Sondaggio FI.IT: Stefano Pioli è la scelta giusta?

87



La notizia era già nell’aria da diverse settimane, ma oggi è arrivata l’ufficialità: Stefano Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina. L’ex Lazio, Bologna e Inter, ha firmato un contratto che lo legherà ai viola per due stagioni con opzione sulla terza. Secondo voi quello del tecnico emiliano è il profilo giusto per sostituire Paulo Sousa? VOTATE!

87
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
lorenzo
Ospite
lorenzo

NO. Vista la giusta decisione di rinnovare completamente la squadra lavorando su molti giovani serviva un allenatore capace a lavorare con i giovani e non uno che, a mio avviso, non ha le idee molto chiare però, visto che è stato assunto il sig. Pioli, VIVA PIOLI, VIVA FIORENTINA.

Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

Il fatto che un terzo dei tifosi non crede in Pioli fa capire quanto sia difficile la nostra piazza. Non dico che mi aspettavo un sondaggio bulgaro ma nemmeno così tanti scettici. A loro vorrei chiedere cosa non va il lui? Chi avreste preso voi fra quelli liberi? Sono comunque convinto che il buon Stefano li farà ricredere!

Checco 54
Ospite
Checco 54

Vai con il sondaggio (il prossimo lo prenderemo solo dopo referendum popolare) Delio Rossi aveva l’ottanta per cento delle preferenze…. salvo poi a infamarlo e a dare la colpa ai DV che lo avevano preso !!!! povera Fiorentina con sti tifosi !!!!

Apollonia
Ospite
Apollonia

Ci sono dubbi? Ovviamente Pioli è la figura ideale. Grande Stefano!

Max65
Ospite
Max65

Per fare meglio di Sousa, anche in termini di simpatia e coerenza, credo che occorra veramente poco. Per me è sì sulla fiducia, perché è una persona seria che fa cose semplici. Non dimentichiamoci della striscia positiva dell’Inter, poi con quell’accozzaglia di giocatori era inevitabile che finisse in quel modo. Deve solo migliorare in personalità, ma qui di prime donne ce ne sono pochissime, perciò….benvenuto Stefano !!! I problemi sono altrove, in una proprietà che quasi si vergogna della squadra che possiede.

GROG
Ospite
GROG

Ma certo che SI !!!!

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

I Della Balle a casette d’ete e mai più a Firenze….la scelta giusta…

stefa55
Ospite
stefa55

portaci di meglio

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Hai un titolo di ragioneria anche strappato con un condono politico? allora vai bene anche te!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Per me dopo Sousa poteva venire anche Oronzo Canà. Forza Stefano e forza Viola.

Viola74
Tifoso
Viola74

Personalmente non rispondo a questo sondaggio perché ora come ora non esiste un sì o un no categorico…esistono diverse sfumature,io non è che sprizzo entusiasmo da ogni poro per la scelta di Pioli ma non posso giudicarlo a priori.Vediamolo all’opera e giudichiamolo per gioco espresso e risultati…

Milan51
Tifoso
Aldo di Milano

Ma ha già dimostrato di se’ a Roma e a Milano, e l’hanno condannato. Adesso aspettiamo la cassazione di Firenze.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Però sia a Roma che a Milano aveva iniziato bene, e qui sono anni che vediamo allenatori che iniziano bene e quando è il momento di aggiungere qualche giocatore per vincere qualcosa viene negato e inizia la discesa…. almeno lui sarà abituato…

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

Come allenatore non è il massimo, ma altri che (almeno sulla carta….) sembrano meglio, come Sarri, Spalletti, Di Francesco avevano (hanno) altri obiettivi, altre ambizioni, forse anche altri accordi già presi. Non credo si possa giudicare dalle ultime infelici giornate all’Inter, è chiaro che lì c’erano altri problemi. Penso che proprio questi problemi siano per lui una motivazione far bella figura, quindi credo (e spero) che darà il meglio

Articolo precedenteAll. Palmeiras: “Vitor Hugo il miglior difensore del Brasile. Combattente e rapido”
Articolo successivoInizia il viaggio in bici di Davide Nicola. Da Crotone a Torino per il fioretto salvezza
CONDIVIDI