Sosta lunga e tante idee: ora entra in scena Andrea Della Valle. CdA nel weekend

67



DAI GIORNI del nuovo stadio a quelli della nuova squadra. Toccherà ad Andrea Della Valle, insomma, prendersi a breve, di nuovo, la scena. E l’appuntamento, quello probabilmente più importante per mettere la prima firma sulle manovre del futuro, arriverà in questi giorni. Grazie anche alla lunga sosta di campionato. Un vero e proprio vertice che vedrà al tavolo di ADV, il presidente escutivo Cognigni, e i dirigenti tecnici Corvino e Freitas, oltre a Giancarlo Antognoni e Gino Salica.

L’OCCASIONE per gettare le basi sulle scelte da fare per la prossima stagione potrebbe arrivare a margine del prossimo Consiglio di amministrazione del club in agenda alla fine della settimana. E’ qui, fra l’altro, che si parlerà soprattutto del tipo di investimento che si vuole sottoscrivere per permettere alla Fiorentina di cambiare volto e imboccare la strada del nuovo progetto. Di sicuro Della Valle ha già tracciato una primissima linea da seguire, nelle settimane scorse, ma ora è arrivato il momento di passare dalle parole ai fatti e il vertice del week end dovrebbe far capire in modo definitivo anche qual è il tipo di squadra che la società ha intenzione di allestire in vista della prossima stagione.

I TEMPI. Il mese di aprile sembra così il periodo giusto per agire. Il momento più adatto, insomma, per trasformare la programmazione di questi giorni nei contatti e nelle operazioni vere e proprie. Lo riporta La Nazione in edicola questa mattina.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Purpleisthecolor
Ospite
Member

Bella foto! L’orbo…e il sordo!

Nsivincemai
Ospite
Member

ENTRA IN SCENA? …A QUANDO LA NOTIZIA CHE ESCE DI SCENA? ?? MA PER SEMPREEEEEEE???

Pizzulaficu
Tifoso
Member

Il nostro amletico presidente entra in scena come afferma la Redazione ed io credo che che declamerà quanto segue : To be or not to be, that is the question. Wheter ’tis noble in the mind to suffer…The sling and arrows of outrageous fortune , or…..????? E via di seguito. Su Vikipedia c’è tutta la traduzione ed anche il seguito, e fin qui va bene ma l’atroce dubbio che non si possa o non si sappia che cacchio fare è l’unica certezza rimasta in tanti. Le ultime due partite per sfinimento non ho più voluto guardarle, la salute è più importante, e chi si vuole ammalare è libero di farlo.

VIA I DV
Ospite
Member
V V I A I DDD V V V V I A A I D D V V V V I AAAA I D D V V VV I A A I D D VV V I A A I DDD V
Marco
Ospite
Member

Ma che ci va a fare ADV al CDA che in società contra meno di zero? Anche se avesse vero interesse nei confronti della Fiorentina, non farebbe niente. Sono Gnigni e Diego che comandano…

Giulio
Ospite
Member

bravo non cu scordiamo maui 97-3

VIA I DV
Ospite
Member

VERGOGNA!!!

S70
Ospite
Member

Ordine del giorno del Cda….. le plusvalenze….

superviola
Ospite
Member
Io mi schiero con la proprietà, sono tifoso viola al 100% e vado allo stadio, questo a scanso di equivoci. Ripercorriamo la storia di questi ultimi 15 anni: – all’inizio i Della Valle volevano davvero raggiungere traguardi ambiziosi (scudetto), prima provando a scardinare la politica della distribuzione dei diritti televisivi (un mare di quattrini) , che da sempre va a beneficio delle 3-4 squadre maggiori, tentativo andato a vuoto, e poi provando a rilanciare con l’investimento a castello : stadio + cittadella , anche questo tentativo senza successo. – da quel momento la società ha preso atto dell’impossibilità oggettiva di lottare per lo scudetto e si è dovuta ripiegare in una logica di buon piazzamento (coppe europee) e tentativi per vittoria in Coppa Italia; – in questi 15 anni, ci sono stati più alti che bassi, siamo andati in Champions League, tante volte in Europa League, abbiamo fatto una finale… Leggi altro »
The Nightfly
Ospite
Member

