Sottil sempre più verso il Pescara. Il viola ha detto sì agli abruzzesi. Ok della Fiorentina

59



Il giovane viola Riccardo Sottil viaggia sempre più verso un ritorno al Pescara. Ok del giocatore e della Fiorentina al passaggio in Abruzzo del classe ‘99

Come confermano diversi media vicini al Pescara, il passaggio di Riccardo Sottil in prestito al club abruzzese è ormai ad un passo. Per il classe 1999 viola, dunque, il ritorno ai biancoazzurri è cosa imminente. Il calciatore avrebbe già fatto arrivare il suo sì alla proposta del Pescara, e adesso c’è anche l’ok della Fiorentina.

59
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mirco
Ospite
Mirco

SOTTIL ha dimostrato di essere un giocatore di valore..MA la verita’ e’ che MONTELLA e’ inadatto ad allenare e valorizzare i giovani….ricordate di BERNA ed altri…..MONTELLA punta solo sull’usato sicuro.. ma e’ compatibile cn il progetto di COMISSO?

david
Ospite
david

quindi rischia anche vlaovic

MICHELE Sozio
Ospite
MICHELE Sozio

Vlahovic titolare; Ranieri, Sottil, Castrovilli, Terzic, Ferrarini possono stare benissimo in prima squadra , come rincalzi. Le risorse economiche vanno indirizzate per acquistare almeno 5 nuovi titolari e un centravanti esperto che faccia da balia a Vlahovic.

Enzo
Ospite
Enzo

Ma se a oggi abbiamo solo Chiesa come esterno d’attacco almeno Sottil come alternativa lo vedrei bene. Di esterni ne servono 4 e abbiamo bisogno di tanti giocatori.

Lore 51
Ospite
Lore 51

Qui, si inizia come PRIMA! !!!DISCORSI TANTI, FATTI POCHI. POI, SE SI PERDONO RAGAZZI FORTI, ANCHE SE GIOVANI,NON CI LAMENTIAMO! !!!!
SOTTIL,RANIERI, VLAHOVIC, CASTROVILLI, SAREBBERO, ALMENO QUESTI, DA INSERIRE OGGI NELLA ROSA, FACENDOLI MATURARE DA NOI.
ARRIVEXERCIIIIII ARRIVEDERCI

ti lavoro
Ospite
ti lavoro

, io non sono d’accordo , secondo me è meglio un anno di prestito in serie a da titolari , che fare un anno di panchina a Firenze , devono giocare , secondo me sono giocatori pronti per la serie a ma gli manca la titolarità ad alti livelli , non dimentichiamoci che i tornei estivi sono molto lontani dal livello di una partita di campionato giocata a novembre……quindi prestito secco , o con la ricompera e ci si vede il prossimo anno.

Gaetano
Member
Gaetano

Non ho capito se sono i tifosi non maturi per pazientare con i giovani, oppure l’allenatore che vuole i risultati subito se no lo cacciano (e qui torniamo ai tifosi), oppure i DS e i procuratori che se non si “muovono” i milioni guadagnano di meno… Magari tutte e tre le componenti. Poi leggi degli elogi all’Ajax e ti vien da ridere…

Vitty
Ospite
Vitty

Scusate ma, in un articolo Prade parla dei giovani da inserire nella rosa e in un’altra che é vicino al Pescara, ma qual’é la realtà? Io lo terrei perché come esterno di destra l’ho visto benissimo nelle partite Americane

FV1💜

momò
Ospite
momò

Vlahovic e Castrovilli vanno tenuti.Gli altri tutti in prestito non sono pronti per l seria A, a mio giudizio..E forse lo saranno solo per piccole società.

Tubini
Tifoso
Tubini

Probabilmente me ne intendo meno di te, ma Sottil non mi è parso peggiore degli altri due. In ogni caso un anno di cadetteria male non fare, anzi.

epicuro
Ospite
epicuro

Castrovilli è bravo, ma a parte un tempo giocato bene alla prima,.contro due squadre blasonate come Arsenal e Benfica è sparito dal campo. Avrà sentito la partita a causa degli avversari, ma questo dimostra un carattere ancora non formato.
Magari un altro anno in prestito non gli farebbe male.
Vlahovic , al contrario, ha dimostrato forza , intelligenza tattica e freddezza. Lui lo terrei, sono d’accordo.

Morenmao
Ospite
Morenmao

È bravino ma un altro anno di serie B gli farà bene!!!

Aldo
Ospite
Aldo

A me pare già pronto. Non sapendo se chiesa resterà oppure quale potrà essere il suo rendimento, io lo terrei tutta la vita. Certo, se venissero Keita o rafinha, sarebbe un altro discorso.

ti lavoro
Ospite
ti lavoro

il brescia il prossimo anno fa’ la serie a

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Grave errore per me.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

una decisione giusta sottil deve crescere ancora è meglio in b vale anche per Castrovilli e Vlahovic terzic ranieri ecc ecc ci vogliono certezze per andare in europa

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

……sei fuori di testa, completanente….

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Spero per Te, tu stia scherzando! Altrimenti lascia perdere il parlare di calcio. Se invece è una battuta, come umorista vai benissimo! sfv’57

Articolo precedenteVeretout: “Scelto la Roma perché è un grande club. Passo in avanti per mia carriera”
Articolo successivoEx obiettivi: De Rossi arrivato a Buenos Aires. Inizia l’avventura del Boca per lui
CONDIVIDI