Sottil e quel gesto contro Montella: “È stato istintivo. Volevo dare una mano alla squadra” (VIDEO)

9



L’esterno viola ha commentato per la prima volta la plateale protesta messa in atto contro l’ex tecnico al momento del cambio durante la sfida contro il Cittadella

Durante la conferenza stampa tenutasi per annunciare il suo rinnovo di contratto con la Fiorentina, Riccardo Sottil ha parlato anche dell’episodio che lo vide protagonista durante la sfida di Coppa Italia contro il Cittadella.

Queste le parole dell’esterno viola:

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Emanuele
Ospite
Emanuele

scusate ma questo ragazzo sarebbe forte secondo quale criterio? ha giocato 30 minuti e francamente ha fatto nulla, se non al momento della sostituzione un gestaccio verso l’allenatore, e non mi pare questo giochi a suo favore. Ma di che stiamo parlando? Poi magari lo diventerà “forte”, magari invece è una pippa colossale, ma al momento dare giudizi così convinti, neanche aveste visto esordire Messi, non è un tantino affrettato? ecchecaxx

Milan51
Tifoso
Aldo Giovannoni, MB

Scusate, ma Montella sarebbe un allenatore secondo quale criterio?

Emanuele
Ospite
Emanuele

Aldo, Montella ha compiuto l’errore di prendere in gestione un organico non idoneo al suo sistema di gioco. Quando lo ha avuto, specie nel centrocampo, ha ottenuto ottimi risultati, oltretutto tramite il bel gioco. E lo ha fatto a Firenze, non in qualche posto sperduto; quindi delle due l’una, o hai cominciato a seguire la Fiorentina l’anno scorso, o di calcio ci capisci il giusto. Detto questo, cosa renderebbe un ragazzino con TUTTO davanti da dimostrare un fenomeno che si può permettere di fare gestacci al proprio allenatore?

Mielrita
Ospite
Mielrita

Speriamo che la testa sia all’altezza dell’immensa potenzialità che ha questo ragazzo, sarebbe un peccato buttare alle ortiche tanto talento.
La partenza sotto questo aspetto non mi sembra delle migliori, ma il tempo gioca tutto a suo favore.
Forza Riccardo, facci divertire!

Bischero
Member
Bischero

Nell intervista totale si nota ancora troppa troppa troppa arroganza per uno che deve ancora dimostrare tutto…neanche i campioni che giocano ad alti livelli da anni se la permettono …..piccoletto testa bassa , umilta e pedalare che puoi arrivare se cambi testa …e non sentirti troppo forte x fare la fase di non possesso

Mariani
Tifoso
Saggio viola

Bravo Sottil. Hai capito subito chi era Montella. Invece i dirigenti viola ci hanno impiegato quasi un anno. Così facendo hanno rischiato di far sprofondare in serie B una società gloriosa come la Fiorentina. Pradè a fine stagione cambia aria.

Roquefort
Ospite
Roquefort

Il ragazzo crescerà e sicuramente diventerà anche forte, fino ad oggi però, quando ha giocato, non ha dimostrato la sufficiente maturità.

Socrates Democrazia Corinthiana
Ospite
Socrates Democrazia Corinthiana

Vabbé dai Sottil sarai pure forte ma gli istinti a certi livelli dovrebbero controllarsi e le gerarchie dovrebbero essere rispettate. Sei ancora giovane, imparerai presto.

Xenofone
Ospite
Xenofone

Vabbè non è che ha tirato un cazzotto a montella…via mettiamola via che acqua ne è passata sotto i ponti! Cmq giusto mandarlo a giocare in prestito secco, piuttoso paghiamo qualcosa alla squadra affinchè giochi e faccia esperienza!

Articolo precedentePrimo allenamento con il Lecce per Riccardo Saponara (FOTO FI.IT)
Articolo successivoDuncan non vuole più giocare in Primavera. Futuro in dubbio: possibile cessione, ma…
CONDIVIDI