Sondaggio FI.IT: siete d’accordo con la protesta dei tifosi?

267



Il nuovo sondaggio di Fiorentina.it vi chiede quale sia la vostra posizione sulla nuova contestazione di ATF e Curva Firesole

Dopo il comunicato di ATF sulla contestazione di domenica, Firenze stamani si è svegliata con diversi striscioni affissi in varie parti della città, con la scritta “Della Valle vattene”. La protesta ha scatenato un acceso dibattito tra i tifosi della Fiorentina, tra chi cioè concorda con la linea dura della contestazione operata dalla Curva Fiesole e l’Associazione Tifosi Fiorentini e chi invece è contrario.

Col nostro nuovo sondaggio Fiorentina.it vi chiede da che parte state: siete d’accordo con la protesta dei tifosi contro la proprietà? 

267
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ave
Ospite
Ave

Hanno fatto bene …anche se mi aspettavo una presa di posizione più completa

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Come sempre manca l’opzione decisiva: “Sai, mi danno lo Sky-Box…”…

Granducato Viola
Ospite
Granducato Viola

Se arrivano i cinesi o gli arabi poi si ride…….comunque per adesso Forza Viola!

Claudio58
Ospite
Claudio58

Su questa storia dei Della Valle oramai ci sono due visioni completamente diverse e ciascuno rimarrà della sua idea e anche fra noi tifosi basta non offendersi (perché se fossimo faccia a faccia ogni persona con un minimo di cervello non offenderebbe l’altro per questo) che ogni commento è valido. Il punto critico è che fino ad oggi nessuno si sogmava (a parte TROLL e strisciati) di danneggiare la squadra in campo. Questa eventuale protesta è proposta decisamente in un momento delicatissimo, se Montella è la squadra non ingranano subito, la minima opportunità di giocarci la partita di Bergamo svanisce… Leggi altro »

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Pontello, Cecchi Gori, Della Valle, tutti contestati e costretti a lasciare… Avanti il prossimo

Walter
Ospite
Walter

Ora lo avete capito o no che anche la maggioranza di chi frequenta queso sito non è d’accordo con la contestazione dei DV?
Forza Viola!!!!!!!!!!!

Violanzo
Ospite
Violanzo

Chi sta coi DV e chi sta coi Katar ….rosi ognuno deve dire la sua. Io dico la mia: FORZA VIOLA

Stefano
Ospite
Stefano

Contestate chi ci ha ripreso dalla c, chi c.ha portato una scarpa d.oro, chi c.ha portato in champions, e ora rompete il cazzo perché con le vostre stronzate, anno dopo anno, avete sfavato la proprietà, e un po tutti nell.ambiente! Siete indegni di tifare anche una squadra di pulcini!!! Una cazzata dopo l.altra senza un minimo di logica, giusto per far sapere che esistete… se volete vince sempre giocate alla playstation!!!

acchiappabischeri
Ospite
acchiappabischeri

il problema è che non si vince mai e ai tuoi padroni non gliene frega nulla di 4 lenzuoli appesi…a loro interessa speculare sul nuovo stadio alla faccia tua e nostra

Sei proprio un allocco

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

…non si vince come non vincono il 99,99% dei club calcistici del mondo….e quindi?
Firenze era orgogliosa di poter urlare al mondo:”..meglio secondi che ladri…”
..ora vendereste le vostre madri per vincere….che tristezza!!!!

Stefano
Ospite
Stefano

S.è vinto una coppa Italia primavera, giusto qualche giorno fa, abbiamo un ottima squadra femminile…e una prima squadra in ricostruzione molto giovane, quindi, se conosci un pochino lo sport in generale…potenzialmente discontinua. Sul nuovo stadio, chi ci specula sopra a me non interessa (si parla di soldoni e onestamente lo faremmo tutti ad averci il cash),ma basta che serva per far fare alla Fiorentina un altro balzo in avanti. Perché, non so se un pezzo di Firenze se lo è dimenticato…tifare è sostenere i colori nonostante tutto. E come disse un mio caro amico, anche lui tifoso Viola ” la… Leggi altro »

solo fiorentina
Ospite
solo fiorentina

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno !! Bravo!!

il sindaco
Ospite
il sindaco

60% di tifosi fiorentini che si fanno prendere in giro da questi signorotti arroganti ai quali della Fiorentina non e’ mai interessato nulla ,.
Per loro noi siamo solamente un’altra delle loro aziende ( come disse DDV) e le loro aziende devono buscarci.
Povera Firenze, che brutta fine ha fatto. il grande orgoglio fiorentino!!

gino
Ospite
gino

Esatto, faranno i loro interessi come i cinesi al Milan,gli americani a Roma e i canadesi al Bologna e allora? Acquistala te e spendi più di quanto incassi per farci vincere lo scudetto,riceverai in cambio tanti cori di riconoscenza.

