Sousa: “Berna meglio sulla fascia. Napoli tra le più forti mai affrontate. Sul futuro in Italia…”

50



Parla così Paulo Sousa a Premium: “Bernardeschi? Mi è piaciuto molto nelle ultime partite, specialmente sulla fascia. Sono contento della sua crescita e della sua qualità, rispetto alle altre partite giocate centralmente. Complimenti al Napoli, gioca molto bene con molta intensità e concentrazione. Abbiamo preso subito gol su corner, e abbiamo sofferto. Portano molti giocatori in attacco, veloci. Abbiamo attaccato e ci abbiamo provato. Ho dei pensieri, di continuare a lavorare questa settimana e di fare il meglio con i ragazzi. Come abbiamo fatto oggi contro una squadra forte. Secondo me è una delle squadre più forti con cui mi sono confrontato in tutta la carriera.

Poi cosa succederà a fine settimana? Grazie a Dio la vita mi ha dato la possibilità di stare nel calcio e fare l’allenatore. Il mio futuro è pensare alla prossima settimana, per cercare di vincere l’ultima partita. Come allenatore mi piace avere sempre una critica costruttiva. Mi piace il calcio, e come ho detto a Sarri mi sono divertito in settimana a studiare le sue partite. Mio futuro in Italia? A me piace allenare, nella mia carriera ho preso la decisione di migliorare sempre. Rispetto tantissimo tutte le società che pensano a me, non accantono nessuna opportunità. Non so quel che sarà il domani”.

50
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
mistermagoo
Ospite
mistermagoo

questo è un dissociato mentale

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Ti sei divertito in settimana a studiare le partite di Sarri? Ecco allora non hai proprio capito nulla e questa e’ l’ennesima dimostrazione che non ci capisci proprio una mazza, Finalmente siamo arrivati all’ultima partita e sara’ finita quest’agonia, spero che te ne vada a testa bassa e che ti renda conto di quanto sei presuntuoso e incompetente. Spero inoltre che il prossimo tecnico sia una persona umile e capace e che riporti l’entusiasmo in questa squadra e in questa citta’. Addio Santone Portoghese e grazie per i bei momenti che ci hai regalato.

Altavista
Tifoso
Altavista

Senti Paulo, secondo me la colpa non è solo tua, però in confidenza tra un emussionale e due trancissioni ….facci un favore…..ma ti levi dai co6l10n1

Alessandro
Ospite
Alessandro

Povero Sousa! Comunque, adesso è finita finalmente! Ma la Società non avrebbe dovuto esonerarlo almeno la scorsa domenica sera? Sarebbe stata una giusta “pena” per un personaggio di dubbio valore.

Girasoleviola
Ospite
Girasoleviola

Malafede sì, anche io come tanti credo solo nella sua malafede. Lo fa apposta a mettere in formazione iniziale giocatori che puntualmente dovrà sostituire e altri fuori ruolo. Ci fosse un albo andrebbe radiato!!!!!! De Laurentis al posto della nostra amata dirigenza lo avrebbe messo ‘spalle al muro’ più di una volta. E non lo avrebbe tenuto dopo la sconfitta con il Borussia.

Franz
Ospite
Franz

Io davvero non so chi avrà il coraggio di darti una panchina l’anno prossimo. Allenatore più’ incapace della recente storia viola

Marco
Ospite
Marco

Sei un incapace non ti abbiamo mai visto schierare la stessa formazione per due partite di fila quando invece si sa che l’equilibrio è alla base di tutto, non credo nella tua incapacità o almeno non fino in fondo, credo molto invece nella tua malafede. Gobbo!

afah
Ospite
afah

spero, e credo, che tutti abbiano imparato a conoscerti e ti diano le opportunità che meriti (in paesi del terzo mondo calcistico)
Con una rosa scarsa come quella che ti è stata messa a disposizione da una società imbarazzante, si sarebbe potuti arrivare comunque quinti. Bastava fare le formazioni con criterio e non con i numeri della tombola, cercando poi dì motivare i giocatori.
CiaONE, spero ti prenda la Juve

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

L’UNICA TUA FORTUNA È CHE NON TI HANNO CACCIATO A PEDATE NEL FEBBRAIO 2016 E CON TE QUELLI CHE
TI HANNO PORTATO A FIRENZE FACENDOSI RESTITUIRE I DENARI CHE AVETE SOTTRATTO IMPROPRIAMENTE .
VERGOGNATI INCAPACE .
NON MI SONO MAI VERGOGNATO TANTO NEMMENO QUANDO SI LOTTAVA PER NON RETROCECEDERE .

Il Duca
Ospite
Il Duca

ce l’avete tutti con Sousa ma che giocatori ha a disposizione? potrebbe venire Mou o Ancelotti o Guardiola ma non cambierrebe molto, non diciamo cazzate e ringraziamo sempre Pantaleo per le sue scelte oculate e futuribili (nel senso che potrebbero avere un futuro, quale non si sa…)

Articolo precedenteNapoli-Fiorentina, VOTA le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT!
Articolo successivoPagelle FI.IT: Al San Paolo prestazione imbarazzante, non si salva nessuno
CONDIVIDI