Sondaggio FI.IT: Qual è il reparto più carente nell’attuale Fiorentina?

231



Quella che sta per concludersi è stata sicuramente un’estate di rivoluzione in casa viola, che ha visto partire molti elementi chiave della rosa come Gonzalo Rodriguez, Borja Valero, Vecino, Bernardeschi e forse Kalinic.

Tanti anche i volti nuovi portati a Firenze da Corvino e Freitas. A dieci giorni dalla chiusura del mercato, e alla vigilia dell’inizio del campionato, Fiorentina.it vi chiede: quale reparto ad oggi ritenete più carente? VOTATE!

231
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
zinzo
Ospite
zinzo

IL REPARTO PIU CARENTE è IL REPARTO DELLABALLE !!! DA ELIMINARE ! DA CHIUDERE ! DA BUTTARE FUORI DA FIRENZE A CALCI !!!!!! DISTRUGGIAMO I DELLABALLE PRIMA CHE IL DANNO DA LORO FATTO SIA IRREPARABILE !!!!!!!!!!

Pinkopallinofiorentino
Ospite
Pinkopallinofiorentino

Tutti i Reparti …indistintamente!
Parliamo chiaro! C’è un Assoluta scarsezza di qualità, almeno per ora non si vede niente per farci ben sperare e darci un segnale positivo! La Società Latita in tutto e per tutto! Non.si vedono spiragli di ottimismo anche per quanto riguarda il fattore “nuovo stadio”….si soera comunque che qualcosa di positivo si muova…

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

dai risultati del sondaggio si evince che non ci capite nulla!!!!

Giacomo
Ospite
Giacomo

reparti e modulo da situazione critica e di molto

figther
Ospite
figther

Attacco. C’è un ragazzetto, Simeone che corre come un pazzo ma non sa tirare e un povero indolente inutile

Profeta Viola
Ospite
Profeta Viola

Mi può star bene tutto (la politica di investire sui giovani) ma non una difesa così. Su, fate i bravi e sistemiamo quel reparto.

violadirabbia
Ospite
violadirabbia

LA DIFESA AOVVIAMENTE
L’UNICO CHE NON LO HA CAPITO E’ CORVINO
ECCO PERCHE’ GLI HANNO RINNOVATO IL CONTRATTO PER TRE ANNI

joretti
Ospite
joretti

E in attacco chi fa gol?

Francesco, Lucca
Ospite
Francesco, Lucca

Purtroppo siamo carenti in ogni reparto. In difesa, siamo aggrappati alle prestazioni di Pezzella, perchè qualora non si rivelasse adatto, abbiamo Hugo che finora non ha dimostrato di essere adeguato.. Sui terzini, caliamo un velo pietoso. A centrocampo, Veretout e Benassi non sono nemmeno lontanamente paragonabili a Borja e Vecino, senza contare che senza Badelj non mi sembra ci sia nessuno in grado di palleggiare, far girare la palla e verticalizzare. Sugli esterni, Gil Dias ed Eysseric mi sembrano onesti giocatori, ma non in grado di fare la differenza. Saponara è un’enorme incognita. In attacco Simeone mi piace, ma è… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Mi sembra ovvio che sia la difesa. Il centrocampo è andato a fasi alterne, e davanti Simeone era di conseguenza un po’ isolato, ma alla fine le occasioni da rete le abbiamo create sia con Inter che con Sampdoria. Il problema è che abbiamo preso 5 gol evitabilissimi (l’unico giustificabile è il secondo di Icardi) e abbiamo rischiato di prenderne altri tutte le volte che gli avversari si avvicinavano all’area di rigore… da brividi!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

In valore assoluto, tutti i reparti sono carenti in qualità ed esperienza. Con la sola barra, non si vince, anzi si fa la figura del pugile suonato… Se analizzati in senso relativo, per me il reparto centrale è il più carente xché non riesce a far filtro e fa fa fare brutta figura alla difesa su cui cade la colpa. Quindi si deve ripartire dall’organizzazione (compito di Pioli) dei reparti; dalla volontà e caparbietà dei giocatori e sperare che almeno qualcuno diventi il nuovo Chiesa. Permettetemi la battuta, ” Se Dias c’e” ne verremo fuori alla grande, cominciando proprio da… Leggi altro »

Articolo precedenteTomovic interessa all’Atalanta ma operazione non semplice per i tempi ristretti
Articolo successivoDurissime parole di Amarildo contro la società viola
CONDIVIDI