SONDAGGIO FI.IT – Che fare con Pioli?

133



Sconfitta cocente per la Fiorentina che cade in casa contro il Frosinone. In bilico la posizione del tecnico

Il futuro di Stefano Pioli alla Fiorentina è in bilico. La società si è presa 48 ore per decidere cosa fare con il tecnico dopo la sconfitta casalinga contro il Frosinone.

E voi che fareste? Pioli merita di essere esonerato o di proseguire fino al termine della stagione? Ditecelo votando il sondaggio di Fiorentina.it!

133
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Effe
Ospite
Effe

FATELO SU CORVINO LO STESSO SONDAGGIO.

Cippa
Ospite
Cippa

E su gnigni e della valle. Alla fine Pioli sarà quello con meno voti negativi…

Valter
Ospite
Valter

Il problema, i problemi sono tutti figli della gestione, della non gestione di una società di calcio. Non servono colpi di testa, serve programmazione, non serve riempire una squadra di giocatori in prestito e giovani scommesse. É tutto sbagliato dalla testa.

Pioli ridicolo
Ospite
Pioli ridicolo

Sullo 0-0 in casa con il FROSINONE toglie Benassi e Gerson per mettere Simeone e Dabo…ma di che cosa stiamo parlando???Allenatore ridicolo…

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

La nostra rabbia tradotta in un voto! Non siamo contro Pioli ma con tutta la società, giocatori inclusi. Ci sono colpe dappertutto!!! Adesso che ci siamo sfogati, forza Viola e in boca al lupo!

Paolo
Ospite
Paolo

Ora cambiarlo non avrebbe tanto senso. A fine stagione, un pulito generale è prima di Pioli, il fattore del tavoliere delle Puglie, Pantaleo Corvino. Cognigni rispedirlo a Casette d:Ete, ma purtroppo sogno. Prenderanno un allenatore signorsi e continueranno ad ampliare il comparto aziendale. Poveri noi.

Mauro
Ospite
Mauro

Che bello essere tifosi Viola !!!!
Non si vince mai un …..ma si ride tanto !!!

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

FINO AL 25 APRILE PIOLI PER VOLONTÀ DELLO SPOGLIATOIO NON SI TOCCA…POI SI VEDRÀ…DIPENDE TUTTO DA BERGAMO

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

No, anche se si prende un ballino di gol e si esce dalla coppa italia, pioli resta fino alla fine del contratto.
A proposito, quando scade?
e al pugliese quando scade il contratto?

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

Sarebbe inutile esonerare pioli ora, tanto, grigiore per grigiore, può restare lui… l’importante e fondamentale sarebbe cavarsi dalle balle corvino e gnignini; ma loro sono più tenaci di una patella attaccata ad uno scoglio. Sperare che i DV cedano sarebbe ottimale, visti i risultati – al dilà delle chiacchiere, scarsi -, ma qui si apre un discorso grosso, che potrebbe rilevare il pacchetto azionario della Fiorentina? ognuno dei nostri cari amici viola ha la soluzione o almeno l’idea di potrebbe venire, io no.
Ditemi voi se ci sono concorrenti adatti, eliminando personaggi del calibro di ferrero, preziosi, etc.etc.

baby
Ospite
baby

togliere la paga ai giocatori…..se vincono gli danno il premio della paga settimanale, se pareggiano un quarto della paga e se perdono niente…vedrai come corrono

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

La soppressata, viene magra e tirata!!

il sindaco
Ospite
il sindaco

Purtroppo tutte le critiche contro i DV non lasciano nessun segno perche’ i proprietari se ne sbattono di quello che si pensa. Sono quattro anni che si va sempre piu’ in giu’e le critiche sono iniziate tre anni fa quando s’e’ capito l’andazzo che i DV hanno preso,eppure niente e’ cambiato anzi le cose sono peggiorate sempre di piu’. La gente continua a riempire lo stadio, in 22000 hanno rifatto l’abbonamento quindi perche’ dovrebbero ricominciare ad almeno provare a rinforzare la squadra? Solo uno stadio vuoto ( anche senza gl’abbonati) gli farebbe capire che un se ne po’ piu’ e… Leggi altro »

Manuel
Ospite
Manuel

Abbiamo un direttore sportivo che 1) ha regalato zaniolo 2) venduto per 300000 Mancini 3) venduto per due lire ilicic 4) non rinnovato il contratto a Badelj per 300000 obbligando l’allenatore a giocare senza regista… siamo decimi e avete il coraggio di dare la colpa al mister!!! Mavaiavaia

Nel calderone ci metterei anche aver buttato fuori a calci uno come Borja che tutto sommato era un uomo spogliatoio, esperto (avrebbe dato una forte mano ai giovani) e aldilá dell’etá uni con il suo piedino avrebbe fatto comodo a centrocampo.

