Sondaggio FI.IT su Kalinic e l’offerta cinese: tifosi viola divisi

3



Grande successo del Sondaggio di Fiorentina.it che chiedeva se ‘Accettereste l’offerta di 40 milioni per Kalinic?“.
Sul tema c’è stata una vera e propria divisione tra i tifosi viola. Il 30% dei votanti hanno scelto l’opzione “Si, a patto che i soldi vengono immediatamente reinvestiti“; al secondo posto col 26% “No, c’è una clausola da 50 milioni e quello è il suo prezzo“; poi col 25% “Si, a cifre de genere non si può dire di no” e infine col 19% “No, sarebbe impossibile rimpiazzare il croato a gennaio“.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gionni
Tifoso
gionni

se le idee sono chiare non è affatto impossibile rimpiazzare kalinic anche se come giocatore è uno dei pochi che mette impegno ogni partita a differenza di altri che sosa stima e insiste a far giocare da titolare. La società deve chiarire cosa vuole ottenere da questa squadra.

Index_567
Ospite
Index_567

…. occorre con urgenza un neuro psichiatra in casa Viola. Con oltre 100 milioni di Euro di plusvalenze negli anni di gestione della Valle ( al netto delle perdite o minus valenze : Montolivo, Neto, Rossi, Gomez), i della Valle si apprestano a ” ripianare ” con la vendita di Kalinic e Badelj. Vedrete che tra Gennaio e Luglio se ne andranno entambi e non è esclusa anche qualche altra cessione eccellente ( vedi Ilicic) con il pretesto – scusa di fare ” largo ” ai giovani. Naturalmente il progetto rimane ” vincente” e consente di sognare qualche ” trofeo”.… Leggi altro »

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Sputtxzvdwfjkjghhhggr (Imprecazione) ma come caTsO fate a cominciare l’anno invidiando le proprietà Preziosi, Cairo o Squinzi?!?!?
È proprio vero…quando uno si vuole male non c’è limite al peggio!
Auguri ?

Articolo precedenteAccettereste l’offerta di 40 mln per Kalinic? (Archivio sondaggi)
Articolo successivoPremier League: 4-2 allo Stoke, Chelsea di Alonso chiude anno col ’13’
CONDIVIDI