Sousa e la formazione ancora una volta errata: sempre meno convincenti le scelte del tecnico

77



Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, possiamo trovare anche l’analisi tecnica della sfida di ieri tra Fiorentina e Lazio, dove ci si domanda il perché di certe scelte iniziali di formazione da parte di Sousa: se infatti è normale, anzi giusto, che Inzaghi presenti al fischio d’inizio soli tre titolari pensando alla finale di Coppa Italia di mercoledì con la Juve, come spiegare la bocciatura di Kalinic, Tello, Sanchez e anche di Ilicic e Saponara? Sousa, ancora una volta sempre seduto in panchina perché amareggiato dalle critiche dei tifosi, è sempre meno convincente nel suo undici iniziale.

77
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Luigi M
Ospite
Luigi M

Fermo restando i giudizi negativi sulla campagna acquisti di Corvino e della sua affermazione che non esistono in circolazione difensori migliori dei nostri, si conferma anche il giudizio negativo sull’operato di Souza che a volte dimostra di capire ben poco. Le sue scelte sembrano dettate più da simpatie che da valutazioni tecniche dei singoli giocatori che ha a disposizione. Che la difesa della Fiorentina sia debole lo abbiamo capito da tempo. Per esempio; l’Atalanta che ha segnato lo stesso numero di gol dei Viola ha incassato 10 reti in meno. Quello che si rimprovera maggiormente a Souza è di non… Leggi altro »

Mike71
Ospite
Mike71

PArole in libertà…

pratociri
Ospite
pratociri

Ha ancora una volta voluto far vedere a tutti che i Corvinbidoni, in questo caso De Maio, Maxi Oliveira e Cristoforo non sono giocatori da serie A

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Anche i tifosi ragionano per simpatia con la pancia. De Maio quando ha giocato non è stato da meno di Sanchez come centrale ed è un centrale di ruolo. Io lo terrei

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ora via… Ilicic e Tello ha fatto strabene a bocciarli, su. Non scherziamo.

claudio
Ospite
claudio

fate piangere i polli.
visto che, per fortuna, non potete scegliere la squadra, potete però fare questo giochino;
un minuto dopo l’inizio della partita dove argomentare le scelte dell’allenatore (chiunque sia) e indicare i giocatori che volevate.
a fine partita è troppo facile, anche i politici lo sanno fare.(vincono anche quando perdono e danno spiegazioni filosofiche e che senza di loro sarebbe potuto andare anche peggio)
un’allenatore può piacere o meno ma non siate ridicoli. siate diretti.

Bombardone
Ospite
Bombardone

Allora date tutte le colpe al tecnico perchè il prossimo campionato non ci sarà. Peccato che l’ abbia messo li la dirigenza e il fatto che l’ abbia tenuto fino all’ ultimo mi fa pensare che gli faceva comodo avere uno a cui dare tutte le colpe per coprire le proprie quando avrebbero potuto esonerarlo almeno un anno fa.
Indifendibili agli occhi del mondo

Il Duca
Ospite
Il Duca

contestare Sousa sistematicamente oramai è diventato il giochino in voga, se poi vince si tira in ballo che la lazio era in formazione rimaneggiata…ma chi ha obbligato Inzaghi a mettere in campo certi giocatori? ci ha provato, ha sbagliato e ha perso, chiusa lì, i discorsi stanno in poco posto.

Giorgio
Ospite
Giorgio

Quelli che continuano ad esaltare la vittoria di ieri dovrebbero essare piu’ corretti ed affermare che abbiamo vinto contro la lazio B e con molta,molta e poi ancora molta fatica in casa e con la squadra avversaria in 10 per una buona parte del secondo tempo che nel finale ci ha fatto vedere i sorci verdi.Contenti voi,,ma non sempre la fortuna ci assistera’

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

con i giocatori da lega pro che ha comprato la società che volevi vincere in scioltezza tutte le partite 3-0?

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

Formazione azzeccattisima, la Lazie avrebbe fatto entrare 3 big nel secondo tempo, e lui si è tenuto 3 big per il secondo tempo….tra voi e capire i calcio c’è un muro di cemento armato invalicabile!!

