Sottil, le offerte non convincono: alla fine può restare a Firenze

6



L’attaccante sembrava certo di una cessione in prestito, invece adesso sembra più vicino ad una permanenza in viola

Riccardo Sottil potrebbe rimanere a Firenze, secondo quanto riporta La Nazione. Non convincenti le proposte che sono arrivate per il giovane esterno della Fiorentina e così, se non arriverà qualcosa di meglio e di concreto nei prossimi giorni, Corvino dovrebbe decidere di tenerlo a Firenze, con l’esterno che potrebbe fare la spola tra prima squadra e Primavera.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Valter
Ospite
Valter

Squadra da metà classifica Pioli farebbe bene a varare una Fiorentina ye-ye, così tanto per vedere il futuro di questa squadra, perché la proprietà nn e’ convinta di avere dei futuri campioni

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Don Pioli valorizza i giovani….. Mua!!!!

gibi
Ospite
gibi

Con Pioli tutte le seconde linee si stanno svalutando. Non giocano o al massimo spezzoni fuori ruolo. Allenatore fissato per la fase difensiva, giusto ai tempi di Herrera con la vittoria da due soli punti. Con i tre attuali, bastano diciannove vittorie e tutte le altre sconfitte per andare il EL. Magari anche divertendoci e valorizzando i nostri attaccanti. Simeone è praticamente costretto a fare il mediano, Chiesa il terzino, e la cosiddetta terza punta, Pjaca, Miirallas o Muriel deve arrangiarsi a trovare un senso al suo essere in campo. Gli unici valorizzabili sono i difensori, ed il povero Chiesa… Leggi altro »

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…..deve rimanere in viola è giocare come Vlahovic e Hancho, il problema è Pioli purtroppo che fa invecchiare i giovani in panca. Per me la squadra sarebbe questa : Lafont Milenkovic Pezzella Hugo Hancho. Si, 4 centrali che sono una barriera invalicabile sui corner è cros dai lati e sui calci piazzati. Hancho a sx replica ciò che fa Mihalovic a sx. Poi, Benassi Veretuot e Biraghi. Si, Biraghi a centro campo può essere più utile perchè tanto in fase difensiva non sa giocare. Infine CHIESA a sx Sottil a destra e Simeone al centro. Le variabili sono Il doppio… Leggi altro »

alberto
Ospite
alberto

Se dovesse rimanere ,ma gli auguro di andare in un’altra squadra , andrebbe a riscaldare la panchina dato che con Pioli non avrebbe nessuna possibilità di giocare in prima squadra .Ma nessuno si accorge che Pioli sta svalutando molti giocatori ????

Enrico_tv
Member
Enrico_tv

Vediamo a fine mercato, credo che se dovessero partire sia eysseric che thereu potrebbe essere molto interessante tenere sottil perché a quel punto potrebbe avere la possibilità di mettere qualche minuto in più

Articolo precedenteDragowski, offerte anche dalla Serie A. In B due club sperano ancora
Articolo successivoPrimavera, Milan-Fiorentina: la formazione ufficiale viola con Vlahovic in campo
CONDIVIDI