… Leggi altro »

Alessandro
Ospite
Alessandro

Perché vince il si?

VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

SI LO VOGLIAMO INSIEME A COGNIGNI

Marius
Ospite
Marius

CHI CRITICA I DV PORTINO UNA NUOVA SERIA PROPRIETÀ, SEMPLICE

marco
Ospite
marco

se la VIOLA vince m’importa poco di chi c’è e di chi manca’

Leoxx
Ospite
Leoxx

Forse la cosa migliore sarebbe che i Della Valle
fossero affiancati da altri importanti investitori,
e aziende leader nei propri settori.
Come dire…………
Un passo di lato???

Gaesill
Ospite
Gaesill

Sta vincendo perchè forse la maggioranza silenziosa è stanca di lasciare la Fiorentina ad una minoranza che fa solo danni senza nessuna proposta costruttiva, se non quella “Via i Della Valle”. Per fare cosa? Per aspettare il Messia arabo che a Firenze non verrà mai. I Grandi Magnati mondiali possono investire a Firenze sul Ponte Vecchio, sul Battistero, sul Duomo, perchè vengono milioni di turisti ed avranno di certo un grande ritorno economico. Ma non sulla Fiorentina. perchè economicamente non è appetibile. Allora fate una colletta, un azionariato popolare (dei casinisti) e vediamo cosa concludete. Non se ne parla vero?… Leggi altro »

Violaceo
Ospite
Violaceo

Sta vincendo il si perchè i tifosi li vogliono infamare dal vivo

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

Quando una cosa è rotta anche se si rincolla resta rotta. E dovrebbero togliere di mezzo l’autofinanziamento, perché a forza di vendere i pezzi migliori (e l’anno prossimo tocca a Chiesa) faremo la fine del Bari (per dirne uno):

Ponzio
Tifoso
ponzio

il risultato del sondaggio non mi sorprende, Io vorrei dei proprietari diversi dai DV, perché ho capito che per loro non siamo più una priorità (lo siamo mai stati?), allo stesso tempo il calcio,e soprattutto in realtà come la nostra, non rappresenta un settore interessante per gli investimenti. E’ difficile trovare una proprietà che spenda senza pensare al rendimento, affettivamente nessuno investe senza pretendere di guadagnare. Anche DeLAu fa i suoi calcoli e vende ogni tanto un pezzo forte, inoltre il suo settore aziendale di punta gli permette di investire nel calcio perché ne riceve una ricaduta. I DV evidentemente… Leggi altro »

Claudio
Ospite
Claudio

DDV e ADV per
Tutta la vita

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

bella la tua vita senza mai vedere vincere nemmeno una coppetta italia eh? complimenti bravo

Claudio
Ospite
Claudio

DDV eADV tutta la vita

Violaceo
Ospite
Violaceo

sposateli

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

mai!!!

Pier Angiolo Savini
Ospite
Pier Angiolo Savini

E’ molto difficile trovare una nuova proprietà che possa portare la fiorentina ai massimi livelli e dato che abbiamo aspettato tanto vediamo come va a finire la costruzione del nuovo stadio con annessa cittadella viola.Questa sarà la cartina di tornasole che dimostrerà il vero interesse dell’attuale proprietà alla Viola.Se alla fine non se ne farà di niente sarà opportuno un cambio di proprietà.Comunque temo che sarà molto difficile trovare un super nababbo disposto ad investire enormi cifre sulla squadra di una città bellissima,ricca di storia e di opere d’arte pero’ piccola rispetto a città molto più grandi che possono dare… Leggi altro »

Marco jesi anti prescritt
Ospite
Marco jesi anti prescritt

Delle balle go home

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Il Pirata (incazzato)

I Beceroni non sono TIFOSI e non sono mai contenti, i DV sono i proprietari, devono venire allo stadio i se ci sono gli insulti se ne sbattino i c::::::ni. loro mettono i soldi.
l’unico rimprovero che gli faccio devono essere più accorti alle persone che gli circondano quelli sono peggio dei Beceroni.
Forza Viola, sempre.

marco78
Ospite
marco78

a me francamente che vengano o no allo stadio non mi smuove niente, però loro dovrebbero venire e spiegare, ma dato che sono sempre più assenti non lo faranno mai, comunque è inutile che continuate a offendere chi è incattivito con i DV tento non ci fermerete, io mi sono rotto di essere preso in giro dalla società, siamo diventati come Chievo e Udinese senza offesa, cioè squadre che vivacchiano a metà classifica.

giancarlo
Ospite
giancarlo

io sono perdv , e perla viola , quq
ei sig. che allo stadio offendono .i dv e dicono mdi andarsene si diano da fare per trovare altra societa’ che acquisti la viola e meno chiacchere cari non tifosi.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Mentre si cerca la proprietà adatta tu torna a scuola e impara l’abc dell’italiano.

dv INFAMI BUFFONI
Ospite
dv INFAMI BUFFONI

E CHI CE LO RIVUOLE ALLO STADIO ??? SOFFRE LUI ??? NOI INVECE SI GODE NEL VEDERE COME CI HANNO TOLTO ENTUSIASMO , IN CHE SITUAZIONE SIAMO RIDOTTI , UN DIRETTORE SPORTIVO INCAPACE OLTRE CHE ANALFABETA, UNA SOCIETA’ CHE MIRA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL PROPRIO INTERESSE, SE DI QUEI GIOCATORI VALIDI CHE AVEVAMO ( ALONSO, SAVIC, CUADRADO, ETC .. ) NE FOSSE RIMASTA LA META’ FORSE OGGI SAREMMO A PARLARE DI LOTTA PER LA CHAMPIONS, E NON VEDERE UNA SOTTOSPECIE DI SQUADRA A META’ CLASSIFICA , NON FACCIAMOCI ILLUSIONI .. E UN SI VA IN EUROPA …. E FINO A… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Semplicemente perfetto.