Ulix
Tifoso
Ulix

Incredibile il continuo attacco da stampa e una parte di beceri tifosi, rivolta al ns mister,
E pensa che si è vinto,
se si perdeva, lo bruciavate vivo in piazza?
Penso che si stia veramente esagerando, oltre tutto con la ns rosa si è dove si dovrebbe essere, piu o meno.,.,,,,,,,,
ieri si è vinto, ma 3 quarti dei commenti sono accanite polemiche o peggio insulti
guardate che ieri s’è vinto! si può stare tranquilli almeno oggi e domani?!
FORZA VIOLA!

Edoardo
Ospite
Edoardo

No, ha ragione chi contesta il Mister, è evidente che ha sbagliato formazione, ha lasciato Messi in panchina e Cristiano Ronaldo in tribuna. Però ha vinto lo stesso!!!! Sousa fenomeno!

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

CHE STRANO …..ORA SI SONO ACCORTI CHE NON AZZECCA UNA FORMAZIONE !!!!
INCAPACE O TAFFAZZIANO ??????
NON A GIUGNO MA A FEBBRAIO ANDAVA CACCIATO

Ulix
Tifoso
Ulix

Non ne azzecca una…. ma abbiamo vinto,,…,,, e pensa se si perdeva potevi parlare
volevi vincere 5 a 0 contro la quarta in classifica, che ha presa a pallate piu volte quest’anno anche la rometta…….?

Gasgas
Ospite
Gasgas

Da comiche: critiche perché non ha fatto giocare Tello! Ilicic! L’altra settimana aveva sbagliato a tenere fuori Berna, naturalmente Baba a se non gioca va fatto giocare, non parliamo di Chiesa… Sono il primo a dire che andava esonerato a giugno, ma con questi articoli rasentate il ridicolo…

michele
Ospite
michele

Ma che rasenta e rasenta, c’è un evidente sprezzo del ridicolo…

Drago, Ginevra
Ospite
Drago, Ginevra

Considerazioni IGNORANTI. La partita di un allenatore dura 90 MINUTI e nei 90 minuti Sousa ha fatto benissimo, visto che ha fatto i cambi giusti nel momento giusto, e si e’ vinto la partita. Pensare e scrivere che Sousa ha fatto scelte sbagliate, limitandosi solo alla formazione iniziale, e’ di quanto più’ errato si possa scrivere.

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Ecco un’altro che pur di andare contro la società da ragione a quell’incompetente di Sousa. Vuoi cercare qualche partita, se ci riesci, dove Sousa non ha sbagliato la formazione iniziale? e secondo te questo cosa significa che è colpa della società. Io spero che i Della Valle vi mandino affanculo tutti e se ne vanno e allora dopo vediamo quanti compratori ci saranno. Ci sarà da ridere se non si è tifosi come voi che distruggete tutto. A Firenze siete ancora rimasti ai tempi dei guelfi e dei ghibellini. Svegliatevi e gaudate in faccia la realtà. Vi meritate gente come… Leggi altro »

Gasgas
Ospite
Gasgas

Oh ecco un altro afflitto dalla sindrome di Gubbio

manuel
Ospite
manuel

E te per difendere la società vai contro Sousa a prescindere? Ma che discorsi sono? Io non voglio mandare via i della valle, certo vorrei che cambiassero strategia, ma non vedo grandi colpe di Sousa che secondo me è bravo. Abbiamo vinto contro tutte le squadre che giocano aperte (non arroccate in difesa) e abbiamo avuto difficoltà con quelle chiuse perché non abbiamo in rosa chi salta l’uomo . Abbiamo una squadra con 5 trequartista e senza terzini, una squadra fatta in maniera squilibrata. Di chi è la colpa? Di Sousa? Vedo tifosi contenti di perdere che quando si vince… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

tanto in b cui andiamo lo stesso non c’e bisogno che i della valle deve fare chissà cosa altro 4 posto povero ingenuo

Giacomo
Ospite
Giacomo

Mi chiedoi come possa permettersi una dirigenza di sopportare e non sanzionare Sousa, il portoghese, per le continue provocazioni umilianti, atteggiamenti, supercazzole. E’ un dipendente ma pare proprio che gli venga concesso tutto ridicolizzando una società che non muove foglia e che ha solamente esternato con ADV nella gara di Sassuolo perplessità e malumore su quanto già accadeva da tanto tempo. Finisco col dire che Pioli non è il massimo e che sicuramente lo prenderanno perchè altri hanno rimandato al mittente le proposte. Sarà, a mio avviso, un’altra stagione tribolata anche per mancanza di prgettualità, scarzezza di denaro da impiegare… Leggi altro »

Andrea
Ospite
Andrea

Ciao a tutti, ora basta farci pigliare per il culo, scusate la parola… ma che ci vole di morto a metter i giocatori dove vanno messi… ha messo kalinic e sanchez e s’e’ ribaltato il risultato in 10 minuti!!!! Non ci vuole tanto a capire che i giocatori vanno messi nei suoi ruoli con borja dietro le punte e’ tutta un altra musica….. SEMPRE E COMUNQUE FORZA VIOLA!!!!!

