Paulo Sousa: “Parleremo a fine anno di quello che è stato. Domani partita emozionante”

71



Queste le parole di Paulo Sousa alla vigilia di Fiorentina-Inter.

Sulla corsa all’ Europa: “Noi vogliamo vincere tutte le partite, abbiamo perso alcuni punti in gare che meritavamo di vincere”.

Sull’addio alla Fiorentina e che eredità lascia: “La società deve parlare alla fine della stagione, analizzando tutto quello che abbiamo fatto. Avremo tempo per parlare di questo”.

Sulla gara di domani: “Sarà una bella partita, emozionante, tra due squadre che cercheranno di vincere”.

Sulla reazione dopo la sconfitta: “Non siamo soddisfatti dell’ultima prestazione. L’avevamo preparata bene, con giocatori offensivi per creare molto di più di quello che abbiamo fatto. Domani dobbiamo fare meglio”.

Sulle dimissioni: “Io devo stare concentrato sul presente. A fine anno parleremo a livello profondo di quello che è stato questo biennio. Normalmente si parla all’interno e poi si esternano le sensazioni”.

Su Hagi: “Sta lavorando bene, ma gli manca qualcosa da un punto di vista fisico per questo tipo di campionato. Vediamo se troverà spazio in questo finale di stagione”.

Su Pioli: “E’ un collega bravissimo nel fare il suo lavoro”.

Sulla gara di andata: “Ogni gara ci lascia un insegnamento, anche quando vinciamo. Dico solo che vogliamo vincere, i ragazzi si sono allenati al meglio in settimana. L’approccio è stato giusto e dovrà esserlo anche domani”.

Su un colloquio con Della Valle: “Non ci ho parlato dopo la sconfitta con l’Empoli

 

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
neurone
Ospite
Member

mister mi faccia un piacere personale, dica come stanno le cose per davvero, smascheri quei due infingardi dei dv perché senno’ non ce li leveremo piu’ di hulo…. chi è intelligente ha capito il giochetto di questa proprietà, non faccia come i suoi predecessori prandelli e montella che lasciarono solo intendere ma non ebbero i hoglioni per dirlo a chiare lettere essendo rimasti sudditi, ci dimostri che lei è un uomo con le pelotas…

paoloviola
Ospite
Member

Il tuo nome ci fa capire tutto

Horsenoname
Tifoso
Member
Giusto per chiarire e indipendentemente da quello che dirà a fine anno ha poca importanza , lui è un libero professionista a contratto e per tanto vige la regola che se ti cacciano dal tuo incarico , la società deve pagarti fino a scadenza come se fossi al lavoro , se invece porti tu le dimissioni il tuo diritto di riscuotere gli emolumenti è solo fino al momento in cui ti dimetti dal gorno successivo non ti devono più niente perchè sei tu che scegli di non onorare il contratto firmato . Visto che la Fiorentina certamente non è la società che paqa persone per stare “in vacanza” ho dei seri dubbi che Sousa abbia formulato la situazione di dimissionario , per me è una bufala bella e buona e il motivo è che i Della Valla & Co. sono tanti anni che vengono contestati e non mi pare che… Leggi altro »
marco
Ospite
Member

Quando un allenatore non è d accordo con la società, si dimette…invece sto signore senza rispetto di chi gli ha dato fiducia ( che ha pure le sue colpe) ha preferito sparlare aizzando i tifosi contro la società….. Mi chiedo quanti di voi sanno il valore di ciò che abbiamo in squadra ….vattene Sousa non ti sopporto oltre..

Tresantiviola
Ospite
Member

Il valore di questa squadra è stato piano piano abbassato e non da Sousa ma dalle vendite periodiche a tutti i mercati dalla premiata ditta proprieta& C reinvestendo solamente briciole rispetto alle plusvalenze fatte .

Aliush
Ospite
Member

A essere generosi la squadra vale il quindicesimo posto. Si può discutere sul valore dell’allenatore, ma LA SQUADRA È SCARSA!

