Sondaggio FI.IT: secondo i tifosi Pioli è il nome giusto per la Fiorentina

12



Quello di Stefano Pioli è il profilo giusto per guidare il nuovo corso della Fiorentina, dopo i due anni di gestione Sousa. È questo quello che pensa il 63% dei lettori del nostro sito che hanno risposto al sondaggio lanciato tre giorni fa. Scelto l’allenatore quindi, adesso sarà il mercato che dovrà impressionare positivamente il pubblico viola, rimasto per la maggior parte deluso dall’ultima stagione dei gigliati.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahahahahahahah!!!!! Il nome giusto. Ahahahahahahah!!! Andate a riprendere, cara Redazione, il sondaggio (laddove sia stato fatto) sulla scelta (giusta o meno) di Paulo Sousa. E poi, caso mai, comparatelo con questo. Povero Pioli, il 63% a suo favore verosimilmente sarà un 63% contro la prossima primavera. In perfetto stile lucidatori di suole con la lingua che mai e poi mai ammetteranno che il cancro della Viola risiede altrove. Cioè che il pesce puzza sempre dalla testa. Del resto i suddetti lucidatori di suole hanno fatto così con Prandelli, Montella e Sousa. Perché il buon Pioli dovrebbe fare eccezione agli occhi… Leggi altro »

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Devo essere sincero: mi sto allontanando dalle cose viola, dopo 50 anni di tifo. Questa proprietà, per me, ha perso credibilità. Non ascolto quasi più le trasmissioni sulla Fiorentina, non mi accende più. Non ho piùvisto una partita negli ultimi due mesi.E’ come se ad un tratto la p assione che ardeva dentro si sia spenta. Una proprietà assente, un mercato che punta sempre e soltanto sull’aspetto economico, mentre quello sportivo pare essere un dettaglio. Sentirsi dire “stiamo allestendo una squadra da 5/6 posto”, mi deprime e mi lascia perplesso: per puntare al 5/6 posto cìè bisogno di avere una… Leggi altro »

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Il sondaggio andava fatto prima!
Ora o rispondi di sì o NON sei Viola!!!!
Pertanto non partecipo.

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

io partecipo invece e continuo a dire che pioli e’ una CIOFECA

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

sarebbe stato meglio se l’avessimo preso prima che andasse all’Inter e licenziato Sousa così saremmo andati in EL e forse anche senza fare i preliminari

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Beh sì, per una fiorentina così, Pioli è più che sufficiente… cosa si vuole pretendere?
Ho letto sulla gazzetta che Pioli ha detto che siamo l’ottava squadra nella classifica economica… e io che pensavo sesta, ma mani avanti per la prossima stagione eh? Meno male, l’anno prossimo ci faranno credere che anche Benevento e Crotone hanno più introiti di noi…

Checco 54
Ospite
Checco 54

Basterebbe che ti informassi … parli di fatturato ? di tifosi ? (il Cagliari ne ha 200 mila meno di noi e la Lazio 400 mila + di noi) di diritti televisivi o cosa altro ? mi pae che sia un modo per fare sempre polemica o sbaglio. Come vittorie a parte lo scudetto 1968/1969 (Casuale ???) ne abbiamo vinto uno piu di 60 anni fa . dopo di noi hanno vinto Verona Samp Lazio e Napoli … ma quando si parla di Firenze e di Fiorentina ci sentriamo indiscutibilmente i migliori … ma lo siamo veramente???

Nardo
Ospite
Nardo

Ciccio bello paladino dei della valle a me non me ne frega nulla dei bilanci, ma a occhio e croce non credo che i fratellini correrano il rischio di finire per strada. E poi comunque chi critica i della valle adesso lo fa non per quanti soldi mettono ma per come li mettono e per il modo di gestire la Fiorentina. E poi almeno personalmente quel modo di fare arrogante è veramente odioso, se poi lo fai a Firenze dove ci crediamo (perché lo siamo;)) i migliori..bonaaaaaa

Sor Puccè
Ospite
Sor Puccè

Scusa, una domanda? Seconde te che introiti ha la Fiorentina?? 16000 abbonati? 20 Ml dalle Tv? La città di Firenze cosa offre a livello economico? Pensaci un attimo, perchè oltre il prestigio per la storia, che altro ha, rispetto a città come Genova o Palermo?? Spiegamelo perchè sono curioso…saluti

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Vale anche per il tipo sotto…. ho detto che credevo sesta, non prima. in ogni caso, anche considerando sesta la lazio, mi sfugge la settima…. Ho soddisfatto la tua curiosità? Mi sembra che parlare di introiti dei DV sia più scocciante per i loro sostenitori che parlare di quante volte trombano la moglie, forse perchè a quello pensano altri….

SignaViola
Ospite
SignaViola

Dura ehhhh Roberto farsi dire in faccia quale e’ la nostra dimensioneee!!!!! Dura ehhhhh… sai come fare cambi squadra non ci mancherai

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

perchè mai dovrei cambiare squadra? se ho sopportato per anni gente come te posso farlo ancora, tranquillo…te piuttosto, quando non ci saranno più i DV li seguirai dovunque vanno?

Articolo precedentePedullà: “Gaspar-Fiorentina, affare fatto. Ecco cosa mi risulta su Bernardeschi”
Articolo successivoUfficiale: Spalletti è il nuovo allenatore dell’Inter
CONDIVIDI