Sondaggio FI.IT: per gli utenti il mercato estivo viola è da 7 in pagella

32



Merita 7 il mercato della Fiorentina nella sessione estiva 2018-19 per gli utenti che hanno votato il sondaggio di Fiorentina.it:

32
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
singleton
Ospite
singleton

Mercato da 5 dato che i 2 più forti li prepareremo x Roma e gobbi.non è così che si crea il futuro. Se come al solito non volevano spendere meglio far crescere ragazzi nostri

Mauri
Ospite
Mauri

Guardate la faccia di Panzaleo in questa foto. Compiacendosi, sta pensando “Anche quest’anno ho infinocchiato ben bene questi sprovveduti di tifosi. Gli ho preso uno buono e 5 brodi, non ho speso praticamente un c…o, ho fatto contenti i miei padroni, ho le tasche piene e mi danno anche 7 al mercato!! Si sono già dimenticati dei soldi buttati per Gaspar, Cristoforo, Dragowsky, Maxi Oliveira e Saponara. Sono troppo furbo io e troppo gonzi loro…eh, eh, eh…..”

emanuele
Ospite
emanuele

buffoni

paolo
Ospite
paolo

Boh, allora non capisco nulla io. A me 4 già pare tanto.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Se i voti iniziano dal 3 ed arrivano al 10 sette equivale ad una sufficienza stiracchiata, per me è troppo,
il mercato è stato insufficiente: portiere di riserva – manca, terzino destro si adegua Milenkovic ,
centrocampista – manca uomo di regia, presi Pjaca e Mirallas scommesse, manca riserva di Simeone,
si continua a non aver gioco………….

Valter
Ospite
Valter

Un 5 generoso..

zinzo
Ospite
zinzo

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AH DARGLI PARECCHIO è DA 4 !!!!!!!!!!!!!!!! MA I GONZI NON POSSONO DARE INSUFFICIENZE AI LORO PADRONI !!!!!

Stefano
Ospite
Stefano

Il centrocampo non mi sembra all’altezza sia come tasso tecnico che come esperienza voto 6 e mezzo spero di essere contradetto

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Provate a riproporre ESATTAMENTE lo stesso sondaggio a metà dicembre, questo potrebbe essere interessante. I voti al mercato sono per definizione senza fondamento alcuno, vorrei capire come si possa dare un voto in relazione a giocatori che, sia perché sconosciuti in qualche caso, sia perché reduci da stagioni appannate e/o da infortuni in qualche altro, non offrono possibilità reali di sapere come e quanto renderanno. Queste votazioni sono semplicemente l’auspicio e l’entusiasmo del tifoso, che ovviamente vede nomi nuovi (e i nomi stranieri fanno sempre un grande effetto) e pensa che sicuramente faranno faville. Quindi Mirallas tornerà quello che era… Leggi altro »

woyzeck
Ospite
woyzeck

Ovviamente grazie allo scandaloso sondaggio pilotato verso l’alto…

Valby
Ospite
Valby

A me sembra un voto troppo alto. A un mercato dove non c’è stata una sostituzione di Badelj o siamo senza un centravanti di riserva (a parte validissimi giovani di belle speranze) non posso dare la sufficienza piena. Lafont sembra un giocatore validissimo, ma il vero colpo è la cessione di Gaspar a 5 milioni con annessa plusvalenza.

paolo
Ospite
paolo

La plusvalenza su Gaspar è in effetti sbalorditiva

violasnaiper
Ospite
violasnaiper

NON VI PREOCCUPATE DEL VOTO ,,, IL CAMPO DIRRa la verità .. che a me non piace ,, si vivacchia

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Io ho dato sei perché hanno tenuto Cholito e Chiesa, ma onestamente i termini in cui vengono presentati certi sondaggi e come vengono poi analizzati e posti i risultati sono a mio modesto parere poco considerabili.Non trovate?

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Chi ha messo 10 di calcio ci capisce poco

Valter
Ospite
Valter

O.. una provocazione..

