SONDAGGIO – I tifosi rivorrebbero i DV allo stadio

44



“Tra Andrea e la Fiorentina l’amore non finirà mai. Visto che soffre così tanto a casa, è meglio che vada allo stadio a vedere le partite”. Firmato: Diego Della Valle. Con queste parole una settimana fa il patron viola aveva aperto alla possibilità di un ritorno del fratello allo stadio dopo mesi di assenza.

Fiorentina.it aveva quindi lanciato un sondaggio, chiedendo ai tifosi se si auspicassero un ritorno dei Della Valle allo stadio. Sono stati oltre 10 mila i voti ricevuti con un risultato molto chiaro: il 62% di coloro che hanno preso parte al sondaggio spera di vedere presto allo stadio almeno uno dei fratelli.

44
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco
Ospite
Marco

chi non li rivuole allo stadio vive su Marte, ed è autolesionista. cari marziani, cambiate squadra. o fate una colletta, viste le vostre capacità. Fa sempre più rumore un albero che cade di una foresta che cresce. E’ molto dura ricostruire, ma ad onor del vero devo riconoscere che starsene lontano dalla propria creatura denota o una personalità infantile o uno scarso interesse. Soprattutto da uno che ha sempre dimostrato affetto nei confronti della squadra, e che passato un momento di contestazione, deve far sentire la sua voce. Quindi non ha ragione nessuno, né i lenzolai, né Della Valle. Con… Leggi altro »

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Nel secondo tempo esce “Duca” entra “Claude”

Pippo
Ospite
Pippo

sondaggio pilotato

claude
Ospite
claude

non avevo dubbi che si scrivevano commenti cosi’

Potrillomadridde
Ospite
Potrillomadridde

Ciao Pippo in che senso pilotato? Il 62% ti sembra alto? Beh non è un referendum dove vince il 50% +1. A mio avviso qualsiasi percentuale sotto il 90% è preoccupante

Andrea metrano
Ospite
Andrea metrano

Secondo me allo stadio devono tornarci però mi sembra chiaro che se non hanno intenzione di spendere dei soldi per la viola e maglio che la vendano

olegna
Ospite
olegna

se ritornano o ritorna allo stadio che sia però con fare realmente costruttivo e non tanto per…. basta bugie, balle varie e promesse, poi puntualmente non mantenute. ad esempio, per capirci, da parte loro, una volta tanto, sincerità, onestà, ritengono che più di tot. non ci vogliono/possono mettere di soldini, proprio da applausi non sarà, ma almeno fuori le palle e lo dicano a chiare lettere, così come quella parte di tifoseria che a momenti non guarda più nemmeno la partita per destinare tutto il tempo a gridare “…..Della Valle ……fuori dai @@@@@@@@@……”, basta, è inutile, dannoso, improduttivo. Sono imprenditori,… Leggi altro »

roberto
Ospite
roberto

A mio giudizio sarebbe l’ora di finirla con questa telenovela
da parte dei tifosi, sempre a criticare
da parte dei Della Valle, sempre permalosi / ombrosi
giusto che tornino con serenità – perche’ qualsiasi squadra ha bisogno della sua proprietà vicina
da inizio campionato ad ora (nonostante questo) BRAVO MISTER e GIOCATORI che hanno dimostrato voglia di fare e voglia di superare tutte le polemiche
vogliamo bene alla FIORENTINA, e lasciamo perdere queste storie
grazie

