Sondaggio FI.IT: siete d’accordo con la protesta dei tifosi?

267



Il nuovo sondaggio di Fiorentina.it vi chiede quale sia la vostra posizione sulla nuova contestazione di ATF e Curva Firesole

Dopo il comunicato di ATF sulla contestazione di domenica, Firenze stamani si è svegliata con diversi striscioni affissi in varie parti della città, con la scritta “Della Valle vattene”. La protesta ha scatenato un acceso dibattito tra i tifosi della Fiorentina, tra chi cioè concorda con la linea dura della contestazione operata dalla Curva Fiesole e l’Associazione Tifosi Fiorentini e chi invece è contrario.

Col nostro nuovo sondaggio Fiorentina.it vi chiede da che parte state: siete d’accordo con la protesta dei tifosi contro la proprietà? 

267
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ave
Ospite
Ave

Hanno fatto bene …anche se mi aspettavo una presa di posizione più completa

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Come sempre manca l’opzione decisiva: “Sai, mi danno lo Sky-Box…”…

Granducato Viola
Ospite
Granducato Viola

Se arrivano i cinesi o gli arabi poi si ride…….comunque per adesso Forza Viola!

Claudio58
Ospite
Claudio58

Su questa storia dei Della Valle oramai ci sono due visioni completamente diverse e ciascuno rimarrà della sua idea e anche fra noi tifosi basta non offendersi (perché se fossimo faccia a faccia ogni persona con un minimo di cervello non offenderebbe l’altro per questo) che ogni commento è valido. Il punto critico è che fino ad oggi nessuno si sogmava (a parte TROLL e strisciati) di danneggiare la squadra in campo. Questa eventuale protesta è proposta decisamente in un momento delicatissimo, se Montella è la squadra non ingranano subito, la minima opportunità di giocarci la partita di Bergamo svanisce… Leggi altro »

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Pontello, Cecchi Gori, Della Valle, tutti contestati e costretti a lasciare… Avanti il prossimo

Walter
Ospite
Walter

Ora lo avete capito o no che anche la maggioranza di chi frequenta queso sito non è d’accordo con la contestazione dei DV?
Forza Viola!!!!!!!!!!!

Violanzo
Ospite
Violanzo

Chi sta coi DV e chi sta coi Katar ….rosi ognuno deve dire la sua. Io dico la mia: FORZA VIOLA

Stefano
Ospite
Stefano

Contestate chi ci ha ripreso dalla c, chi c.ha portato una scarpa d.oro, chi c.ha portato in champions, e ora rompete il cazzo perché con le vostre stronzate, anno dopo anno, avete sfavato la proprietà, e un po tutti nell.ambiente! Siete indegni di tifare anche una squadra di pulcini!!! Una cazzata dopo l.altra senza un minimo di logica, giusto per far sapere che esistete… se volete vince sempre giocate alla playstation!!!

acchiappabischeri
Ospite
acchiappabischeri

il problema è che non si vince mai e ai tuoi padroni non gliene frega nulla di 4 lenzuoli appesi…a loro interessa speculare sul nuovo stadio alla faccia tua e nostra

Sei proprio un allocco

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

…non si vince come non vincono il 99,99% dei club calcistici del mondo….e quindi?
Firenze era orgogliosa di poter urlare al mondo:”..meglio secondi che ladri…”
..ora vendereste le vostre madri per vincere….che tristezza!!!!

Stefano
Ospite
Stefano

S.è vinto una coppa Italia primavera, giusto qualche giorno fa, abbiamo un ottima squadra femminile…e una prima squadra in ricostruzione molto giovane, quindi, se conosci un pochino lo sport in generale…potenzialmente discontinua. Sul nuovo stadio, chi ci specula sopra a me non interessa (si parla di soldoni e onestamente lo faremmo tutti ad averci il cash),ma basta che serva per far fare alla Fiorentina un altro balzo in avanti. Perché, non so se un pezzo di Firenze se lo è dimenticato…tifare è sostenere i colori nonostante tutto. E come disse un mio caro amico, anche lui tifoso Viola ” la… Leggi altro »

solo fiorentina
Ospite
solo fiorentina

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno !! Bravo!!

il sindaco
Ospite
il sindaco

60% di tifosi fiorentini che si fanno prendere in giro da questi signorotti arroganti ai quali della Fiorentina non e’ mai interessato nulla ,.
Per loro noi siamo solamente un’altra delle loro aziende ( come disse DDV) e le loro aziende devono buscarci.
Povera Firenze, che brutta fine ha fatto. il grande orgoglio fiorentino!!

gino
Ospite
gino

Esatto, faranno i loro interessi come i cinesi al Milan,gli americani a Roma e i canadesi al Bologna e allora? Acquistala te e spendi più di quanto incassi per farci vincere lo scudetto,riceverai in cambio tanti cori di riconoscenza.

Argentinos
Tifoso
argentinos

È arrivata solo tardi, dovevamo cominciare a contestare molto prima, questo tipo di comportamento da pezzenti non appartiene a Firenze, che si comportino così a casette d’ete

Articolo precedenteWomen’s ok: vittoria contro l’Orobica e primato (momentaneo) in classifica
Articolo successivoFascetti: “Montella dovrà mettere in campo una squadra feroce. Palacio pericolo numero uno”
CONDIVIDI