Soucek, Battaglia e Skhiri, una sfida a tre per il centrocampo viola

di Brunella Ciullini - Tuttosport

9



Tomas Soucek, Rodrigo Battaglia o Ellyes Skhiri? O magari due centrocampisti? Di sicuro l’obiettivo della Fiorentina è completare un reparto orfano di Badelj e con Sanchez e Cristoforo sul mercato: il primo in Cina, il secondo in Spagna.

Per Soucek, come riporta Tuttosport, la trattativa con lo Slavia Praga è ben avviata e un nuovo incontro ci sarà a breve (servono 3 milioni) mentre l’italo-argentino Battaglia diventerebbe appetibile se si svincolasse dallo Sporting Lisbona dopo l’aggressione, a maggio, di alcuni tifosi al centro sportivo.

Sempre gettonato pure il franco-tunisino del Montpellier, Skhiri seguito di recente da Corvino a conferma di un forte interesse che coinvolge pure Alex Meret e Marko Pjaca. Il club viola confida di scardinare il muro di Udinese e Juve contando anche sui segnali di apertura ricevuti dai due giocatori. Restano aperte anche le piste Rafael ex Napoli, Edmilson (Standard Liegi) e Henderson (Bari).

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Io a Pantaleo gli voglio bene perché ci vuole parecchia costanza a stá tutti i santi giorni coll’elenco telefonico mondiale in mano, aprillo a caso e fá sempre la solita telefonata: “Ma te, come è fatto un pallone, lo sai? Si? Bene, un tu voi nulla pè tirargli dú calci, se lo chiappi, vero? No? Allora fai al caso nostro!”

Giorgio
Ospite
Giorgio

sfida fra giganti.Poveri noi!!!!!!!

Andrea
Ospite
Andrea

Ma italiani no???
Grassi,Viviani,Cataldi…..

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Io non ne conosco nemmeno uno … speriamo che sia uno sconosciuto tipo Veretout è non come oliveira maxi ….. AA Compro vecchie maglie Fiorentina e altre squadre contattami ad [email protected]

Uccio
Tifoso
paolo

va bene dei tre preferisco skhiri ma prenderei viviani

LEMAC
Ospite
LEMAC

Corvino i colpi di mercato li faceva ai tempi di Mutu, Toni, Osvaldo, Gilardino, Jovetic. Oggi Corvino deve pensare alla pensione, cmq guadagna di più e nn è necessario stancarsi troppo, fare più viaggi in Brasile e Argentina, da dove peraltro aveva portato bidoni come Bolatti. Ormai la Fiore giocatori come Batistuta, Rui Costa, Oliveira, Passarella o Dunga, per nn parlare di altri se li sogna….nn possiamo competere per le piazze europee e bisogna adattarsi agli squallidi campionati che nn portano a niente. Prima c’era spazio per almeno una decina di squadre, c’era un’alternanza, oggi invece è tutto limitato nella… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Lemac, sapessi quanto mi danno noia certe esternazioni: mi dici cosa abbiamo vinto di così clamoroso con quei giocatori, oltretutto in tempi in cui ,almeno teoricamente tutti potevano vincere?

Enzo
Ospite
Enzo

Se si deve prendere uno scarto degli scarti come Rafael é meglio tenere Sportiello.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

E ti credo che adesso in rosa servono almeno altri due centrocampisti, dopo le partenze di Badelj, Cristoforo (vabbè, era come se non ci fosse) e Sanchez. Arrivassero Battaglia e Soucek (peraltro nettamente diversi come caratteristiche), sarei abbastanza soddisfatto, perché la rosa dei centrocampisti disponibili verrebbe completata da Veretout, Dabo e Benassi.

Articolo precedenteSoucek, nelle prossime ore nuovo assalto di Corvino allo Slavia Praga
Articolo successivoCalcio e sponsor: Toscana Aeroporti polemica col Pisa per via della Fiorentina
CONDIVIDI