Sousa, idea concreta per la Roma se Spalletti lascia la capitale

48



Secondo quanto riportato su gianlucadimarzio.com se Spalletti partisse da Roma, i giallorossi potrebbero in maniera concreta accogliere in panchina Paulo Sousa. L’allenatore viola, che si conosce da tempo con Monchi, ieri era inoltre presente allo stadio per seguire il match tra la Roma e la Juve.

48
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
MACCHIAIOLO
Ospite
MACCHIAIOLO

Con una dirigenza che lo accontenta il più possibile Sousa farà bene a Roma. Quaggiù viceversa è stato preso in giro e adesso,già da qualche tempo,è lui a prendere in giro i fratellini. Tanto a noi tifosi , perlomeno a me , non frega più perchè o la società viene venduta ( BENE ) oppure perderanno sempre più appeal con i tifosi.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Che Sousa abbia ottenuto risultati in linea con quelli di Montella mi pare opinabile. La Viola di Montella è arrivata tre volte al quarto posto, qui abbiamo un quinto e un probabile settimo posto. Perché quello che conta sono i piazzamenti, non i punti fatti: nel 1975-76 il Torino ha vinto il titolo con 45 punti, l’anno dopo ne ha fatti 50 ma arrivò secondo dietro ai gobbi. Nel 1979-80 l’Inter vinse lo scudetto con soli 31 punti. Nel 1986-87 e 1987-88 il Napoli fece 42 punti: il primo anno vinse il titolo, il secondo arrivò 3 punti sotto il… Leggi altro »

Claudio Granducato
Ospite
Claudio Granducato

Opinabile perchè forse ti sei dimenticato, del valore delle squadre avute dai predecessori, non solo superiori qualitativamente ma anche numericamente e con valide alternative in panchina. FV

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MA A ROMA U’ SON MICHA GRULLI…………………… IO E UN’ CI CREDO……………………

Claudio Granducato
Ospite
Claudio Granducato

Non mi è piaciuto il suo atteggiamenteo mediatico da gennaio 2016 in poi ma, obiettivamente, anche questo anno è in linea con i punti fatti dai suoi predecessori che avevano a disposizione ben altri giocatori come i vari Savic, Cuadrado o Salah. Ha lanciato Chiesa e formato Berna; Lascia quindi in dote un bel gruzzolo. Non piangerò la sua partenza ma neppure gioisco perchè mi fa più paura chi lo sostituirà ed il mercato che verrà… FV

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

MAGARII !!!!!
COSÌ PRENDERANNO IL NOSTRO POSTO E CI DIVERTIAMO NOI ALLE LORO SPALLE

Massimo
Ospite
Massimo

Ma se la romazozza lo vuole, prego s’accomodi! Non li reputo, però, così autolesionisti da prendersi una tal “rumenta”!

manuel
Ospite
manuel

Per la snai è il più probabile sostituto di allegri (in caso di partenza). Viene dato a 4. Ma Marotta e Monchi hanno dato solo un’occhiata ogni tanto e non hanno capito nulla di questo allenatore. Invece te, come tanti altri qui sopra, hai capito tutto. O no? Comunque il tempo è galantuomo. Vedremo.

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchiò

Concordo con Afah, bastava si dimetesse…e probabilmente la miccia sarebbe scoppiata in mano ai DV.
Adesso la colpa della stagione fallimentare è in parte di Sousa che ha accettato insieme ai 20.000 gonzi di rimanere ad assistere a questo scempio.

