SONDAGGIO – Quale la peggior prestazione? VOTATE E COMMENTATE!

46



La brutta sconfitta di Crotone, la quinta in questo campionato, è una battuta d’arresto che non ci voleva per la Fiorentina. Perciò, la redazione di Fiorentina.it vi chiede: quale tra le quattro peggiori sconfitte subite in Serie A è stata la peggior prestazione dei viola?

46
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
enzo
Ospite
enzo

Come si fa a segnalare quale peggiore partita la prima di campionato contro l’inter mentre noi non avevamo ancora completato la rosa ;le peggiori partite fatte in fotocopia sono due Crotone e Chievo con quest’ultima ancora peggio in quanto eravamo andati in vantaggio e non mi piacciono i commenti del Mister il quale ripete che tali atteggiamenti di partecipazione alla gara non li vuole più vedere e allora cominci a cambiare qualche interprete sempre schierato aprescindere.

Gaesill
Ospite
Gaesill

I peggiori sono quelli che partecipano a questi sondaggi e scrivono idiozie

Il marugano
Ospite
Il marugano

La peggiore dve ancora arrivare…qui nn c’e Piu limite

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

La PEGGIORE prestazione è stata quella di CORVINO nel CALCIOMERCATO … le prestazioni della squadra sono conseguenti

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Sondaggi di questo tipo deprimono e mettono nel più nero sconforto: se poi pensiamo
che domani dovremo passare sotto la schiacciasassi della Roma, mi vien voglia di
voltare pagina e dedicarmi alla Ferrari, che qualche margine di miglioramento ce l’ha !
Ma dai, FORZA VIOLA SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Vedo anche qualcuno rimpiange quel bamboccio tatuato di bernardeschi…
Posso capire Vecino (anche a me girano parecchio le scatole per vederlo nell’inter e perchè sia andato via a poco, per quello che vale), ma quel buffone non credo vada rimpianto

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma fra Chievo e Crotone è difficile scegliere. Due prestazioni ridicole.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Una squadra a modo non può perdere contro Chievo e Crotone

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Con l’Inter si dovevano conoscere; con la Sampdoria si dovevano ri-conoscere; con il Chievo era una partita tra squadre di pari valore e ci sta a perdere; con il Crotone abbiamo fatto beneficenza. Quindi non c’è una prestazione peggiore, ci sono solo prestazioni di una buona squadra (buona nel senso che fa beneficienza) da centroclassifica.

gianni usa
Ospite
gianni usa

La peggior prestazione e’ quello che stanno facendo i DV da tre anni e mezzo con in piu’ l’incapacita’ di Corvino.

Potini
Tifoso
Potini

Ma un sondaggio positivo?

1_cliente
Tifoso
1_cliente

L’Atalanta dopo aver perso con l’Udinese è stata mandata in ritiro…. qui se perdi ti danno un giorno di riposo per rifiatare. Da altre parti (Napoli) sono primi eppure cercano di migliorare, cercando giocatori forti (Chiesa)….. qui l’unica cosa che controllano sono le offerte che arrivano per i migliori. Da altre parti il presidente s’incazza con l’allenatore, licenzia il DS, fa rispettare i contratti a costo di mandarli in tribuna (Lotito)… qui allungano di un anno il contratto al DS, tengono un allenatore incapace che rema contro tutti (Sousa), applaudono “i ragazzi che hanno dato tutto”. Da altre parti (Samp,… Leggi altro »

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

sottoscrivo in pieno e non c’era nemmeno bisogno di sottolineare le differenze con le altre società.

