Sorteggi Champions: la Roma pesca il Barcellona, la Juventus contro il Real Madrid

63



Questi i sorteggi dei Quarti di Finale di Champions League, svoltisi pochi istanti fa a Nyon:

Barcellona-Roma
Siviglia-Bayern Monaco
Juventus-Real Madrid
Liverpool-Manchester City

63
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

E tu cosa ti meriti ?

Chicago
Ospite
Chicago

Lascia stare la memoria di un uomo vero e continua a tifare la tua squadra di mafiosi corruttori e dopati. Una squadra che con la sportività e la lealtà non ha mai avuto niente a che fare. Mi vergogno per quelli che pensano anche per un istante di tifare per quelle merde, soprattutto tirando in ballo Il Capitano, sportivo vero e leale. Qualità che sono lontane anni luce dal mondo dei gobbi. Se avessi colto qualcosa da questa storia dovresti smettere di tifare per il marcio anche te. Non tirare in ballo Davide.

maurinho
Ospite
maurinho

Certo prrsentarti con un nick come il tuo ti sembra cosa tanto intelligente? Io ne ho letti diversi di commenti e non mi pare che siano da censurare o particolarmente offensivi. Non li ho letti tutti. Ma insomma perche’ devi tirare in ballo il povero Davide se uno non tifa per la juve?

brian
Ospite
brian

Per la Roma non ci sono speranze, il divario è troppo netto tra le due compagini, per la giuve vedo leggermente favorito il Real solo perchè non è una partita secca, e il ritorno è in Spagna. I Bayern non dovrebbe avere problemi a sbarazzarsi della squadra di Montella, mentre la partita più affascinante, per me, è il derby inglese e non è scontata la vittoria del City su quel marpione di Klopp. Per la vittoria finale della C:L: occhio al Bayern

Ponzio
Tifoso
ponzio

Sono antijuventino da sempre: conosco a memoria il nome di tutti quelli che hanno affossato al juve in finale: inizio dal primo: REP. Quest’anno mi lascia tutto indifferente. La tragedia di Astori mette in primo piano altri aspetti. Probabile che non me le guardi neppure queste partite. Sostengo la Fiorentina e basta.

pallinoviola
Ospite
pallinoviola

sono fiorentino, e tiferò per tutta la mia vita la viola,ma da italiano sarei contento che passassero entrambe.
alla fine è inutile gioire sulle sventure ( sportive ) degli altri.

Chicago
Ospite
Chicago

La juve con lo sport non c’entra nulla. La juve incarna il tutto il marcio dello sport. Tutto il contrario di quello di cui si è purtroppo parlato in questi giorni. Tifare contro di loro è un dovere di ogni sportivo sano.

Nana
Ospite
Nana

È carnevale dove lo metti?

Francesco
Ospite
Francesco

La Roma non ha nulla da perdere, anzi ha fatto un percorso in Champions straordinario trovandosi ai quarti inaspettatamente quando già ai sorteggi a settembre doveva essere in Europa League ed invece vincitrice del girone contro corazzate come Chelsea ed Atletico Madrid a suo cospetto….inoltre ha messo pure il bilancio societario apposto incassando una cifra sugli 80 milioni di €uro e non c’è più l’obbligo di cedere entro il 30 giugno per il fair play. Pertanto puo’ giocare tranquillamente senza nessuna pressione e con tanta spensieratezza. Squadre che hanno speso 400 e 200 milioni di€uro sono già a casa col… Leggi altro »

Themauviola
Ospite
Themauviola

ok, in occasione della sciagura di DA13 la Rubentus si è dimostrata società corretta.

doveroso riconoscerglielo pubblicamente e ritornare ai sani valori valori della competizione puramente sportiva.

appunto.

punto.

i gobbi sempre gobbi sono.

ergo

FORZA REAL !!!

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

In CR7 we trust.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

nickname fantastico

viola forever
Ospite
viola forever

Oh! Che si può fare ora ‘i tifo per il Real Madrid e per il Barcellona oppure bisogna “far finta” di tifare per le italiane?

Articolo precedenteBryan Dabo, l’uomo dai tre passaporti. Ha scelto il Burkina Faso per il padre
Articolo successivoTorino-Fiorentina, domani è vigilia. Dopo pranzo parola a Stefano Pioli
CONDIVIDI