Sousa: “Berna meglio sulla fascia. Napoli tra le più forti mai affrontate. Sul futuro in Italia…”

50



Parla così Paulo Sousa a Premium: “Bernardeschi? Mi è piaciuto molto nelle ultime partite, specialmente sulla fascia. Sono contento della sua crescita e della sua qualità, rispetto alle altre partite giocate centralmente. Complimenti al Napoli, gioca molto bene con molta intensità e concentrazione. Abbiamo preso subito gol su corner, e abbiamo sofferto. Portano molti giocatori in attacco, veloci. Abbiamo attaccato e ci abbiamo provato. Ho dei pensieri, di continuare a lavorare questa settimana e di fare il meglio con i ragazzi. Come abbiamo fatto oggi contro una squadra forte. Secondo me è una delle squadre più forti con cui mi sono confrontato in tutta la carriera.

Poi cosa succederà a fine settimana? Grazie a Dio la vita mi ha dato la possibilità di stare nel calcio e fare l’allenatore. Il mio futuro è pensare alla prossima settimana, per cercare di vincere l’ultima partita. Come allenatore mi piace avere sempre una critica costruttiva. Mi piace il calcio, e come ho detto a Sarri mi sono divertito in settimana a studiare le sue partite. Mio futuro in Italia? A me piace allenare, nella mia carriera ho preso la decisione di migliorare sempre. Rispetto tantissimo tutte le società che pensano a me, non accantono nessuna opportunità. Non so quel che sarà il domani”.

50
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
mistermagoo
Ospite
mistermagoo

questo è un dissociato mentale

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Ti sei divertito in settimana a studiare le partite di Sarri? Ecco allora non hai proprio capito nulla e questa e’ l’ennesima dimostrazione che non ci capisci proprio una mazza, Finalmente siamo arrivati all’ultima partita e sara’ finita quest’agonia, spero che te ne vada a testa bassa e che ti renda conto di quanto sei presuntuoso e incompetente. Spero inoltre che il prossimo tecnico sia una persona umile e capace e che riporti l’entusiasmo in questa squadra e in questa citta’. Addio Santone Portoghese e grazie per i bei momenti che ci hai regalato.

Altavista
Tifoso
Altavista

Senti Paulo, secondo me la colpa non è solo tua, però in confidenza tra un emussionale e due trancissioni ….facci un favore…..ma ti levi dai co6l10n1

Alessandro
Ospite
Alessandro

Povero Sousa! Comunque, adesso è finita finalmente! Ma la Società non avrebbe dovuto esonerarlo almeno la scorsa domenica sera? Sarebbe stata una giusta “pena” per un personaggio di dubbio valore.

Girasoleviola
Ospite
Girasoleviola

Malafede sì, anche io come tanti credo solo nella sua malafede. Lo fa apposta a mettere in formazione iniziale giocatori che puntualmente dovrà sostituire e altri fuori ruolo. Ci fosse un albo andrebbe radiato!!!!!! De Laurentis al posto della nostra amata dirigenza lo avrebbe messo ‘spalle al muro’ più di una volta. E non lo avrebbe tenuto dopo la sconfitta con il Borussia.

Franz
Ospite
Franz

Io davvero non so chi avrà il coraggio di darti una panchina l’anno prossimo. Allenatore più’ incapace della recente storia viola

Marco
Ospite
Marco

Sei un incapace non ti abbiamo mai visto schierare la stessa formazione per due partite di fila quando invece si sa che l’equilibrio è alla base di tutto, non credo nella tua incapacità o almeno non fino in fondo, credo molto invece nella tua malafede. Gobbo!

afah
Ospite
afah

spero, e credo, che tutti abbiano imparato a conoscerti e ti diano le opportunità che meriti (in paesi del terzo mondo calcistico)
Con una rosa scarsa come quella che ti è stata messa a disposizione da una società imbarazzante, si sarebbe potuti arrivare comunque quinti. Bastava fare le formazioni con criterio e non con i numeri della tombola, cercando poi dì motivare i giocatori.
CiaONE, spero ti prenda la Juve

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

L’UNICA TUA FORTUNA È CHE NON TI HANNO CACCIATO A PEDATE NEL FEBBRAIO 2016 E CON TE QUELLI CHE
TI HANNO PORTATO A FIRENZE FACENDOSI RESTITUIRE I DENARI CHE AVETE SOTTRATTO IMPROPRIAMENTE .
VERGOGNATI INCAPACE .
NON MI SONO MAI VERGOGNATO TANTO NEMMENO QUANDO SI LOTTAVA PER NON RETROCECEDERE .