A differenza dei 20.000 gonzi (non tifosi per passione sportiva verso la squadra ma solo per non stare a casa con le mogli) c’è da capire se Sousa è ostaggio del suo contratto firmato con i DV oppure è solo un mercenario attaccato ai soldi.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Solo un mercenario

manuel
Ospite
manuel

Un allenatore è un professionista, fa quello di lavoro, puoi chiamarlo anche mercenario ma è normale che lo faccia per soldi. Non so se è schiavo del suo contratto ma ricordo che si disse avesse pagato di tasca sua la clausola che aveva in svizzera. Ricordiamoci poi che lavora con uno staff e dimettersi vuol dire lasciare a piedi altra gente e non credo sia così semplice. Poi chissà cosa gli ha raccontato Corvino. Non sarà perfetto ma tutto questo becerume contro di lui non lo capisco. La stagione è davvero fallimentare? Per me è quella che ci si poteva… Leggi altro »

Tigreviola
Ospite
Tigreviola

Secondo me c e un ingiusto linciaggio mediatico contro un grande allenatore come Sousa. RIcordatevi chi era primo dopo un girone di andata fantastico, in una squadra dove i pezzi forti (Cuadrado,Savic,Salah etc…) se ne erano gia andati e c erano tutti i presupposti per una stagione fallimentare. Ha lanciato uno sconosciuto Kalinic , un acerbo Alonso e risvegliato per un po uno spento Ilicic. Logicamente se a gennaio dopo che hai portato la squadra in vetta vedi la tua societa abbondonarti su due piedi con acquisti al livello del Crotone due domande te le fai. Quest ‘ anno con… Leggi altro »

Afah
Ospite
Afah

Sicuramente la squadra messa a disposizione di sousa è scarsa. Ma quest’anno sarebbe bastato mettere in campo formazioni “normali ” per arrivare quinti.
Non si è mai visto un allenatore professionista comportarsi così.
Bastava si dimettesse e tutti lo avremmo stimato.

Argentinos
Tifoso
Argentinos

Speriamo

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Magari fosse vero Sousa alla Roma , di sicuro gli arriviamo sopra.

Gigi
Ospite
Gigi

Non ci credo
Ma se fosse vero….. povera Roma !!!!!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Alla Roma non sono scemi!
Avete mai fatto caso che un nostro allenatore, quando è in crisi con la piazza, (sempre per COLPA DEI fratellini) viene associato a juve borussia inter roma…….
NON viene mai associato a squadra di minor lignaggio.
Chissà perché…. perché i fratellini capiscono un [email protected]@o e NON devono stare nel mondo del calcio!

Kermit71
Tifoso
KERMIT

si ma poi in realtà dove vanno i nostri ex allenatori,prandelli montella miha,delio???tutti al barcellona???non credo

Fagiano
Ospite
Fagiano

Si ma poi che vince? Ahahah gobbo

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

RANIERI, MANCINI, TRAPATTONI…..
Mi sa che il gobbo sei tu!
Un saluto VIOLA!

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Il nostro mister si ambienterebbe subito , dopo esperienza coi piu famosi Braccini Monchi, l intesa sarebbe perfetta.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

ahahahah, buona battuta

maurinho
Ospite
maurinho

Bravo anche oggi. Ogni mezza notizia scatena in te l’odio per i Della Valle. Ottima battuta da sganasciarsi dalld risate. Te sei a strisce non puo’ essere che cosi’

il foglionco
Ospite
il foglionco

a strisce è a strisce,bianconere da galera

Marta
Ospite
Marta

Maestro ho avuto un orgasmo

Il_Pizza
Tifoso
quando c\'era il CAV

Oh bambino, vedo sempre che scrivi scrivi, ma icché ti lamenti?? Nel 2011 non l’hai vinto, ma poi lo hai vinto tutti gli anni successivi.

I\'Conti
Ospite
I\'Conti

Lo dico alla romana magara

stini
Ospite
stini

Fosse vero….

Il Duca
Ospite
Il Duca

Premesso che gianluca di marzio è una delle firme più inattendibili che esistano, che si debba ricamare anche sulla presenza a Roma di Sousa è proprio da gossip di infima lega

manuel
Ospite
manuel

Mi sembra l’unico attendibile sul mercato, ma secondo te chi è attendibile?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Nessuno lo è.

manuel
Ospite
manuel

Sono curioso di vedere Sousa con Monchi. Credo che (se vero) farà molto bene. Ah già! Ma qui tutti dicono che è un cattivo allenatore. Allora con pioli e Corvino si arriva prima della Roma. Meglio così!