Le solite leccavallate

gnaps
Ospite
Member

Certo che prima il calcio era diverso. ERA PIU’ DIFFICILE. Per giocare la champion dovevi solo arrivare primo, e se arrivavi 2°3°o 4° facevi la coppa uefa. Con i 4 posti champions da sempre, praticamente quasi tutti gli anni la Fiorentina avrebbe giocato in Europa negli ultimi 70 anni. I poveri presidenti inoltre non avevano i 30-40 milioni di introiti tv. Tu immagina oggi i DV senza quesi 30-40 milioni l’anno della pay tv……mi viene solo da ridere al pensarci. Quindi per favore prima di scrivere cavolate conta fino a 1000

MoNrOo
Ospite
Member

Appunto, vedi che ti confuti nei tuoi stessi discorsi? Una volta, anche le piccole società potevano avere un campione. Per dire, nell’Udinese c’era Zico. Non lo vedi che adesso, anche se prendi di più rispetto a prima di diritti tv, costa di più tutto il resto (cartellini e ingaggi), e l’aumento che viene dato alle piccole società è ridicolo rispetto alle strisciate.
Raffronta il monte ingaggi dei primi anni di A dopo il 2000 e lo vedi subito.
Quindi oramai solo le squadre ricche possono permettersi spese a randello.
Inoltre una volta le coppe non era un modo per fare soldi (come è ora), ma davano visibilità, importanza, prestigio, prima di tutto.
Aggiungo anche questo: una volta il Franchi era sempre pieno o giù di lì. Non saranno tanti, ma più soldi dai biglietti arrivavano per dire.
Studia che è meglio.

VIA I DV
Ospite
Member

farina poco bòna…

Matteo
Ospite
Member
Permettemi qualche domanda a voi illuminati tifosi Viola con vena antisocietaria: 1) la realtà sportiva e di bacino della Fiorentina è pari a quella della Sampdoria o del Palermo, per storia sicuramente inferiore a Bologna e Genoa allora mi spiegate perché queste squadre arrivano da dieci anni sempre dietro a noi? Forse abbiamo una società più capace ed economicamente più presente. 2) sento dire a tutti devono riportare Firenze alla dimensione che gli compete…. quindi rapportandosi con la media storica della Fiorentina devono indietreggiare di almeno 4 posti in classifica ( la media è sempre stata 8/10 posto) e fare le coppe europee una volta ogni 7/8 anni. Quindi chiedete a gran voce di non andare più in Europa per i prossimi 6 anni e che non si azzardino più ad arrivare quarti o quinti!! 3) sento dire che questa società non ama Firenze, voi amereste una donna o un… Leggi altro »
Potini
Ospite
Member

Da una parte si dice che il mondo del calcio di oggi è talmente diverso da quello di 20 anni fa da non poterlo paragonare, dall’altra si citano squadre MOLTO inferiori alla nostra come Bologna e Genoa che i trofei li anno vinti anche più di 100 anni fa. Decidete quale linea adottare, cari adoratori dei Della Valle, che qui si sta scadendo nella commedia.

MoNrOo
Ospite
Member

Sei te che fai finta di non capire.

Andrea
Ospite
Member

…anno vinti……! Cessiamo!

kiniko
Ospite
Member
Ecco le risposte: 1) Che la nostra dimensione fosse quella di Bologna e Sampdoria, lo sapevamo già. Non erano stati i tifosi a parlare di Scudetto entro il 2011, di società ambiziosa, di conferme e voglia di vincere qualcosa… 2) La dimensione di Firenze e della Fiorentina è sempre stata quella. Non ho chiesto io alla società di arrivare terza o seconda o altro; è stata a più riprese la società a fare proclami roboanti e (col senno di poi) presuntuosi. 3) Qui, l’amore non c’entra nulla. Si parla di mediocrità e mancanza di entusiasmo. E’ un dato di fatto che sono le cose che al momento circondano la viola ed è un fatto che la colpevole è la società. 4) Non sogno nessuno, pretendo però rispetto, da chiunque. Quello che i DV non hanno verso la città e i tifosi. Punto. 5) Sì, certo, preferisco una proprietà rispettosa che… Leggi altro »
MoNrOo
Ospite
Member

Tu non avrai chiesto nulla, ma quì son tutti a bubare che non si “spende”, che non si va in CL, ect.
Oltretutto i “proclami” son sempre stati quelli di andare in Europa, non di arrivare secondi o terzi.