FVS

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Allo stadio c’è gente che preferirebbe trovare la moglie a letto con l’amante piuttosto che sentire un ipotetico “forse chissà, ecc.ecc.DV se ne va”. Li ho visti io, giuro. Uno per esempio era in Tribuna Vip A fila 10 a metà venerdì scorso col Torino. Grassoccio e bello pettinato sembrava avesse il parrucchino

livio
Ospite
livio

Mandatelo vai ci manda in serie b non capisce niente di calcio

Silence
Ospite
Silence

La societa’ ha deciso di tenerlo in sella, ascoltando come al solito la maggioranza della tofoseria.

livio
Ospite
livio

Ma

walter
Ospite
walter

Pjaca e Gerson gli ha presi Corvino, ma chi ha insistito a farli giocare?
Forza Viola!!!!!!!

Silence
Ospite
Silence

Contesto il fatto che la stagione sia del tutto compromessa. Di certo l” anonimato e’ una cosa perdere contro il Frosinone e non vincere da oltre un mese e’ qualcosa di diverso ed ulteriore. Le esternazioni post Lazio si aggiungono ad un contesto tutt’ altro che roseo. Ora come ora rimescoliamo le carte e proviamo a vincere a Bergamo; non con Pioli in panchina. Nulla contro la persona, ma dopo tutto questo non possiamo piu’ rinviare.

Francesco
Ospite
Francesco

A casa Pioli e con lui buona parte di giocatori .Diciamo mezza squadra senza fare nomi.

scoppio56
Ospite
scoppio56

….fuori Corvino a pedate nel culo!! e fuori Pioli con analoga modalità!

Giuseppe Piccoli
Ospite
Giuseppe Piccoli

E’ una brava persona, ma purtroppo ha fallito clamorosamente facendo giocare sempre gli stessi giocatori e non cambiando modulo o uomini, certo non è l’unico responsabile di questa debacle, purtroppo.

Gaesilll
Ospite
Gaesilll

La cosa certa è che non sarà riconfermato. Per l’immediato c’è che la stagione è andata. Per lui, per la Viola , e per molti della rosa. Se hanno un briciolo di orgoglio dovrebbero attaccarsi alla Coppa Italia. Ma è difficilissimo. Direi impossibile.
Ah dimenticavo, il prossimo anno, con la classica che abbiamo, inizieremo la Coppa molto prima. E molto prima la finiremo. ..
Povera Viola

Batigoal
Ospite
Batigoal

È un grullo

Fabio
Ospite
Fabio

Certo il fallimento di Piaca e l’involuzione di Simeone hanno condizionato tutta la stagione, e questo non è colpa di nessuno

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Cioè l’involuzione di un attaccante non sarebbe colpa dell’allenatore?

A parte il fatto che gioca meglio da quando è arrivato Muriel. forse si sente meno responsabilizzato ed è più tranquillo, l’ho visto meglio.

Francesco
Ospite
Francesco

Perche’ Simeone è un giocatore?

tomcat
Ospite
tomcat

Ma come mai quando ha fatto gol nessuno lo critica? Fara’ la fine che avete fatto con Ilicic….di questi tifosi ne farei volentieri a meno

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il futuro

esonero immediato per pioli e allontanamento di corvino, squadra a montella, o iachini fino a giugno.per il futuro faggiano ds.

Grunz
Ospite
Grunz

Pioli fà quello che è possibile fare con questa squadra. D’ accordo magari Di Fancesco avrebbe qualche punto in più ma scordatevi una differenza abissale………….Vorrei vedere cosa farebbe EMERY con questa squadra, quanta differenza ci sarebbe ……….

