SONDAGGIO FI.IT – Questione stadio: il restyling del Franchi non convince i tifosi

48



Il risultato del sondaggio lanciato da Fiorentina.it mostra come i tifosi caldeggino la costruzione di un nuovo impianto, piuttosto che la ristrutturazione dell’Artemio Franchi

Stadio nuovo o restyling del Franchi? È questa la domanda che si stanno facendo il sindaco di Firenze, Dario Nardella, e il proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, che nei giorni scorsi si sono incontrati per discutere della questione.

Ed è la stessa domanda Fiorentina.it ha fatto ai propri lettori attraverso un sondaggio. Il risultato non lascia spazio a dubbi: il 63% dei votanti infatti preferirebbe la costruzione di un nuovo impianto. Per il restante 37% invece è la ristrutturazione del Franchi l’opzione migliore. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

48
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Loretta
Ospite
Loretta

Stadio nuovo

Roi Marchi
Ospite
Roi Marchi

Novo stadio

Roi Marchi
Ospite
Roi Marchi

Nuovo stadio

Andrea
Ospite
Andrea

Sono un piccolo costruttore,di solito,le spese per sistemare il vecchio,non sono poche, è meglio uno stadio nuovo,magari anche tra due anni,ma nuovo.
Il Franchi,si userebbe per altri motivi.
Poi….pensate che adesso chi vuol essere in TESTA,deve per forza avere un suo stadio,parlatene,e per Commosso,posso dare un consiglio: STADIO NUOVO,CON 45000 POSTI,COPERTO,E VARIE COSE,COME MUSEO,NEGOZI,POSTI ARIA APERTI,RISTORANTI…E NUOVI POSTO LAVORO.
I CLIENTI,CI SARANNO SICURAMENTE😍

Cecco Viola
Ospite
Cecco Viola

ci vuole NUOVO. Se poi si vuole che resti a Campo di Marte, si demolisce…..hanno demolito anche Wembley….non so se mi spiego……….

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Ho paura che il restyling del Franchi , con tutti i vincoli architettonici e le necessità di consolidamento strutturale, alla fine costi quanto farlo nuovo ….

Marco77
Ospite
Marco77

No, in realtà costerebbe di più….

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Ma ci si può mettere chiesa a murare lo stadio novo, finché è sotto contratto ? Gli farei anche mettere le coperture con il catrame al tetto, però aspetterei luglio prossimo

KBondi
Member
KBondi

La mia è solo un’opinione da tifoso. I soldi non sono miei.
Se debbo scegliere, ebbene meglio uno stadio nuovo, con servizi adeguati e nuova immagine societaria.
Il Franchi destinato alle Donne professioniste, e le attuali attrezzature come base per gli atleti di fascia minore

seccabotte
Ospite
seccabotte

si è oramai capito che non esiste la possibilità di fare uno stadio nuovo, troppe pastoie burocratiche e mancanza di posto idoneo fa si che non è credibile l’opzione stadio nuovo, chi lo vuole fa un sogno irrealizzabile, meglio restailing del franchi senza però perdere capienza saluti …

Beppe
Ospite
Beppe

Io sono allibito dal fatto che ci sia pure una discussione diffusa ,su giornali , tv, quotidiani on line , sul fare uno stadio nuovo o il ristyling del Franchi. Non se ne deve neppure discutere. Se lo Stadio è visto come fonte di maggiori introiti per la Fiorentina e fonte di lavoro per che sarà assunto per le attività commerciali non ci può essere scelta diversa dalla Stadio nuovo a Novoli. Se poi si vuol fare un favore al Comune che si farebbe restaurare gratis una sua proprietà e poi farsela mantenere sempre gratis allora è un altro ragionamento.… Leggi altro »

Articolo precedentePedro-Fiorentina, ecco la prima immagine del brasiliano in maglia viola
Articolo successivoUfficiale: Gori lascia la Fiorentina. Va in prestito all’Arezzo
CONDIVIDI