SONDAGGIO FI.IT – Per gli utenti il mercato invernale è da 7 in pagella

22



I tifosi promuovono le operazioni fatte dai viola nella sessione di gennaio

Come di consueto, alla fine di ogni finestra di calciomercato, vi diamo l’opportunità di dare un voto alle operazioni della Fiorentina.

Secondo gli utenti che hanno votato il nostro sondaggio, merita un 7 il mercato viola nella sessione invernale 2018-19. Questo il risultato completo del sondaggio:

 

22
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
kirk
Ospite
kirk

Se sono gli stessi che osannavano il mercato estivo c’è da stare tranquilli. E’ arrivato solo Muriel che si è presentato alla grande con 4 gol ma la storia del giocatore dice che bisogna aspettare un paio di mesi per dare un giudizio ponderato. Dal mio punto di vista mercato non sufficiente perché manca sempre il centrocampista che fa girare la squadra e ripartire l’azione.

andrea
Ospite
andrea

sono 11 commenti contro e 6 a favore; fate voi redazione

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Il 69% dei 2003 votanti ha dato un voto tra il 7 e l’8, per cui stando a questi espertoni si evince che la Fiorentina dovrà per forza entrare in Europa League e per 1/4 degli utenti ad entrare addirittura in champions league (voto 8). Per la maggioranza dei votanti che non sia stato comprato nessun regista basso quindi è un falso problema. Mah… Se si guarda il campionato, visto anche le formazioni di Pioli, ho dei forti dubbi che la Fiorentina centri il 7 posto utile per entrare in europa, forse una speranza l’abbiamo dalla Coppa Italia se ci… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

sondaggio taroccato, è ovvio

marco
Ospite
marco

Certi sondaggi lasciano perplessi, in quanto non rappresentano un campione significativo. Il mercato della Fiorentina andrebbe votato a fine stagione, per ora possiamo solo dire che è stato comprato un buon attaccante, ma niente è stato fatto per il centrocampo né per il laterale destro di difesa. pertanto ritengo un mercato carente, ma ripeto a fine stagione tireremo le somme.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

della valle dichiara 7 posto i leccavalle dichiara 7 di voto a giugno 7 a gennaio solamente perchè se preso un in prestito come a giugno una barcata di prestiti a questo punto possiamo dire con le parole di cognigni e corvinoi i sette alberi di olive come i sette arcobaleni con i sette colori di firenze e poi ci metto io le sette stelle di okuto con i 7 settebello di fave leccavalle che tristezza 🙁

Furia
Member
Furia

Sono partite, ” momentaneamente ” quattro zavorre, qualche euro di stipendio in meno.

aldo - pistoia
Ospite
aldo - pistoia

la maggioranza ha votato prima di aver visto Rasmussen all’opera contro il Chievo. Il voto più corretto sarebbe un sei –. Bene Muriel e Zurkowski, sufficiente Traoré (pagato troppo però), insufficiente per Rasmussen (7 milioni sono una follia). Inoltre non è stato preso un centrocampista, tipo Bennacer o Tonali, per intendersi di cui avevamo bisogno.

Mirko
Ospite
Mirko

A secondo lei Basta vedere una Partita storta di un giocatore per dire che è un Bidone🤔 poi traore’ pagato troppo🤔 sé né parla tra un paio di anni

Aldo
Ospite
Aldo

Spero che tu abbia ragione!

Marinetti
Tifoso
abc

credo che con Pioli l’anno prossimo i giovani acquisti non giocheranno quasi mai

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Coloro che hanno dato 7 in pagella o sono dei lecchini e degli incompetenti. Per me è da 2. Inoltre c’è da chiedersi perché acquistare un centravanti quanto, almeno in teoria, ce ne sono due. Forse già hanno venduto Chiesa? Ma manca un regista vero capace di dettare i tempi. I vari Hugo, Fernandez, Pjaca, Gerson, Simeone ed altri sono da vendere, ammesso che ci siano squadre che acquistino bidoni.
Anche mister Galli si è accorto di questo anche se molto molto in ritardo. Ma il divo Antognoni che dice? Tace in ossequio ai Della Valle?

paolo
Ospite
paolo

non è che chi non è in accordo con te è per forza lecchino o incompetente, meno male che al mondo non la pensiamo tutti uguale..

ViOlAdEnTrO
Ospite
ViOlAdEnTrO

Ce ne fossero di intenditori come te…

Mirko
Ospite
Mirko

Traore’, zurkowski,Murriel,e Rasmussen sono più che buoni qui sé c’è uno che non capisce un ….. è Propio lei.

Sebastiano
Ospite
Sebastiano

Lavati la bocca prima di parlare di Giancarlo

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Il sondaggio è stato condizionato dalla clamorosa vittoria in coppa Italia. Questo vuol dire che si vota più per suggestione che per ragionamento. Infatti come si può dare voti alti ad un mercato che ha comportato 1 solo acquisto, anche se ottimo, quando la precarietà della situazione della squadra, a detta di tutti, comportava ben di più? Se poi guardiamo agli acquisti per l’anno prossimo possiamo dire questo: il polacco non lo conosciamo, Traorè è un buon giocatore, tecnico e con buona visione di gioco, ma gioca più da trequattrista che da centrocampista a tutto campo e gli manca una… Leggi altro »

King Artu'
Ospite
King Artu'

Avevano votato un bel 7 anche nel mercato estivo e poi come al solito si deve correre ai ripari in gennaio.
Forse ancora non hanno capito il valore di Corvino il quale dopo anni non e’ ancora riuscito a dare un vero regista alle nostre povere punte. .
Muriel puo’ essere un bel colpo ma sara’ bene rioparlarne fra un paio di mesi.

Articolo precedenteFiorentina Women’s, domani arriva la Pink Bari. Cincotta: “Abbiamo un organico importante e tutte possono dare il loro contributo”
Articolo successivoGravina: “Questo stage è la dimostrazione concreta del nostro progetto. Vialli potrebbe fare il capo delegazione della Nazionale”
CONDIVIDI