Argentinos
Tifoso
argentinos

È arrivata solo tardi, dovevamo cominciare a contestare molto prima, questo tipo di comportamento da pezzenti non appartiene a Firenze, che si comportino così a casette d’ete

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Nooooo macche’ …. si stava andando così bene………

Guelfo
Ospite
Guelfo

Sarebbe come dire “tagliarsi l’uccello per far dispetto alla moglie”, e hanno i’ coraggio di chiamarsi tifosi, vaia vaia

Lino
Ospite
Lino

E un vu andate neanche al ballottaggio.!!!

PAOLO
Ospite
PAOLO

Ognuno la può pensare come vuole ma se si va allo stadio si tifa viola e basta….. sennò divano…..

Fabio
Ospite
Fabio

Odio Corvino

Comunqueviola
Tifoso
comunqueviola

Quando la tifoseria contesta raramente ha torto

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Tifoseria contesta? Senzatesta!

Paolo
Ospite
Paolo

Non vedo l’ora di vedere manahe in maratona e in fiesole tra contestatori e leccavalliani. Si deve fa la conta e tosare i pecoroni. Tra i blogghe del dj francese e sondaggioni come questo c’è un brulicare di leccasuole mai visto, ma allo stadio non alzano nè un dito nè la voce. VEDIAMO ORA

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ma cosa vuoi contare e tosare

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Vaiavaia.

MArco
Ospite
MArco

Personalmente credo che in un momento di difficoltà come quello attuale, dopo un cambio allenatore, con la squadra più giovane d’europa che ha evidentemente inciampato in un blocco emotivo, dopo le dimissioni di un gran signore come Pioli a cui lo spogliatoio al di là del lato tecnico era molto affezionato…beh…dopo tutto questo credo che proprio adesso il 12esimo uomo dovrebbe sostenere la squadra e incitarla alla vittoria…poi finita la partita e scesi negli spogliatoi, potete dimostrare le vostre ragioni… Il vero tifoso si vede nel momento del bisogno…altro che leccavalle contro disfattisti…sempre la stessa musica dai tempi dei guelfi/ghibellini…… Leggi altro »

il sindaco
Ospite
il sindaco

Il momento di bisogno e’ proprio questo.
.Da tre anni si va sempre peggio perche’ i DV hanno lasciato e l’unico bisogno e’ quello di fargli capire che cosi’ non se ne puo’ piu’.Siamo stati uniti anche troppo.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ma quello che il vostro IMMENSO proctologo dei gonzi,
SEMPRE AVANTI , guida glauca di voi capre indegne,

propone alla comunità viola è il sondaggio sul sondaggio

.

IL SONDAGGIO È TRUCCATO DALLA REDAZIONE?

.

SI NO

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Vaia sculetto del 2011

Marco
Ospite
Marco

Truccato non saprei ma buggato di sicuro perché si può votare anche piu volte. Se uno ha 5 dispositivi sono 5 voti, inoltre dipende anche dal browser utilizzato per navigare

Superviola
Ospite
Superviola

Siccome il sondaggio ormai esiste da un po’, anche questa Redazione dovrebbe prendere atto che chi ha innescato questa stupidità totale è una minoranza non la maggioranza dei tifosi viola.
Non hanno il diritto di firmarsi Firenze.Non hanno il diritto di ritenersi gli unici rappresentanti dei tifosi viola.

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

È un sito dellavalliano, si vede…
Si cercano alternative

Bati
Ospite
Bati

Comprala te fenomeno….

il sindaco
Ospite
il sindaco

Boring.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Il nome scelto fa già capire tutto … Povero te

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Domani ci si conta cari taroccatori di sondaggi

e mi raccomando quando entreremo in Fiesole come portatori del vero tifo di Firenze, abbiate il coraggio di fischiarci da veri appecorati al vostro padrone mercenario!

