Sottil: “Buona partita. Importante segnare anche nelle amichevoli estive”

3



Il talento viola classe 1999 autore del gol decisivo contro i Chivas ha commentato l’esordio positivo all’International Champions Cup

Riccardo Sottil, attaccante esterno della Fiorentina, ha parlato a Sportitalia al termine della vittoria contro i Chivas:

Mi fa piacere segnare gol anche nelle amichevoli estive. Per un attaccante è importante far gol. Sto bene fisicamente, abbiamo fatto una buona partita e questi test servono per entrare in forma. Abbiamo due partite di livello internazionale con Benfica e Arsenal, lavoriamo per farci trovar pronti quando inizierà il campionato”.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Unoviola
Ospite
Unoviola

Al di là dei singoli e del risultato ( amichevole estiva), è il gioco di Montella che si incomincia a vedere, e non più quella tattica asfittica che s chiama pareggite ,e che ha fatto disperare per tutto il campionato. Bel segnale.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Non ho visto la partita, i resoconti parlano di un’ottima prestazione di Sottil. Ho visto le immagini, un goal così in serie A non lo fai mai ma serve a dar fiducia e motivazione perché il talento c’è eccome.

sam
Ospite
sam

L’intervista di Sottil mi ha ricordato il film “My name is Tanino” di Virzì 😅

Articolo precedenteICC 2019, Fiorentina-Chivas 2-1: i Top e i Flop di Fiorentina.it
Articolo successivoMontella: “Vincere era importante, dobbiamo abituarci a farlo. Sui giovani…” (VIDEO)
CONDIVIDI