Argentinos
Tifoso
argentinos

MA IL SONDAGGIO CHE FARE CON I DELLA VALLE QUANDO LO FATE?
Sono loro il vero problema, con una proprietà seria, Pioli a Firenze non ci sarebbe mai tornato …

Nello Morrocchi
Ospite
Nello Morrocchi

Quando c’e chi vuol comprare purtroppo non esiste

diego
Ospite
diego

se hai 200.000.000 subito
e ti proponi di spenderne almeno 10.000.000 ogni anno come facevano prima di capire che a Firenze lo stadio mai si farà allora allora apriamo il sondaggio e la vendiamo a te

Sbao
Ospite
Sbao

non importa farlo la pensiamo già tutti alla solita maniera ma c’è solo un piccolo particolare di poco conto …..SERVE UNO COI QUATTRINI INTERESSATO A COMPRARLA e ad oggi aldilà dei discorsi da bar SE’ PRESENTATO SOLO TUTUNCI con in mano i ticket restaurant !!!!!!!!!! ….non ti preoccupare che si potrà dire quello che volete sui DV ma grulli non sono e se tanto tanto c fosse uno VERO interessato la vendono all’istante …ma oggi trovare uno meglio dei DV è purtroppo al momento impossibile …domani con tutto l’iter burocratico concluso e il progetto realmente realizzabile sicuramente spunteranno fuori fondi… Leggi altro »

Argentinos
Tifoso
argentinos

Belli vu siete leccaciabatte

Gabriele Gabrielli
Ospite
Gabriele Gabrielli

be io prenderei se ce la possibilita donadoni o liverani via subito o a fine stagione e uguale non cambia nulla dico che non mi piacciono allenatori che erano.difensori da calciatori pioli ra uno stopper palla in tribuna che vuoi che ci capisca di tattica schemi fantasia ha dimostrato di avere un solo gioco e si vede lasciamo perdere.non mi e mai piaciuto

Strozzagrilli
Ospite
Strozzagrilli

Allenatore non eccelso e troppo aziendalista. Corvino grandi errori tecnici vedi Pjaca, della valle senza ambizioni , tifosi sconcertati…

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Pioli ? I veri responsabili sono.i DV. Via subito

diego
Ospite
diego

e li licenzi te?

zinzo
Ospite
zinzo

I FESSI COME VOI LECCAVALLE ANDREBBERO BUTTATI IN ARNO SUBITO !!! E CON UN SASSO AL COLLO !!! CHE NON ABBIATE A TORNARE SU !!!!

ex antiDellaValle
Ospite
ex antiDellaValle

Trovi tu il compratore?

Il Generale
Ospite
Il Generale

MA IL SONDAGGIO CHE FARE CON I DELLA VALLE QUANDO LO FATE?

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Sono i della Valle che stanno facendo il sondaggio su Pioli perché non sanno cosa fare, non avevo dopo 17 anni imparato ancora una beata mazza

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Le colpe sono di tutti giocatori compresi..in italia si e instaurata nei cervelli della gente una brutta abitudine..quella del capo espiatorio..pioli e un mediocre ma e il riflesso di questa società che e la prima responzabile di questo fallimento…sostituire pioli alla fine di un campionato non ha senso ..la squadra e oramai scarica e rotto ..a bergamo con qursta atalanta npn avremo scampo

franco
Ospite
franco

Arcibaldo…impara a scrivere, è una pena leggerti!

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Cambia il Nick, da come scrivi ti sta meglio “arcigrullo”.

lorenzoilmagnifico
Ospite
lorenzoilmagnifico

a 15gg dalla coppa e visto che stavolta godremo di un riposo e preparazione ben piu’ lungo dei bgmaschi (un fu lui a lamentarsi che all’andata i nerazzurri godettero di qualche ora in piu’ di riposo?!?) ora noi si gode di almeno un mesetto in piu’ di loro di preparazione alla partita visto che abbiamo praticamente “smesso” di giocare ed anche di un paio di giorni in piu’ di assoluto riposo (noi si gioca il sabato pomeriggio loro il lunedi’ sera). Ecco, vorrei vedere cosa è in grado di fare o se riesce a sbagliare tatticamente per la terza-quarta volta… Leggi altro »

