SONDAGGIO FI.IT – Viola 10a e in difficoltà. Di chi le responsabilità di questo andamento?

262



Fiorentina in difficoltà dopo l’ennesimo pareggio contro la Lazio. Squadra lontana dalla zona Europa, e con solo la coppa Italia come appiglio per salvare la stagione.

Di chi, secondo voi, le maggiori responsabilità di questa situazione? Vota il sondaggio di Fiorentina.it!

 

262
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Età beta
Ospite
Età beta

Più o meno tutti in linea con le possibilità economiche.
Gli unici responsabili sono i proprietari.
Che per altro hanno detto a più riprese che questa è la loro dimensione.
Facciamocene una ragione.

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Le maggiori responsabilità sono degli “uomini mercato” (e quindi della Società. visto che sono dei dipendenti), poi di Pioli, infine della squadra, ripartiti 60%, 30%, 10%.
La squadra è stata costruita male, con ruoli scoperti, vari giocatori acerbi o inadatti, piena di prestiti e di scommesse, al momento quasi tutte perse. A questo si aggiunge un allenatore che ha commesso diversi errori di valutazione, e alcuni giocatori che hanno disputato una stagione al di sotto delle aspettative.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ma chetati, buho.
L’è dieci anni che i carzolai ‘un tiran fori un centesimo.

Ma icché tu chiacchieri…!?!?!?

riccardo mugello viola
Ospite
riccardo mugello viola

il PRIMO responsabile è sempre l comandante per cui i DELLA VALLE il SECONDO è CORVINO ha speso male i (pochi) soldi messi a disposizione. TERZO è PIOLI che nonostante sia una brava persona di formazioni ne ha sbagliate e parecchio… FREITAS è fuori giudizio perché non conta nulla . COGNIGNI è un ragioniere esecutore ed espressione dei DV per cui se c’è c’è ma se un c’è l’è meglio..QUARTA tutta la squadra che però ci ha nesso impegno ma se tecnicamente oltre non arrivano non possiamo togliere il sangue dalle rape.
Speriamo nel prossimo anno F.V.

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

La posizione in classifica,punto più punto meno,rispecchia esattamente il valore della squadra.Da quando è cambiata la politica economica della società,la nostra collocazione è questa.Se poi qualcuno vuole cercare dei colpevoli faccia pure il solito”tiro al piccione”

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

E se viene Donadoni l’anno prossimo la Fiorentina lotterà per il 12 o 13 posto, ossia una salvezza tranquilla. Basta accontentarsi e la vita vi sembrerà ugualmente bella.

GameOver
Tifoso
Game Over

Come disse il signor Faliero al Ciuffi, riguardatelo su Youtube, la colpa ve la dice lui.

Nico
Ospite
Nico

la colpa è di Nessuno! nel senso che la classifica è in linea con l’organico … l’organico è molto giovane e l’andamento altalenante è da mettere in conto. Se invece di 13 pareggi ne avessimo fatti 10 e 3 vittorie (derivanti da un organico più maturo) adesso avremmo, a spanne, 43 punti e in piena corsa per il 6° posto.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Esluso i giocatori perchè danno l’ anima in campo ,la responsabilita’ è di tutti gli altri.

paolo re
Ospite
paolo re

Si….ok….venga pure il sondaggio….ma la fotografia della Fiorentina degli ultimi tre anni, può piacere o meno, discende interamente dal meditato e progressivo ridimensionamento degli obiettivi viola voluto dai Della Valle. E coinvolti in questo negativo trend, evidentemente, si collocano l’allenatore e il Direttore sportivo, peraltro voluti a suo tempo proprio dalla proprietà. Questa mia considerazione credo costituisca un dato di fatto se lo si rapporta al dogma che nel calcio alla fine contano solo i risultati. Concludo dicendo che trovo paradossale che non vi sia totale compattezza di tutti i tifosi su questo aspetto i cui effetti sono sotto gli… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

LA COLPA,COME SEMPRE,E’ DELLA SOCIETA’

viceversa
Ospite
viceversa

Le responsabilità di Pioli si vedono: giocatori fuori ruolo, scelte discutibili, gioco carente, incapacità di “tenere” il vantaggio. Quelle dei DV e di Corvino sono più difficili da attribuire perché non sappiamo quale sia il “patto” tra le due parti. Cioè quale sia il grado di autonomia di Corvino.

