Sousa: “Ho dato tutto me stesso per il bene della Fiorentina. Non ho rimpianti”

29



Queste le parole di Paulo Sousa ai microfoni di Mediaset Premium al termine della partita pareggiata con il Pescara: “Cosa ho trasmesso a Firenze? Ho dato tutto me stesso, come faccio sempre. Per due anni ho cercato di fare il bene per la Fiorentina, con il meglio di me stesso. Voglio ringraziare tutti quelli che nella quotidianità ci hanno aiutato a fare bene, in primis i ragazzi. Rimpianti? Posso sempre migliorare e dare di più. Però non ho rimpianti.

29
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Macwalt
Tifoso
macGandalf

ma come neanche il rimpianto di essere arrivato 8° dopo aver dimostrato che era possibile andare i testa e…non saper rimanerci? O di aver varato formazioni assurde con terzini invertiti, centrocampisti inutilizzati o messi come difensori o ala destra?? Ma dai Paulo, solo i mediocri non hanno rimpianti perché possono rifugiarsi dietro a frasi fatte…: ” ho dato tutto, ci ho messo l’anima, ho fatto il meglio” e via cantando. Io so che non ci mancherai perché con una migliore capacità questa squadra poteva arrivare almeno al 5° posto…..a non rivederci uz!!! sfv

Marione
Ospite
Marione

Siete veramente dei poveracci, tifosi decerebrati.
Auguri per il prossimo c…one che si prenderà la patata bollente

NERO
Ospite
NERO

Sei hai dato tutto te stesso (ed io non credo) allora sei scarso.

MARI0
Ospite
MARI0

ONESTA VERSO CHI PAGA : I TIFOSI O MEGLIO I PROPRI OTTIMI “CLIENTI”

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

MARI0
Ospite
MARI0

UNA SOCIETA’ ONESTA AVREBBE AVUTO GLI ATTRIBUTI X ESONERARLO

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Io ,e forse molto tifosi della viola si …….che non sia stato allontanato dopo Carpi dello scorso anno

Franz45
Ospite
Franz45

Anche noi tifosi non abbiamo rimpianti verso di te, anzi…… possiamo dirti FINALMENTE FUORI DALLE PAxxx. A mai più rivederci

vergilius
Ospite
vergilius

Avrai pure dato tutto , ma il tuo e’ stato un vero e proprio fallimento tecnico . La societa’ ha sbagliato a non esonerarti dopo la sconfitta col Borussia . Per di piu’ hai destabilzzato l ‘ ambiente col tuo atteggiamento indisponente .

gianni usa
Ospite
gianni usa

Con i campioni che ti hanno messo a disposizione i DV , tramite l’occhio l’occhio di falco di Corvino come minimo dovevi lottare per lo scudetto ed essere in finale dell’ Europa League.

pippo77
Ospite
pippo77

Bastava mettesse in campo qualche formazione sensata, qualche giocatore nel suo ruolo… Qualche volta eh!? mica sempre… mi accontentavo che lo facesse solo qualche volta…

viola forever
Ospite
viola forever

Ma se a gennaio disse che lui non aveva più motivazioni? E ora ci racconta l’ennesima supercazzola delle motivazioni date fino all’ultimo? Ma quanto continuerà a prenderci per i fondelli questo qui.

Claudio Granducato
Ospite
Claudio Granducato

Ci sarà chi, pur non ammettendolo, non si dimenticherà di te. Sarai nei loro pensieri ad ogni plusvalenza che faranno, ad esempio, con Kalinic, Bernardeschi o Chiesa, gongolando come per Alonso, giocatore che, al tuo arrivo, volevano venderlo per 4 milioni… FV

Duccio
Ospite
Duccio

Merito di Sousa se abbiamo venduto Alonso a 30 milioni? Allora è merito di Sousa se abbiamo fatto un punto con le tre squadre retrocesse, merito di Sousa se non andiamo in Europa league ed è merito suo anche io fatto che non sappiamo più quali giocatori rimarranno, andranno via e chi sarà il nostro presidente? Eh beh in effetti c’è proprio da dirgli grazie…tifosi inutili

