Sondaggio FI.IT: Questa Fiorentina conquisterà un posto in Europa?

    119



    Con la brutta sconfitta dei viola contro la Roma inizia a farsi molto difficile la corsa all’Europa. Secondo voi la Fiorentina riuscirà ad ottenere la qualificazione in questa stagione?

    Commenta la notizia

    avatar
    Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
    momo\'
    Ospite
    Member

    Si in CL.

    Canterbury
    Ospite
    Member

    Meglio di no, già la UE è ridicola adesso….

    AltopoPadano
    Ospite
    Member

    Prevedo il crollo che inizierà ad Udine e proseguirà in E.L.! Sousa a Firenze ha finito non solo per responsabilità sua. Vedi i vuoti della difesa!! Però Viola sempre!!!

    Se non lo sai
    Ospite
    Member

    Guarda che si gioca a Firenze. Bevi meno roba poco buona, se no chetati….

    marco mugello
    Ospite
    Member

    In Europa? State scherzando, vero?

    Violainesilio
    Ospite
    Member

    Se continua a giocare così….

    gianni
    Ospite
    Member

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO assolutamente noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non la merita l’europa anzi deve stare attenta alla serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB.

    leone grigio
    Ospite
    Member

    pirla per che squadra tifi

    Violadasempre
    Ospite
    Member
    Premetto dicendo che tifo la Viola da piu’ di 50 anni, non vivo a Firenze e il film della ricostruzione della squadra ripartendo dai giovani l’ho visto, ahime’, molte e molte volte. Ai Della Valle dobbiamo solo essere grati per avere salvato e fatto risorgere la Viola in un momento in cui nessun imprenditore o investitore si era dimostrato disponibile. Ma dopo, non essendo né esperti né motivati, hanno mantenuto la proprieta’ come si tiene un proprio hobby . Non hanno nessuna intenzione di impegnarsi piu’ di tanto anche e soprattutto economicamente e pretendono di gestire una squadra con un management incompetente e come se fosse una azienda, che per sopravvivere deve comunque non essere in perdita. Non hanno volutamente potenziato la squadra per non dovere poi investire ancora di piu’. Ecco percio’ se non vendono la Viola a chi ha capacita’ e soldi da investire, noi “poveri” tifosi staremo… Leggi altro »
    USSR 1970
    Ospite
    Member

    Forse, caro amico, potresti acquistare la società’ e gestirla come se NON fosse un azienda, per la felicita’ di tutti noi! Firenze e’ sempre stata terra di ciliegine, quindi ti aspettiamo a braccia aperte. Poi, dopo un inevitabile fallimento, ci sara’ una fila lunghissima di quelli “riconoscenti” per deriderti, denigrarti e darti del fallito.

    vecchio criticone
    Ospite
    Member
    Per voi dellavalliani nell’anima le mezze misure non esistono, né esiste prendersi dei rischi per avere dei ritorni. Voi che accettate di rifare l’abbonamento il primo luglio lasciando mano libera di vendere i migliori siete il male della Fiorentina. Un tifoseria succube, priva di capacità di critica, timorosa di tornare a Gubbio a spalare la neve, questa è diventata la tifoseria fiorentina. Dimmi un po’ se la soddisfazione di zittire il Nou Camp, oppure di espugnare San Siro in supercoppa contro il Milan dei campioni non vale il rischio di una retrocessione. Dovete capire una cosa: noi col calcio non si campa e se un anno va male pazienza, basta essere consapevoli di aver fatto quello che si può. Qui invece siamo consapevoli di non aver fatto volontariamente quello che si può per non correre alcun rischio di spendere. Noi ci siamo resi conto che i veri avversari non li… Leggi altro »
    Marti.Viola
    Ospite
    Member

    Vacci te a giocare per la retrocessione visto ti piace tanto.

    Lulu
    Ospite
    Member

    Grande! Pienamente d’accordo!

