Sottil, fatta per il passaggio al Pescara. Cessione in prestito secco

12



Pantaleo Corvino ha trovato la sistemazione per l’esterno, che ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione

E’ fatta per Riccardo Sottil al Pescara. L’attaccante classe ’99 si trasferisce dunque alla corte di Pillon in Serie B e lo fa con la formula del prestito, scrive l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito. Diciotto minuti in totale in Serie A in questa stagione con la maglia viola, Sottil saluta la Fiorentina e chiude la stagione a Pescara.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Per i criticoni….. lo avreste tenuto in panca tutto l’anno a marcire?….. ricordo che gli ultimi nostri giovani divenuti forti sono stati in prestito in B almeno 1 anno….
se avrà la possibilità di giocare (non sarà facile ma è qui che deve dimostrare il suo valore) il prossimo anno potrà cominciare a inserirsi in prima squadra

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Basta non vada a fare solo panchina altrimenti sei mesi persi

el torpe
Ospite
el torpe

altra vittima dell’ammazzagiovani Pioli….dopo Vlahovic…Sottil….

Stefano
Ospite
Stefano

Ma vittima di cosa? Se non gioca é perché al momento é meno bravo di Chiesa ed ora anche di Muriel. Punto e basta. É ancora un ragazzino. Se fosse stato un crack come Chiesa, stai sicuro che era in campo. Nessun allenatore é cosí masochista da tenere in panchina un giocatore top. E Pioli é l’unico che lo vede tutti i giorni durante gli allenamenti ed é l’unico che sa quanto vale in relazione agli altri giocatori della rosa.

REM
Ospite
REM

Discreto giocatore ma niente di speciale. Montiel 3 categorie sopra speriamo di non bruciare lui piuttosto

Pippo
Ospite
Pippo

Il Pescara ha molti attaccanti pure giovani e pure bravini ma se è forte giocherà anche se è in prestito secco visto che giocano per la serie a

Violafuria
Ospite
Violafuria

Speriamo che esploda e confermi il suo valore, per tornare da noi..modestamente a me piace come giocatore..peccato che da noi c e’ chiesa e adesso Muriel..impossibile avere spazio..meglio pescara in prestito..sempre forza viola!

ettor
Ospite
ettor

vai a cercare un po di umiltà e poi se sei davvero quello che credi torna pure, ragazzino.

Lazzard
Ospite
Lazzard

Sempre meglio che vederlo marcire in panchina o a casa. Non capisco come mai soltanto pochi minuti di prova nella massima serie. A Pescara spero che si possa giocare le sue carte con più chance… stessa cosa anche Dragowski ad Empoli.

Aritmia
Ospite
Aritmia

Spero che esploda a pescara e che sia il nostro esterno (sinistro mi sembra giusto?) del futuro…

Ciocio
Ospite
Ciocio

Peccato,l’avrei fatto giocare un po’
di più…

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoPjaca deve scegliere o Genoa o Fiorentina. Vlahovic Re in Primavera. Contro la Samp un’altra occasione persa, l’Europa è ancora possibile?
CONDIVIDI