Sorteggio preliminari Europa League, tutto rinviato a domani

9



Il sorteggio per i preliminari di Europa League (26 luglio-2 agosto) che per ora riguardano l’Atalanta è stato rinviato a domani.

Logico mettere in relazione questo slittamento alla situazione del Milan, e che interessa la Fiorentina. L’Atalanta inizierà ufficialmente la stagione il 4 luglio: alle 18.30 è fissata la convocazione dei giocatori al Centro Bortolotti. Lo comunica la società bergamasca. La sera stessa, prima di raggiungere il ritiro pre-campionato di Rovetta-Bratto, la squadra saluterà i tifosi allo stadio.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Ma se il Milan non dovrebbe nemmeno iscriversi al campionato sono sul baratro la viola che colpe ha se questi sono ridotti così anzi avete la memoria corta il Milan ci frego’ la champion rubando a Siena arbitro Bergonzi guarda caso oggi opinionista Mediaset fatela finita di criticare e basta forza viola!

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

ridursi ad elemosinare un preliminare di europa league non meritato sul campo e sperando nelle disgrazie altrui piu’ in basso di cosi c’e solo il chiudere bottega. ma i DV sperano che il milan non viene escluso dall’europa perche non hanno nessuna intenzione di spendere soldi per giocatori perlomeno di seconda fascia. cercano solo giocatori giovani da campionati semi dilettantistici a pochi euro e rilanciarli ….COPIANDO il modello udinese.. i DV hanno capito che con il fatturato che ha la fiorentina non puo permettersi giocatori che superano il costo di 10 milioni di euro e di abbassare di molto il… Leggi altro »

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

rieccoci ma un tu ciai attro da fare che rompere le palle ai tifosi viola? sei ipocrita, ti riduci a provocare su un sito di una squadra di cui non sei tifoso, più in basso di così c’è solo chiudere la connessione

Davide Italiani
Ospite
Davide Italiani

Ok, meno male sai tutto tu. Non capisco come mai tu non stia lavorando in borsa e guadagnando milioni di euro. Soprattutto con soldi tuoi. Trovate un nuovo presidente che si accolli tutto. Se non sbaglio la squadra è sempre in vendita. E a parte quel ridicolo di sundas, nessuno si è fatto vivo. Zamparini vuole vendere il Palermo, forse una speranza la abbiamo, così finiamo in b.

fabio
Ospite
fabio

bravo,grande tifoso,sarai contento solo quando andremo in serie B
ma vedrai che forse qualcuno ti farà il torto di non poter dire io lo avevo detto.
comunque i dv sperano che il milan non VENGA escluso…
il congiuntivo,questo sconosciuto

scettico
Ospite
scettico

Esatto, in realtà il modo ci sarebbe per fare meglio ma richiederebbe impegno, costanza, professionalità, sacrificio e sopratutto voglia, tutte cose che mancano in questa gestione…..

Alessandro
Ospite
Alessandro

Noi non elemosiniamo niente. Dalla situazione non provocata da noi avremo solo fastidi. Sarebbe elemosina se avessimo chiesto noi di sanzionare il Milan. Ma una volta tanto usare il cervello sarebbe troppa fatica? Oppure proprio è in corto circuito?

Ajeje
Ospite
Ajeje

Intanto ve se ne fatti 3
Vincerete vincerete il tricolera

Articolo precedenteEuropa League, diritti Tv, stipendi: tutte le variabili del prossimo Cda
Articolo successivoIl blog di Ludwigzaller: PHD
CONDIVIDI