    Marti.Viola
    Ospite
    Member

    Ma perché non parlate per una volta di alternative concrete invece di scrivere e ripetere all’infinito :
    “Via i Della Valle oppure Compriamo difensori bravi”. Sarebbe come se io che mangio una braciolina tutti i giorni dicessi “da oggi sempre bistecca”. Se sono solo. sogni o ipotesi che serve parlare di “cacciare questa proprietà e.. mandiamoli via” Con i commenti qui in rete non si smuove nessuno occorre agire di persona ma vedo che adesso le rivoluzioni si fanno solo sulle tastiere dei computer. SFV

    Il tromba
    Ospite
    Member

    Vaia vaiaaaa vaiaaaaaaaa

    Marti.Viola
    Ospite
    Member

    Occorrono fatti concreti non roba virtuale. Siete dei parolai, vi meritate proprio i Della Valle.

    nippur
    Ospite
    Member

    puoi pubblicare una TUA foto di repertorio che ti ritragga nel pieno di una “rivoluzione”?! … evviva il CHE! Cuba libre! ma anche rum cooler va bene lo stesso 😉
    e tutte ste menate qui?! Perché sai, io “rivoluzionario da tastiera” (parole tue) non ho mai conosciuto un vero rivoluzionario. CI FACCI SOGNAAAAREEEEEeeeeee! (il “ci facci” è stile fracchia, va bene così?! sono abbastanza sottomesso?! ) giusto! grande! il paese ha bisogno di gente come te! basta chiacchiere a vanvera (come se non si stesse parlando al bar virtuale di gente in calzoncini e scarpini, ma di massimi sistemi, di chi siamo, dove andiamo, da dove veniamo…. bla bla bla ) . Ma i parolai son gli altri eh, beninteso. TU SEI UN VERO RIVOLUZIONARIO! ecchecavolo! gridalo in faccia a tutti! e mi raccomando la foto eh… ci tengo.

    Marti.Viola
    Ospite
    Member

    Blah blah blah

    Pizzulaficu
    Ospite
    Member

    Una salutare immediata eliminazione dalla E.L. , una precoce uscita dalla qualificazione per quella del prossimo anno, un’altra indigestione di palloni finiti nella nostra porta, forse potrebbe fare bene a dirigenti e proprietà che fanno finta o peggio non vogliono ammettere di avere cacciato la squadra in una situazione sull’orlo del fallimento. Non è questo che mi auguro ma due bei lordoni sul muso potrebbero scuotere l’indifferenza,l’apatia, l’orgoglio e forse la dignità di tutti coloro che si occupano o dovrebbero occuparsi della “ditta” Viola.

    Picchio viola
    Ospite
    Member

    Come si fa a sperare di entrare in Europa con una squadra progettata per perdere? Sì purtroppo progettata per perdere, a comando. Questa è l’impressione che si evince da come Sousa articola le formazioni con la diabolica strategia di voler apparire grande allenatore di una squadra mediocre.
    Per tentare di entrare in Europa il primo passo dovrebbe essere proprio quello di eliminare questo modo di gestire la squadra e sperare di risuscitare un po’ di orgoglio nei giocatori. Purtroppo non si vede o non c’è chi nella società abbia la capacità o la voglia di prendere una decisione in merito.
    I giuochi son fatti……e tutti zitti.

    Alessandro
    Ospite
    Member

    Sono d’accordo…. Troppa libertà di gestione ad allenatori che ci usano solo per i propri fini e non per quelli sportivi della squadra!
    Perché Montella quest’anno gioca in contropiede? Con noi anche cotti e bolliti proponeva sempre il tiki taka con difesa a metà campo… persa la finale e le due semifinali in modo indegni…. Col Milan imposta le partite tarandole sui giocatori che ha…. Sousa è un buon allenatore ma sembra un solista a cui piace far emergere le proprie capacità e basta….

    maurizio milano
    Ospite
    Member

    Perché come giocare glielo ha imposto il capo .
    diversamente lo avrebbero già cacciato

    MAXcampi65
    Ospite
    Member

    Europa si,no ,forse,boh.Noi a logorarsi il fegato mentre la societa’ (completamente assente) non smette di rimuginare sul no di kalinic ai cinesi .

