Sondaggio FI.IT: chi vorreste come allenatore nella prossima stagione?

177



Nonostante le critiche Paulo Sousa è stato confermato come tecnico della Fiorentina fino a giugno. Niente traghettatori. Per la prossima stagione però ci sarà un cambio nella guida tecnica. Molti i nomi che sono stati inclusi nella lista dei papabili, da ritorni illustri come quello di Ranieri e Prandelli, passando per tecnici apprezzati ma finora mai approdati in squadre di livello come Di Francesco e Giampaolo, fino al pallino di Corvino Maurizio Sarri. Attraverso il nostro sondaggio vi chiediamo quale sarebbe secondo voi il nome più adatto per i viola. VOTATE!

[playbuzz-item url=”//www.playbuzz.com/fiorentinait10/sousa-fino-a-giugno-poi-nuovo-tecnico-voi-chi-vorreste” info=”false” shares=”true” comments=”false” recommend=”undefined”]

177
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Franco Calabrese
Ospite
Franco Calabrese

Semplici, Baroni o Gentile

donseccavigne
Ospite
donseccavigne

A me, a parte Spalletti, garberebbe Gattuso

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

22% Giampaolo??????? e prorpio vero che questo sito e’ieno di gobbi!!

Salutino
Ospite
Salutino

PRANDELLI, GASPERINI, GUIDOLIN

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

Il giorno 02/03/17 ore ore 17.01 anticipavo il viatico che Spalletti avrebbe dovuto intraprendere per potere aspirare alla panchina Viola, iniziare a prendere 2 pere da lotrito ma vedo che prendendone altre 2 dai somarelli si candida veramente ! Ovviamente si scherza, ma mica tanto ! Di fenomeni in grado di fare correre e giocare bene i nostri beneamati non se ne vede in giro. Per la tattica poi chissà chi dei nostri potrebbe essere in grado di capirlo, mi riferiscono che Spalletti sia abbastanza complicato e cervellotico in questo. Poi tanto non viene nemmeno sotto minaccia quindi…..

Franco Adaveni
Ospite
Franco Adaveni

Donadoni tutta la vita

POWERPURPLE54
Tifoso

Visto la politica attuale della ACF FIORENTINA e conoscendo i propretari , direi che vedo come potenziale/i , sostituto/i o SEMPLICI (allenatore ex primavera) o GIAMPAOLO …altri sono solo sogni….sogni e basta ! Per quanto riguarda SARRI e RANIERI i due Molto probabilmente hanno pretese economiche che non sono sicuramente consone alla proprietà! DI FRANCESCO è in “odor” di INTER o addirittura al posto del SARRI a NAPOLI , Per quanto riguarda PRANDELLI , Personalmente Non credo nell’utilità dei ” ritorni”…non ce lo vedo! e non lo vorrei!

Max
Ospite
Max

Cmq nel sondaggio secondo me andrebbero aggiunti Pioli e Donadoni, magari togliendo Jardim che è fantascienza pura.

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

il buon Semplici intanto zitto zitto è li in cima in serie b…se facciamo una formazione con i giovani xche nn dare fiducia a lui…gli altri nomi fatti o hanno stipendi x noi inarrivabili o troppa ambizione x la rosa che abbiamo a disposizione ( con dei distinguo x i due Federico ) o troppo “conservativi” ( giampaolo )

Patcom
Tifoso
Active Member

Inutile fare tanti discorsi, i ciabattini prenderanno quello che costa meno a che non ha nessuna ambizione, un mediocre insomma! A loro della Fiorentina non importa nulla ma del loro portafoglio sì, la grande maggioranza dei nomi indicati non sono nemmeno da prendere in considerazione.

Articolo precedenteAta-Fio, l’Album dei ricordi: 4 vittorie di fila a Bergamo e la Coppa Italia del 96 è nostalgia
Articolo successivoGasperini: “Massimo rispetto della Fiorentina. Adesso opportunità fantastica”
CONDIVIDI