Sottil: “Pioli figura giusta per la panchina viola, conosce la piazza e le sue esigenze”

6



Andrea Sottil

L’ex viola Andrea Sottil così ai microfoni di Radio Blu: “Pioli è un allenatore molto tosto e carismatico. La sua parentesi all’Inter è stata contraddistinta da alti e bassi ma la Fiorentina è la realtà giusta per ripartire, e lui conosce molto bene la piazza avendoci giocato. I suoi esoneri vanno capiti, pensiamo che prima di lui è toccato a Mancini e De Boer.”

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Oginoknaus
Ospite
Oginoknaus

Quale piazza conosce bene? Piazza dell’Unità d’Italia, Piazza del Duomo, Piazza S. Croce? Oppure la nuova piazza che verrà intitolata: Piazza meglio la barriera? Firenze vuole vedere risultati ( non vincere lo scudetto, non sia mai ) e i discorsi li porta via il vento. Certo che mi pare si cominci l’operazione ” pompaggio ” da parte della carta stampata e delle radio locali: brutto segno, pare che si voglia esorcizzare la paura di un flop!

Il Duca
Ospite
Il Duca

ed eccone un altro che è stato intervistato ad arte per gonfiare la candidatura di Pioli, sarà una brava persona per carità ma non adatto a Firenze soprattutto in questo momento.

francesca
Ospite
francesca

Io avrei voluto in tiutti i modi Di Francesco. Pioli,degnissima persona,tuttavia lascia l’amaro in bocca a tanti tifosi.Corvino rifletta bene.Al solito non si sono pagati tre milioni al sassuolo che si potevano defalcare da una campagna acquisti mediocre e di prestiti non dopo aver venduto qualche nome importante.Altro anno maledetto.con questi due che si pretende.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Ma è stato a Firenze quando il treno andava ancora a Vapore, non si sapeva cos’è un computer e le nonne lavavano i panni nell’ Arno!
Ora non c’è più quel treno, il computer serve anche per allenare e la nonna ha la lavatrice che asciuga e fa le polpette!
MA COSA DICI MAI?!?!

Daniele
Ospite
Daniele

Ma questo qui a che titolo parla? Nessuno si ricorda di quanto (niente) ha fatto per la maglia Viola… Si sta cercando in tutti i modi di “pompare” il presunto nuovo Mister, che certo non arriva a Firenze con “aria buona”. Io spero vivamente in un “depistaggio” di Corvino e che invece arrivi un altro…

Pisano Sospettoso
Ospite
Pisano Sospettoso

Sottil nuovo acuisto in linea con gli standards dei della valle ah ah. Firmato PISANO SOSPETTOSO.

Articolo precedenteAmbrosini: “Alla Fiorentina scherzavo con Montella riguardo il mio acquisto visto il tasso tecnico in squadra. Poi capì che…”
Articolo successivoVergine: “Grande gruppo la Women’s. Guidi? Ha fatto un grande percorso. Dispiaciuto per Piccini…”
CONDIVIDI