    Alessandro
    Ospite
    Member

    Potrei dire l’incontrario e sarebbe vero lo stesso…. perché ci piace così tanto autocriticarci? Non ci basta il piattino di fiele che tutti i giorni ci propinano i giornali che spalleggiano le solite strisciare e il palazzo?
    Diamo un po’ di pepe a questo allenatore super uomo invece di attaccare sempre i DV a vanvera

    Nippur
    Ospite
    Member

    Non lo so. E quel che più avvilisce il sottoscritto è che nemmeno mi importa. Entusiasmo a meno infinito. E non dopo Roma. Che ci crediate o no, io col Chievo ho vista una squadra pessima. La roma non è il Chievo. Purtroppo in diversi non sono il Chievo. Pronostico altre figuracce.

    iradiddio
    Ospite
    Member

    Quest’anno ci dobbiamo salvare … mancano 3 punti !!!

    Bargan
    Ospite
    Member

    L’hai vista la classifica? Le ultime tre non arrivano a 40 punti neppure sommandoli.

    Stefano
    Ospite
    Member

    Ma invece del posto in EL perchè non ri-proporre il sondaggio di gradimento sulla proprietá?????

    Grulloparlante
    Ospite
    Member

    Quale, quel sondaggio che rimase per un ora e poi venne cancellato? Ci dissero che lo avrebbero rimesso non è mai riapparso…. tranquillo nessun sondaggio. Specialmente sulla proprietà

    Violaceo
    Ospite
    Member

    Il Carnevale è vicino.

    viola56
    Ospite
    Member

    Siamo attrezzati per un miracolo? Sempre Viola.

    Nig
    Ospite
    Member

    Secondo me c’è solo da comprare un paio di portieri e siamo a posto

    Japa
    Ospite
    Member

    hahahahhaha

    fporta
    Ospite
    Member

    Buona idea, mettendoli in campo tutti. E giocando in 13, ovviamente. 0-0 assicurato.

    Paolo
    Ospite
    Member

    X Domenico di Roma meglio 6 posto e in UEFA dalla porta di servizio che arrivare 7/8 o più indietro “per preparare meglio la prossima stagione senza impegni al giovedi”. Ma x cosa si lotta allora nelle competizioni sportive?? se non x ottenere il miglior piazzamento possibile. E i soldi della UEFA LEAGUE?? Fanni schifo?? E l’esperienza internazionale che consente ai giocatori di crescere?? E la vetrina x tanti giocatori ( anche x fare le plusvalenze) .ma che scrivi a fare?? Tifa Roma che è più gratificante. Dal 1963 Ale’ VIOLA!!!!

    Mario
    Ospite
    Member

    L’opinione di Domenico ha una sua validità. Il prossimo anno il 4° posto garantirà l’accesso alla Champions ed è provato che la partecipazione alla Uefa League fa perdere punti in campionato. Quindi, visto che questo campionato è ormai compromesso, tanto vale adesso, nella rotazione dei giocatori, puntare sulla U.L. e, in campionato, testare definitivamente il valore di Babacar, verificare le qualità di Salcedo come effettivo centrale (ancora dobbiamo scoprirlo) e se Hagi può sostenere fisicamente l’impatto con la Serie A. A 18-19 anni, Antognoni aveva lo stesso fisico, ma ciò non gli ha impedito di imporsi da subito.
    Un plauso a Domenico e a quanti tifano viola fuori Firenze, soprattutto nelle località sportivamente ostili.

    Lulu
    Ospite
    Member

    Paolo tu non mi sembri molto intelligente. Ho capito sei un leccavalle, allora tutto torna….

    PecosBill
    Ospite
    Member

    Leccavalle, vero?
    Dal 1958, Alé Viola.

    Il tromba
    Ospite
    Member

    Siete gobbi

    Domenico, Roma
    Ospite
    Member

    Nelle competizioni sportive si lotta per VINCERE, caro PAOLO. Non per arrivare SESTI. E se anche non vinci fa lo stesso, ma non dopo che ti sei trascinato in campo senza palle e senza cuore, come ho visto fare l’altra sera e diverse altre volte quest’anno. Non parlarmi poi dei premi Uefa, ormai un’elemosina di pochi spiccioli che ai DV servono appena per mettere la benzina nel loro elicottero privato. E risparmiati pure, ti prego, i commenti razzisti verso un tifoso viola che non ha la fortuna di vivere a Firenze.