Voglio vedere il primo tempo senza i veri tifosi quanti cori saprete tirar fuori da quelle ugule belanti

Lenzuolai Revolution ®

Pallino nel cuore
Ospite
Pallino nel cuore

Ma quali veri tifosi…. è da un po’ che in Fiesole non c’è ne sono più… povero Pompa chissà se vi potesse incontrare che legnate vi tirerebbe….Ascoltate l’intervista del serbo e poi capite le figure di merda che fate fare a Firenze in tutto il mondo.

docrob
Ospite
docrob

Il padrone mercenario? Ma sai cosa vuol dire la parola?

Massimo
Ospite
Massimo

stai tranquillino piccioncino , ma stai parecchio tranquillino e piu’ che altro fatti i cazzi tua.

Argentinos
Tifoso
argentinos

Omprala te fenomeno, ma voi tornà a Gubbio? 😂😂😂😂😘

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Ce l’avete voi padroni, ce l’avete con la maggioranza dei tifosi, ce l’avete con Montella, prima ce l’avevate con Pioli, sperate sempre che la squadra perda per dimostrare che avete ragione, comincio a pensare che odiate la Fiorentina a prescindere, se siete bianconeri dentro ditelo!!!!

Piero
Ospite
Piero

Anche i prossimi proprietari della Fiorentina, chiunque siano, faranno la stessa fine, con questi invasati di curva… Non c’è niente da fare

acchiappabischeri
Ospite
acchiappabischeri

con te al massimo ci faremo prendere per il culo solo per altri 20 anni

Para 73
Ospite
Para 73

Come sempre siamo a dividerci e contarci. Ognuno ha diritto di manifestare il proprio dissenso in modo civile anche se in passato abbiamo fatto di molto peggio( pontello Cecchi Gori), il problema è di chi si lamenta allo Stadio infamando i nostri giocatori e allenatore ma sono pronti a subire di tutto da una società assente. Penosi e PAVIDI.

mauro 50
Ospite
mauro 50

Contestare non significa OFFENDERE. Secondo me il maggiore colpevole è CORVINO, i soldi glieli hanno dati, non li ha saputi spendere. Mi dispiace ma lui dovrebbe fare dei corsi accelerati a Bergamo e Roma – Sponda Lazio – per imparare come fare le squadre.- D’altronde è anche vero che lo ha voluto Diego, quindi quattro in pagella anche a Lui, nella speranza che riconosca i suoi sbagli e ne tragga le dovute conseguenze.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Noooooo il maggior colpevole NON è Corvino! Questa è il FEIC NIUSSO

Foglionco
Member
foglionco

se domani la fiorentina dovesse perdere, gran merito sarebbe di questi individui a cui la natura a negato il dono dell’intelletto, ha fornito loro si un cervello ma solo per le funzioni vitali primarie, cosi da essere riuniti in piccoli branchi e manipolati facilmente da burattinai che perseguono obbiettivi diversi e nocivi alla causa viola

Foglionco
Member
foglionco

ha negato

Ciro
Ospite
Ciro

metti le mani avanti caro amico del perdella

Violino
Tifoso
Vìolino

Se domenica perdiamo sarà per la scarsa qualità dei giocatori in campo.
E quelli di sicuro non li hanno comprati i tifosi.

Foglionco
Member
foglionco

per fortuna, con le vostre teste ora si giocherebbe in terza categoria

Andrea
Ospite
Andrea

Occhio per occhio,i DV hanno creato questo clima,adesso ne subiscano le conseguenze,quindi si,contestazione assolutamente giusta

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Domani ci conteremo, se sarete una minoranza risibile ad entrare nel secondo tempo dovrete stare zitti in eterno, o fondare una vostra squadra visto che preferite retrocedere piuttosto che stare con una società i cui proprietari non vogliono avere rapporti particolari (vedi Juventus) con i capi ultras

Para 73
Ospite
Para 73

Avete ancora il coraggio di parlare? Undicesimo, nono, tredicesimo, ottavo, ottavo, e quest’anno forse decimo. Solo i mediocri si accontentano della mediocrità. Non appendo lenzuoli ma come tanti ho sospeso l’abbonamento trentennale dopo il ritorno di CORVINO. Svegliati

Luca
Ospite
Luca

Ma protesta di che…. e quella vi sembra una protesta?????

