SONDAGGIO FI.IT – Che fare con Pioli?

133



Sconfitta cocente per la Fiorentina che cade in casa contro il Frosinone. In bilico la posizione del tecnico

Il futuro di Stefano Pioli alla Fiorentina è in bilico. La società si è presa 48 ore per decidere cosa fare con il tecnico dopo la sconfitta casalinga contro il Frosinone.

E voi che fareste? Pioli merita di essere esonerato o di proseguire fino al termine della stagione? Ditecelo votando il sondaggio di Fiorentina.it!

133
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Effe
Ospite
Effe

FATELO SU CORVINO LO STESSO SONDAGGIO.

Cippa
Ospite
Cippa

E su gnigni e della valle. Alla fine Pioli sarà quello con meno voti negativi…

Valter
Ospite
Valter

Il problema, i problemi sono tutti figli della gestione, della non gestione di una società di calcio. Non servono colpi di testa, serve programmazione, non serve riempire una squadra di giocatori in prestito e giovani scommesse. É tutto sbagliato dalla testa.

Pioli ridicolo
Ospite
Pioli ridicolo

Sullo 0-0 in casa con il FROSINONE toglie Benassi e Gerson per mettere Simeone e Dabo…ma di che cosa stiamo parlando???Allenatore ridicolo…

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

La nostra rabbia tradotta in un voto! Non siamo contro Pioli ma con tutta la società, giocatori inclusi. Ci sono colpe dappertutto!!! Adesso che ci siamo sfogati, forza Viola e in boca al lupo!

Paolo
Ospite
Paolo

Ora cambiarlo non avrebbe tanto senso. A fine stagione, un pulito generale è prima di Pioli, il fattore del tavoliere delle Puglie, Pantaleo Corvino. Cognigni rispedirlo a Casette d:Ete, ma purtroppo sogno. Prenderanno un allenatore signorsi e continueranno ad ampliare il comparto aziendale. Poveri noi.

Mauro
Ospite
Mauro

Che bello essere tifosi Viola !!!!
Non si vince mai un …..ma si ride tanto !!!

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

FINO AL 25 APRILE PIOLI PER VOLONTÀ DELLO SPOGLIATOIO NON SI TOCCA…POI SI VEDRÀ…DIPENDE TUTTO DA BERGAMO

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

No, anche se si prende un ballino di gol e si esce dalla coppa italia, pioli resta fino alla fine del contratto.
A proposito, quando scade?
e al pugliese quando scade il contratto?

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

Sarebbe inutile esonerare pioli ora, tanto, grigiore per grigiore, può restare lui… l’importante e fondamentale sarebbe cavarsi dalle balle corvino e gnignini; ma loro sono più tenaci di una patella attaccata ad uno scoglio. Sperare che i DV cedano sarebbe ottimale, visti i risultati – al dilà delle chiacchiere, scarsi -, ma qui si apre un discorso grosso, che potrebbe rilevare il pacchetto azionario della Fiorentina? ognuno dei nostri cari amici viola ha la soluzione o almeno l’idea di potrebbe venire, io no.
Ditemi voi se ci sono concorrenti adatti, eliminando personaggi del calibro di ferrero, preziosi, etc.etc.

baby
Ospite
baby

togliere la paga ai giocatori…..se vincono gli danno il premio della paga settimanale, se pareggiano un quarto della paga e se perdono niente…vedrai come corrono

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

La soppressata, viene magra e tirata!!

Articolo precedenteUnder 21, il ct Di Biagio: “L’Europeo? Bisogna puntare alla vittoria”
Articolo successivoTra oggi e domani sarà deciso il futuro di Pioli, in discussione anche la posizione di Corvino. Due soluzioni interne per il presente, Di Francesco, Montella o Nesta per il futuro
CONDIVIDI