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

Come mai nel sondaggio non avete messo la scelta “DELLA VALLE”? avevate paura del risultato?

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Mettiamola così: se io faccio una squadra che lotta per i primi posti e mi ritrovo 3 o 4 non è che ho fallito la stagione, poteva andare meglio ma comunque ho rispettato le attese…allo stesso modo se io dico che il traguardo massimo è il settimo posto e mi ritrovo decimo sono in linea con le aspettative che ,nel caso dell’acf Fiorentina, SONO QUELLE DI NON AVERE TRAGUARDI SPORTIVI perché così ha le mani libere per il monte ingaggi e il calcio mercato..nessuna sorpresa e nessun colpevole per una situazione oggettiva che è ampiamente prevista. Ricordiamoci quello che avvenne… Leggi altro »

satanello viola
Ospite
satanello viola

LA COLPA E’ DI QUALCHE DISFATTISTA E CERCA POLEMICHE CHE ESISTE IN QUESTA societa’……………

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Te lo ridico, scrivi in minuscolo,animale! Che piaga ….. che siete voi altri sui social.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ha parlato il primo dei disfattisti, vero satanello?
La colpa è dei tifosi secondo te?
Che NON ragionamento assurdo!
Te manco 2 neuroni hai in testa, ma uno non basta vero?
Queste affermazioni assurde mi fanno imbestialire, possibile che il cervello di alcuni umani(??) sia così vuoto?
Mah….

Romano Cima
Ospite
Romano Cima

Perchè non compare la società? Che sondaggio è?

Romano Cima
Ospite
Romano Cima

Perchè non compare la società?

Romano Cima
Ospite
Romano Cima

Non capisco perchè non compare anche la società.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Se vai a Udine dove il giocatore più richiesto (De Paul) Valle meno di 20mln, e pareggi; per contro hai Chiesa, 70mln Simeone 30mln, Milenkovic 45mln, Pezzella 25mln, Varetout 25mln, allora di chi sarà la colpa se non di chi non sa metterli in campo, ovvero Pioli. Insomma una squadra non spara soldi su dei giocatori che valgono poco e Pioli non credo abbia alte richieste come allenatore.Aggiungo anche la colpa della soc. Che non mai voluto inserire la ciliegina sulla torta quando occorreva.

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Tolto il valore di chiesa …le altre sono stime dei fantasiose dei giornali…Simeone 30mln ahaha !!!

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Simeone 30 mln?!?!?!?!?!?!?!?

Kubs
Ospite
Kubs

Con una tifoseria così assoggettata a chi volete dare la colpa?

Tifosi mediocri, società mediocre!!

In tribuna solo una manica di rimbischeriti leccavalle

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Ma scusate, probabilmente credo che avrebbe senso inserire fra i responsabili della situazione anche la proprietà che ha indubbiamente fallito l’obbiettivo di far si che si creasse una rosa completa, ben assortita in tutti i ruoli con giocatori capaci d’interpretare il proprio ed evitando che si creassero le condizioni (largamente impiegate da Pioli) di dover effettuare numerosi cambi di ruolo aumentando evidentemente la confusione. La maggiore responsabilità è della proprietà (per definizione) e sta nella lacunosa scelta e gestione delle (già limitate) risorse disponibili. Ha mancato l’obbiettivo annuale dichiarato del 6°/7° posto perchè non si è contornata di funzionari adeguati… Leggi altro »

Stamp
Ospite
Stamp

Chi dovrebbe cacciare il grano non lo caccia, ecco tutto.

