Sottil: “Chiesa un esempio. Voci Pescara? Sono vere ma vorrei restare…” (VIDEO)

dagli inviati a Moena - Alessandro Latini e Mattia Zupo

7



Il giovane esterno viola parla al termine dell’allenamento, al fianco del suo compagno Gaetano Castrovilli. Le sue parole sul presente e sul futuro

Queste le parole di Riccardo Sottil, all’interno della sala stampa del ‘Benatti’: “Il futuro?Spetta alla società prendere certe decisioni, quando si è giovani si vuole giocare, ma restare a Firenze sarebbe magnifico. Adesso sto pensando solo a dare il meglio di me in ogni allenamento. Prendersi le responsabilità stando in questo mondo è normale. Vogliamo cercare di mettere in difficoltà il mister. Il Pescara? La voce è vera, Sebastiani è in contatto con il mio agente ogni giorno. Se non resto qui, vuole che torni a Pescara, gli sono piaciuti i sei mesi che ho fatto. Per ora il mio obiettivo è restare qui, in una piazza importantissima. Chiesa? Federico è un esempio, ha dimostrato di essere un grande giocatore. E’ pieno di valori, un ragazzo umile. Sono contento che abbia le sue soddisfazioni, fa solo che piacere giocare con lui, soprattutto per me che gioco nel suo ruolo e posso rubargli qualcosa. Il percorso di Fede? Ogni giocatore ha un percorso diverso. Federico ha avuto la fortuna di trovare il coraggio di Sousa. Non so cosa mi possa mancare, dipende dalle stagioni e dai mister, alla fine il salto dalla primavera alla Serie A è un bel gap da colmare”.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Vuoi restare ? Anche no

ciampanello
Ospite
ciampanello

che ne pensate?
DRAGOWSKY (TERRACCIANO)
LIROLA, MILENKOVIC, PEZZELLA, SANTON ( VENUTI, CECCHERINI, VITOR HUGO, HANCKO)
ROG, BASELLI, DE PAUL (BENASSI, SAPONARA, CASTROVILLI)
CHIESA, DIEGO COSTA, YOUNES (CAPRARI, PUSCAS, SOTTIL)
Rosa allestibile con un piccolo sforzo economico. soldi freschi da Veretout,Simeone e Biraghi, per me sopravvalutati,investimenti importanti per DE PAUL e DIEGO COSTA che ci permetterebbero un bel salto di qualità.
terzino ambidestro da rilanciare come SANTON, da inserire nell affare veretout, centrocampo di qualità come piace a Montella con SAPONARA riciclato sulla mediana dove a mio parere può avere un futuro.
giovani da inserire gradualmente. rosa realisticamente allestibile,per me da 6 posto!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Davvero bravo, è migliorato tanto rispetto alla Primavera, dove era un pò farfallone, ed è anche “cattivo”! il tiro del goal da lontano vale il prezzo del biglietto, salta l’uomo sistematicamente e dalla parte che vuole, probabilmente diventerà uno super…. forse un supersuper. Dato che non ne parla nessuno, anche Hancko ha fatto ottime cose, specie in attacco, cose che un Laurini, per dirne uno a caso, si sogna di notte.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Sottil è uno che tira sempre nello specchio della porta è tiene la fascia dx come pochi in serie A. Deve far parte dei 25 con Castrovilli, Koffi, Ranieri e Venuti. Il fatto che ancora non sappiamo chi saranno gli altri 20!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Sottil è bravissimo, speriamo che Fuffella riesca a sfruttare benissimo le sue doti.

Batigol
Ospite
Batigol

SOTTIL SARA’ IL NOSTRO “INSIGNE”… PRENDERE NOTA.

Uccio
Tifoso
Paolo

il carattere ti manca perché tecnicamente sei una. spanna sopra chiesa che però ha due palle enorm

Articolo precedentePedullà: “De Rossi non ha deciso, colloqui quotidiani con Montella e Pradè. La Viola…”
Articolo successivoNardella: “Entro l’estate imboccheremo la strada definitiva per il nuovo stadio”
CONDIVIDI