Sorteggi Champions: la Roma pesca il Barcellona, la Juventus contro il Real Madrid

63



Questi i sorteggi dei Quarti di Finale di Champions League, svoltisi pochi istanti fa a Nyon:

Barcellona-Roma
Siviglia-Bayern Monaco
Juventus-Real Madrid
Liverpool-Manchester City

63
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

E tu cosa ti meriti ?

Chicago
Ospite
Chicago

Lascia stare la memoria di un uomo vero e continua a tifare la tua squadra di mafiosi corruttori e dopati. Una squadra che con la sportività e la lealtà non ha mai avuto niente a che fare. Mi vergogno per quelli che pensano anche per un istante di tifare per quelle merde, soprattutto tirando in ballo Il Capitano, sportivo vero e leale. Qualità che sono lontane anni luce dal mondo dei gobbi. Se avessi colto qualcosa da questa storia dovresti smettere di tifare per il marcio anche te. Non tirare in ballo Davide.

maurinho
Ospite
maurinho

Certo prrsentarti con un nick come il tuo ti sembra cosa tanto intelligente? Io ne ho letti diversi di commenti e non mi pare che siano da censurare o particolarmente offensivi. Non li ho letti tutti. Ma insomma perche’ devi tirare in ballo il povero Davide se uno non tifa per la juve?

brian
Ospite
brian

Per la Roma non ci sono speranze, il divario è troppo netto tra le due compagini, per la giuve vedo leggermente favorito il Real solo perchè non è una partita secca, e il ritorno è in Spagna. I Bayern non dovrebbe avere problemi a sbarazzarsi della squadra di Montella, mentre la partita più affascinante, per me, è il derby inglese e non è scontata la vittoria del City su quel marpione di Klopp. Per la vittoria finale della C:L: occhio al Bayern

Ponzio
Tifoso
ponzio

Sono antijuventino da sempre: conosco a memoria il nome di tutti quelli che hanno affossato al juve in finale: inizio dal primo: REP. Quest’anno mi lascia tutto indifferente. La tragedia di Astori mette in primo piano altri aspetti. Probabile che non me le guardi neppure queste partite. Sostengo la Fiorentina e basta.

pallinoviola
Ospite
pallinoviola

sono fiorentino, e tiferò per tutta la mia vita la viola,ma da italiano sarei contento che passassero entrambe.
alla fine è inutile gioire sulle sventure ( sportive ) degli altri.

Chicago
Ospite
Chicago

La juve con lo sport non c’entra nulla. La juve incarna il tutto il marcio dello sport. Tutto il contrario di quello di cui si è purtroppo parlato in questi giorni. Tifare contro di loro è un dovere di ogni sportivo sano.

Nana
Ospite
Nana

È carnevale dove lo metti?

Francesco
Ospite
Francesco

La Roma non ha nulla da perdere, anzi ha fatto un percorso in Champions straordinario trovandosi ai quarti inaspettatamente quando già ai sorteggi a settembre doveva essere in Europa League ed invece vincitrice del girone contro corazzate come Chelsea ed Atletico Madrid a suo cospetto….inoltre ha messo pure il bilancio societario apposto incassando una cifra sugli 80 milioni di €uro e non c’è più l’obbligo di cedere entro il 30 giugno per il fair play. Pertanto puo’ giocare tranquillamente senza nessuna pressione e con tanta spensieratezza. Squadre che hanno speso 400 e 200 milioni di€uro sono già a casa col… Leggi altro »

Themauviola
Ospite
Themauviola

ok, in occasione della sciagura di DA13 la Rubentus si è dimostrata società corretta.

doveroso riconoscerglielo pubblicamente e ritornare ai sani valori valori della competizione puramente sportiva.

appunto.

punto.

i gobbi sempre gobbi sono.

ergo

FORZA REAL !!!

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

In CR7 we trust.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

nickname fantastico

viola forever
Ospite
viola forever

Oh! Che si può fare ora ‘i tifo per il Real Madrid e per il Barcellona oppure bisogna “far finta” di tifare per le italiane?

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Ma si possono scrivere tutti questi commenti su cosa farà la Juve in coppa? Ma che vi siete tutti Buffonizzati? Indifferenza totale piuttosto, perché anche gufare contro di loro è da sfigati.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Pensi che Barcellona e Real Madrid siano le peggio squadre che potevano incontrare. Non penso in una vittoria del City e nemmeno del Bayern.

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Per me inve e vincerà il City

Serenalacchini
Tifoso
violadalpiemonte

IL real ha umiliato il PSG che aveva uno squadrone e che in Francia sta stravincendo, dubito che la Juve riesca a passare con il ritorno a Madrid. Ricordo che ha preso 2 goal in casa dal Tottenham che non mi sembra il Real. Poi la palla è rotonda. La Roma non è calcisticamente parlando neanche vicina al Barcellona e loro sono anche potenti politicamente in Europa per cui mi sembra improbabilissimo un suo passaggio. Chi mi ha impressionato è il Liverpool anche se vedendo chi lo allena non mi meraviglia. Quindi dico che vincerà il Liverpool.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

La Juve e” una squadra di club che nelle coppe europee rappresenta il nostro paese ma aggiungo non tutto. Ora facendo qualche passo indietro non finiro’ mai di ringraziare società e tifosi bianconeri per la loro vicinanza in un momento di forte cordoglio ma da qui a sperare che i gobbi passino il turno ed essere felici di una loro qualificazione dopo tutto quello che il palazzo ci ha fatto passare assecondando in tutto e per tutto i loro voleri ebbene e’ troppo. Sarebbe come tagliarsi l’uccello per far dispetto alla moglie. MAI.

Momo
Tifoso
momo

Accidenti ….sorteggio favorevole.