Furia
Ospite
Furia

Io dividerei la colpa, in 33 % 33 % 33% 1%. 33% alla proprietà, che ha ristretto il bagget ai minimi termini. 33% a Corvino che quel poco a disposizione ci ha comperato giocatori non giocatori, 33% a Pioli che in due anni non è riuscito a dare un gioco, e a lanciare un giovane, dico uno, e insistere sempre con gli stessi. 1% a noi criticoni a volte senza motivo. Scusate.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

La colpa è di Vittorio Cecchi Gori! Ora parliamo di cose serie! sfv’57

AXELL
Ospite
AXELL

Organico in ascesa ma proveniente da profonda ristrutturazione anni precedenti. Squadra giovanissima e quindi normalmente umorale.

AXELL
Ospite
AXELL

Vogli dire che è colpa fra virgolette della società che compra e gestisce il budget e la rosa.

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Colpa di Pioli.Poche storie.Inutile ripetere i motivi che conoscono anche i poveri negazionisti.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Ma pioli chi l ha preso? Si è auto-assunto? Se proprio non vuoi dare la colpa ai DV almeno preditela con chi l’ha assunto pioli e l’ha tenuto ben saldo alla panchina e che parla anche di rinnovo ( corvino) ! …e corvino chi lo tiene ben saldo al suo posto nonostante i pessimi risultati SPORTIVI?
Se non lo cacciano dopo 3 anni che sei fuori dalle coppe vuol dire che o li fa guadagnare o al limite non gli fargli perdere soldi.
I risultati sul campo sono facoltativi..

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

I leccavalle troveranno sempre un capro espiatorio per non dovere ammettere la realtà. A loroni fratellini hanno lobotomizzato il cervello, che ci vuoi fare. Ormai io non ci faccio più caso, è una lotta persa in partenza.

franco
Ospite
franco

E TU SEI GRULLO !!

Unoviola
Ospite
Unoviola

Come ebbi a dire in un mio post di qualche ora fa,e da voi mai pubblicato, ribadisco: responsabilità così ripartite: 1 i proprietari che dimostrano un tiepido interesse verso la Fiorentina.
2. Corvino che appartiene ormai ad un calciomercato che non c è più, e negli ultimi tempi sta superando la propria mediocrità.
3 Stefano Pioli, che fra gli altri limiti ha quello della cocciutaggine e della testardaggine. Questo conti alla mano, ci ha fatto perdere per strada molti punti che ci avrebbero fatto comodo.

Francesco
Ospite
Francesco

La colpa è prevalentemente della società, che ha deciso di non mixare la pur corretta “linea giovane” con pochi (ma buoni) giocatori di alto livello. Squadra troppo giovane, inesperta, senza centrocampo. Sarebbero bastati DUE centrocampisti di fascia alta per esser posizionati al quarto posto.

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Corvino andrebbe cacciato subito dopo la campagna acquisti, il problema che i ddv si fidano di lui, e’ incapace di costruire una squadra, dico io : portiere giovane e straniero e’ sicuro che ti fa perdere punti al presente, senza terzino destro e’ vergognoso ormai da anni, senza regista e’ da ricovero e senza centravanti di peso che tiene palla e colpisce di testa, io penso che senza Muriel avevamo i punti del Sassuolo, soldi buttati nel passato maxi olivera milic ecc… Soldi buttati nel presente noogard esseryc ecc…. Soldi buttati nel futuro traore Rasmussen e sicuramente ecc…. E soldi… Leggi altro »

satanello viola
Ospite
satanello viola

MA QUALE ANDAMENTO… SIAMO ANCORA IN ZONA EUROPA………… CE LA POSSIAMO FARE ANCORA… MANCANO UN PO’ DI PARTITE……………………..MA PERCHE’ VOLETE PROCESSARE LA SQUADRA A CAMPIONATO ANCORA NON FINITO……………………. SIAMO E SAREMO SEMPRE I SOLITI POLEMICI………………………E, POI….. VABBE’ LASCIAMO PERDERE……………………………………..