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Sottolineo invece, “ad usum leccaballi”, perchè le squadre che ho nominato non sono le 3 strisciate ultramilionarie e/o cinesi (Juve, Inter, Milan), bensì – molto più modestamente – Atalanta, Samp, Torino, Napoli, Lazio. Siccome una delle obiezioni dei leccaballe mononeuronali è quella di dire “tifa per le strisciate, se vuoi vincere vai da loro” ho messo in evidenza come per fare una buona gestione societaria basterebbe essere presenti, attenti, interessati e – magari – pure un po’ tifosi, non scarpari desaparecidos che schifano Firenze e i fiorentini e che sono ancora qui solo per progetti immobiliari e commerciali che nulla… Leggi altro »

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Giustissimo, non mi pare che mai i DELLA VALLE abbiano detto di essere tifosi della FIORENTINA, al contrario mi sembra che a cercarli sia andato il sindaco di FIRENZE non loro a chiedere l’acquisto di tale squadrone che prima del loro arrivo vinceva tutti gli anni. Mi pare che nei precedenti 15 FOSSE RETROCESSA PER BEN DUE VOLTE E POI ADDIRITTURA FALLITA

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Non “vinceva tutti gli anni” ma con il cecco grullo ha portato a casa 2 Coppe Italia, 1 Supercoppa e numerose (alcune leggendarie) partecipazioni alla Champions.
Più 9 (nove) anni del più grande centravanti del mondo.

Se ti piace lo spettacolo offerto dalla balle in questi 2 anni vuol dire che sei il loro cliente perfetto: continua ad abbonarti, guarda gli altri vincere (pure Napoli e Lazio) e dargli soldi, non chiedono altro.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Le leggendarie partecipazioni alla CHAMPIONS sono state 1 SOLTANTO eliminati prima degli ottavi, con i DV sarebbero state 3 se non ci fosse stata la farsa di calciopoli , , , , , e ti ricordo pure la scandalosa eliminazione negli ottavi da parte del BAYERN di Monaco . . .

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Se Arsenal-Fiorentina 0-1 (unica squadra italiana a vincere a Wembley) e Fiorentina-Manchester United 2-0 non sono state leggendarie partecipazioni alla Champions, dimostri di essere più beota di quanto si può supporre leggendoti.
E, apri bene le orecchie, Calciopoli c’è stata eccome: i Prescritti falsificatori di campionati assieme a Moggi & soci sono i tuoi proprietari.
Quindi evita di raccontare stronzate che esistono solo nella tua testa.

Quanti trofei ha vinto Cecchi Gori? 3
Quanti i Delle balle? ZERO.
Non dico fino a 3, sarebbe chiedere troppo, ma almeno fino a ZERO dovresti saper contare.

Falsonove
Ospite
Falsonove

Nessuno può contare fino a zero, neanche i leccaballe

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

si leggendarie ma ti erano la stessa edizione e con le tue partite leggendarie con il tuo leggendario presidente CG (DUE VOLTE RETROCESSO E POI FALLITO) non hai passato il girone. Con i DELLA VALLE girone di champions vinto ed eliminazione truffata dal BAYERN o non mi riconosci neppure questo?

Matteo
Ospite
Matteo

Cliente falla finita se non ti piace la Fiorentina non venire allo stadio leggi il basket e smettila di seminare zizzania tra i tifosi veri. Non sei mica obbligato a tifare viola vai da un’altra parte

Pippo
Ospite
Pippo

Caro Fabietto prima di parlare degli altri 15 dovresti sciacquartu la bocca…perché con Marione prima e il figlio disgraziato poi…abbiamo visto alzare più di una coppa….con questi nello stesso periodo s’è alzato la coppa del nonno o la coppa d’oro della sammontana…e penso che con una società che quando è prima addirittura tira i remi in barca invece di provarci….NON su vincerà mai più neanche la coppa italia….che è sempre stata per noi come altre squadre tipo lazio samp roma napoli una sorta di scudetto!!!
Prima di scrivere muovete la testa per vedere se i neuroni si collegano.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Gradirei sapere le volte che TORINO E SAMPDORIA sono arrivate prima di noi da quando ci sono i DELLA VALLE.
ps – TORINO SETTE SCUDETTI . . . . non DUE scusi sa . . . . .

