Sousa: “Una delle peggiori gare in due anni. Atteggiamento sbagliato”

107



Così Paulo Sousa a Premium: “E’ stata forse una delle peggiori partite in due stagioni. Compreso forse il primo tempo con il Pescara. Mancanza di mobilità, di velocità nel gioco, di movimenti, contro una squadra che si è chiusa con tre linee molto vicine, aspettando il nostro errore. Abbiamo concesso la profondità, i duelli li hanno vinti quasi tutti loro. La squadra per questo non ha reso come poteva. Gli ultimi minuti del primo tempo meglio, ma troppi errori collettivi e individuali. Molti giocatori al di sotto delle proprie possibilità. Perdite di tempo? Un avversario che ha cercato spesso questo atteggiamento, è normale ma vorrei vedere anche nella mia squadra atteggiamento per vincere la partita. Oggi non l’ho visto, ho visto una squadra con quello che non deve avere. Loro volevano vincere.

Quasi tutti i giocatori hanno giocato al di sotto, e ovviamente quando è così andiamo in difficoltà. Sappiamo le nostre difficoltà contro squadre che si chiudono, ma possiamo fare molto meglio di così. Bernardeschi e Chiesa fuori? Berna ieri ha avuto un piccolo dolorino, oggi era migliorato ma abbiamo deciso di mettere Ilicic che si era allenato bene. Oggi è stato tra i più incisivi. Chiesa è stata una scelta, un ragazzo che sta cercando di trovarsi, oggi le sue scelte non sono state tra le migliori, ma è un trascinatore e vuole sempre fare la giocata. Ha movimenti, anche senza palla. Ancora una volta però non ha fatto il meglio, come i suoi compagni. Non è in un gran momento, ma arriverà”.

107
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Il Duca
Ospite
Il Duca

ma mi spiegate una cosa, i giocatori chi,li piglia, Corvino o Sousa?

Aleandro
Ospite
Aleandro

È anche un ex Gobbo questo incapace…….Nn siamo inferiori a Lazio e Atalanta…….Mandartelo via ……. Sveglia Fiorentini………

Andrea
Ospite
Andrea

Nella disgrazia vedo un po’ di buona sorte,con un tecnico decente che sa lavorare e gestire una rosa oggi saremmo ancora in europa perché le milanesi sono anche più scarse di noi,avere questo dilettante borioso in panchina toglie ogni alibi alla società,non averlo cacciato dopo la figura meschina in EL già di per se da la misura di quanto realmente tengano alle sorti della squadra,il fatto che questo mediocre non centri l’Europa gli toglie,finalmente,ogni alibi,non hanno più nessuno dietro cui nascondersi,non ci sono allenatori che prendono accordi con altri o che facciano dichiarazioni nocive,pggi i primi veri responsabili di questo… Leggi altro »

Francesco
Ospite
Francesco

A gennaio 2016 la società come regalo per i 90 anni della Fiorentina quando eravamo ad una manciata di punti dal primo posto ha “rinforzato” la squadra con due ciliegione, Benaluane (mai giocato) e Kone (esordio a due giornate dalla fine del campionato) facendo vedere quanto credevano nei primi posti! Continuate a prendere per il naso Firenze…..la misura è colma e la pazienza finita da tempo!!!

Francesco
Ospite
Francesco

Il pesce puzza dalla testa……società di fanfaroni incompetenti.

Andrea
Ospite
Andrea

Ragazzi siamo una grande squadra !!
Conosciete un altra squadra che si può permettere Bernardeschi e Saponara in panchina ?

Vergilius
Ospite
Vergilius

La Fiorentina deve essere rifondata . Bisognera’ fare un bel repulisti e cedere il maggior numero possibiie di giocatori , eccetto Astori e Chiesa . Tenere Sousa in panchina e’ una vergogna per la società e uno schiaffo ai tifosi . Non aggiungo altro .

Pasquabz
Ospite
Pasquabz

Ma no Paulo Sosa!!! Cosa dici, anche ogi sei stato un grande Motivatore, la colpa e’ della Societa’ , dei dirigenti , Tu sei un grande tecnico , lo hai dimostrato oggi e con l’Empoli, Crotone Genoa etc. Sarebbe bello da parte Tua se insieme al tuo staff potreste Rimborsare soldi a quei grandi ragazzi che erano anche a Palermo per vedere il Tuo spettacolo offerto anche oggi. Questo naturalmente prima che tu vada FUORI dai Cogl……..pazzesco!!!!!!! E abbiamo ancora chi lo difende!

marco
Ospite
marco

allenatore RIDICOLO giocatori CIALTRONI, dirigenti INCOMPETENTI

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Nel momento in cui SI POTEVA E SI DOVEVA spingere sull’acelleratore ecco come d’incanto due bei tonfi , empoli e palermo!!! Chi è che ha avuto il coraggio di parlare di PATTO??? No perché a me ha fatto sorridere sta cosa in un primo momento,………. infatti eravamo troppo distanti dalla 5 piazza…………….ma viste le ultime giornate delle dirette concorrenti per l’Europa, adesso mi sembra più che palese che qui in Europa qualcuno non ci sia voluto andare…… come quasi a farlo apposta direi……..DIco una stronzata?? Puo darsi, ma andatevi a rivedere uomini e schemi usati da Sousa ultimamente…………..i meno in… Leggi altro »

Articolo precedenteBortoluzzi: “Vittoria frutto del lavoro fatto in settimana, Diamanti ha atteggiamento positivo”
Articolo successivoBorja Valero: “Oggi tutto male. Dobbiamo pensare solo ad allenarci e alla prossima gara”
CONDIVIDI