    Grottaferrataviola
    Ospite
    Member

    Caro Domenico,anche io sono di Roma e tifo viola….mi sa che subendo gli sfottò delle moltitudini che ci circondano da 15 anni a questa parte, solo noi tifosi di fuori non ne possiamo più dei Della Balle…forse ai fiorentini non turba tanto di più se la ns Viola fa figuracce in giro per l’Italia, tanto poi loro si ritrovano in centro o nel club e cominciano a litigare tra di loro, sport preferito da secoli in Firenze, e intanto i loro sfruttatori foulardati ridono…non si rendono conto che tra un decennio i tifosi della Viola saranno solo nel comune di Firenze, e temo pure in diminuzione anche lì….dove c’è gusto…in una parola piace loro essere dei provinciali eppure vivono nella città più famosa del mondo..

    Lulu
    Ospite
    Member
    Grandissimi GROTTAFERRATA e DOMENICO!!! Sono con voi alla grande. Anch’io vivo fuori da Firenze. sono più fortunato perché il Bologna è una frana e hanno altro da pensare, che sfottermi per la mia fede viola. Conosco GIORGIO DI DALMINE, un altro grande tifoso viola, ma lui quest’anno ha più problemi perchè l’Atalanta e dico Atalanta ci sta sopra di brutto. Non amo più i tifosi viola di Firenze, sono diventati dei perdenti, abituati da una Società perdente e ridicola. Sono diventati dei provincialotti pure perdenti e ridicoli (vedi quel poveraccio di Paolo che ha scritto quel post da coglione qui sopra). I tifosi di Firenze dovrebbero gongolare a sapere che ci sono grandi tifosi a Roma a Bologna a Bergamo. Invece che dicono? Vai a tifare Roma o Bologna o Atalanta. Questo da la misura dei bambocci che sono diventati alcuni sostenitori dei pantofolai. Non capiscono che questi stanno portando… Leggi altro »
    Giorgio-Dalmine
    Ospite
    Member

    Che dire, non posso che fare una grandissima STANDING OVATION a Grottaferrata ed agli amici fraterni Domenico e Lulu’ che hanno in poche, efficacissime parole, hanno crudamente smascherato il malinconico viale del tramonto lungo il quale i Della Valle stanno rotolando la nostra amata Fiorentina. Dagli splendori del Rinascimento, da loro stessi riportato ai piedi di Fiesole dopo averci fatto risorgere dalle ceneri, al grigiore dell’attuale Medio Evo. Calcistico, of course. Ma, soprattutto, l’hanno traghettata dall’orgoglio di portare Firenze nel mondo, all’ignavia di chi ne apprezza esclusivamente il marchio, l’immagine commerciale, ma niente ha a che spartire con un giglio rosso in campo bianco. Fieramente cucito sul petto di una maglia Viola. Tranquilli cari Leccavalle, in un futuro molto prossimo starete, felicemente, più larghi allo stadio ma, soprattutto, dovrete comprare la bandiera bianconera per i vostri nipotini, che renderete felici accompagnandoli a sventolarla al Rubentus Stadium. Buon viaggio.

    PecosBill
    Ospite
    Member

    Anche io come GROTTAFERRATA e DOMENICO, pur non vivendo a Roma (ci disto un centinaio di Km. più a Sud) provo
    le stesse sensazioni che provano loro.
    Approfitto dell’occasione per salutare anche GIORGIO di Dalmine e LULU di Bologna.
    A tutti voi dico solo consoliamoci ripensando al passato e al privilegio di aver visto la più grande Fiorentina della storia.
    Purtroppo con questa indegna società, non ci resta altro.
    Un caro saluto.

    Fiesolesempre
    Ospite
    Member

    Non ci manca altro che litigare e offenderci fra di noi..
    Questo fa il gioco dei Della Valle..
    Il problema non sono i fiorentini, ma la curva Fiesole che è stata comprata con il ritorno di Corvino e il povero Antognoni …che è impegnatissimo nell’amministrazione societaria…

    Grottaferrataviola
    Ospite
    Member

    Non si tratta di litigare…noi tifosi forestieri evidenziamo che in primis deve essere Fiorenza a sollevarsi contro gli accattoni foulardati…noi prendiamo treno e macchina e a carico nostro veniamo a darvi man forte…ma se per prima a voi FIORENTINI sta bene così, cosa possiamo fare noi che tutti i giorni siamo in minoranza e stiamo diventando come gli indiani di America??!?