1_cliente
Tifoso
1_cliente

… anche a te e famiglia, auguro con tutto il cuore ai portatori insani di gobba un’in*****ta di proporzioni titaniche, condita da un rigore a loro favore sullo 0-0 fischiato e non tirato, dopo 5 minuti di tiritera in area.

Massi
Ospite
Massi

… quest’anno è del City: un po’ speranza, un po’ convinzione …

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Via giu’, poteva andare peggio…..

Frunky69
Tifoso
frunky69

forza Liverpool!

simone marri
Ospite
simone marri

Un dubbio, si può tifare sia Spagna sia Catalogna ?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

quando arrivi ai quarti di finale,a questo punto qui è perfettamente normale,poi dover essere preparati,ad affrontare anche le migliori d’europa,le cosidette big,anche perchè soprattutto nel caso della juve,quando punti a vincerla la champions,e dopo due finali in tre anni,ritengo che possiedi anche sia la giusta dose di esperienza,e altrettanto la consapervolezza dei tuoi mezzi,nel dire vi sono 50 possibiltà su 100 di passare il turno,quindi vai a giocartela,sapendo benissimo,che poi in queste gare qui sono i dettagli a fare la differenza,e anche un pizzico di fortuna negli episodi chiave delle gare, la juve a mio avviso,è una squadra molto forte… Leggi altro »

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

se tanto mi da tanto e la storia insegna la rometta in queste situazioni di solito ha beccato delle risolate con punteggi tennistici…non dico altro

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

la roma non è al livello, il barca la asfalta.
La juve ha una fortuna sfacciata, e in qualche modo può giocarsela.

MIKE
Ospite
MIKE

Forza Viola cambia il nik…..proprio non ti si addice x nulla

MIKE
Ospite
MIKE

ma chi se ne frega….ai gobbi spero che li basteranno 6 gol al passivo tra andata e ritorno!!!!!!!!!!!!
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

juve fuori…….e rometta fuori…..

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

La più appoggiata dagli arbitri italiani contro quella più appoggiata dagli internazionali, purtroppo non arbitrerà un italiano, non c’è il var, quindi non c’è storia……….

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Il Real vincerà onestamente come ha vinto l’ultima finale.

Nengab
Ospite
Nengab

La Juve passa, il Real non puo’ vincere sempre…la Roma fuori

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

lo dicevano anche in finale

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Adesso vediamo.

zinzo
Ospite
zinzo

A CASA ENTRAMBE !!!!!!! FORZA REAL !! FORZA BARCA !!!!

beppe
Ospite
beppe

Quello che e’ successo aveva probabilita’ 17 su 1000. Ognuno puo’ decidere se e’ una cosa “rara” oppure no. Ad. es. e’ 7 volte “più” facile” che ottenere un ambo al gioco del lotto.

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

La juve ce la fa, la roma la vedo triste. Mi darete del matto, ma forza italiane. SFV!!!!

Abelardo
Ospite
Abelardo

Come al solito il sorteggio è stato pilotato dagli spagnoli

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Come fai ad essere sicuro di quello che hai scritto quando nella urma i nomi erano tutti insieme dentro una pallina?

Abelardo
Ospite
Abelardo

Trattasi del famoso sorteggio spagnolo , che venne anche importato in Italia
negli anni della triade juventina , definito ,in gergo , ” Pallina tiepida “

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

In effetti è strano che barca e Real non si scontrino mai in Champions…viene da pensare che giri tutto intorno ai soldi….se possibile quelle che fan più ascolti devono andare avanti

contailpelo
Ospite
contailpelo

le tre spagnole non si scontrano considerando lo scontro inglese fratricida …strano…. molto strano…..oh no!…… era tutto previsto? il potere spagnolo continua ..e ora che questa vergogna finisca! oh infantino sveglia! e vergogna…. dico su 6 squadre incredibile!!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

C’è almeno un co…ne che ti ha messo il pollice verso: deve essere uno di quelli a cui piace aprire la porta posteriore.

contailpelo
Ospite
contailpelo

e magari aprono la bocca ….a volte si posasse un uccello….

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

La juve può prendersi la sua rivincita , io la vedo favorita , la roma ciao e arrivederci .

MIKE
Ospite
MIKE

tu sei un pro Della Valle vero?????

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Mica ho detto che tifo juve ragazzi , ho solo dato il mio pronostico gufando la vittoria della juve .. l’anno scorso ad ogni match di Champions davo la juvesfavorita e loro vincevano , quest anno cerco di cambiare strategia

I'ffede
Ospite
I'ffede

Ma icche tu dici?!

BTTLS
Tifoso
bttls

Sarebbe stato più figo city Bayer e Siviglia Liverpool, ma tant’è

Mario85
Ospite
Mario85

hasta el final la fuerza real

Francesco
Ospite
Francesco

CR7 pensaci tu

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Ok. In finale Manchester City e una tra Barcellona e Real Madrid

Gaesi
Ospite
Gaesi

Io, qualsiasi squadra sia in Europa, dico Forza Italia!

volcacio
Ospite
volcacio

Juve esclusa….lei non considera gli altri, specie quelli del sud, Italia.E quindi non mi rappresenta,

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ADDIO ALLE ITALIANE…………………………………….

Ale
Ospite
Ale

VAMOS REAL!!!!!

antonio
Ospite
antonio

forza Real

cav974
Ospite
cav974

ed anche Visca Barca

Articolo precedenteBryan Dabo, l’uomo dai tre passaporti. Ha scelto il Burkina Faso per il padre
Articolo successivoTorino-Fiorentina, domani è vigilia. Dopo pranzo parola a Stefano Pioli
CONDIVIDI