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Dillo a tutti quelli che contestano la sociteà( anche se ha le sue colpe) e difendono un’incompetente come Sousa.

viceversa
Ospite
viceversa

Sbagliata? Secondo voi! Basta leggere due righe più sotto: “Sousa sorprende tutti”. Per quel che importa a lui, ha già vinto!

Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe cardiff

D’ un tratto, Tello diventa indispensabile, magari al posto di oliveira
E poi ci mettiamo Ilicic e Saponara al posto di Bernardeschi e Chiesa, ma berna e chiesa devono giocare titolari, altrimenti scriviamo un articolo chiedendoci il perché non giochino.
E vogliamo le due punte con saponara betnardeschi chiesa e tello, vecino e badej, senza prescindere da Borja.
Giochiamo in 15, come al rugby, così siete tuttti accontentati.

Ulix
Tifoso
Ulix

Condivido pienamente, e doveva giocare anche Salcedo, al posto di Tomovic, ma magari Salcedo procurava alla Lazio un rigore al 93esimo e allora la critica giù a dire: ah, asino lusitano…….meglio far giocare Tomovic………… e poi doveva giocare anche DeMaio.,….ah già, ma Demaio ha giocato….allora aspetta, cosa posso dire per criticare Sousa, ah sì….ecco: ma Demaio non potevi farlo giocare anche nelle partite precedenti…ma che asino questo allenatore…… Ricapitolando, avendo rielaborato i commenti vari di pseudo tifo e stampa: formazione anti-lazio: Tatarusanu ma anche Sportiello, magari Sportiello nel secondo tempo che tanto Tata ha le valigie in mano, Salcedo ma… Leggi altro »

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

È veramente incredibile come la macchina del fango si sia accanita con Sousa, ma soprattutto come abbia persuaso quelle genti non tanto sveglie di comprendonio.

Ieri il dottor Cognigni ci ha annunciato che non faranno mercato neanche il prossimo anno, priorità a ragazzini e nessun investimento su giocatori di spessore


Sostanzialmente si continuerà sulla stessa linea che ha generato malessere e contestazione

Però si preferisce infamare un allenatore che tra un mese non ci sarà più, che ieri ha vinto e che ha la squadra dalla sua parte.

.

VERAMENTE INCREDIBILE

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

ivan
Ospite
ivan

E’ veramente incredibile che Scudetto 2011 sia la milionesima volta che critica la proprietà e non abbia ancora formulato una offerta di acquisto per rilevare la società e fare meglio dei Della Valle.

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Commento delirante.

maurinho
Ospite
maurinho

Veramente l’unica cosa incredibile e’ la costanza con la quale da quindici anni a questa parte tu insista a scrivere che e’ sempre e solo colpa della societa’. Che ha senza dubbio le sue responsabilita’ non lo nego certo. Vedi, quello che disturba nei tuoi scritti e’ la totale assenza di commenti di ordine tattico o di ruoli di giocatori. Solo la monotonia dell’attacco costante alla societa’. Che ha sbagliato due volte negli ultimi sedici mesi. Il mercato invernale 2016 e nel confermare Sousa. La nostra maggiore disgrazia di quest’annata. Scrivere che ieri ha vinto ti fa comodo. Io ti… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Scusa maurinho, non entro nel merito del resto del tuo post, ma quando dici che la società negli ultimi 16 mesi ha sbagliato solo il mercato invernale 2016 (oltre alla conferma di Sousa), sono rimasto basito. Perché, il mercato estivo 2016 invece va bene? Un mercato con 10 mezze calzette su 10? È proprio vero, il calcio è quanto di più opinabile esista, si può dire tutto e il contrario di tutto.

claudio
Ospite
claudio

scusami tanto ma se un dipendente continua a sbagliare normalmente un’azienda seria prima ti richiama poi ti butta fuori,e siccome non e’ un’operaio da 1,200 euro al mese quindi non rovini una famiglia ma e’ un allenatore di calcio,si prende e si butta fuori

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

sbagliato 2 volte negli 11 mesi, e prima??? son 4 mercati invernali e 3 estivi indegni come voi che la difendete, falliti !!

