Ancora Sousa: “Napoli superiore, noi abbiamo creato. Parate importanti di Reina”

18



Parla così Paulo Sousa in conferenza stampa: “Non siamo stati capaci di costruire dal basso, abbiamo subito gol dopo poco. Poi un altro gol su un mezzo fallo, su una nostra transizione. Abbiamo cercato di dare velocità e ampiezza in attacco. Abbiamo creato, sapendo che andavamo anche a subire sugli esterni. Mi piace tanto la squadra del Napoli, una delle migliori con cui mi sono confrontato come allenatore. Con una dinamica di gioco straordinaria, così come qualità di gioco. Oggi sono stati superiori. Anche il loro portiere ha fatto delle parate importanti, magari potevamo avvicinarci e avere più motivazioni.

Bernardeschi? Migliorato molto rispetto alle partite precedenti. Futuro? Mi sento un privilegiato a fare questo lavoro. Napoli e Roma, e il gap con la Juve? Entrambe hanno preso buonissime decisioni sul mercato, anche sui giovani. Mantenendo dinamiche di gioco dall’anno scorso. Questo permette loro di competere contro una squadra vincente negli ultimi 6 anni”.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
RobyBag
Ospite
RobyBag

Con 100 milioni di ingaggi in più, lo faccio buono anche io il mercato.

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Abbiamo creato?! Cosa abbiamo creato?! Ma che partita ha visto sto salame?! Se a fine primo tempo il Napoli vinceva 4 a 0 non potevamo dire nulla. Curatelo!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Transissiune emussiunale

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Se Cristoforo è un bidone ,se Olivera non salta mai l’ uomo e non indovina mai un cross ,se Berna goca solo per se stesso , se Badelj ha la mente in altri lidi ,seGonzalo è ormai alla frutta ,non penso che sia tutta colpa di Sousa.

Dunga
Ospite
Dunga

ma se corrono zero ..si è colpa di Sosa mica la faccio io la preparazione…

corvoviola
Ospite
corvoviola

Lo vedrei bene sulla panchina del Pisa

A a a... Regalasi
Ospite
A a a... Regalasi

Ad allenatori invertiti la classifica sarebbe invertita.

Paolo
Ospite
Paolo

X Index: Martens e Insigne due giocatori più che modesti??
Mah!!

Index_567
Ospite
Index_567

… impresentabili, per preparazione psicologica alla partita comunque importante, e per tutto il resto ( motivazioni, tenuta fisica, agonismo ecc. ecc.). Peraltro, a difefrenza di quanto i cantori del bel gioco del Napoli affermano, ritengo la squadra partenopea più che modesta, come le sue disavventure in coppa ( che è il vero banco di prova ) dimostrano. Insigne e Martens sono due giocatori più che modesti che fanno della velocità e dei piedi buoni l’arma per un’unica giocata della quale dispongono: rientro verso il centro e tiro a girare. Con centrocampisti veri e difese vere non vanno da nessuna parte.… Leggi altro »

Bartelt
Ospite
Bartelt

comprate carlo vacca

Bartelt
Ospite
Bartelt

sponsor mosciarelli,speroni,checconen,..peggio della marchigiana solo voi..a parte la societa’ma sousa e’inutile.da b!!!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Privilegiato lo è di sicuro ma con queste prestazioni ed il furore agonistico che riesce a trasmettere ai suoi giocatori durerà poco.
Dove era lei mentre i suoi fornivano quello squallore di gioco? Forse seduto in panchina guardando qualche squadra vera su Sky?

Tiziano
Ospite
Tiziano

Allenatore demotivato e piangina. Proprietà avara e assente. Dirigenza incapace e cacciapalle.
Quando rivedrò una buona Viola?

ale
Ospite
ale

Parate importanti quali?Su due tiri deviati altrimenti li parava anche mio nonno!?Dai su Paulo fa il bravo per favore…poi se loro in porta hanno un portiere che si può definire tale e noi no…mica è colpa nostra.

Luciano
Ospite
Luciano

Te comunque non vinceresti nemmeno con la rosa dei gobbi. Dammi retta

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Ragazzi vengo anch io domenica ho gia’ il volo ds Charleroi prenotato .Andiamo tutti allo stadio a fischiare e inveire contro Sousa ,la societa’ ,Corvino e i giocatori 90 minuti durissimi!!!!!!!!!!!!!!!

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Non sapevo che avesse cominciato a bere !!!!!

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…finalmente un’ammisione relativa al mercato: buonissimo quello delle prime, di merda il nostro (per deduzione logica)

Articolo precedenteCorvino: “Pensiamo ad una Fiorentina importante con o senza Bernardeschi”
Articolo successivoAnche Fali Ramadani a Napoli. In zona mista al San Paolo con Corvino
CONDIVIDI