Sondaggio FI.IT: Qual è stata la peggior prestazione di quest’anno?

36



Con la sconfitta di Palermo la Fiorentina compromette per l’ennesima volta la sua corsa all’Europa. I viola non solo sono usciti dal Barbera con 0 punti, ma hanno prodotto durante i 90′ una delle peggiori prestazioni degli ultimi due anni, a detta dello stesso Sousa. La verità è che la squadra di quest’anno non è nuova a partite del genere. Per questo vi chiediamo: QUAL È STATA SECONDO VOI LA PEGGIOR PRESTAZIONE DELLA FIORENTINA IN QUESTA STAGIONE? VOTATE!

36
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabrizio64
Ospite
Fabrizio64

Genoa Fiorentina la peggiore. Grazie alle stupide perculate di Sousa che schierò Oliveira e Milic in scala sulla sinistra e Zarate centravanti. Vittoria per il Genoa, forse l’unica nei loro ultimi 4/5 mesi. FENOMENO.

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

A livello mentale Fiorentina – zebrata, riflettere attentamente su tutte le implicazioni e le scatenanti prima,durante e dopo la partita. Per chiarire ne elenco alcune, aspettative e forte motivazione prima, impegno spasmodico durante, illusioni e sovraccarico di autostima dopo. Per dirla tutta siamo simili ad alcune tribù dell’Amazzonia che quando hanno la fortuna di catturare un tapiro , ne mangiano fino a scoppiare sapendo che altre occasioni così saranno rarissime nella loro esistenza.

MARIO-48
Ospite
MARIO-48

Sicuramente quella con il Borussia, sconfitta incredibile visto le premesse, da lì è iniziata la nebbia assoluta

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Impossibile scegliere, troppe prestazioni vergognose quest’anno!

Peppe
Ospite
Peppe

Queste partite dovrebbero riguardarle sia la società che l’allenatore….io me li ricordo benissimo…e se ci ripenso mi arrabbio pure….aggiungerei anche il ritorno con il Genoa….Che squadra di mezze cartucce e di società di incompetenti….

Gavetta
Tifoso
Mauro

Mai vista una sconfitta come quella di Palermo.

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

ce ne sono cosi tante che scegliere una diventa veramente difficile-

Kripaka
Tifoso
kripaka

come si fa a dire quella peggiore si dovrebbe elencarne una 20na

violaceo
Ospite
violaceo

A parte che stò sondaggio non ha senso , è come darsi una martellata negli zebedei , per me la svolta in negativo è stata la partita con il borussia , da li’ siamo scomparsi

Marius
Ospite
Marius

In questa situazione, la risposta è anche fin troppo facile: la prossima partita, quella che ancora non hanno giocato. E poi quella successiva. E poi la successiva…. fino alla fine di questo orrendo campionato.

ZINZO
Ospite
ZINZO

REDAZIONE QUALE è STATA LA PEGGIOR PRESTAZIONE CONTA POCO !! è UN SONDAGGIO CHE NON SERVE A NULLA !! PIUTTOSTO RIFATE UN SONDAGGIO E IN MANIERA SERIA !! SU CHI VUOLE ANCORA I DELLABALLE ALLA PROPRIETà DELLA FIORENTINA !! PENSO CHE SIA UN SONDAGGIO CHE MOLTI ASPETTANO !!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Fermo restando che sono state tutte partite sconcertanti, credo che vada considerato anche con chi si è perso …. Quindi Palermo ed Empoli in testa…. Poi anche a Roma e Genova è come non essere stati in campo

VIOLACHEVERE
Tifoso
Member

Guardati tutti negli occhi…e, siccome sono tutti timidi, hanno giocato nel pallone?!?!?!

gioranda
Ospite
gioranda

Le 4 partite che hanno fatto più [email protected]@@@e sono state quelle contro il “Mercato”, disputate nelle ultime 2 estati e quelle giocate negli ultimi 2 gennaio

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

quella dove si è perso.

carlo
Ospite
carlo

P.S. IO AVREI MESSO ANCHE I PRIMI 20 MINUTI DI S. SIRO CON L’INTER

carlo
Ospite
carlo

Senza dubbio la vergogna col borussia. Nemmeno Oronzo Caná in 50 minuti sarebbe stato in grado di fare tutti quei danni

viceversa
Ospite
viceversa

io ho scelto, senza esitazione, lo 0 a 4 con la roma. Non avevo MAI visto la Fiorentina umiliata in quel modo sia tecnicamente, sia atleticamente, sia tatticamente. Potevano farne 8.