Gioia
Ospite
Gioia

Maestro mi sono bagnata le mutandine

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

quell’allenatore è esattamente come te, INCOMPETENTE.

manuel
Ospite
manuel

Antonio scozzi tanto competente ma sei Conte sotto mentite spoglie?

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

LO DISSE DANTE LO CONFERMO’ CATONE CHE SCUDETTO 2011
E’ UN GRAN COGLIONE

Biagio bellante
Ospite
Biagio bellante

Io sono convinto che quest allenatore ,remi contro la fiorentina perchè è impossibile sbagliare sempre formazione, fare giocare. giocatori fuori ruolo sene deve andare.

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

francamente non credo che remi contro – evidentemente la sua priorità è sorprendere sempre, sperando a) di azzeccare il jolly, b) che anche l’avversario resti sorpreso e non sappia come rispondere
naturalmente nove volte su dieci gli va male…..

Ulix
Tifoso
Ulix

Se come tu dici, 9 volte su dieci gli fosse andata male, saremmo al posto del Pescara……… ma le pensi prima di dirle? o lo dici e basta??

Ulix
Tifoso
Ulix

Remar contro? Non mi pare, visto che le vinciamo….. se lo spogliatoio non lo voleva più, facevano come al Leicester con Ranieri, I senatori andavano da Andrea a chiedergli di allontanarlo, se no avrebbero perso ripetutamente tutte le partite, a me sembra invece che Sousa abbia una mentalità vincente, diverse lacune tattiche, una rosa di giocatori mediocre (fra cui gente con le valigie in mano, altri in prestito, altri in scadenza, altri in rotta con la società……) zero sostegno da parte della dirigenza, della stampa e di parte della tifoseria (indicato come il capro espiatorio dell’anno…)……ma lo spogliatoio con lui,… Leggi altro »

Izio
Ospite
Izio

Cuadrado 33 milioni di cui 17 di plusvalenza non hanno riscattato salah nemmeno preso un giocatore Savic 20 milioni di plusvalenza dovevano prendere due difensori ed un terzino destro hanno preso solo astori che doveva arrivare comunque Alonso 27 milioni di plusvalenza reinvestito ZERO per due top player come milic e maxi oliveira. É la solita storia di prandelli quando gli cedevano i migliori ed arrivavano i vari big tipo felipe bolatti keirrison bonazzoli Idem con montella vedi brillante iakovemko el hamadui Ed ora sousa con i recenti top player dicks de maio milic maxi oliveira cristoforo MA STIAMO SCHERZANDO???… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Gobbo, puzzi.
GIà solo il non sapere che Cuadrado è costato oltre 21mln ti identifica come gobbo.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tu sei peggio che gobbo, Monroo, sei leccavalle!

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

si, però l’allenatore ci mette del suo
quanto ha giocato saponara? ricordate il veto a zarate? non saranno dei fenomeni, ma forse meglio di milic e olivera

maurinho
Ospite
maurinho

Hai scritto delle verita’. Ma lascia perdere cosa gli chiede la societa’ di far giicare uno o un’altro che non lo sappiamo certo noi. Io so cosa gli chiedo io da tifoso. Gli chiedo di far giocare quelli che ha a disposizione nel proprio ruolo. Non lo ha mai fatto. Ieri a un certo punto almeno si e’ ravveduto. Ha fatto tre cambi logici. Ha giocato con difensori dj ruolo con Sanchez finalmente a centrocampo e con due punte. La partita e’ cambiata. Sara’ stato un caso? Io dico di no. Poi e’ vero che specie in difesa non ha… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

È ormai palese che negli ultimi anni si spera solo di perdere per fare polemica.