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Quanti anni hai? Da come scrivi o 11 o 88..perché devi urlare? NON È ODIOSO VEDERE TUTTO SCRITTO COSÌ…………..????????
Tutto in maiuscolo, puntini di sospensione come se piovessero, il tutto poi, per scrivere una minchiata. 😂

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

francamente leggere il maiuscolo personalmente non mi crea nessuna noia, a volte problemi di vista possono far scrivere in MAIUSCOLO, se poi tu riesci a sentire le urla mentre leggi rivolgeti a qualche dottore, immagino come sarai tollerante nella vita reale, datti una calmata e considera che esistono pure le diversita’ di vedute e pensiero, chi si autoelegge censore o depositario di verita assolute di fatto si squalifica da solo.

contailpelo
Ospite
contailpelo

solidarieta’ infernale….

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Eccone un altro. Io non mi autoeleggo un bel niente. Sono solo le regole base che ogni persona con un minimo di conoscenza sa. E lo scrivere tutto in maiuscolo con puntini di sospensione messi a caso,equivale ad urlare. Se a te non fa differenza mi fa già capire che non sei pratico di social, mi fa già capire, che anche te, fra diavolo,fai parte della piaga degli over 65 su internet.. tutto BuOnGioRissssimo Kafeeee e cucciolini glitterati..ma vai vai

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Non ho capito bene per cosa siamo in corsa. Ma se continui a pareggiare tutte e’, gia’ tanto se mantieni la posizione attuale.

Minias
Ospite
Minias

Te lo dico sempre ma te duro; cambia fornitore ti vende roba poco bona..

GameOver
Tifoso
Game Over

diluiscila se non la reggi ahahahahaahh

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Se un’azienda non raggiunge gli obiettivi, se il suo ad dimostra palese inadeguatezza, se i quadri tecnici sono altrettanto inadeguati, e se questo accade da qualche anno, la colpa di chi è? E se i ricavi vengono reinvestiti solo molto parzialmente, la colpa di chi è? Ma certo, è evidente, è colpa di chi critica la gestione. Ovvio, ci mancherebbe.

Sandokan
Member
Sandokan

Quando parli di ricavi parzialmente reinvestiti dovresti documentarti meglio. Su tutto il resto hai ragione.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Sono molto documentato, del resto basta guardare i bilanci, sono pubblici, sai? Non è difficile, puoi farlo anche tu. Magari scopriresti che siamo l’unica società di serie A che mette in bilancio 57 mln di utile ante imposte, pagando poi queste imposte per l’importo di 19 mln. E magari scopriresti che in pochi anni il monte ingaggi è stato più che dimezzato. E, infine, allargando la visuale, potresti renderti conto che il fatturato dell’Atalanta è nettamente inferiore a quello della Fiorentina, a partire dai diritti TV per proseguire con tutto il resto. Ma certo, la colpa è solo di Pioli.… Leggi altro »

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Danielbertoni fiato sprecato. Non vedono (non so se per scelta o in buonafede) ad un palmo dal loro naso.Vivono di mezze frasi fatte ,di arrampicamento sugli specchi, di “comprala te”,”ma chi ci vuole”, e cose assurde così.
Hai detto bene, chi glielo fa fare di difenderli visto che loro non si interessano mai alla Fiorentina.
Sindorme di Stoccolma?

Sandokan
Member
Sandokan

Quello che scrive senza essersi sufficientemente documentato sei tu dato che ti sei limitato a riportare i dati dell’ultimo bilancio. Basta prendere i tre precedenti, fare la somma delle perdite e capire che i 55 mila euro di utile di quest’anno fanno pari e patta con le perdite degli anni precedenti. Dai bilanci potresti inoltre capire che la gestione ordinaria (prima delle plusvalenze) è da sempre negativa. L’Atalanta è una buona squadra che, grazie ad un bravo allenatore, con bilanci inferiori ai nostri, negli ultimi anni, riesce a starci sopra.

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Sandokan, a parte il fatto che l’utile non è 55 mila euro ma 55 mln (sarà un refuso, ok), ma da quello che scrivi si capisce bene che in materia di bilanci ne sai quanto me di fusione nucleare. E questo senza tener conto della tua affermazione “la gestione ordinaria prima delle plusvalenze”, che da sola dice compiutamente che si tratta di materia per te oscura. Consiglio non richiesto: limitati a parlare di calcio, che invece è materia sulla quale tutti possono dire la loro, ma non ti avventurare in meandri per te più che nebulosi.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Il “blastata” di Daniel Bertoni su Sandokan segna un ottimo 9,88
Silenziato a dovere, bravo!