    Lulu
    Ospite
    Member
    Bravo Grottaferraraviola, ti leggo sempre con piacere come sempre faccio con le persone intelligenti che riescono a guardare al di là del proprio naso e un giorno vorrei avere l’opportunità di stringerti la mano. Vedi, penso che il motivo per cui noi tifosi viola lontani siamo più avvelenati di quelli di Firenze, è semplicemente perché oltre a soffrire per gli sfottò dei tifosi avversari, ci sobbarchiamo parecchie spese per vedere ogni tanto la nostra beneamata e quando si perde non si ha nemmeno la consolazione di poterne parlare con gli amici al bar. Soffro molto e mi indigno quando un bamboccio qualunque mi dice di tifare Bologna o gobbi. La mediocrità impera a Firenze e la colpa è degli scarpari taccagni. Sono riusciti a fare un lavaggio del cervello incredibile, quando pensi che c’è ancora gente che dice se vogliamo ancora andare a Gubbio a spalare la neve……Ebbene io c’ero… Leggi altro »
    Grottaferrataviola
    Ospite
    Member

    Non si tratta di litigare…noi tifosi forestieri evidenziamo che in primis deve essere Fiorenza a sollevarsi contro gli accattoni foulardati…noi prendiamo treno e macchina e a carico nostro veniamo a darvi man forte…ma se per prima a voi FIORENTINI sta bene così, cosa possiamo fare noi che tutti i giorni siamo in minoranza e stiamo diventando come gli indiani di America?!?!

    guasna
    Ospite
    Member

    Facciamo una bella cosa: mancano ancora 3 punti alla zona salvezza. Si manda in qlo Sousa e si mette uno novo. magari potremmo mandare in qlo anche la proprietà, ma è piu’ difficile.

    Fiesolesempre
    Ospite
    Member

    Ostacolo insuperabile ..quello nuovo devono pagarlo

    guasna
    Ospite
    Member

    Vi siete scordati la 3* opzione: Ahahahaahahahhahahah

    Tommi
    Ospite
    Member

    In linea con Joretti. Anzi, azzardo a dire che il sesto posto sarebbe addirittura deleterio per la prossima stagione, visto che dovresti iniziare la stagione a luglio con i play off di europa league. Meglio concentrarsi solo sul campionato. Da qui alla fine lanciare giovani, dar loro minutaggio e consapevolezza. Alcuni potrebbero diventare titolari nella prossima stagione (penso a Baroni, ma anche Castrovillari e Scalera).

    Marco 1965 Curva Fiesole
    Ospite
    Member

    IL PROBLEMA NON E’ EUROPA SI .. EUROPA NO … IL PROBLEMA SONO SOLO E SOLAMENTE GLI SCARPAI E PURTROPPO FINO A QUANDO NON SE NE ANDRANNO .. SCORDIAMOCI GIOIE E SODDISFAZIONI ….. VITTORIO MIO PRESIDENTE , E VAFFANCULO SE SIAMO FALLITI .. MA ABBIAMO GODUTO TANTO !!! INFAMI DELLA VALLE !!!!!

    Luca73
    Ospite
    Member

    io ti farei capo della Fiesole.

    PecosBill
    Ospite
    Member

    E io Sindaco di Firenze (così glielo metteresti in quel posto invece di far fare loro lo stadio).😂😂😂

    MARCO NAVARI
    Ospite
    Member

    Quanto pessimismo, certo che andremo in Europa, basta attendere, sempre forza Viola.

    momò
    Ospite
    Member

    Prima della fine del campionato ci passerà davanti anche il Torino, che almeno gioca con grinta e ha messo tanti giovani italiani. Povera Viola!

    momò
    Ospite
    Member

    Osservazione perfetta di Joretti. Non occorre aggiungere altro.