Matteo
Ospite
Member

Essere irrispettosi, vorrebbe dire: 8 partecipazioni europee in 15 anni, 2 Champions, 2 semifinali di coppa Italia e una finale, aver avuto in squadra tanti campioni, una cosa come 90 nazionali di varie provenienze, una scarpa d’oro, aver celebrato la storia con un festeggiamento per i 90 anni durato una stagione, senza dimenticare nessuno, compreso quel farabutto di Vittorio.
Ed ultimo ma non per importanza aver se pur in ritardo ( e questo merito di Andrea) richiamato a casa l’unico 10.
Per te questo è essere irrispettosi….
Allora per te rispettoso e solo agnelli( lo scrivo minuscolo per scelta) lui ha vinto tutto…. avrà tutto il tuo rispetto!
Un ultima cosa quali sarebbero le balle che ti farebbero preferire la b ai DV
Perché per me nessuna bugia vale la retrocessione della Fiorentina..,
Ma siamo diversi… per fortuna
Ti auguro buona serata e forza viola

IrBudelloDiToPa
Ospite
Member

Presto, costruite una nuova stanza più grossa, con tutte le idee che hanno rischiano di far esplodere l’attuale sede!!!!

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

ATTENZIONE…ecco che comincia l’ultimo passo degli ANTI-FIORENTINA: disgtruggere la figura del Capitano…volgio vedere quanto ancora i veri tifosi staranno timidamente zitti e alzeranno la voce a coprire questi sterchi di ANTI-FIORENTINA!!! SVEGLIATEVI!!! Riprendete in mano la vostra VIOLA E SOTTERATE di INSULTI QUESTI GOBBI. (REDAZIONE!!!!! PUBBLICATE o senno vuol dire che siete anche voi da contro-fiorentina.it!!!)

Biobba2015
“…. non mi fido più nemmeno di Antognoni. Scusatemi ma un uomo con le palle non può stare zitto dopo le ultime partite e con un Corvino che comanda più di lui. Sta accettando di fare da parafulmini ai Della Valle & C. e questo non mi piace….”

3 mesi che antobnio e in societa’, TRE MESI!!!! e te non ti fidi dell’Unico 10!!!! ho hai 12 anni (e allora dovrebbero levare la patriapodesta ai tuoi genitori) o sei, molto p[robabilmente un ANTI-FIORENTINA!!! VAI VIA SEI FAKE NEWS

Biobba2015
Ospite
Member

Non ti mando a quel paese per rispetto. Io ho 73 anni ed è da quando ho 5 anni che seguo la Fiorentina, cioè da quando mio padre mi portò per la prima volta allo stadio. Io dico solo una cosa. non accetto che un uomo come lui si faccia comandare da un Corvino che di calcio ne capisce quanto me di arabo. Antognoni lo hanno messo li per fare i propri comodi. Capito!

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

ciao biobba…prendi le pasticchine per l’arterio a cosi t’arriva piu’ sangue al cervello e magari vedi le cose come stanno!

Potini
Ospite
Member

Biobba non ti arrabbiare: da uno che si firma come l’uomo più odiato della storia di Firenze che ti vuoi aspettare.

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

..si odiato da chi pero? dai tuoi amici “medici” e che voleva la repubblica? ahaha sei proprio un servo della gleba.

NelloFirenze
Ospite
Member

Nessun investitore con un minimo, e sottolineo il minimo, di sale in zucca non investirebbe neanche un centesimo in una squadra di calcio di una piccola città in un campionato ed in paese economicamente in declino, per non dire spacciato, senza la garanzia di un benché minimo ritorno economico. Ritorno che può esserci soltanto con uno stadio di proprietà, come avviene nel resto d’Europa da ormai un decennio. Lamentiamoci con una città ferma a politiche assurde e campanilistiche (lo stadio è solo uno dei molteplici esempi dell’immobilismo fiorentino). I Della Valle furono chiari: investiamo con la cittadella (frase del 2003 mi pare, ed ormai di tempo ne è passato), questa non è stata fatta ed è sacrosanto che loro si siano stancati di buttare via quattrini, mi sarei stancato anche io, e alla Fiorentina voglio più bene di loro. Studiate invece di pippare nei bagni della Fiesole.

Potini
Ospite
Member

La costante che noto nei commenti dei Dellavalliani è lo sminuire la storia, la squadra e la città di Firenze. E’ un trend bruttissimo, da disfattisti che si accontentano per paura del futuro. Dopo tutti questi anni non vi siete ancora accorti che il vero capo si è dissociato ed ha ceduto il balocco al fratellino per tenerlo impegnato?

NelloFirenze
Ospite
Member

Non è essere DellaValliani, si tratta di avere un elementare, banalissima, conoscenza economica.

