Sottil: “Gara di sofferenza. Finalmente un pò di fortuna ai rigori. Vittoria di gruppo”

3



Così il viola Sottil a Sportitalia: “E’ una vittoria di gruppo questa, una emozione unica nella carriera di ogni calciatore. Abbiamo fatto una grande gara, di sofferenza. Anche quando siamo rimasti in dieci uomini abbiamo saputo soffrire. Avevamo avuto tanta sfortuna sui calci di rigore, anche al Viareggio. Ora la fortuna ci ha voluto bene e ci ha ripagato. Roma o Inter? Ormai che siamo qui, una vale l’altra. Siamo tutte squadre forti. Proveremo a vincere questo titolo”.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Bravissimi ragazzi, bellissima soddisfazione per voi soprattutto ma anche per noi tifosi. Ho visto la partita, avete dato l’anima, gettato il cuore oltre l’ostacolo. Sono commosso, veramente. Se quelli della prima squadra e quel cretino di Sousa avessero fatto sempre come voi, tutto sto casino si sarebbe evitato ed oggi parleremo di altri traguardi. In bocca al lupo a tutti, siete stati meravigliosi, e ci avete fatto godere doppiamente per aver eliminato la merdentus juvenilis!

serjo55
Ospite
serjo55

QUANDO VEDE VIOLA LA juve SI INCARTA. AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

andrea
Ospite
andrea

ha fatto una bella partita! speriamo continui cosi’ potrebbe essere un futuro della prima squadra! TUTTI A SASSUOLO DAI!!

Articolo precedentePrimavera, Fiorentina in finale scudetto ai rigori. Eliminata la Juve. Gran gara di Cerofolini
Articolo successivoItalia-Uruguay, in panchina Bernardeschi e Astori. Gioca Vecino
CONDIVIDI