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Tra gli italiani non vedo chi possa acquistare la Viola anche se i DV non sanno fare calcio, vedremo nei prox mesi come evolverà questa situazione, di certo se i DV se ne andranno ci vuole una nuova proprietà economicamente e finanziariamente molto forte, inoltre il fpf dovrebbe essere rivisto.e corretto. FV

Felipe
Ospite
Felipe

Ma che stai dicendo…??? Non è solo questione di soldi, bensì di volontà di investire..!!!! Forse non lo sai, ma i DV occupano un posto tra i 10 paperoni più ricchi d’Italia (espresso)…….ma non vogliono investire…..!!! La ricchezza conta, ma non è l’elemento fondamentale, puoi avere soldi a palate…..ma se acquisti una squadra di calcio e non li vuoi spendere…..sei comunque un miserabile…..!!

stini
Ospite
stini

Scusate ma il 60% è contrario e fà riflettere aldilà degli insulti che scrivete.
Tenetene di conto,.

docrob
Ospite
docrob

Credo che domani saranno assai meno del 40%

Framco
Ospite
Framco

Avrei capito la contestazione prima, adesso assolutamente no. Altrimenti avremmo dovuto fare dei refetendum su ogni cosa che deve fare la società. Intanto bravissimi i ragazzi coppa Itallia a dispetto di tante grandi societa bravo Corvino. Sempre Viola.

Nick Viola
Ospite
Nick Viola

Troppi LECCAVALLIANI in questo sito. Per fortuna tra un po’ l’é pasqua, e un po’ di pecore le si fanno fuori…

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Doveva essere ironico? A Firenze si è sentito di meglio, probabilmente sei importato da terre con usi più truculenti dei nostri, a mio parere potresti tornarci.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Purtroppo non è un problema di leccavalle. Dopo 17 anni i vecchi sono vecchi e non c’hanno il cattivo addosso per definizione e i giovani sanno una sega di cosa sia la Fiorentina e il suo spirito: per quasi vent’anni hanno visto solo il DV’s style e pensano che il mondo sia questo

docrob
Ospite
docrob

Anche i pecoroni come te che vanno dietro al primo bischero che alza la voce

zinzo
Ospite
zinzo

LECCAVALLE SIETE COME UN CATINO PIENO DI VOMITO !!!

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Caspita che commenti tecnici…sei esperto di quella roba?

Massimo
Ospite
Massimo

Un catino pieno di te?

VIA CORVINO E GNIGNI
Ospite
VIA CORVINO E GNIGNI

Le proteste dovrebbero essere indirizzate contro il panzone e l’omo nero.

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Oramai a certa gente potrebbero fare qualsiasi cosa, la subirebbero supinamente. C è un piattume incredibile. Con turti questi morti come si può pensare di poter cambiare il mondo?

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Caspita hai obiettivi umili

Marione.
Ospite
Marione.

Tifoseria molto spaccata e, sinceramente, sono sbigottito da quel 60 % che non è d’accordo con la protesta. Qui nessuno parla di rivoluzione cruenta bensì di manifestare con forza il disappunto di una clientela che non è soddisfatta del prodotto che le viene propinato. Ora mi domando sempre più sbalordito ed esterreffatto se questi tifosi (che sono maggioranza, 60%) sono realmente contenti del gioco che esprime la nostra amata squadra da gennaio 2016 a tutt’oggi. In realtà fino a gennaio 2016 il cliente fruiva di uno spettacolo divertente espressione di un parco giocatori di alto livello e, sebbene non si… Leggi altro »

Felipe
Ospite
Felipe

Ragionevole ed assennato commento, sono pienamente d’accordo.

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Ma certo che si. Era l ora.

stini
Ospite
stini

Basta e poi basta altrimenti trovino loro chi l’ha compra.

Fabio
Ospite
Fabio

Ma abbiate il coraggio di contestare il sistema che ci ha ridotto a schiavi delle tv invece dei DV che al massimo sono figli di questo sistema ma che non sono peggio di altri!!!!!!

Bischero
Ospite
Bischero

Il sistema è questo con l avvento dei lilleri delle tv ….
Ma perche in inghilterra dove è arrivato prima e piu pesante non gira come in italia ? Dai non è difficile …
E comunque anche se legato a cio che hai detto qui il nocciolo è differente

Articolo precedenteWomen’s ok: vittoria contro l’Orobica e primato (momentaneo) in classifica
Articolo successivoFascetti: “Montella dovrà mettere in campo una squadra feroce. Palacio pericolo numero uno”
CONDIVIDI