Sorpreso dalla scelta di Sousa ma Kalinic ha le idee chiare: no alla Cina

33



Nikola Kalinic è pronto a lasciare la Fiorentina. La sua posizione è chiara e ha già chiesto alla società di ascoltare eventuali offerte per lui. Non parlategli di Cina però. Ha appreso con stupore la notizia di Paulo Sousa a un passo dallo Jiangsu Suning. così riporta La Nazione.

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Japa
Tifoso
Japa

tutti quelli che ritenevano sousa un bravo allenatore e infamavano la società, dicendo che era colpa loro perche gli avevano messo a disposizione una squadra scarsa, facciano 100 mea culpa inginocchiati sui ceci

Picus
Tifoso
Picus Viola

Io non sono un esperto ma cerco di usare il buonsenso che mi pare, nel mondo odierno, sia merce rara! Ciò detto, ma il Signor Kalinic dove pensa di giocare?! Ok. Quest’anno la stagione è stata poco emussionante, per dirla alla sousa, ma la Viola è una squadra con una società solida (si può non condividere tante cose dei DV ma questo è un fatto!) e che può stare in EL. Non credo che al momento possiamo sperare di più. E kalinic dove vorrebbe andare!? Al Napoli a fare la riserva ? All’Inter al posto di Icardi? Alla Rube al… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Beh, tra tutte le squadre che ci sono al mondo… Sicuramente c’è una squadra che lo farebbe giocare titolare che fa le coppe.
Poi bisogna vedere se lui si vuole muovere o no.

Luigi M
Ospite
Luigi M

Souza lo voleva mezza Europa compresa la Juve e invece è finito in Cina.

Antonio
Ospite
Antonio

Peccato, perché i cinesi li avrebbero spesi i 50 milioni!!

Viola Inside
Ospite
Viola Inside

Andava ceduto per 40 ml a gennaio… come ho sempre sostenuto. Grande corsa, grande cuore … e basta. Ora se ci daranno 20 Ml saranno pure tanti, questo é convito lo voglia il psg, il real, city, united chelsea etc etc… non ha capito un cazz

Beh...
Ospite
Beh...

…te ne intendi parecchio di calcio…

andrea
Ospite
andrea

te tu vai in cina; punto e chiuso

Ciuccialabanana
Tifoso
ciuccialabanana

Adesso capirà anche Nicola come è il suo ben amato allenatore e daltronde non lo voleva nessuno, tanti discorsi ma al contribus….. solo là stalà bene, soldi soldi soldi…solo FV !!

Rigomito
Ospite
Rigomito

Kalinic è il termometro delle ambizioni della Viola. Grande giocatore, ma non un campione assoluto.Vorrebbe provare a competere in Europa, magari non al Real, ma in una squadra che possa ambire alla Champions. Ed ovviamente se ne va.
Come possiamo pensare che voglia restare Berna, al quale hanno già spiegato che è un campione?

Violaceo
Ospite
Violaceo

Sousa va in cina gufando spalletti , se lui fallisce va’ all’inter , io spero che rimanga in cina per tanto tempo quella è la sua dimensione

michele
Ospite
michele

Io spero che Nikola rimanga, nonostante tutto.

Articolo precedenteMercato attaccanti, la Fiorentina insiste per Simeone
Articolo successivoIdee e bel gioco per riconquistare i tifosi. Pioli, il Che Guevara delle panchine
CONDIVIDI