Alessio
Ospite
Alessio

Sentiamo invece un luminare come te, come pensi che gente del calibro di Cuadrado etc. etc. sarebbe dovuta rimanere alla Fiorentina, invece che andare a guadagnare 4,5mln l’anno al chelsea e adesso la rubentus? Tutto lo stadio lo rivuole brutto ritardato, perchè sentire 200 dementi cantare cori contro la proprietà mentre la propria squadra è in campo e sta vincendo 3 a 0 contro il sassuolo, QUESTO NON LO VOGLIAMO PIU’!!!!!! DEMENTI!!!!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Tutto lo stadio lo rivuole……………..appena si presenta gli fò una pernacchia con la rincorsa, stai bonino Alessiuccio non ti infervorare.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ha parlatoil primo dei …….! Alessio….

Alessio
Ospite
Alessio

Tifoseria ridicola, cori contro la proprietà mentre la propria squadra è in campo e sta vincendo 3 a 0. RIDICOLI!!!!!!!!!!!!

iofrancoviola
Ospite
iofrancoviola

Certo che devono tornare- Andrea il suo posto è accanto a Giancarlo, nostro unico indimenticabile capitano. Se qualcuno fischia tappiamoci le orecchie! Basta con polemiche assurde. in nessuna squadra esiste una simile situazione. Sempre FORZA VIOLA!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

In nessuna squadra (a certi livelli) esiste un simile scempio di proprietà.

Alessio
Ospite
Alessio

buhahahahahah!!!! RIDICOLO, ti meriti la proprietà del milan!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Magara

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Si, come ci meritavamo quel Lotito che oggi voi leccasuole non nominate più.

Marco
Ospite
Marco

Pecos Bill comprala tu la squadra visto che hai le capacità.

Hai stufato, non sei un vero tifoso. Non meriti questa squadra, e probabilmente nessun’altra. Fatti una vita.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Gubbio dove l’hai messo?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Grande!!! Voi leccaballe avete proprio il disco rotto oltre che pochissima dignità!

pippo70
Ospite
pippo70

Solo porre la domanda: volete che chi detiene il 97.3% delle azioni della Fiorentina torni allo stadio? è di per se un controsenso, ormai ci hanno abituato che l’inverosimile a Firenze diventa una cosa normale.
Statevene a casa vostra ci avete annientato insieme ai vostri giornalisti compiacenti.

Paolo
Ospite
Paolo

Concordo in pieno!

Kiniko
Ospite
Kiniko

Vorrei che tornassero per spiegare come hanno fatto a distruggere la passione per il calcio in una città come Firenze. Vorrei che tornassero per prendere per le orecchie chi ha sperperato i loro soldi e che invece di cacciare, hanno promosso. Vorrei che tornassero perché sarebbe come ammettere che il loro è stato un comportamento infantile e masochista. Temo però, che non li vedremo più, finché la Viola non porterà in dote la speculazione edilizia a cui tengono tanto… contenti loro…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

KINIKO, lascia perdere meglio che non si facciano vedere. Solo a vederli potrebbero venire intensi conati di vomito perché non si può non pensare al “regalo alla citta”, a quello che ci saremmo dovuti godere “per almeno 18 mesi”, alla pagliacciata “Mammana” (come definita dal Presidente del River), alla vertenza fatta (e vinta) da Benaloune per vedersi riconosciuti i legittimi emolumenti di sua spettanza pattuiti in quel faraonico e mitico mercato del gennaio 2016 e, da ultimo, al verbo usato dal portavoce del Chelsea sul caso Salah.
Quindi li vorresti rivedere per ripensare a tutte queste “perle”?

che fine ha fatto v.hugo?
Ospite
che fine ha fatto v.hugo?

aggiungo le vicende lisandro lopez, milincovic savic, belarov e quella IMPERDONABILE dei patti con moggi (a Bologna se lo ricordano ancora)

Duroviola
Tifoso
duroviola

che stiano al loro paesello ch’è molto meglio,averli tra i maroni non mi va proprio..

Clint Giglio
Ospite
Clint Giglio

Beh i risultati del sondaggio parlano chiaro: chi è contro i DV è in minoranza

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ma se voi leccavalle avete votato il sondaggio in 5 con 30/40 DISPOSITIVI DIFFERENTI A TESTA!!!
In più molti anti DV hanno votato si, come affermato più sotto, perché vogliono sentire le bufale che raccontano e spernacchiarli bene bene!

Articolo precedenteUn Napoli stanco, alla ricerca degli equilibri perduti
Articolo successivo#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico viola
CONDIVIDI