Sorpresa Commisso, suona l’Inno viola al pianoforte. E coinvolge tutto l’albergo (VIDEO)

69



Sorpresa davvero curiosa e divertente, spuntata nella serata di ieri sui social. Il Presidente della Fiorentina si esibisce anche al pianoforte

Rocco Commisso che suona al piano l’inno della Fiorentina. Il video, nella tarda serata di ieri, ha fatto il giro dei social e tutt’ora è molto cliccato. Nella hall dell’albergo dove è solito alloggiare quando arriva in città, il Presidente viola ha dato spettacolo, esibendo anche un discreto talento. Dopo i primi accordi da trovare, ha preso il via ed ha coinvolto tutto l’albergo. Vedere per credere. Il video è stato pubblicato dalla pagina Facebook, Aficionados Firenze.

69
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ahmed
Ospite
Ahmed

Inoltre a benefattore, businessman, patriotico Italo-Americano e musicista, Commisso sembra di essere anche un ottimo marito e padre. Orgoglioso di essere Viola. Ora due sberle al maleducato di Gas Perone (che diventerebbe Gasperino) e possiamo iniziare la nostra scalata. Sarebbe così bello! Se non si vince, non demoralizziamoci! Siamo giovani, belli e scomodi. Ci vuole fiducia, tempo e pazienza. Bravo Rocco!

Alois
Ospite
Alois

Grande Rocco !!!! Forza Viola Alois

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

show man!

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Il re dei provinciali!
Lo amo!
Grande Rocco!!

💜💜💜💜💜💜
⚜️⚜️⚜️⚜️⚜️⚜️

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

GRANDE ROCCO, VIA I DV!!!

Gio
Ospite
Gio

Mitico!!!!

Kermit71
Tifoso
kermit71

un tifoso gobbentino che diventa presidente viola e che suona l’inno della fiorentina,,,,,dalla gobbite si può guarire

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

I DELLA VALLE NON SANNO SUONARE NEANCHE IL TRIANGOLO. GRANDE ROCCO

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Quest’uomo è una figura che farà bene non solo all Fiorentina ma anche al decrepito sistema calcio italiano…entusiasmo, voglia di fare correttezza vera verso i tifosi e gli avversari. Sembrano ormai anni i tempi dei cravattai marchigiani, sempre pronti a denigrare città, tifosi e a volte anche i propri stessi dipendenti, interessati solo a lucrare non rispiarimandosi attività illecite che ci hanno fatto fare la figura dei peracottai in Italia e in Europa. E per questo ringrazio IL Presidente per tutto l’impegno che ci sta mettendo per riportare la Fiorentina dove merita.

Dado
Ospite
Dado

Un appello ai tifosi viola: sosteniamo quest’uomo con tutte le nostre forze, anche in caso di acquisti sbagliati o altri errori in BUONAFEDE. Evitiamo di farlo pentire di questa avventura che se non ci saranno congetture strane sarà FANTASTICA, secondo me già lo è !!! Avanti Rocco, avanti viola !!!!

Articolo precedenteIl programma della giornata: squadra in campo nel pomeriggio in vista dell’Atalanta
Articolo successivoGasp e Muriel, cari nemici della Fiorentina. La sfida di domenica attesa da tanti
CONDIVIDI