Claudio Granducato
Ospite
Claudio Granducato

Caro cliente, Alonso, inutile per pulcinella, è stato valorizzato proprio da Sousa come del resto Berna. Si può discutere sulle strategie tecniche, tattiche e spesso malsane utilizzate da Sousa ma sarebbe solo una perdita di tempo quando si ragiona senza obiettività o con scarsa competenza. Saluti. FV

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Ricordati anche che i tifosi come te fino al suo arrivo dicevano c’è Alonso era un bidone! Così come dicevate di Vecino, di Savic quando sostituì Nastasic e di tutti quelli che arrivavano. Così come dicevate ogni anno che la Fiorentina avrebbe lottato per salvarsi…certo alla fine ci si azzecca!! Ridicoli

Claudio Granducato
Ospite
Claudio Granducato

Caro Fabrizio, mai fatto commenti del genere e ti sfido a trovarli. Per fortuna abbiamo libertà di pensiero, anche se te mi imputi cose mai scritte e quindi sei scorretto. Detto questo, come tu trovi ridicola la mia affermazione, viceversa e ovviamente ritengo ridicolo il tuo commento. A Sousa puoi imputare tutte le colpe vuoi ma, se sei obiettivo, puoi provare a calcolare quanto lascia in dote in giocatori valorizati e confrontarlo con gli allenatori precedenti. Punto. Io non mi strappo i capelli per lui anche perchè inizio ad averne sempre meno e di anni, Fiorentine, allenatori, società, giocatori ne… Leggi altro »

leo
Ospite
leo

Ok Paulo, ora però…anche basta è!

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Tu con i tuoi atteggiamenti puerili hai fatto solo il made della Fiorentina e finalmente finito il campionato te ne vai fuori dalle palle. Presuntuoso e allenatore incapace.A tutti quelli che dicono che sei bravi gli chiederei di giudicare solo 3 partire, Borussia, Palermo e Genoa. Per non parlare di altre partite e di tante formazioni suicide che hai messo sempre in campo- Un’allenatore che si impegna solo a contrastare la società e mettergli i tifosi contro non è un bravo allenatore e anche non intelligente, semplice,mente perchè non è quello che un’allenatore deve fare.

Fabio C
Ospite
Fabio C

A sky ha riconosciuto che non ha saputo trasmettere amore per il calcio e motivazione. Aggiungerei a volte formazioni o cambi poco sensati. Detto questo la difesa è veramente pessima e Corvino ci prende per co…. dicendo che non ci sono difensori migliori dei nostri….

Uccio
Tifoso
paolo

E’ DA CARPI CHE ASPETTO DI VEDERTI SPARIRE ALL’ORIZZONTE

Luca
Tifoso
Member

finalmente siamo arrivati all ultima supercazzola

BELGIOVIOLA
Ospite
BELGIOVIOLA

Il peggiore in assoluta non e’ lui ma Ottavio Bianchi, in confronto a loro 2 Delio ROSSI ERA UN PROFESSORE !!!!!!!!

vergilius
Ospite
vergilius

Ottavio Bianchi non ha mai allenato la Fiorentina . Aveva la carica di presidente .

Paolo
Ospite
Paolo

Uno onesto si sarebbe dimesso dopo il Borussia.

viceversa
Ospite
viceversa

L’unica buona notizia è che non ti vedremo mai più. Non solo sulla nostra panchina (e ci mancherebbe altro), ma credo proprio nemmeno come avversario. E chi ti piglia?

violasempre
Ospite
violasempre

Sei stato insieme a Mihajlovic e rossi il peggiore allenatore venuto a Firenze

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Noi invece di rimpianti ne abbiamo tanti, perche’ sei rimasto? te ne dovevi andare a giugno scorso.

Violaceo
Ospite
Violaceo

mi hai levato le lettere dalla tastiera

Para73
Ospite
Para73

Chiedilo a gnigni e ciccio pasticcio.
Gli allenatori vanno esonerati non puoi aspettare che si dimettano! ….Ma dopo si deve pagare due stipendi è vero!!!!

Articolo precedenteContinua la contestazione. Diversi gli striscioni contro la società (FOTO)
Articolo successivoCognigni: “Sorpreso dalle parole dei DV. Creano difficoltà per il futuro, sono preoccupato”
CONDIVIDI