Daniele
Ospite
Daniele

Guardate che non e’ mica detto che chi li rivuole allo stadio sia per fargli i complimenti……

claude
Ospite
claude

questo lo dici tu. a me farebbe piacere vedere la viola unita.e fuori dalle palle i lenzuolai beceri

duccio
Ospite
duccio

scrivete quel che volete e fate i sondaggi che vi pare fare, la squadra ed il mister vanno sostenuti perché in mezzo a queste situazioni socetarie stanno dando l’anima ogni partita. forza viola

claude
Ospite
claude

bravo. questo conta

Io NO!!!
Ospite
Io NO!!!
danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Non capisco la relazione fra l’esito del sondaggio e chi critica l’atteggiamento dei DV negli ultimi due anni. Io, e credo molti altri come me, ho votato sì al loro ritorno allo stadio, pur criticandoli aspramente per il disimpegno recente e per la loro permalosita’. Ma detto ciò, perché si dovrebbe essere contrari alla loro presenza? Certo che mettere in funzione i neuroni non sempre deve essere facile per alcuni, forse perché troppo impegnati a far la “guerra” a chi si permette di criticare le loro maestà.

Gelagnaviolaexnobagno32
Tifoso
F di Fuffa

toh guarda, il 62%? Più semplicemente 2 su 3? Però dai, tenendo conto che io mi sono astenuto, sembra che di leccasuole ce ne siano parecchi più di quanti vogliono farci credere i vari soloni da tastiera (sculetto, cliente, petos, california ecc. ecc.). Sarà perchè ogni post lo colonizzano e sembran tanti e invece…e invece

SFV!!!!

Baccinocorto.com
Ospite
Baccinocorto.com

Che vengano o no non mi fa ne caldo ne freddo forza viola il resto non conta

Matteo praga
Ospite
Matteo praga

Che restino a casa loro … Che si godano la loro splendida Casette dEte ma per sempre pero…

ciro
Ospite
ciro

sono del parere che andrea torna allo stadio deve essere vista come un fatto positivo, chi critica sono persone che criticheranno sempre, è un modo di sfogo per persone frustate nella vita.

claude
Ospite
claude

concordo. la viola avanti a tutto. ci serve societa’ e tifo conpatti. forza ragazzi

Francoviola
Tifoso
francoviola

Come sempre la maggioranza silenziosa è depositaria del buon senso.

Soloperlamaglia
Ospite
Soloperlamaglia

Io nooooooooooooooooooooooooo !!!!!

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Non ho votato ma il mio voto andrebbe aggiunto al 38% di chi non li vuole. Comunque alla fine di questa giornata siamo nella posizione da me sempre sostenuta.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Con loro o senza di loro io tifo ugualmente Fiorentina.
Vedere DV in tribuna o non vederlo proprio, non cambia niente a me come non cambia niente alla squadra.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Si, ma a San Siro …

Treccani
Tifoso
Treccani

Io non so che farmene. Anzi, meglio così se così devono gestirla

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Più che tornare che rinizino ad investire e ad interessarsi seriamente di Fiorentina. Allora se ne riparla.

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Bleah!!!

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

Giusto che tornino allo Stadio,oltre che doveroso,ma secondo me non torneranno,fino a che non ci sarà la certezza dello Stadio nuovo.

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

anche chi contesta la società , me compreso , vorrebbe che la propietà , almeno nelle partite casalinghe , compatibilmente con gli impegni lavorativi e quant’altro , fosse presente . Ma a dire il vero quello che davvero mi manca è un contraddittorio , visto che i presidenti rispondono solamente alle domande dei Giornalisti , domande spesso ” di comodo ” , ricevendo risposte inutili , stereotipate .
Vuol tornare? ben venga , ma che almeno provi a rispondere ad alcune delle mille domande poste dalla ” minoranza ”
Pura utopia lo so bene…….

Il Duca
Ospite
Il Duca

CONTRADDITTORIO – definizione: Discussione pubblica fra due persone che sostengono opinioni contrarie.
Ciò premesso scusa ma contraddittorio su che cosa? i DV hanno manifestato a chiare lettere la loro intenzione di cedere la proprietà della società viola, più chiaro di così, su cosa dovrebbe vertere questo contraddittorio non si capisce davvero. O sbaglio?