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

*La

Sandokan
Member
Sandokan

Io sono commercialista e tu?

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Commento che sottoscrivo in tutto e per tutto, hai detto bene, sapendo leggere i bilanci si capisce tutto e questa proprietà con il calcio non ‘c’azzecca’ più niente e non gliene importa niente è arrivata l’ora che se ne vadano, Corvino è superato Cognigni non riesce ad elaborare un business plan per un progetto sportivo i DV se pensano di rimetterci i soldi (ma non credo) vendano e saremmo tutti più felici e contenti perché nessuno li obbliga a restare quando sono venuti penso che nessuno li ha costretti. FV

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Qui ti dò ragione, in molti siete convinti che i ricavi sono tutti reinvestiti.
E’ sull'”indove” che un sapete mai rispondere.

Roberto
Ospite
Roberto

Abbiamo preso una caterva di gol
Sicuramente la colpa ricade anche sul centrocampo
(bastava 1/2 partite in più vinte)
Meno male abbiamo risolto il problema attacco

Rscapigliato
Tifoso
roberto

Sono parzialmente d’accordo con te, ma non ritengo risolto il problema attacco. Manca un vero centravanti!

Corso
Ospite
Corso

A che cosa serve dare la caccia ai colpevoli? Per farci sentire migliori?Per far sapere al mondo che noi avremmo fatto meglio? Al Bar sicuramente si.

Ark88
Tifoso
ark88

le sorelline sono le uniche colpevoli

Sandokan
Member
Sandokan

Quando le cose non vanno le responsabilità sono di tutti ma, questo dobbiamo dirlo perché è sotto gli occhi di tutti, la nostra Viola non ha un gioco. Non è una squadra. L’Atalanta, pur non avendo giocatori migliori dei nostri, esprime un buon gioco. Lo stesso Torino gioca bene al calcio. La responsabilità più grossa, secondo me, è quindi dell’allenatore. Scelto e tenuto al suo posto dalla Società che quindi è la principale responsabile. Con i giocatori che abbiamo, paragonati agli organici delle altre squadre, dovremmo lottare per il quinto posto.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

L’Atalanta non ha giocatori migliori dei nostri. Ho capito. Ma guarda un po’. A me sembrava che invece loro avessero due dignitosi portieri, sostanzialmente equivalenti ed esperti, mentre noi abbiamo un poppante che stiamo svezzando in ottica futura plusvalenza. A me sembrava che loro avessero dei terzini che sanno fare i terzini, mentre noi ne abbiamo di fatto solo uno, a sinistra, che non sa difendere, non sa attaccare, e quest’anno non sa neanche crossare, che doveva essere la sua specialità. A me sembrava che loro avessero un centrocampo ben assortito e con gli attributi, mentre noi abbiamo una serie… Leggi altro »

Sandokan
Member
Sandokan

Carissimo, quando chiami il 118 fai presente che un certo Ilicic, che a Firenze veniva insultato, fischiato e additato come l’ennesimo bidone acquistato dalla Società, in coppa ed in campionato ci ha fatto vedere i sorci verdi. Quando una squadra ha un gioco, anche i giocatori fanno bella figura e sembrano campioni. Scambieresti Chiesa con Gomez? Sei sicuro che Zapata al posto di Muriel segnerebbe quanto segna ora con l’Atalanta? Il 36enne Quagliarella ha segnato più di Ronaldo. Se lo metti al posto di Simenone, con il gioco di Pioli, probabilmente farebbe la sua stessa bella figura. Vogliamo parlare di… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Beh, Zapata al posto di Muriel proprio non si può sentire, è forse una battuta? E perché tiri fuori Chiesa, l’unico vero grande giocatore che abbiamo, e credo che tutti siamo d’accordo su questo? E Ilicic chi l’ha ceduto, io? E Quagliarella e Felipe Melo che c’entrano? Lo so che cerchi in tutti i modi di addossare tutte le colpe a Pioli (davvero mediocre allenatore, eh), ma se io ti chiamo a fiori e tu mi rispondi a picche, è dura. Rispondi invece a quello che ti ho detto: portiere, terzini, centrocampisti, assenza di centravanti. Scommettiamo che se avessimo Gollini… Leggi altro »