1_cliente
Tifoso
1_cliente

IO STO PARLANDO DI QUANTO ACCADE ADESSO E PER “ADESSO” INTENDO NEGLI ULTIMI 2 ANNI (a gennaio saranno 3). A me non frega nulla di quanto successo alle altre squadre nella loro storia (Napoli e Torino fallite, ma una adesso è 1^, l’altra ha 16 pt come te…. Lazio che doveva fallire…. 2 scudetti noi come Lazio e Napoli e via dicendo) ADESSO Napoli e Lazio ti sovrastano in tutto e per tutto. La Samp ti ha superato in soli 2 anni. Torino e Atalanta – se va bene – ti hanno raggiunto come valore. In 2 anni perdi Savic,… Leggi altro »

Andrea da Carrara
Ospite
Andrea da Carrara

Con i soldi fatti dalle vendite ci si meritava una squadra mooooolto migliore. Mi sembra inutile dire che i Dv abbiamo colpe adesso; hanno lasciato carta bianca a corvino e 75 milioni di euro da spendere. Un bravo direttore sportivo avrebbe fatto migliori acquisti. Lui ha comprato un difensore del pescara che lo scorso anno ha preso una valanga di gol; un giocatore tale eysseric che mi pare un pò grassoccio e alla via così. Meno male che Benassi ha litigato con mijalovic e il toro ce lo ha dato altrimenti neanche quello. Mah staremo a vedere. Comunque abbiamo perso… Leggi altro »

Giglio 67
Ospite
Giglio 67

Mai in 50 anni ho provato così disamore verso la squadra.
Grazie DELLA VALLE
PROPRIETÀ INDEGNA
DELLA VALLE VATTENE

Stefano
Ospite
Stefano

Beh oddio non è che la squadra di Mihajlovic e Delio Rossi mi abbia fatto esaltare… dal Tanque Silva al marocchino perennemente in viaggio per Milano passando per Nutellino e Bolatti.
Ancora ho negli occhi le 5 pere prese al franchi dalla Juve, l’unica cosa positiva fu l’esonero immediato di Corvino.

Diciamo che nell’era DV mi hanno esaltato solo la Fiorentina del triennio Prandelli ed il primo anno di Montella… Sousa lo detestavo anche quando s’era primi.

Tiek
Tifoso
tiek

E la sorpresa e’ stata : RICHIAMARE CORVINO!!! Schifato dal BOLOGNA e accolto a braccia aperte.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Peccato che gli “anni migliori” li hai avuti con Corvino DS.
In realtà si da troppo peso ad una singola persona, quando in realtà le vicende accadono per tantissimi fattori che non vengono mai messi insieme, soprattutto per poca onestà intellettuale.

siena viola
Ospite
siena viola

ma il problema è tuo se provi disamore per me non è cosi

Potini
Tifoso
Potini

Disamore mai, sostegno alla squadra sempre, critiche quando ci vogliono.

Giglio 67
Ospite
Giglio 67

Facile
Quella di questa indegna proprietà che sta lentamente uccidendo la Fiirentina con L aiuto dei leccavalle e leccasuole e degli 1926 che non contestano seriamente
DELLA VALLE VATTENE

Roberto
Ospite
Roberto

“Grazie” ai ddvv in 55 di tifo viola non mi ero mai sentito così disinnamorato della squadra… e del calcio

nicolas
Ospite
nicolas

una squadra cosi non andrebbe iscritta al campionato di serie a. è una squadra allucinante!!!!

Drupi
Ospite
Drupi

Stai parlando del Benevento vero?

Chianti
Ospite
Chianti

È in sondaggio che non può avere risposta…..quantomeno logica ….

Senza offesa non la considero una domandona così pertinente….

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Mi dispiace doverlo dire ma la peggiore da giudicare deve ancora arrivare!