    ALE68LEBAGNESE
    Tifoso
    Member

    SPERIAMO DI NO

    joretti
    Ospite
    Member

    Poichè non abbiamo possibilità ne di andare in Europa ne di retrocedere, penso che sia giunto il momento di gettare nella mischia alcuni giovani della primavera per fargli fare esperienza per l’anno prossimo: Mlakar, Baroni, Hagi, Perez, Castrovilli, Scalera, Illanes. Fuori Ilicic, Babacar, Tomovic, Badelj, Milic, Maxi Olivera, Rodriguez, Borja Valero.Tello .

    Asti Viola
    Ospite
    Member

    No, mi sa che per qualche anno facciamo la Fiorexit…

    Albe47
    Ospite
    Member

    Il problema non è NON andare in Europa ….per un anno ci stà
    il PROBLEMA GROSSO è se la campagna acquisti per il prossimo campionato la fà CORVINO insieme a quei raccattati di dirigenti e proprietà ( escluso Antognoni )
    SIAMO ROVINATI PER I PROSSIMI 3 ANNI
    A proposito ma Saponara a che c…zo serve ???
    INCOMPETENTI ci vogliono difensori

    Simone Magnani
    Ospite
    Member

    Che umore nero! Ma perché? Questa è una stagione fantastica!
    1) Riusciremo a mandar via il terzo allenatore ambizioso, dopo Prandelli e Montella, dell’era Della Valle senza tirar fuori un centesimo.
    2) Realizzeremo la più grande plusvalenza della storia della Fiorentina con la cessione di Bernardeschi.
    3) Abbiamo la consapevolezza di una futura plusvalenza con l’esplosione di Chiesa.
    Cosa chiedere di più? Vorreste mica un trofeo?

    Domenico, Roma
    Ospite
    Member

    A me personalmente, di andare per l’ennesima volta nell’Europa dei falliti non può fregare di meno. Ancora peggio andarci magari da sesti classificati, costretti a forzare la preparazione per luglio e poi ritrovandosi scoppiati e con la lingua di fuori prima di metà campionato. Tanto vale non accollarsi le fatiche inutili del giovedì e provare a disputare la prossima stagione con maggiori energie. Possibilmente con un nuovo gruppo e una nuova proprietà.

    Grulloparlante
    Ospite
    Member

    Tipo…prendendo esempio dal Milan? No perché pur essendo la coppetta quando s’è giocato le semifinali io ci sentivo eccome…. vedi il sevilla, se si pensa che non giocando in Europa il prossimo campionato si fa le buche in terra , guardiamoci allo specchio se vediamo cognigni dv corvino non è un incubo è la realtà. Comunque capisco la tua speranza, ma credo che energie non aiutino più di tanto ci vole giocatori boni società competente ed allenatore grintoso dimmi te!

    PecosBill
    Ospite
    Member

    Soprattutto con una NUOVA PROPRIETA’. Chiunque, anche Totoonchi (o come ca77o si scrive), sarebbe preferibile a questi inetti che abbiamo la sfiga di avere tra i co…..ni.

    Luca73
    Ospite
    Member

    no, perchè abbiamo un parco giocatori mediocre rispetto alle concorrenti, ed in più un allenatore demotivato ed un asocietà assente, che se ne frega di tutto e tutti, pensando solo al bilancio.
    In EL ci andranno Inter, Milan, Lazio. C’è bisogno di dirlo? E’ lampante.

    Via i Dv da Fi.

    Matteo bg
    Ospite
    Member

    Juve,Napoli e Roma in Champion
    Inter, Lazio ed Atalanta in Europa league
    Noi purgatorio

    Navarro Viola
    Ospite
    Member

    L’allenatore non è idoneo al campionato ITALIANO, la società LATITA. il direttore tecnico non prende provvedimenti drastici dopo ROMA.
    Dopo questa disamina l’EUROPA è un miraggio
    FORZA FIORENTINA

    andrea
    Ospite
    Member

    Certo che è possibile! il campionato è ancora lungo! bisogna vedere cosa si farà in europa legue poi, bisogna dare il massimo e basta, vedere cosa si riesce a fare! il nostro campionato è per il sesto posto tra atalanta milan e fiorentina, per ora è in testa l’atalanta! ma non bisogna mollare

    Maurizio Ciolli
    Ospite
    Member

    Non si va da nessuna parte con una Panda e un pilota che invece sa guidare solo Ferrari

    Themauviola
    Ospite
    Member

    con una Panda e un pilota che CREDE di saper guidare solo Ferrari

    olegna
    Ospite
    Member

    ho scritto NO ed è meglio, ma molto meglio così.