Van gogh
Ospite
Van gogh

Siamo proprio sicuri che chi contesta chi contesta voglia il bene della Viola????societa quasi assente DS quasi incapace allenatore quasi geniale siamo quasi in EL per colpa dei tifosi contestatori???? Mah! SFV

QuasarScandiano
Member
Member

Questo tecnico mi lascia sempre più sconcertato, prima mette Sanchez come terzino destro e prendiamo gol dalla Samp, poi lo mette come centrale di difesa e prendiamo gol dal Sassuolo poi lo mette in panca, salvo rimetterlo in campo nel secondo tempo di ieri come interno di centrocampo, stato confusionale perenne VOTO 3 di stima!!

michele
Ospite
michele

Tutti allenatori vedo…cmq un calciatore lo puoi impiegare anche in altro ruolo ovviamente quando hai una necessità tecnica….

maurinho
Ospite
maurinho

Spcie se uno e’ un ottimo difensore di ruolo come Sanchez

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Sousa ha sbaglito? Risposta : si., ma l’articolo la dice lunga,una Lazio con solo 3 titolari in campo ha messo in crisi un Fiore con 2 o 3 rincalzi…..
forse è anche un problema di rosa.

rasoio
Ospite
rasoio

Non vi è mai venuto in mente che le formazioni fantasiose del mister siano volute? Forse non lo conoscete bene bene di persona. vi assicuro che è molto permaloso e con chi gli rimane sullo stomaco si comporta in modo falso ovvero dice le cose opposte a quelle che pensa. I fratellini questa cosa la sanno bene. Da ciò deriva il grande errore di non averlo esonerato a Dicembre.

Picchio08
Member
Picchio08

Concordo con le tue conclusioni. Il vero e forse unico grande errore è il mancato esonero di Sousa a novembre – dicembre scorso. La società avrebbe dovuto avere il coraggio di mandarlo via, prendere Pioli prima dell’Inter, non perché sia un grande allenatore ma perché in quel momento avrebbe ridato tranquillità a tutti (giocatori, società, tifosi) e sicuramente avremmo evitato la fine sciagurata che invece abbiamo fatto, in in clima surreale e da tutti contro tutti. Grave errore della società, già artefice di un mercato invernale precedente ed estivo mediocri, non essersene resa conto. Anche nel calcio dilettantistico un ds… Leggi altro »

Claudio Granducato
Ospite
Claudio Granducato

Io invece chiederei alla gazzetta… Ma il Milan che, se non tecnicamente superiore, sicuramente ha una rosa completa in ogni reparto e paradossalmente, senza coppe, una panchina più lunga e competitiva della nostra, dove è? L’inter dove è? Hanno o hanno avuto, le milanesi allenatori all’altezza, ultimamente? Direi, senza dubbio, no. E se avessimo avuto almeno una difesa completa, dove invece saremmo potuti essere noi? Pensino a scrivere articoli di pura cronaca senza addentrarsi in opinioni ‘amatoriali’ se vogliono continuare a vendere qualche copia di quel ridicolo giornale. FV

Ulix
Tifoso
Ulix

Grande Granducato

Sculacciapaperi
Ospite
Sculacciapaperi

FRA SOUSA CHE NON AZZECCA UNA FORMAZIONE E CORVINO CHE NON AZZECCA UN DIFENSORE
SIAMO MESSI MALE DI NULLA
E CHE SOUSA VA’ E CORVINO RESTA

el.T
Ospite
el.T

Ma possibile che bisogna sempre trovargli una colpa???
Anche se ha sbagliato l’11 iniziale, poi ha azzeccato i tre cambi e s’è vinto.
Mai contenti e sempre a crear polemiche…

Raglio
Tifoso
Member

La mia impressione è che ieri, tra tifosi, opinionisti, giornalisti, commentatori e radiocronisti, la speranza fosse stata quella di vedere la Viola perdere per poi poter dare contro a Sousa. Sbaglio? Penso di no 😉

dany
Ospite
dany

si può anche dire che ieri tra tifosi, opinionisti e affine c’è chi sperava che la viola perdesse contro la lazio per poter poi dare addosso ancor di più ai DV e società.
invece ieri nonostante la vittoria la curva si è dimostrata ancora una volta covo di bimbiminkia e persone infantili

michele
Ospite
michele

Nell’impossibilità di vincere parecchi sognano la fama come artefici di quella che rimarrà famosa coma Rivolta di Firenze…..incomprensibile al resto del mondo calcistico e non, ma tanto ganza….e poi diranno io c’ero, io lo sapevo, ve l’avevo già scritto….