Il Duca
Ospite
Il Duca

ce l’avete tutti con Sousa ma che giocatori ha a disposizione? potrebbe venire Mou o Ancelotti o Guardiola ma non cambierrebe molto, non diciamo cazzate e ringraziamo sempre Pantaleo per le sue scelte oculate e futuribili (nel senso che potrebbero avere un futuro, quale non si sa…)

Nicco
Ospite
Nicco

La vergogna è che questo dipendente fa lo sciopero in panchina non incitando più ls squsdra, pur essendo psgato per farlo. Questa è la differenza tra le grandi società e noi. Vergogna.

Franz45
Ospite
Franz45

Ti auguro di andare ad allenare in Burundi e di essere poi cacciato a calci in c….

Stefanetto purtoghese
Ospite
Stefanetto purtoghese

Ma parla così perchè è straniero ? Berna bene sulla fascia? Berna starebbe bene al museo di tatuaggi (fra poco Merdella farà anche quello) ma solo se si tatua anche la faccia. “Poi cosa succederà a fine settimana? Grazie a Dio la vita mi ha dato la possibilità di stare nel calcio e fare l’allenatore. ” Un allenatore? ma di che parla? Dai non sa la lingua. Grazie a Dio mancano 8 giorni e si leva di ulo.

roberto
Ospite
roberto

ma cosa dici sei solo un montato gobbo, siamo l’unica squadra che gioca in trasferta senza prendere neppure un’ammonizione ma come prepari le partite ma non vedi si prende sempre rete sui corner …..ora fai la prossima mossa …. SPARISCI capito…….domenica sarò in tribuna solo x fischiarti ma non ti vergogni……….

jordan
Ospite
jordan

Basta che tu sparisca, meglio se anche prima di domenica

Mario z
Ospite
Mario z

Speriamo che tu abbia ragione di non vederlo più e di non sentire il suo nome.or la sua voce

Gelagnaviolaexnobagno32
Tifoso
Member

Mio futuro in Italia? A me piace allenare, nella mia carriera ho preso la decisione di migliorare sempre. Rispetto tantissimo tutte le società che pensano a me, non accantono nessuna opportunità. Non so quel che sarà il domani”.
DOMANI? Per noi sarà certamente migliore, per te mi auguro non ci sarà (calcisticamente intendo) arrivederci a mai più…FV!!!!

Altavista
Tifoso
Altavista

Ma come no scusa? Ti immagini giocare per esempio contro la Roma che schiera Salah in porta, Dzeko centrale difesa, De Rossi esterno d’attacco e Naingolann in panchina……
Immagina….puoi……
Forza Viola

fagiano
Ospite
fagiano

Speriamo nel primo volo che prenderai.

massimo
Ospite
massimo

Questo non capisce niente:Berna è un TREQUARTISTA di grande livello e non può essere usato come era Sousa come mediano o terzino.Aspettiamo i danni di Corvino essendo ormai finiti quelli di S.

Van gogh
Ospite
Van gogh

Ho assistito alle interviste di Corvino e sousa su Sky. Purtroppo non hanno messo i sottotitoli e non ho capito niente. Ho visto la partita ma mi astengo da qualsiasi commento per rispetto di chi vuole bene alla VIOLA. SFV

Nickskywalker, naboo
Ospite
Nickskywalker, naboo

Finalmente un commento intelligente. Grazie! Che sia da lezione a tutti quelli che ogni giorno dimenticano che, come i più grandi amori della vita, bisogna amare, sostenere, onorare e ritenere la propria squadra come la migliore del mondo (compresi presidenti, dirigenti, allenatori, giocatori scarsi…) sempre. Anche quando sbagliano e ci fanno male. Durante il buono o il cattivo tempo.

Altavista
Tifoso
Altavista

Non hai capito perchè non sei abbastanza emussionale

Claudio
Ospite
Claudio

Abbiamo tanti limiti (il portiere, la rosa in genere, la società assente….) ma la colpa più incredibile e imperdonabile è non aver cacciato questo allenatore. irritante fino all’inverosimile.
Se non volevano pagare un secondo allenatore lo avrei sostituito col primo tifoso che passava per strada, ognuno di noi avrebbe fatto uguale, o meglio, e gratis

Il Duca
Ospite
Il Duca

grazie anche di questo, Pantaleo…..

Viola71
Tifoso
Viola71

Almeno una soddisfazione esonerate sto pagliaccio .!

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Hanno dato a Sousa una squadra di pippe. lo vogliamo dire o no?

Pippo77
Ospite
Pippo77

Diciamolo. Ma diciamo anche che anche lui è una bella PIPPA. Una pippa mostruosa!!!! Questo lo vogliamo tacere?

favante
Ospite
favante

….spero tu ci rimanga a Napoli
..