Zorro
Ospite
Member

Invece chi ha acquistato il leicester lo ha fatto in un altro città conosciuta in tutto il mondo, sicuri di guadagnare un monte di quattrini.

NelloFirenze
Ospite
Member

È la prima volta che scrivo qua ed è disarmante quanto stimolante. Zorro ha una minima idea delle tasse da paghare in Inghilterra? Dall’aprire un negozietto ad investire su una squadra di calcio? Perché gli sceicchi preferiscono comprare il QPR al Milan? Sono anni che i grandi investitori piuttosto che comprare squadre italiane vanno a prendersi quelle di serie b (championship) inglese. Secondo lei, caro Zorro, è perché in Inghilterra c’è più sole?

Arr
Ospite
Member

Bravo Nello,
finalmente qualcuno che riesce a vedere al di là del proprio naso e analizzare la situazione in modo razionale.
Purtroppo molti pensano ancora che Firenze sia l’ombelico del mondo e che solo per questo debba esserci la fila fuori per investire nella Fiorentina.

Scaramouche
Ospite
Member

ADV e Cognigni; L’idea principale sara’ capire di come vendere Kalinic prima e meglio possibile per tenere in piedi la baracca in autofinanziamento, pero’ poi i gol li faccio io e scaleremo ancora un po’ la classifica ma dall’ottavo al undicesimo posto….. chiaramente ci dira’ in attesa dello stadio e del grande “nuovo” progetto…

Rhum
Ospite
Member

Ma per piacere, ma facciamola finita!!! Almeno chetatevi!!

Pier
Ospite
Member

Tifiamo per un piccolo buco di bilancio!!

CLAUDIO1
Ospite
Member

CE NE FREGHIAMO DEI SUOI PROGETTI E DELLE SUE IDEE .. O METTE I SOLDI O VA VIA. E’ FINITA LA PACCHIA…. LO CAPIRA’ OGNI DOMENICA

Roberto
Ospite
Member

Con una proprietà disenteressa e il campionato chiaramente pilotato ce da farsi poche illusioni’ !!!

izio
Ospite
Member
quali idee? si va avanti col progetto! che procede e progredisce da 10 anni! senza intoppi, senza ripensamenti, con una solida linea guida, con una coerenza ci contraddistingue! prandelli montella e sousa sono soltanto dei presuntuosi e degli incapaci che con a disposizione rose galattiche non riescono a vincere nulla e oltretutto non credono nel progetto! i tesoretti champions e uefa non sono mai esistiti come le plusvalenze di jovetic ljiaic nastasic savic cuadrado alonso quindi a giugno tutti uniti e avanti tutta con le cessioni di kalinic badelji e vecino pagati l’enormità di 12 milioni e rivenduti alla miseria di piu di 70 milioni! perciò e per colmare i nostri infiniti buchi di bilancio è giusto dare il via anche alle cessioni di bernardeschi babcar e chiesa che, anche se costati zero, ci sono costati un’enormità di vitto e alloggio, visto che oltretutto sono attratti da ingaggi faraonici, così… Leggi altro »
woyzeck
Ospite
Member

Tataaaaaa… pepperepeeee… pepperepeee…. peppepepeeee….

polpoviola
Ospite
Member

Risultati della San DellaVallese nel week-end :

Fiorentina prima squadra vittoria 1-0
Fiorentina Primavera vittoria 2-1
Fiorentina Women’s vittoria 6-0
Fiorentina Under 16 vittoria 1-0
Fiorentina Under 17 pareggio 1-1

Casette d’Ete REGNA Firenze FRIGNA …….ma sotto sotto adora e ama i Della Valle ( e non potrebbe essere altrimenti ) !!!!

Scaramouche
Ospite
Member

OK, ma alla fine del Film….cosa ci rimane? le Plusvalenze, eppoi?

Gasgas
Ospite
Member

Cavolo, sei degno di Fede con Berlu ai tempi d’oro.

polpoviola
Ospite
Member

Calma !
Fede prima di diventare Fido era tifoso juventino.
Io non sono MAI stato gobbo hahahahahaha.
Non offendiamo per favore.

Comunque mettiti il cuore in pace …..tu non sei un LECCAVALLE ma sarai costretto lo stesso a diventare leccacinese o leccakebabbaro.
Firenze da sola non può mantenere la Fiorentina a livelli dignitosi.
Piaccia o non piaccia.
Senza forestieri la dimensione di Firenze è da Lega Pro , niente di più niente di meno.
Vedasi anche la Rondinella che fine ha fatto.