Potrillomadridde
Ospite
Potrillomadridde

Che abbiano manifestato chiaramente l’intenzione di vendere non mi sembra proprio. Hanno detto che erano pronti a mettere la società a disposizione di chi la volesse acquistare… poi hanno chiarito di non aver dato nessun mandato per la vendita della società .. poi hanno chiesto 250 milioni per una societa’ che ne vale meno di 100 (secondo 24 ore) …. poi hanno parlato di avvoltoi .. corvi ecc

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

( ovviamente conosco il significato della parola contraddittorio ) Buonasera Il Duca Credo che tra persone perbene la discussione , il parlare , ognuno rigorosamente sulle proprie posizioni , sia segno di civiltà . Di domande ne ho mille da rivolgere ad adv a partire dal chiedere come mai ha avvallato , secondo il bilancio ufficiale del 2016 , spese per Intermediazioni su trasferimenti, pari a Euro 8.078.338, una buona “fetta ” del budget annuale della acf Fiorentina (http://www.sportbusinessmanagement.it/2017/07/analisi-tecnica-bilancio-fiorentina.html ) . Come mai la nostra politica societaria consente di acquisire le prestazioni di così tanti giocatori , che poi finiscono… Leggi altro »

claude
Ospite
claude

e come sarebbe il contraddittorio? con altri lenzuoli?

Violaceo
Ospite
Violaceo

Di quel 62% la metà li rivorrebbe per infamarli

Il Duca
Ospite
Il Duca

non è da escludere questa possibilità, ma se fossi in uno dei due DDV o ADV ci verrei in tribuna disposto ad accettare di tutto, buono e meno buono, salvo le mani addosso ovviamente. Se alla fine prevale la civiltà se ne può riparlare ma se invece deve/devono essere infamati dal primo all’ultimo minuto allora col ca**zo che mi ci rivedete e nessuno tiri in ballo il ritornello del rifiuto del “confronto”: confronto con chi? per cosa? qui nessuno deve confrontare nulla con nessuno, ognuno ha il suo ruolo e lo esercita come deve.

Baccinocorto.com
Ospite
Baccinocorto.com

Duca ma perché prendi in maniera così personale tutti i commenti contro i dv?

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

“e nessuno tiri in ballo il ritornello del rifiuto del “confronto”: confronto con chi? per cosa? qui nessuno deve confrontare nulla con nessuno, ognuno ha il suo ruolo e lo esercita come deve”
alla faccia del regime…….
( e cmq ti contraddici , esercito un mio diritto , da tifoso , visto che quando vado allo stadio il biglietto lo pago , criticando talune scelte societarie )
un saluto , Viola ovviamente

claude
Ospite
claude

saggio

claude
Ospite
claude

intanto rosicate solo perche’ c’e’ la massa che non la pensa come voi

Mirko
Ospite
Mirko

X forza… Erano tutti i pensionati di tribuna che hanno votato… Quelli che lavorano non c’è l hanno il tempo x votare… Che restino a casa quei ciabattini

Dogma
Ospite
Dogma

Sei fuori come le campane… la loro assenza é fra i principali motivi della contestazione… la curva che li infama é la prima a volerli allo stadio..
Sei solo un tifoso da tastiera che non sa nemmeno perché si sta contestando….

makno
Ospite
makno

perchè si contesta?Bella domanda!Ma non sperare ti rispondano

claude
Ospite
claude

lavoro? non sapete neanche che significa. poi i pensionati hanno lavorato forse tanto. non sapete che denigrare. prima la societa’,la proprieta’ poi corvino, poi i giocatori e non contenti anche i pensionati…. che palle

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Si, ma se si dà un taglio al “vivacchiamento”: e questo, per il bene loro e nostro.

Articolo precedenteFesta del settore giovanile, Bigica: “Fiducioso di fare buone cose” (FOTO-VIDEO FI.IT)
Articolo successivoFio-Samp: meno di 10 mila gli spettatori previsti per la gara di domani
CONDIVIDI