Aliush
Ospite
Aliush

Sono indeciso tra Empoli e Palermo.
Col Genoa è stata una partita in due periodi a distanza siderale, quindi influenzata.
Con la Roma, che è enormemente più forte di noi, il 4-0 ci stava tutto.
E anche col Gladbach alla fine ci sta perché sono comunque più forti. Se all’andata in casa vincevano 6-0 non c’era nulla da dire.

mimi
Ospite
mimi

c’è l’imbarazzo della scelta 🙂

Vergilius
Ospite
Vergilius

La sconfitta a Firenze col Borussia ha certificato il fallimento tecnico di Paulo Sousa . Purtroppo la società , non esonerandolo dopo quella gara , gli ha permesso di continuare a far danni al punto che e’ in vero e proprio nemico in casa . Non sono convinto che riuscira’ a concludere la stagione a Firenze perche’ adesso ha i tifosi contro . Sicuramente le sue ultime scelte teniche sono un ‘ offesa alla logica del gioco del calcio .

Aleandro
Ospite
Aleandro

Dalla sconfitta col Carpi 0-1 in coppa Italia nn mi ha più convinto

aurelio
Ospite
aurelio

solo queste 5 partite? come siete ottimisti…..

Montuori 48
Ospite
Montuori 48

Bella domanda ! tra Salonicco,Genova,Palermo,e Borussia un bel quadris..Il Borussia è al Top..nel senso che vinco fuori casa..al Franchi VADO IN VANTAGGIO DI DUE GOAL e vengo eliminato . Caro mister a volte è molto difficile interpretare le mosse..,era lapalissiano arretrare il baricentro della squadra..ci spieghi perchè hai tolto Berna che dava profondità alla squadra ? ( il cucchiaio caro Federico usalo per il caffè) . Insistere con Sanchez un interditore di centrocampo come libero..ma si sa il gioco del calcio è materia molto opinabile ma semplice..Un saluto da Miguel..

pratociri
Ospite
pratociri

La peggior prestazione é stata la campagna acquisti di Corvino

Dinapoli Robert
Ospite
Dinapoli Robert

Palermo-Fiorentina di certo la peggiore delle 44 partite di stagione

massimo
Ospite
massimo

Sottoscrivo al 100%, non c’è paragone con le altre, anche perchè giocavamo con una squadra già morta e sepolta molto in profondità.

olegna
Ospite
olegna

purtroppo c’è solo l’imbarazzo della scelta.

giancarlo magnani
Ospite
giancarlo magnani

Tante prestazioni da schifo, ma più schifo di tutto i ddv e la dirigenza che non ha licenziato il portoghese dopo lo strazio col borussia

fabio s
Ospite
fabio s

Dopo il Borussia era necessario, senza discussione alcuna, mandare a casina il “filosofo” Paulo Sousa. Così come altre volte dopo. E’ per questo lassismo, che critico pesantemente la società.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

La peggior prestazione è stata la guardata negli occhi di Adv!

thommen
Ospite
thommen

Il ritorno di Europa League con il Borussia Moenchengladbach, quei 4 gol presi sono stati un pugno nello stomaco.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Scusate, ma chissenefrega quale è stata la peggior prestazione, GUARDIAMO AVANTI CON OTTIMISMO tra qualche anno avremo un bellissimo stadio il prossimo anno andiamo in CL sono forse un illuso? ANDREA LEGGIMI RIPORTA CESARE A FIRENZE FORZA VIOLA SEMPRE

odio i braccini
Ospite
odio i braccini

avrei detto quella col pescara (perchè a volte si vince a culo), comunque c’è un’ampia scelta…

Volaviola
Ospite
Volaviola

E’ difficile scegliere

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

A prescindere della scelta singola tutta la stagione è stata vergognosa . Società, giocatori, allenatore sono stati un fallimento tecnico, ma soprattutto umano e morale!!

Articolo precedenteFiorentina Women’s: oggi il match point con Tavagnacco al Franchi, oltre 7.000 i tifosi
Articolo successivoMilan e la voglia di bomber: tutto porta a Kalinic, Morata costa 70 milioni
CONDIVIDI