Gasgas
Ospite
Member

Per cacciare Corvino è sufficiente il fatto di ritrovarsi sul groppone 9 milioni per Cristoforo e Maxi Oiveira. Non c’è bisogno di scomodare il suo curricilum , il cui apice fu toccato nei due anni di pieni poteri post Prandelli. Li diede il meglio nella collezione di pippe… Fu fatta la scelta giusta di levarselo di torno…

Conte Ugolino
Ospite
Member

si, va beh, peeeeeeeeeeeeeeee
fiducia sottozero….

Biobba2015
Ospite
Member

Non mi fido più di quest’uomo né di suo fratello e tanto meno dello staff dirigenziale. A questo punto, vista la permanenza dopo le cavolate, non mi fido più nemmeno di Antognoni. Scusatemi ma un uomo con le palle non può stare zitto dopo le ultime partite e con un Corvino che comanda più di lui. Sta accettando di fare da parafulmini ai Della Valle & C. e questo non mi piace. Scusatemi ma io la vedo così anche se spero fortemente di sbagliarmi sul conto di Antognoni. Tanto come sempre verranno fuori buchi di bilancio, fair play finanziario e le solite cavolate e ci ritroveremo con un allenatore da quattro soldi e giocatori di seconda o terza fascia. Inoltre penso che si deciderà anche sulla cessione di Bernardeschi, Chiesa e Kalinic.

Sor Puccè
Ospite
Member

Poi affonderà Firenze, si giocherà nello stadio dell’ Isolotto e retrocederemo in serie D!! Poi si infortunano tutti i giocatori, e tutta la dirigenza e i tifosi non capiscono nulla!! Evviva l’ ottimismooo!! Consiglio, cambia squadra!!! saluti

michele
Ospite
Member

Biobba è in cura da tempo, vede nero da mane a sera

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

beh per andare in c1 non vuole tanto basta andare in b il prossimo anno se poi fanno cavolate anche l anno in b ci si arriva presto in c1 basta soli due anni quindi se tu sei ottimista beato te

neno
Ospite
Member

Andare in C1 è difficilissimo: non ci è riuscito neanche Cecchi Gori (che infatti ci mandò in C2)

andrea
Ospite
Member

CDA NEL WEEK?? ah, questi trovan un altro buco di bilancio. sicuro!

Massimo Bianchi
Ospite
Member

Caro Emmeduesanminiato,
l’eleco che hai fatto sia di giocatori che l’allenatore sono stati acquistati e gestiti da Pradè.
Forse è per quel motivo che è stato cacciato ed è ritornato Corvino?

Prima di azionare la bocca assicurati che il cervello sia collegato.

Un saluto al Viola Club Legnano (MI)
Max

Sinapsilondon
Ospite
Member

GRANDE ANDREA!!!! FORZA VIOLA SEMPRE

IrBudelloDiToPa
Ospite
Member

almeno lo fosse di statura, visto che è pure lì un baccellino

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

è talmente grande che andare in b per te è un premio alla bontà pecoraia

Oginoknaus
Ospite
Member

Madonnina mia, ragazzi, ora tocca ad Andreino, il famoso vulcano di idee pronto a (e)ruttare! Ha tante di quelle idee in testa che se tu gli metti una lampadina da 100 watt te la accende in un batter d’occhio! Il giorno del prossimo CdA, mi raccomando, non parcheggiate nemmeno le auto davanti alla sede di Viale Fanti, per pericolo di fumo! L’unica cosa giusta è la sosta lunga. Il resto sono le solite balle che raccontano ai gonzi creduloni. Ossequi vivissimi. Se avete bisogno di consigli, ci sono sempre.

EMMEDUESANMINIATO
Ospite
Member
Sul pulman dei partenti dovrebbe salire, con varie destinazioni, per primo Pantaleo Corvino, che dovrebbe tornare nella sua terra salentina, dopo i due anni di disastri fatti a Firenze, sia per i tantissimi bidoni portati sotto la Maratona che per le tante figure veramente barbine fatte fare alla Società, da Milincociv-Savic a Mammana, da Salah al famoso terzino sbandierato da mesi e mesi, per finire all’OK dato a Paolo Sousa per restare a Firenze. Poi subito dietro di lui salirà sul pulman l’allenatore, colpevole non solo di non capirci nulla ma anche di commenti e di pensieri davvero incomprensibili e fuori da ogni logica. Dopo di loro (e mi meraviglio come possano ancora giocare titolari) quelli che andranno via come Gonzalo, Ilicic, Badely, Tatarusanu, Tello etc. etc. Tutto questo per far posto al nuovo allenatore (io sarei per il coach dell’Albania), a Sportiello, Sapanora, Babacar, Hagi ed i due del… Leggi altro »
viola 46
Ospite
Member

