Sostegno e amore: 1000 i tifosi viola al seguito della Fiorentina domenica a San Siro

32



Come riporta La Nazione, nonostante sia pressoché impossibile riuscire ad agguantare in extremis l’Europa vista l’enorme differenza reti tra Fiorentina e Atalanta, saranno comunque in 1000 i tifosi viola al seguito della squadra di Stefano Pioli domenica a San Siro per l’ultima gara di questo campionato.

Commenta la notizia

32 Commenti on "Sostegno e amore: 1000 i tifosi viola al seguito della Fiorentina domenica a San Siro"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sangue Viola
Ospite
Member

Una sola parola, anzi due: Siete fantastici!

orentano viola
Ospite
Member

1000 a Milano e 77.300 a Tastiera…..disponibili ancora pochi posti sulla parte numerica della tastiera a dx!!!! …..bon per voi che avete di meglio da fare che venire a MI!!!…
se salta sky o Mediaset tranquilli il colore della maglia con la quale giochiamo di volta in volta ve lo diciamo noi….

1_cliente
Ospite
Member

Che ridere. C’è il piccolo particolare che se saltano i “77.000” della Pay e resti coi 1.000 che vanno in trasferta (o 16.000 abbonati che dir si voglia) non ti iscrivi neanche al campionato, quindi pensa dove puoi andare tu con la tua maglia…

PecosBill
Ospite
Member

CLIENTE, ma rispondi pure ai leccasuole? O, se preferisci, ai tifosi della Sandellavallese?

Gaesill
Ospite
Member

GRANDI!!! I veri tifosi si vedono nei momenti così

Alessandro_Toscana
Ospite
Member

Sono quelli di curva che infami quotidianamente, che contestano e mettono i “lenzuoli”!!!
Te oltre che i DV corvino e Gnigni che tifi? Ah già le plusvalenze!

Gaesill
Ospite
Member

Sei in piena follia pura. Fatti curare. Ma mi pare che per casi come il tuo non esiste cura

PecosBill
Ospite
Member

A proposito di lenzuoli, si era detto che si sarebbe aspettato il mercato per giudicare l’operato degli amichetti di Moggi, ma dopo la perla della “stagione da incorniciare” sarei quasi dell’avviso di iniziare nuovamente a metterne qualcuno a partire da domenica a San Siro tanto per schiarire bene l’idee ai suddetti amichetti di Moggi.
Tanto la musica temo sarà sempre la stessa e forse è solo una pia illusione sperare in qualcosa di diverso se uno, che pare venuto da Marte, dice che questa è stata una stagione da incorniciare!!!.

Ilcontedilautreamont
Ospite
Member

Ma una ragazza, una moglie, una scopamica, non ce l’hanno? Ma sono proprio sfigati questi tifosi…immagino persino sofferenti per il polso del tennista.

Fabius via dell'Oriuolo
Ospite
Member

Povero te quanto mi fai pena..

Dogma
Ospite
Member

Se tu sei gobbo non è colpa nostra

soloperlamaglia
Ospite
Member

In trasferta con noi…Ma cosa te lo dico a fare

ultras74
Ospite
Member

fava

ALESSANDRO1973
Ospite
Member

ecco un altro gobbo tastierista …per te vale lo stesso discorso di topo gigi torino ti aspetta….

Ilcontedilautreamont
Ospite
Member

Ma certo, andate a tifare per l’ottavo posto, poi quando c’era da fare il pienone al Franchi in Fiorentina-Lazio per il titolo d’inverno c’era lo stadio mezzo vuoto. Voi siete patetici. Gente che in tempi di crisi butta via il denaro per partite che non hanno nulla da dire. Senza contare come quest’accozzaglia di gente suburroide non faccia i suoi danni quando va in trasferta e non costituisca una minaccia all’ordine pubblico e una spesa per i contribuenti. Io sono tra quelli che proibirebbe tutte le trasferte a voi trogloditi. Solo partite casalinghe.

ALESSANDRO1973
Ospite
Member

per tua informazione ho 30 anni di stadio e un centinaio di trasferte fatte e mai avuto problemi…quindi pensaci due volte prima di dare di trogloditi a tutti,perche sicuramente ci sono delle fave ma ci sono anche quelli che tifano e non fanno mai casino….

Veronese Viola
Ospite
Member

Ecco un buon motivo del perchè il calcio va sempre più a …….vai al cinema o a teatro che vista la tua dialettica sei sprecato per lo stadio!! Ma poi mi domando perché un tale genio e persona forbita come Lei perda tempo su un umile sito di tifosi trogloditi e analfabeti…. SFV E /=\ELLAS

Ilcontedilautreamont
Ospite
Member
Ma non perdete tempo a rispondermi. Preparate subito la valigia, scrivete gli striscioni, fate i gargarismi con il tantum verde, altrimenti fra 4 giorni non potete disporre della miglior voce per incitare la squadra a tenere duro per l’ottavo posto. Per vostra informazione, le vostre gite turistiche costano allo stato italiano 40 milioni annui, praticamente quanto il fatturato della Federazione Rugby che è la seconda federazione sportiva più ricca d’Italia. Avete un’idea, invece, di quante belle cose ci si potrebbero fare solo se questi soldi venissero destinati allo sport anzichè dilapidati negli stipendi delle forze dell’ordine per farvi gozzovigliare sulle… Leggi altro »
soloperlamaglia
Ospite
Member

Hahahahah tu stai male……

fra diavolo
Ospite
Member

ci sarebbe da sistemare il ponte levatoio signor conte…. Dovesse mai entrare qualche cavernicolo con la clava e provare l’elasticita’ della sua capoccia.CHE BRUTTA COSA CREDERSI IL PIU’ INTELLIGENTE DEL REAME.

fra diavolo
Ospite
Member

tu sei nato conte e vivi in un castello……marcondirodirondello.

Matteo bg
Ospite
Member

Presente!

Gigi
Ospite
Member

Poveracci…..
Va bene che il tempo non è bello, ma non hanno niente di meglio da fare che andare a vedere l’ennesima risolata, parte integrante del progetto dellavalliano ?

ALESSANDRO1973
Ospite
Member

a torino mettono bel tempo e c’e’ la festa scudetto dei rubentini vai la gobbo quello e’ il tuo posto……

Fabius via dell'Oriuolo
Ospite
Member

Pure te..

ALESSANDRO1973
Ospite
Member

anche te

Fabius via dell'Oriuolo
Ospite
Member

Era riferito a Gigi

ALESSANDRO1973
Ospite
Member

ok scusa pensavo tu dicevi a me

Potini
Ospite
Member

A parte che molti di quelli che seguono sempre e comunque la Fiorentina sono i tanto vituperati “lenzuolai”, quindi di dellavalliano hanno poco, ma che cos’è questo nuovo trend di dare addosso ai tifosi? Sai che belli gli stadi vuoti e silenziosi senza di loro?

ultras74
Ospite
Member

sei depresso poherino.

MATTEO FIRENZE
Ospite
Member

tanta roba …. 1000 in trasferta x l’ultima di campionato nonostante al massimo si faccia un 8° posto significa che chi scende in campo deve dare il massimo !!!

ALESSANDRO1973
Ospite
Member

PRESENTE

Articolo precedenteWomen’s: caccia alla Finale di Coppa Italia. Oggi le viola in campo contro Bari
Articolo successivoEysseric con la valigia, ecco Castrovilli. Il giovane ex Bari di rientro dalla Cremonese
CONDIVIDI