SONDAGGIO – I tifosi non hanno dubbi: è il centrocampo ad avere più bisogno di rinforzi

23



I tifosi ne sono certi: questa Fiorentina ha bisogno di rinforzi a centrocampo

La Fiorentina ha fatto molta fatica nella prima parte di campionato, ritrovandosi così invischiata nella parte bassa della classifica. Proprio per questa la dirigenza viola interverrà sul mercato alla ricerca di rinforzi, molto probabilmente uno per reparto.

Per questo, all’apertura della sessione di riparazione, Fiorentina.it aveva chiesto ai propri lettori: qual è secondo voi il reparto che necessità maggiormente di nuovi innesti?

Il risultato del sondaggio non lascia dubbi. Infatti, secondo il 72% dei votanti è nel centrocampo che la rosa della Fiorentina è attualmente più carente. Seguito dall’attacco (scelto dal 19% dei votanti), che in questi giorni si è rinforzato con l’arrivo di Patrick Cutrone. Chiude infine la difesa, votata dal 9% degli utenti.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabio
Ospite
Fabio

Concordo con il sondaggio se non troviamo due centrocampisti dal passo giusto che impostano il gioco, prendono palla fanno ripartire la squadra, rientrano dietro e tengono palla quando serve, non si va da nessuna parte. E’ evidente che con due discretri nel mezzo cresce la difesa e cresce l’attacco. Quindi caro Pradè fuori due nomi pronti da subito nel mezzo, altrimenti comprare tanto per comprare non serve a nulla.

Mick
Member
mick

Cito il saggio commento di un tifoso di qualche giorno fa.”La priorità è restituire Pradè all’Udinese”

Zeman
Tifoso
Zeman

Pradè ha comprato per il centrocampo Badelj,che già conosceva e Pulgar,che era un pallino del Corvo,quindi probabilmente una trattativa già avviata
Adesso vuole prendere Duncan(pallino da Iachini).
Quando fece il centrocampo forte a Firenze 7 anni fa prese Pizarro e Aquilani,che avevano giocato con Montella,e Borja Valero che era una trattativa già messa in piedi dal Corvo.
Sembra quasi che non abbia idea di che centrocampisti comprare.

Fiorentina olé
Ospite
Fiorentina olé

Il nostro vero mercato inizierà 14 agosto c’è il tesoretto e i saldi….abbiamo un centrocampo imbarazzante

Brindisiviola
Ospite
Brindisiviola

Per me serve un regista arretrato forte e un rifinitore. Se potessi scegliere uno alla Tonali e un De Paul. In difesa possiamo rimanere così. Serve rafforzare il centrocampo. Ma rinforzi seri, non acquisti alla Ghezzal o alla Boateng.

carlo
Ospite
carlo

Questa squadra andrebbe rifatta completamente, primo fra tutti il DS. Pradè è un’incompetente, lo ha dimostrato ormai da tanti anni. Tra acquisti e cessioni sbagliate, Comisso dovrà spendere una fortuna.

Albe47
Ospite
Albe47

Ma è chiaro da fine campagna acquisti del 2019 che il centrocampo era debolissimo e andava rafforzerò abbiamo preso giocatori in altri ruoli che non se ono

GameOver
Tifoso
Game Over

Non ci vuole un genio, siamo l’unica squadra in serie A che non gioca a calcio.
Del resto quando l’uomo del mercato ti dice che Badelj è stato il miglior acquisto, se non vai in B è solo per miracolo.

Massimo
Ospite
Massimo

E la colpa di questa situazione di guano è quasi tutta di Perde’.

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Beh, obiettivamente non c’era bisogno di un sondaggio per capire quello che era chiaro già da agosto. Io non capivo le mosse scellerate di Corvino, ma Prade’ supera anche lui. Questo signore ha formato un centrocampo formato da Pulgar, l’unico che in partenza poteva essere discreto, e poi da un ex atleta come Badelj, che aveva fatto una stagione intera in panchina alla Lazio, e da 3 giocatori di livello men che mediocre come Cristoforo, Dabo e Zurkowski. E voleva epurare anche Castrovilli, l’unico che poi ha dimostrato di essere a un livello più che buono. Se non c’era lui,… Leggi altro »

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

se l’hanno capito i tifosi mi domando perchè non l’hanno ancora capito Pradè e Barone o forse fanno finta di nulla per arrivare all’ultimo giorno

'i birraio
Ospite
'i birraio

c’era bisogno del sondaggio?
e un bastano gli occhi?

filippo L
Ospite
filippo L

manca anche una punta. Senza Cutrone rigiuoca Vlaovich e siamo punto e a capo. Vlaovich deve essere la terza scelta non la seconda

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Non ci vuole l’accademia del calcio, talmente evidente l’estrema difficoltà di manovra, l’imbarazzo quando si ha il pallone e non si sa come giocarlo, pensare di avere un castrovilli così che deve insistere nel dribbling e nel portare palla (finendo spesso per perderla) , quando sarebbe una manna per gli attaccanti averlo vicino…subito DUE centrocampisti forti e dinamici da inserire davanti alla difesa e smazzare palloni …

Dai Pradè
Ospite
Dai Pradè

Oltre ai tifosi spero lo capisca anche Pradè.
Se non lo capisce al massimo a Giugno torna il corvo… Chi lo rivorrebbe il corvo?

Alberto viola Club Roma n
Ospite
Alberto viola Club Roma n

Basta corvo e basta con Montella

Massimo
Ospite
Massimo

Io subito, sempre meno peggio di Perde’!

F.R.
Ospite
F.R.

Non è che se spedisci Pradè (prima è meglio è) devi per forza prendere un altro che di disastri ne ha combinati già troppi. Ci sono anche DS discreti, DS buoni, DS ottimi…

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Prade’ svegliaaaa…….

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Con questo Direttore sportivo non si prende nulla nemmeno a questo giro, in compenso si è liberato di Dabo e Cristoforo e quindi abbiamo due centrocampisti in meno in rosa. Se si infortunano o incorrono in qualche squalifica Castro, Pulgar e Benassi, siamo fottuti.

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

io infatti non avrei dato via Dabo

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Lo sanno anche le pietre che occorrono centrocampisti buoni e non da ora! Soltanto Pradè non lo sa. Ma vaff….

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

Benché sia quasi unanime la disistima nei confronti del DS Pradè, il rischio che questi continui a fare danni alla rosa è concreto. Mi domando come possiamo sopportare tanta incapacità e tanta esplicita impreparazione, dopo aver condannato per anni Corvino per le medesime colpe. A Corvino abbiamo indirizzato le peggiori qualifiche: “analfabeta”, “corrotto”, “ladro”, incapace e soprattutto quinta colonna dei DV. Questo ha permesso a Pradè di godere di uno scudo di intangibilità che si ha condotto in una posizione di classifica che neppure Corvino ci ha fatto mai raggiungere. Attaccare Pradè è legittimo, questo non significa rivalutare Corvino: Nè… Leggi altro »

Articolo precedenteBivio Cutrone: ora deve svoltare. Anche per riprendere la Nazionale. Il più caro dell’era Commisso
Articolo successivoSignorelli: “La Fiorentina fa molto bene a pensare a Duncan. Ma il Sassuolo…”
CONDIVIDI