Ark88
Tifoso
Member

Ma conno nonno,non parla dopo questa meravigliosa prestazione,poi aspetto Gnigni e ADv…ma loro parlano solo dopo le vittorie

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

Ora quando Sousa andrà alla Roma e ci gonfierà ben bene e la Fiorentina sprofonderà ancora sotto il 7 posto vediamo se continuerete a dire che la colpa era di Sousa.
Buffoni voi e i vostri padroni.

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

Se quando sciiti la testa senti un rumore ,non preoccuparti …..sei tu !!!

Pippo77
Ospite
Pippo77

Se quello che dici si avvererà sarà sempre perchè abbiamo giocatori scarsi comprati (anzi noleggiati per 1 anno più opzione per il 2°) da una società scarsa, scovati da un ds scarso e capitanati da un allenatore scarso.
Non sarà merito di sousa ma demerito nostro. Sempre.

MACCHIAIOLO
Ospite
MACCHIAIOLO

Quanto tempo è che dico le stesse cose? Sousa ha fatto il pane con la farina che gli hanno dato. Sono certo che,se va a Roma,farà cose importanti indipendentemente dal fatto che,per me,la Roma doveva andare in C2 come ci siamo andati noi. Ma questa è un’altra storia.

Nicola
Ospite
Nicola

Quei signori che fischiavano domenica scorsa ????
Io sono a Napoli ……. Salutate la minoranza !

dino
Ospite
dino

scemi scemi scemi scemi…la Fiesole è morta.

fagiano
Ospite
fagiano

o bravo grullo

Giovanni\
Ospite
Giovanni\"

Furbo te e i tuoi colleghi delle bastonate, io ve le darei a voi sul groppone, fate il gemellaggio su, con quelli dell’Inter, ( che con tutto quello che hanno speso sono dietro a noi), o con quelli della Lazio, che hanno fatto tre abbonamenti per protesta verso Lotito, e ora vanno alla Stazione a festeggiare la squadra… ma di che cianciate? Ma se non si vinceva nulla negli anni 80 e 90 quando ancora si poteva fare ( vedi scudetto rubato nell’82) pensate che si possa fare oggi che società grosse investono centinaia di milioni di euro e rimangono… Leggi altro »

giovanni
Ospite
giovanni

e chi sene frega, io vengo allo stadio e ti fischio se fischi la mia squadra…

marco_83
Ospite
marco_83

Berna in porta sarebbe stato pure meglio…magari con Tatarusanu a smistare palloni sulla trequarti….menomale che è rimasta solo una partita…oh Paulino…finalmente tu andrai a fare danni altrove…

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Senti “profeta” se in settimana studi le partite del Napoli dovresti imparare come si imposta una squadra di calcio , d’accordo che ci sono molti scarsoni nella VIOLA , ma tu senz’altro sei il regista incompetente. Meno male che è finita con te .Sempre forza VIOLA

Viola74
Tifoso
Viola74

E sempre grazie a Dio tra una settimana te ne vai!!!

Nick Manolesta
Ospite
Nick Manolesta

Ma cosa volete commentare…? Qui bisogna fare un fascio e mandare tutti al diavolo (inteso non solo come Milan). Sousa è indescrivibile e la Società (DDV e ADV in testa con Corvino in maglia rosa…) assolutamente senza scusanti. Chiudiamo qui il campionato e pensiamo al prossimo. Ma questa volta… Cattivi, eh…?

Stefanetto purtoghese
Ospite
Stefanetto purtoghese

no no non sono d’accordo. Mandiamolo proprio al Milan. Facciamoli sprofondare in B.

G R 51
Ospite
G R 51

Anche stasera colpa di Sousa? Cristoforo inguardabile. In terza categoria se ne trova du meglio. Il duo riscatto lo farei pagare all’esperto di Vernole. Mandatelo via che questo fara’ ulteriori danni. Della Valle andatevene, la goccia ja traboccato dal vaso. D’ora in poi solo dura contestazione.

Fragnsim
Tifoso
Active Member

Corvino e Sousa in contemporanea su Sky una freddezza da separati in casa incredibile, come poteva avere successo la squadra in una situazione così?

Luca
Ospite
Luca

Ti auguro di andare a Roma o Juve

Stefanetto purtoghese
Ospite
Stefanetto purtoghese

magari

Ravel
Tifoso
Member

E’ proprio insopportabile. Io lo esonererei stasera stessa. Questo porta per il culo.

Japa
Tifoso
Member

datti all’ippica pagliaccio

Articolo precedenteNapoli-Fiorentina, VOTA le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT!
Articolo successivoPagelle FI.IT: Al San Paolo prestazione imbarazzante, non si salva nessuno
CONDIVIDI