Sondaggio FI.IT su quale reparto necessita di rinforzi. Vince il centrocampo

5



Si chiude oggi il nostro sondaggio relativo al mercato di gennaio. La domanda era: “Quale reparto necessità di rinforzi?“. Avete votato in tantissimi, sono arrivati più di 14.300 voti ed ha vinto il centrocampo. Secondo il 40% dei votanti, Corvino dovrebbe prendere sul mercato almeno un uomo per il centrocampo di Pioli. Segue la difesa (35%) e l’attacco con il 25% delle preferenze.

 

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Roberto
Ospite
Roberto

Pavoletti la davanti

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

MA NON LO AVETE CAPITO CHE NON PRENDEREMO NESSUNO?

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Bischerate… Il rinforzo ci vuole ma là davanti, altro che discorsi. Se s’avesse più soldi allora chiaro che si prende anche un centrocampista e un difensore ma la priorità è un attaccante che la butti dentro e che possa nel contempo aiutare anche la squadra, cosa che Baba non fa.

Juan
Ospite
Juan

E’ davanti che non la si butta mai dentro. Li ci vorrebbe (ah, trovarlo) qualche buon giovanotto freddo, che non gli si chiude la visiera davanti agli occhi quando vede la porta e che non venga dall’oratorio, alias che voglia segnare sempre lui (vero Chiesa???….)

biba
Ospite
biba

la società ha bisogno di rinforzi…siamo in mano a delle capre….bollite (panzaleo) o che non c’entrano niente col gioco del calcio (gnigni)…

Articolo precedenteSimone Verdi non è il primo a rifiutare un trasferimento. Quella volta Toldo e Rui Costa…
Articolo successivoMatos si presenta a Verona: “Farò bene, sono pronto. Grazie a Corvino, Buso e Montella”
CONDIVIDI