Sandokan
Member
Sandokan

La mia risposta, come già detto sopra, è che il gioco di squadra valorizza i calciatori. Lo stesso Chiesa in molte partite, specie l’anno scorso ed inizio anno, non ha reso per quanto può rendere, poiché utilizzato malissimo. I terzini dell’Atalanta figurano bene perché la squadra gioca bene, sale compatta e rientra compatta. La nostra difesa fino a Natale era tra le migliori del campionato (subivamo la media di 1,2 goal a partita). Da Gennaio segnamo molto di più (quasi tre quarti di goal in più a partita) ma subiamo quasi il doppio dei goal. In attacco è arrivato Muriel… Leggi altro »

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

“..Lo stesso Torino gioca bene al calcio. La responsabilità più grossa, secondo me, è quindi dell’allenatore. Scelto e tenuto al suo posto dalla Società che quindi è la principale responsabile..”
Deciditi, o la responsabilità piu grossa/principale è dell allenatore o della proprietà.
In cuor tuo la sai la risposta…

Sandokan
Member
Sandokan

Anche rileggendo ciò che hai riportato mi sembra di essere stato chiaro.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Si vede che parliamo due lingue diverse.
La riga sopra dici che la responsabilità piu grande é dell’allenatore, quella sotto ,che è della proprietà.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Pioli solo Pioli vera sciagura x la fiorentina

Cosmat
Member
Cosmat

Lo sapete di chi è? VOSTRA, cioe di coloro che creano sondaggi dove viene deliberatamente oscurato il nome del primo responsabile di tutto questo cioe il proprietario. Ecco di chi è…. cioe di una città in buona parte assuefatta e di una opinione pubblica locale formata anche dai siti come il Vostro che se la fa letteralmente sotto a prendere l’unica posizione possibile al momento cioe di aperta contestazione all’operato di una proprietà assente.. e vergognosamente ostentatrice del proprio disinteresse. E Firenze per tutta risposta partorisce pseudosondaggi come questo dove, per servilismo e paura, non vengono neanche citati. Ecco di… Leggi altro »

CentoVetrine - Amsterdam/Paesi Bassi
Ospite
CentoVetrine - Amsterdam/Paesi Bassi

Quanto piglia, (m’interessa)…?

Viola2
Ospite
Viola2

…a cascata Della Valle Corvino Pioli giocatori scarsi a centrocampo eccetto Veretout sfv

il sindaco
Ospite
il sindaco

Perche’ non fate un sondaggio per votare chi e’ con o contro i DV ?
Si potrebbe finalmente sapere quello che pensano i tifosi Viola dei proprietari.
Se i pro DV avranno la maggioranza dei voti se ne dovra’ prenderne atto e calmarsi un po’ con le critiche.
Se invece e’ l’opposto forse capirebbero che i tifosi sono davvero incavolati con loro e magari cambierebbero la loro disastrosa gestione della Fiorentina negli ultimi cinque anni o proverebbero a mettere in vendita la societa.

marco
Ospite
marco

purtroppo…..vorrei proprio sapere chi possa comprarla—–

Magico
Ospite
Magico

Le responsabilità maggiori sono della dirigenza perché ha costruito la squadra più giovane d’Europa, manco fossimo all’Empoli mah..

claudio
Ospite
claudio

ma quale piu giovane. Poi chi gioca davvero non è cosi giovane.
Inoltre anche Ajax è giovane, ma non fa cagare come noi.

Articolo precedentePalomino pensa già alla finale di Coppa Italia: “Faremo qualcosa di particolare”
Articolo successivoEdimilson in dubbio per Cagliari, pronto Norgaard. In porta Terracciano verso la conferma
CONDIVIDI