    Arcangelo
    Ospite
    Member

    Finalmente!!!!! Che il campionato è finito. Ora speriamo che la dirigenza T U T T A , provveda per il futuro: VIA TUTTI I BROCCHI e coloro che VOGLIONO ANDARE VIA.
    Largo ai Giovani vogliosi di voler far parte della Viola, (Giocatori come i FEDE…. CHIESA/BERNARDESCHI) ragazzi d’ORO con fame, classe e desiderio d’imporsi.
    Signori dirigenti, è ora di lanciare i Giovani e prepararsi “col denaro della vendita dei
    Campioni STANCHI, ADDORMENTATI e PRIVI DI C……NI a rifondare la nostra beneAMATA
    FIORENTINA portandola ad un livello degno della nostra tradizione.
    (RICORDATEVI CHE IN NAFTALINA, vi sono elementi “senza far torto ad alcuni se dico dei nomi, che stanno MUFFENDO ed invecchiando senza dargli la possibilità di esprimersi.
    Sigg. DLV/CORVINO ecc. rcc. “MEDITATE gente MEDITATE.

    Fiesolesempre
    Ospite
    Member

    Sigg…de che?

    ILBOSSFIORENTINO
    Ospite
    Member

    preparati al modello atalanta cioè una bella serie b per gasarti al meglio i giovani

    Rob de Matt
    Ospite
    Member

    Poera la mi’ Fiorentina, in che mani sei finita! La peggiore proprietà della storia viola. Questi marchigiani sono indegni di rappresentare Firenze e la Fiorentina. E mi fermo qui, perchè l’incazzatura di martedì non mi è ancora passata come immagino non sia passata nella stragrande maggioranza dei tifosi viola. Sicuramente lascerà indifferenti i leccaculo dellavalliani, ma questa è un’altra storia. A questi ultimi piace prenderlo ni’ bocciolo. De gustibus non est disputandum……..ovvero, come diceva il mi’ nonno: su i’ gusto un ci si sputa!

    Biobba2015
    Ospite
    Member

    Con una rosa di pellegrini dove si può andare??? A vincere la coppa del nonno. Errori su errori commessi dalla dirigenza e dal suo enturage incapaci non solo di gestire ma senza competenze in campo calcistico. Poi i tirchi Della Valle, cui della Fiorentina non gliene frega niente. Molti giocatori pompati dalla stampa risultati poi scarsi. Lo stesso Bernardeschi va a corrente alternata, Babacar l’eterno “campione” mancato, Poi i vari Tomovic, Ilicic, Gonzalo, Tatarusanu che spesso va a farfalle e gli altri che giocano tanto per giocare.L’allenatore, se pur non eccelso, è stato demotivato dal comportamento dei Della Valle. Mi auguro solo di poter fare i punti giusti per la salvezza e che i Della Valle con tutta la dirigenza, Corvino in primis facciano un piacere a me personalmente ed a Firenze: si tolgano di mezzo. Hanno sfruttato anche troppo Firenze, i tifosi e la loro pazienza.

    Donamasi59@gmail.com
    Ospite
    Member
    [email protected]

    ASSOLUTAMENTE NO QUELLE SOPRA NON MOLLANO COMPRESA L ATALANTA TROPPI PUNTI PERSI CON SQUADRE ALLA NOSTRA PORTATA POI TUTTO PUO” SUCCEDERE MA LA VEDO DURA I CONTI SI FANNO ALLA FINE VEDIAMO

    wpDiscuz
    Articolo precedenteNapoli-Genoa: formazioni ufficiali dell’anticipo del venerdì
    Articolo successivoLa Fiorentina interessata a un giovane attaccante del Flamengo
    CONDIVIDI