Sousa sbarca nel pianeta Suning, firmerà un biennale con opzione per il terzo

63



L’intreccio tra Fiorentina e Inter si completa proprio nel giorno in cui Luciano Spalletti è a Nanchino per conoscere il boss di Suning, Zhang Jindong. Come riporta La Gazzetta dello Sport, mentre a nove mila chilometri di distanza l’ex Stefano Pioli spende le prime parole da allenatore della Viola, Paulo Sousa vince il casting Jiangsu – la squadra cinese della famiglia Zhang – e sbarca nel quartier generale di Suning. Manca soltanto l’ufficialità ma anche per l’accordo economico non dovrebbero esserci sorprese. Sousa firmerà un biennale con opzione per il terzo anno.

63
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Antonio82
Ospite
Antonio82

il peggior mercenario transitato per Firenze a memoria d’uomo.
d’altronde, una volta gobbo, gobbo per sempre.
Che uomo triste…

violante
Ospite
violante

ben allivato paolino ora tu andale subito pallucchiele cosi fai cacale!

frank
Ospite
frank

se fosse vero che Bernardeschi va all’inter il messaggio tra le righe di tutte queste vicende, Pioli compreso mi pare chiaro,al di la dei vari diti a coprir la luna.
aspetta chi era tifoso dell’inter ? …

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Ha preso per il cuBo tutti, dirigenza, tifosi e calciatori.
Adesso è chiaro che gli interessano solo i soldi.
Considerando la [email protected] che si trascina dietro, speriamo non crolli la Cina…..
?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ECCO QUA IL DADO è TRATTO. ORA SINCERAMENTE ANCHE SE STIMO SOUSA COME TECNICO, COSA DOVREI DIRE SULLA SUA SCELTA? MI VIENE DA DIRE L’INCOERENZA DI FRONTE ALLA PIOGGIA DI MILIONI DI SUNING REGNA SOVRANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. LUI HA SEMPRE DETTO, FINO A POCHI GIORNI FA, L’ESPERIENZA ITALIANA MI è SERVITA, MIA HA MATURATO SIA COME UOMO CHE COME ALLENATORE, SE POTESSI VORREI RIMANERE IN ITALIA, OPPURE COMUNQUE ALLENARE IN UN CAMPIONATO E IN UN CLUB CON AMBIZIONI IMPORTANTI, ED ECCO CHE POI NEI FATTI SI COMPORTA ESATTAMENTE AL CONTRARIO. NON APPENA SUNING GLI OFFRE TANTI SOLDI, NON è Più IMPORTANTE ALLENARE… Leggi altro »

Paolo (Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo (Bologna VIOLA )

Pensate se fra qualche mese tutto quello che è scritto qui sotto verrà scritto per Pioli così come è stato fatto con gli allenatori precedenti.
Siamo TIFOSI della VIOLA e non ci va mai bene niente,
Domenica TUTTI A REGGIO EMILIA a sostenere la primavera , se poi si perde contestiamo Guidi

Singleton
Ospite
Singleton

Occhio “mago del portogallo” con le invenzioni perchè lì i soldi non li buttano e se per caso ti esonerano , ti mettono ad intonacare la grande muraglia

alessandro
Ospite
alessandro

Grande Sousa !!! vai a fare la champions in Cina…..dagli il tempo di capire la tua incompetenza anche ai cinesi e ti mandano in serie C…. Giusta fine per un incapace!!!!!…e disonesto

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Caro Paulo, io sono tuo fan, ma il fatto che all’8 di giugno tu sia già in Cina, mi fa pensare che questa tua scelta sia stata fatta a suo tempo. Prenderai un bel po’ di soldi, ma scomparirai dai radar del calcio che conta.

De Curtis Principe
Ospite
De Curtis Principe

Un simile incapace solo in Cina poteva andare, dove solo da un paio di anni hanno capito che il pallone non è di carta ma di materiale diverso. Alla faccia di tutti quelli che lo osannavano. Coglioni da tastiera!

Articolo precedenteL’entusiasmo e la voglia di ripartire di Pioli, aria fresca in casa viola
Articolo successivoAntognoni: “Berna? I matrimoni si fanno in due, spero nella sua riconoscenza a Firenze”
CONDIVIDI