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Poeri brodi ✌

Luigi M
Ospite
Luigi M

In democrazia la maggioranza ha sempre ragione. La verifica l’avremmo nel corso del campionato.

Valter
Ospite
Valter

Si.. prima un si pò di niente, durante il campionato bisogna aspettare la fine, e quando ė finita gliė troppo tardi e si vedrà l’anno prossimo..

Stripo
Ospite
Stripo

Lafont sembra azzeccato e sono contentissimo, Pjaca se l’è bono ce lo levano l’anno prossimo, stessa zolfa per Gerson. Sia Mirallas che Edimilson sono due belle incognite, gli altri chi li conosce? Io voto 6 sulla fiducia sperando in qualche altra uscita.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Per me è da 5,5 alcuni nomi importanti ci sarebbero ma vengono da annate balorde per infortuni o altro ,dovranno rimettersi entrare in forma amalgamarsi con gli altri capire la tipologia di gioco ,e essendo ottimisti come quelli che danno sette,se questo ambientamento avviene in un paio di mesi e risultino fondamentali per arrivare settimi ,questi il prossimo anno li perdi tutti incassando due euro,e l’eventuale EL con chi la fai con i soldi che arrivano dalla vendita di Chiesa ,ma uno come Chiesa non lo hai più e nemmeno lo puoi ricomprare ……..la Fiorentina è diventata un cane che… Leggi altro »

Caustico
Ospite
Caustico

Media 6,59

Marzio
Ospite
Marzio

Le pagelle, almeno a mia ricordanza, si danno sempre alla fine dell’anno scolastico ( in questo caso sportivo ). Se la Fiorentina dimostrerà di essere più forte di anno scorso, sarò lieto di darle un voto bellissimo; in caso contrario sarà valutata in base ai risultati ed alle prestazioni ed il voto sarà quello che meriterà. Che senso ha dare un voto a priori? Mi sembrate quelli dei vari call center che, magari dopo avere detto una stronzata, chiedono la valutazione. Siamo seri, per cortesia!!!!!!!!!!!

Beppe ( quello vero)
Ospite
Beppe ( quello vero)

Mi sembrava parecchio 5….

Granducato VIOLA
Ospite
Granducato VIOLA

Quasi il 40% ha dato voti 3/4 e 9/10……che dire? dimostra il fatto che sui siti scrivono cani e porci!
O NO?????? io ho dato 7 e spero che sia confermato da una buona stagione viola. se poi retrocediamo avevano ragione chi ha dato 3 o 4 se arriviamo nelle prime 4 avevano ragione chi ha dato 9/10 Semplice! la matematica……… SfV

matteo praga
Ospite
matteo praga

Mi sembra una conclusione sbagliata…. solo il 23% ha dato 7 …. non si puo dire che per “gli utenti il voto è 7” come se tutti fossero concordi perché per almeno il 30-35% il voto è insufficiente per alcuni molto insufficiente… cioe almeno 1 su 3 dei lettori che hanno votato… che a mio avviso sono gia una percentuale che poco rispecchia la media generale… lo giudica insufficiente…. Allora perché voliamo a tutti i costi dipingere situazioni che non esistono di unica e convinzione generale? forse che si deve far piacere e compiacere qualcuno in società?

moViola
Ospite
moViola

Diciamo che per il 68% dei votanti il mercato delle fiorentina è stato per lo meno sufficiente. Questo almeno è un dato incontrovertibile.

Porsenna
Ospite
Porsenna

Il 72% ha dato da 6 in su quindi la grande maggioranza ha votato la sufficenza piena

lolletti
Ospite
lolletti

infatti, si fa la media pesata che dovrebbe essere 6,44. Sufficienza piena.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

7? ahahahahahahahahahahahahaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH massimo 5.5

LLeonardo
Ospite
LLeonardo

7,5

Matteo
Ospite
Matteo

100

Articolo precedenteLe IMMAGINI della presentazione di Edimilson Fernandes nel FOTOALBUM di FI.IT
Articolo successivoMartorelli: “Mercato viola molto buono. Di Gori e Ranieri a Foggia sono già entusiasti”
CONDIVIDI