Soucek: pista sempre viva per i viola nonostante l’ostacolo Pres. Slavia Praga

2



Soucek resta un nome molto caldo per il mercato in entrata della Fiorentina. Il presidente dello Slavia fa muro, ma i viola ci provano

Il centrocampista dello Slavia Praga continua ad essere un profilo che la Fiorentina tiene vivo per la mediana viola. La pista Soucek non è stata abbandonata, scrive infatti La Nazione, così come la Gazzetta Dello Sport ed il Corriere Dello Sport. Dopo Pasalic, scrive il quotidiano fiorentino, la volontà è dare a Pioli un altro centrocampista. Il dialogo con lo Slavia Praga resta complicato perché il presidente del club fa muro e non ha intenzione di cedere il suo regista, che pure ha manifestato la sua intenzione di cambiare aria. La situazione rimane comunque da monitorare con grande attenzione. Su di lui si era mossa anche l’Atalanta.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
geronimo
Ospite
geronimo

L’atalanta ci rompe i C….. in ogni dove. Si sa come mai ? e soprattutto xchè non gli si rende pan x focaccia ? non ci da mai un giocatore buono, si butta su tutti quelli che la viola punta, è bene pensarci a questo comportamento quando la incontriamo……….. è ragione buona x asfaltarla………. guardiamo di RICORDASSENE!!!!!

Ponzio
Tifoso
ponzio

Se non lo vogliono vendere c’è poco da fare. Dargli una montagna di soldi per convincerli non mi pare il caso, il giocatore è forte ma non sappiamo se poi si troverà bene.

Articolo precedentePasalic, è sempre più vicino. Prima l’annuncio di Sarri al Chelsea. Poi il via libera
Articolo successivoBattaglia piace: proposto e non cercato. Dipenderà dalle vicende dello Sporting
CONDIVIDI