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Dany chi sta con i DV è già un bimbo miniatura! E tu lo sei, leccavalle!

dany
Ospite
dany

hai preso una cantonata io non stò ne con dv ne con sousa. ce l’ho con la società non per quanto investe ma PER come investe e per non aver mandato via Sousa luglio. ce l’ho con sousa perchè da un anno e mezzo mette le formazioni in campo estraendo i nomi da un cappello. Le fa discretamente solo contro le grandi in quanto hanno una maggiore visibilità nel mondo, e non può farsi terra bruciata attorno da solo . quindi non mi pare di essere ne un leccavalle ne un leccasousa, ma solo uno che esprime un parere nella… Leggi altro »

Ulix
Tifoso
Ulix

Grande Raglio, la vedo come te, e si è vinto, ma se si perdeva, cosa succedeva? Forse metà dei pseudo tifosi era puure contenta, dicendo: eh, ve l’avevo detto che Sousa non era bono……. eppure s’è vinto, e allora un altro ritornello: e ve lo dicevo che Sousa se vinceva vinceva di culo, tutto merito dei giocatori, allenatore fallito ecc…… ma guardate che se i giocatori volevano remargli contro, facevano come quelli dell’inter con Piolo!!!!

michele
Ospite
michele

Vabbè dai, ora che va via gli stanno caricando per benino la macchina con tutto quello che non funziona a Firenze……

massimo
Ospite
massimo

Certo quando si vince è giusta, quando non si vince è errata. Semplice.

jordan
Ospite
jordan

Si è vinto eppure era sbagliata

massimo
Ospite
massimo

EH no, fino a quando si perdeva era sbagliata, quando si è vinto è diventata giusta. come volevasi dimostrare. Ma il problema non è la formazione di oggi, che probabilmente all’inizio era veramente sbagliata, ma non possono farmi credere che tutte le formazioni messe in campo da Sousa fossero sempre sbagliate.

AAantoanio del giglio
Ospite
AAantoanio del giglio

Io la formazione la farei fare a tre tifosi scelti nel mucchio, forse così li accontenteremmo!
E poi le colpe le darei sempre a Sosa!Ma cosa vogliono? Boo

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

per parere mio non è errata, è dolosamente schierata in modo folle, a dimostrazione di ciò, nel cambio contemporaneo di tre giocatori, lo spostamento di quelli in campo nella loro posizione la partita è cambiata e quindi il messaggio è “se voglio le formazioni giuste le so fare, ma non voglio”.
Questo conferma che il tecnico non è un professionista che cerca di dare il massimo anche quando sa di essere non confermato per la prossima stagione e si comporta come una comare isterica indispettita

Altavista
Tifoso
ALTAVISTA

Temo che tu abbia davvero ragione.,…ma se così fosse Sousa sarebbe proprio un demente perchè così facendo non dà una belle immagine di se stesso professionalmente parlando….quindi non so che dire, anche io comunque non escludo la tua tesi….

geronimo
Ospite
geronimo

ancora con le critiche a come fa la formazione sousa …… ma chi se ne frega a questo punto, d’altra parte anche quelle dei giornalai delle varie testate tutte messe ordinatamente in colonna NON mi sembrano formazioni che avrebbero rivuluzionato la classifica della fiorentina di quest’anno (le uova sono sempre quelle e a seconda della frusta che adoperi per sbatterle ) la frittata non cambia di molto.

rotlf
Ospite
rotlf

io me la spiego con una rosa fatta di 10 portieri e di gente che ogni tanto dovrà rifiatare. Questa EL non la vuole nessuno (proprietà). Riparte il giochino di dare le colpe al mister di turno, altro giro altra corsa!

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

nemmeno io vorrei partecipare alla Coppa Uefa (lo so è EL, ma io voglio chiamarla ancora UEFA), con un allenatore nuovo, la squadra da ricostruire, dico ricostruire perché quelli che abbiamo sono ormai “andati”, e gareggiare quindi i preliminari sarebbe un suicidio in vista del campionato invernale.
Quindi per me sarebbe primario prepararsi per il campionato e tenere in seria considerazione la Coppa Italia, che oltre che essere un trofeo dà anche l’accesso alle competizioni europee

TRIPPAIO DI SANO SPIRITO
Ospite
TRIPPAIO DI SANO SPIRITO

Ma come, non vuoi partecipare alla EL, ma va tenuto conto della Coppa Italia perchè da l’accesso alle competizioni europee (EL)?????
Ma lo rileggi quello che scrivi???
Ma vai a giocare con i soldatini….VAI…..

Articolo precedenteMilan ad un passo, e c’è chi fischia. Primo tempo soporifero, il gol della Lazio sveglia i viola
Articolo successivoLa Lazio 2 scappa via ma poi fa i conti con il gigante Kalinic
CONDIVIDI