Sottil e Ranieri convocati in Nazionale Under 21

4



I due giovani giocatori della Fiorentina sono stati convocati dal ct Nicolato per le sfide contro Islanda e Armenia

Sono 23 i giocatori convocati dal ct Paolo Nicolato per le sfide dell’Italia Under 21 con Islanda e Armenia, rispettivamente il 16 e il 19 novembre e valide per la qualificazione agli Europei 2021 di categoria. Due i giocatori della Fiorentina che figurano nella lista del ct: Sottil e Ranieri si aggregheranno infatti al ritiro degli azzurrini.

Di seguito la lista dei convocati:

Portieri: Marco Carnesecchi (Trapani), Mattia Del Favero (Piacenza), Alessandro Plizzari (Livorno);

Difensori: Claud Adjapong (Hellas Verona), Alessandro Bastoni (Inter), Davide Bettella (Pescara), Enrico Delprato (Livorno), Matteo Gabbia (Milan), Luca Pellegrini (Cagliari), Luca Ranieri (Fiorentina), Marco Sala (Virtus Entella);

Centrocampisti: Marco Carraro (Perugia), Davide Frattesi (Empoli), Manuel Locatelli (Sassuolo), Giulio Maggiore (Spezia), Fabio Maistro (Salernitana), Sandro Tonali (Brescia), Niccolò Zanellato (Crotone);

Attaccanti: Patrick Cutrone (Wolverhampton Wanderers), Moise Bioty Kean (Everton), Andrea Pinamonti (Genoa), Gianluca Scamacca (Ascoli), Riccardo Sottil (Fiorentina).

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mau 46
Ospite
Mau 46

Nessuno ha notato la convocazione di Fabio Maistro? Nessuno si ricorda chi è e dove era fino a 2/3 anni fa? Era in procinto di esordire in serie A con la Viola allenato da Souza , aggregato in prima squadra per gli allenamenti giornalieri sulla scia di Chiesa nelle attenzioni tecniche. Ma la cosa più eclatante è che , al pari di Zaniolo Mancini Piccini Bandinelli e diversi altri È STATO REGALATO NON TROVANDO I “ SUOI TUTORI COMUNIONE DI IDEE” con il Magnifico Rettore della Libera Università Vernolese e del Salento. E così i danni aumentano ma purtroppo a… Leggi altro »

Mattolini
Ospite
Mattolini

Ranieri e Sottil sono più che promesse e andrebbero fatte giocare di più…. e magari nei ruoli naturali che sanno fare meglio. Lo scorso anno Ranieri a Foggia ha fatto un campionato come terzino sx e pure Nicolato lo fa giocare in quel ruolo tanto che lo preferisce a Luca Pellegrini come fece lo scorso anno nell under 20 che arrivò alle semifinali del mondiale. Il nostro Montella lo mette centrale se non erro. Sottil sia a dx che a sx deve stare più a ridosso dell’area di rigore. Montella gli chiede nel 352 un sacrificio in difesa che non… Leggi altro »

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Accidenti! Si è infortunata Alia Guagni molto dolorante. Speriamo non sia cosa troppo grave!

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Esco dal seminato, ma della partita della nazionale femminile per le qualificazioni all’europeo non è stato fatto cenno alcuno! Stiamo vincendo 6 a 0 con anche la nostra Alia a segno.

Articolo precedenteLirola torna padrone della fascia destra. Ranieri spera la conferma
Articolo successivoDomenghini: “Cagliari favorito contro la Fiorentina. Viola sono sempre sotto esame”
CONDIVIDI