Drupi
Ospite
Drupi

Brutta la depressione. Mi spiace veramente per te. Cerca qualcuno che possa aiutarti seriamente

olegna
Ospite
olegna

c’è solo l’imbarazzo della scelta.
a parte ciò il modo in cui abbiamo praticamente quasi “perso” in casa con l’Atalanta lo considero, per certi versi, ancora peggiore, perchè in un colpo solo ha evidenziato:
1) squadra da salvezza risicata;
2) giocatori che se dovessimo………….in A non ci tornano più;
3) peso politico (mi riferisco al magnifico VAR), meno di zero.
……..e sicuramente mi sfugge qualcosa, anzi più di qualcosa.

Vito salvatore
Ospite
Vito salvatore

Per me e’stata la peggiore sconfitta fin qui. In difesa sono stati fatti errori da principianti.Il mister poteva col senno del poi,intervenire prima di fare tale figura? Mi auguro che sia stato un incidente di percorso.Concedo molta fiducia ,pero’vorrei vedere molta piu’grinta e velocita’

Martello viola:
Ospite
Martello viola:

Cairo ha preso per le orecchie MIHALOVIC A FIRENZE MERCOLEDI SERA E SONO STATI TUTTA LA MATTINA A FIRENZE INFATTI SONO RIPARTITI DOPO PRANZO OVVERO IL GIOVEDI’: E GLI HA DETTO RIFANNE UN’ALTRA COSI’ E TI CACCIO, MA SECONDO VOI IN ACF QUALCUNO IERI E’ SCESO NEGLI SPOGLIATOI ED HA STRAPAZZATO SQUADRA ED ALLENATORE…IO CREDO DI NO, CARI GIORNALISTI NELLA FIORENTINA A NESSUNO FREGA PIU’ DI NULLA C’E’ UNA POCA SERIETA’ E PROFESSIONALITA’ A PARTIRE DAI PROPRIETARI CHE E’ PURE TROPPO DOVE SI TROVANO, MA NELLE PX 3 PARTITE IL RISCHIO SONO ZERO PUNTI O AL MAX 1.

Fabio
Ospite
Fabio

A verona con il Chievo, primo perché andando in vantaggio era tutto molto più semplice, secondo perché nel secondo tempo non si è fatto nemmeno un tiro in porta, almeno ieri Chiasa ha preso la traversa….

Martello viola:
Ospite
Martello viola:

Quella CON IL CROTONE CHE E’ DI GRAN LUNGA SQUADRA INFERIORE, DENOTA PROPRIO CIALTRONAGGINE CHE SCONFINA CON MENEFREGHISMO E POCA PROFESSIONALITA’ NON SOLO DA PARTE DI TUTTA LA SQUADRA MA CI METTO PURE IL SIGNOR PIOLI, PURTROPPO NON C’E’ LA SOCIETA’ SERIA DIETRO, PERCHE’ DOPO UN’ALTRA PRESTAZIONE DEL GENERE IL BUON PIOLI SAREBBE ESONERATO (ES. A FERRARA), MA IN UNA SOCIETA’ INCASINATA ED IN VENDITA NESSUNO VIENE ESONERATO NEMMENO IL PEGGIO DEGLI ALLENATORI.

Nengab
Ospite
Nengab

Con l’Inter non e’ giudicabile era la prima volta che giocavano insieme…Chievo e Crotone le peggiori

Fiorentina1969
Ospite
Fiorentina1969

Mi scuso ma vi siete dimenticati della sconfitta di Torino nel turno infrasettimanale.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Quella e’ persa SISTEMATICAMENTE o anche te come qualcuno qui sopra pensa di poter competere contro la JUVENTUS come si faceva prima che arrivassero i DELLA VALLE?

Articolo precedenteOggi la Fiorentina Primavera a Vinovo contro la Juventus, serve vincere
Articolo successivoCarlos Sanchez convocato dalla Colombia per le amichevoli con Cina e Corea del Sud (FOTO)
CONDIVIDI