Pippoviola
Ospite
Pippoviola

Leggo dei commenti a dir poco esilaranti. Secondo molti la colpa delle sconfitte contro Frosinone. Cagliari e squadrette che lottano per la retrocessione è colpa della proprietà. I Della Valle hanno, con Corvino, la colpa di aver allestito la squadra più debole di quelle che potevano lottare per l’Europa, ma le sconfitte con le squadre che lottano per non retrocedere non possono essere imputate a loro. I giocatori che abbiamo sono nettamente più forti di quelli del Frosinone e del Cagliari, ma noi ci siamo fatti dominare. IO, a questo punto, punterei su un allenatore che traghetti la squadra fino… Leggi altro »

lorenzoilmagnifico
Ospite
lorenzoilmagnifico

cosi’ puniresti Federico che è l’unico incolpevole che si sbatte ogni partita fino al 95o predicando nel deserto e giocando praticamente da solo e che ha tutti i diritti di andare a giocare in una squadra ed una società migliore di quella dei ciabattai marchigiani…

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

La colpa della proprietà è nell’aver allestito un comparto debole in ogni sua parte, dai giocatori, all’allenatore, al direttore sportivo (recidivo). È chiaro che a fine stagione quando non hai più riferimenti inizi a perdere con tutti

tomcat
Ospite
tomcat

leggi le formazioni di almeno 13 altre squadre e vedrai che il nostro pardo giocatore non e’ male e questo allenatore, si fa pe’ dire, ci ha fatto perdere aslmeno 10 punti…almeno

Alberto66504
Tifoso
Alberto

Da esonerare…..non ha gioco …..insiste con gerson…….e biraghi………non lancia nessun giovane……..e scarso nelle sostituzioni
Con un altro allenatore avremmo avuto minimo 8/12 punti in più……non penso che Samp….Torino….Roma. ….atalanta … come rosa ci siano superiori

Max65©
Ospite
Max65©

È il meno colpevole di questa deriva, ma doveva fare l’aziendalista fino in fondo. Il peggior allenatore insieme a Delio Rossi dell’era Della Valle. Fortemente voluto da Corvino e Diego in persona. Non dimenticatelo mai.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Infatti non lo esonereranno per niente

Andrea
Ospite
Andrea

Istintivamente direi di esonerarlo,poi però vedo giocare Gerson Norgard Dabo Mirallas Pjaca Ugo Simeone Benassi e mi chiedo se sia colpa sua questa classifica e questo gioco privo di brio e carattere,insomma,ragionando serenamente si fa fatica a non imputare uno spettacolo così penoso a chi ha finanziato e costruito questa gestione tecnica

Ubi50
Tifoso
ubi

Per le brutte figure al quale ci ha esposto..sicuramente non solo sua la colpa .. ma visto che non si possono mandare via i padroni.. ed i suoi scudieri ..incompetenti.. è giusto che vada.. via subito Pioli.. non deve fare la semifinale.. non la merita..

Lulu
Tifoso
lulu - Bologna

Le maggiori responsabilità? Facile, Leccavalle e giornalisti appecorati……

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Non sei un VERO tifoso viola!
E’ colpa di Prandelli, di Montella, di Sousa, di Pioli…….
Sono i giocatori che sono scarsi…….
E’ colpa di Corvino……
E’ colpa di mamma Ebe…..
E’ colpa degli introiti tv…..
E’ colpa del bacino d’utenza….
E’ colpa del comparto aziendale….
E’ colpa dei tifosi che contestano…..
Vai a tifare le strisciate….
Comprala te……..
…….ne ho dimenticate altre ma il tempo passa….

Momo
Tifoso
momo

Visto che non si puo’ cambiare la proprieta’,che e’ la prima responsabile, andrebbe cambiata la dirigenza e gli uomini mercato oltre all’allenatore. Nessun allenatore potrebbe modificare sostanzialmente una squadra per Bergamo, quindi inutile cambiare adesso tanto per cambiare. Abbonamenti e presenze allo stadio unico deterrente.

Articolo precedenteUnder 21, il ct Di Biagio: “L’Europeo? Bisogna puntare alla vittoria”
Articolo successivoTra oggi e domani sarà deciso il futuro di Pioli, in discussione anche la posizione di Corvino. Due soluzioni interne per il presente, Di Francesco, Montella o Nesta per il futuro
CONDIVIDI