Guarda, che le fesserie di Mammana,salah e Milincociv-Savic,li han fatti,pradè ed altri,comunque ho già detto in altre occasioni, chi bandisce i DV, faccia nome e cognomi, di grandi imprenditori Fiorentini che li sostituiscano. FORZA VIOLA-SEMPRE-Tanto anche
i DV passeranno ma La Viola rimane.

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

te sei un rintronato cosi forte che quando ti vedi allo specchio provia prenderti a stiaffi da solo!…ma lehati di hulo gobbaccio!

fabio
Ospite
Member

Milinkovic-Savic è un regalino di Rogg, Mammana è un regalino del foulardato, Salah è un regalino di Andreino. Corvino non c’era.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

una teoria pronta per la b ti sei dimenticato anche i della valle ci deve salire lui per primo dopo il resto.

GIULIANO
Ospite
Member
perdonami ma stai facendo a mio avviso confusione nell’analizzare i fatti, io non sono l’avvocato difensore di corvino, ma tuttavia lui ai tempi dei casi di savic, mammana, e salah, non era a firenze ma era a bologna, questi sono fatti e non opinioni. quindi l’operato del corvo va analizzato in questa stagione, la prima che si sta avviando alla conclusione di nuovo sotto la sua gestione. e sinceramente a mio avviso gli errori di corvino principalmente sono stati due. il primo quello di confermare sousa come allenatore, ma non perchè sousa non è un bravo allenatore, ma altresì perchè il rapporto con la proprietà era logoro gia da diverso tempo. all’epoca c’era pioli libero, ed il corvo doveva mettere in atto quello che aveva pensato, e cioè ingaggiare appunto l’estate scorsa pioli. secondo non confermare in blocco il gruppo dell’anno scorso, infatti è palese che dal girone di ritorno… Leggi altro »
franx67
Ospite
Member

d’accordo con te sull’errore di tempi e di ds. su corvino non sono assolutamente d’accordo: ha sbagliato eccome! ha comprato o preso in prestito con obbligo di riscatto, una serie di pippe mostruose. milic, olivera, dicks, cristoforo…son tutti giocatori che in italia al massimo giocherebbero nel pescara o nel palermo….io, dopo 6 anni, non ho rinnovato l’abbonamento, perché quando ho saputo che veniva corvino, sapevo già dove saremmo andati a parare…

MoNrOo
Ospite
Member

Come fai a dire che son tutte pippe mostruose? Li abbiamo mai visti giocare seriamente? Quest’anno avrebbe fatto schifo chiunque nella Fiorentina, non so se noti come si gioca.
Quindi, come fai ad affermare con assoluta certezza che con un allenatore “decente”, che quantomeno prova a usarli i giocatori per quello che sanno fare, senza chiedergli cose improbabili, non avrebbero fatto una buona stagione?
O devo farti l’esempio di Pioli, che ha preso quella banda di raccattati dell’Inter e gli ha dato una parvenza di squadra? Se rimaneva De Boer un altro po’ (ovviamente noi li abbiamo beccati già con Pioli) andavano a lottare per la B; non hai visto che rivalutazione di tutti i giocatori? Potrebbero “quasi” rivendere quella pippa di Kondocoso ad un prezzo “decente” volendo.

Amoantognoni
Ospite
Member

senza polemica alcuna, hai pienamente ragione nell’asserire che con Savic, Mammana e Salah, Corvino nulla c’entra …. ma con : dragowsky, dicks, de maio, Salcedo, milic, olivera, Toledo, cristoforo, Sanchez e perez ?!

Porsenna
Ospite
Member

Guarda che Milincociv-Savic , Mammana e Salah sono bischerate di Pradè e Corvino è solo un anno che è tornato.

Branci
Ospite
Member

ovvia e son curioso di sapere di quanto è grande i’ buco nel bilancio, ormai da tutti i cda emerge solo che bisogna vendere per ripianare

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina, è il bello di avere Kalinic. Viola ancora in corsa per l’Europa
Articolo successivoUn guizzo di Kalinic per tenere vive le speranze europee della Fiorentina
CONDIVIDI