SONDAGGIO – Ribery alla Fiorentina. È lui il colpo giusto?

281



Nel nostro nuovo sondaggio vi chiediamo la vostra opinione su Franck Ribery, ad un passo dall’essere il primo colpo dell’era Commisso alla Fiorentina

Il nome che sta infiammando il cuore dei tifosi viola nelle ultime ore è di quelli di prima fascia. Franck Ribery è infatti dato per vicinissimo a vestire la maglia viola e si prefigura essere il primo vero colpo di mercato dell’era Commisso. Le doti tecniche e la carriera non si discutono, ciò che preoccupa è la carta d’identità, che dice 7 aprile 1983. Perciò, nel sondaggio di oggi la redazione di Fiorentina.it vi chiede se Ribery sia il colpo di mercato giusto per la Fiorentina.

 

281
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pazzisinasce
Ospite
Pazzisinasce

Avevo smesso di seguire la Viola. La vecchia proprieta’ aveva creato una situazione malata e depressa. Finalmente una societa’ come si deve e come Firenze e noi tifosi meritiamo.
“Avanti tutta” come disse il capitano Achab e chi se ne frega delle stronzate che scrivono gli invidiosi. Ribery e’ a fine corsa, certamente tutti saranno d’accordo, ma che giocatore e quanto ha vinto nella sua carriera. Uno come lui non me lo ricordo in riva all’ Arno. Finalmente si ricomincia a sognare e a credere in una proprieta’ seria.

Federico
Ospite
Federico

Io son tifoso atalantino ma sono un’amante del bel calcio percio’ dico: ben vengano giocatori come lui, della sua classe e del suo passato, certo, non e’ un ragazzino ma andare allo stadio e veder giocatori come lui anche se da avversari x me e’ sempre un piacere!!! Spero lo seguiranno altri grandi giocatori x rilanciare il nostro campionato come lo era anni fa. Meglio perdere contro ribery o sanchez ronaldo o lukaku che vincere contro mazzancolla o cotechinho!

Bobbo
Ospite
Bobbo

Franck farà da chioccia ai nostri giovani di belle realtà. Chissà se Federico avrà dei ripensamenti in merito al cambio di casacca e rimanere come bandiera (ultima).
Lo so sarebbe magnifico diventasse il nuovo Antognoni,sperare e sognare non costano nulla.
Forza Viola!

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Un CIAONE LUNGO FINO A GUBBIO a tutti i VEDOVALLE!!!

Viola17
Ospite
Viola17

Pure Gomez aveva altre opportunità, speriamo di non fare la stessa fine. Stesso.entusiasmo, ad aspettare Gomez eravamo 20 mila, il finale mi auguro che sia diverso.

sam
Ospite
sam

KEEP CALM & VIRILI SCONGIURI…..

andros
Ospite
andros

L’operazione è fantastica!!! Fantascientifica solo 6 mesi fa, oggi realtà. Cominciamo con giocatori così, poi chissà, magari uno tra Dybala, Quadrado, Morata, Cancelo, (e chi più ne ha più ne metta) l’anno prossimo avrà bisogno di rilanciarsi dopo una stagione in sordina, e quale squadra migliore della Viola, dove il progetto è chiaro e ambizioso? Senza contare che Chiesa potrebbe ricominciare a sorridere e pensare che restare a Firenze non è poi così male anche per l’anno prossimo. SFV

violasplendor
Ospite
violasplendor

Operazione intelligente se e solo se si farà un grande investimento a centrocampo, che è davvero il punto più debole della squadra, sebbene sia il fondamentale. Diversamente l’acquisto del francese sarà un’ulteriore dimostrazione della poca voglia di investire da parte di Commisso. Sicuramente Ribery ci porterà qualche punto in più e qualche grande partita, anche se non le giocherà forse tutte. Secondo me, dopo l’arrivo di questo vecchio campione, sarebbe davvero più importante costruire un grande centrocampo e scommettere su Vlahovic.

steve livorno
Ospite
steve livorno

Sabato gioca?

sch8les
Ospite
sch8les

Sondaggio che lascia il tempo che trova. Si parla di una squadra arrivata quint’ultima l’anno scorso che accoglie uno dei più rappresentativi interpreti del ruolo degli ultimi anni. Non è l’amico di tizio che aveva talento ma poi s’è perso per strada e ora si rimette in discussione e non si sa cosa può dare. Forse qualcuno ha una percezione sbagliata. Ribery ha più trofei della Fiorentina. Vediamo noi di completare una squadra che sia alla sua altezza.

Yuy
Ospite
Yuy

La Fiorentina l’anno scorso è arrivata quartultima

mauro tosoni
Ospite
mauro tosoni

Darà lustro ed un rinnovato interesse per la viola ma anche per il calcio italiano che negli ultimi anni, se non fosse per l’arrivo di ronaldo, si stava dissolvendo come neve al sole…sarà anche a fine carriera…ma che carriera…se questo si metta a fare i numeri che non gli mancano saranno cazzi amari x i nostri avversari!!!!

Articolo precedenteRibery: contratto biennale da 4 milioni…che possono diventare 5
Articolo successivoLa Fiorentina non si ferma, Suso resta nel mirino dei viola
CONDIVIDI