maurinho
Ospite
maurinho

Guarda magari non sara’ un cattivo allenatore ma pefmaloso e piccoso si. Se a Roma gli comprano i giocatori che vuole lui vediamo cosa fa. Qui quest’anno ci ha preso in giro e a quanto vedo c’e’ anche qualcuno contento

manuel
Ospite
manuel

C’è stata una diatriba tra lui e la stampa fiorentina gossettara e pittosto maligna e una buona parte dei tifosi ha preso le parti della stampa contro Sousa. Io non ho capito perché ….riguardo alla società non ha detto cose eclatanti , anzi secondo me piuttosto evidenti (faccio con quello che ho e Berna andrà in u a grande squadra). Mi sarebbe piaciuto vedere questo allenatore giocare con due terzini veri e personalmente non mi sono mai sentito preso in giro. Non sono contro i della valle a priori ma mi è più dispiaciuta la loro dichiarazione continua di ambizione… Leggi altro »

Kermit71
Tifoso
KERMIT

guarda che comunque la roma per organico ci vola sopra 3 metri,farla peggiorare al punto di essere sotto di noi sarebbe cosa che sousa pagherebbe carissima per lo scontro con i tifosi giallozozzi

manuel
Ospite
manuel

Siamo noi che peggioriamo secondo me, non la Roma.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

La seconda partita che dovesse perdere in casa riportano il Colosseo ai vecchi fasti e lo fanno divorare dai leoni con tutta la sua combriccola…..

Paolo
Ospite
Paolo

Se fa roma come a firenze lo impalano

manuel
Ospite
manuel

Non so a cosa ti riferisci ma hai mai ascoltato le conferenze stampa di Spalletti?

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

poco ma sicuro….

MICHELE
Ospite
MICHELE

Molto più probabile Borussia Dortmund con Kalinic al seguito, se fossi una squadra italiana col piffero che prenderei Sousa, figuriamoci la Roma, poi

Marione
Ospite
Marione

Impossibile, è troppo scarso, figurati, potrà allenare solo in serie C.
Ridicoli leccaballe

Annibale
Tifoso
Annibale

E che c’entrano i tifosi, anche fossero leccavalle, col fatto che è scarso? Mica sarà colpa loro

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

ahahahahahahahahahah e poi… ahahahahahahahah appena dice «transisiooooneeee» lo pigliano a calci in c*lo intorno al Colosseo!!!!

il moralizzatore
Ospite
il moralizzatore

Corvino deve rendere conto alla città, , non i 20 mila euro buttatia suon di giocatori rivelatisi flop, ma soprattutto l’aver difeso e non esonerato il portoghese a suo tempo.., anteponendo i suoi interessi personali (l’ha scelto lui) a quelli della squadra.
I DV sono stati complici di questo scempio e ne dovranno dare atto.

Marione
Ospite
Marione

fossero solo 20000 gli euro buttati sarebbe un genio, non compri nemmeno una muta di maglie con quei soldi.
Piuttosto, spero che Sousa sia un signore e lasci Firenze senza svelare nulla; le vedove dei Delle Balle potrebbero suicidarsi

Ricca72
Tifoso
ricca

Sscusa ma che dovrebbe dire il pubblico che Sousa e un coglione incapace ??? Certo che lo difendi fino a quando fa parte della Fiorentina , quando sara fuori potra dire tutto quello che pensa di lui…

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Chi l’avrebbe scelto SOUSA??? Corvino??? Corvino se l’è trovato tra i piedi, e Sousa s’è ben guardato dal rassegnare le dimissioni (nonostante fosse ormai in rotta con la Società fin dal mercato di Gennaio 2016). Quindi Corvino l’ha dovuto «digerire» altrimenti la Fiorentina avrebbe dovuto pagarlo per un altro anno in caso di esonero. Ma venvìa, ma solo per far polemica eh?

Articolo precedenteIntervento al ginocchio sinistro riuscito per Emiliano Viviano
Articolo successivoPiccini: “Felice di essere arrivato allo Sporting. Ripagherò questa possibilità con lavoro e tanti assist”
CONDIVIDI