Stefano
Ospite
Member
sousa con la s minuscola è un piccolo allenatore reso bravo da questa società, importato da piccole esperienze si è trovato in una squadra piena di giocatori di valore e dopo i primi tre mesi in cui per la sorpresa di tutti e grazie ad un allenamento fisico mirato per partire alla grande, si è creato il suo finto mito, mito di plastica che si è smontato nei mesi successivi ed in questa stagione in cui ha dimostrato a tutti il suo fallimento. Si può affermare senza alcun dubbio che è stato il peggiore allenatore che abbia avuto la Fiorentina negli ultimi venti anni, perchè nonostante abbia avuto grandi possibilità grazie ad una bella rosa di giocatori, ha fallito tutti gli obbiettivi. Superbo, Impreparato e supponente ha avuto solo la fortuna, per lui, di avere alle spalle una dirigenza cieca e senza palle, che gli ha dato un potere immeritato.… Leggi altro »
Japa
Ospite
Member

concordo in pieno con te!!!

Deaffy
Ospite
Member

Secondo me quella conferenza stampa andrebbe lasciata deserta: sousa, volutamente scritto con l’iniziale minuscola, non deve avere alcun giornalista a seguire le sue supercazzoleconscappellamentoadestra. Questo perchè non perde occasione di gettare benzina sul fuoco, non fa il suo come dovrebbe (formazioni imbarazzanti, sostituzioni incomprensibili e assurde, come quella di Berna contro il Borussia che ancora mi fa bollire il sangue…).
E questo a prescindere dai gusti/opinioni sulla proprietà della Fiorentina.
Non dovrebbe presentarsi alcun giornalista, ripeto, per come si è comportato in questi mesi di convivenza forzata. C’è modo e modo di lasciarsi e lui – come alcuni personaggi dentro lo spogliatoio – stanno scegliendo il peggiore.
Poi fate voi.
Forza Viola!

rotlf
Ospite
Member

a sensazione potrebbe dire che il suo lavoro è motivare dei professionisti che vengono demotivati dal demotivatore che abbiamo a capo della società. Poi potrebbe parlare delle sontuose campagne acquisti, queste sono le prime cose che mi vengono in mente

PecosBill
Ospite
Member

Però quello che viene in mente a te, stranamente non viene in mente ai leccavalliani e ai leccatori di suole.

onsag
Ospite
Member
E’ mai possibile che finisca sempre cosi’ con gli allenatori che in questi anni si sono alternati sulla panchina Viola? Prandelli ha rilasciato di recente un’intervista e mi pare che, con il suo stile, abbia fatto capire di non essere stato trattato molto bene. proprio dalla proprieta’. Non ho sentito repliche in merito. Spero che Sousa, se e’ davvero onesto, ci snoccioli per filo e per segno la sua versione dei fatti. Io credo che abbia argomenti da proporre alla riflessione di noi tutti, non tanto per prenderli per oro colato, ma che ci possono aiutare a capire meglio le dinamiche interne a questa societa’, in particolare chi e in che modo le attua. Il risultato comunque e’ sotto gli occhi di tutti: zero titoli in 16 anni e un bel po’ di figure di m…a. Tutto il resto appunto sono solo chiacchiere, come l’enuciazione, non richiesta, del concetto della… Leggi altro »
nicco
Ospite
Member
ma quali rospi o bocconi amari!!?!?!? per questo mediocre la fiorentina è il real madrid!!!! anche con questa rosa incompleta si poteva lavorare bene e ci sono fior di allenatori che pagherebbero e che senz’altro sono meglio di questo gobbo che voglio ricordare non è che arrivasse dal barcellona..tel aviv,basilea..l’unica volta che ha provato un campiionato più serio come quello inglese l’hanno mandato via a pedate!!!! Sousa vai a casa non vedo l’ora di vederti lasciare per sempre la panchina viola. Sempre con il muso lungo perchè la società non spende etc etc. è verissimo ma se la fiorentina fosse una società con ambizioni e soldi certo non avrebbe preso te ad allenare,uno che ha allenato ad israele o in svizzera,ma avrebbe preso un allenatore serio. Quindi questa dimensione mediocre ha fatto il tuo gioco..e non dimenticare che tutti i mes arriva lo stipendione e di certo hai bubato tanto… Leggi altro »
Uccio
Ospite
Member

PRIMO IN CLASSIFICA ? CALCIO PIU’ BELLO DEL CAMPIONATO? QUALCUNO NN HA VISTO CHE LA SVOLTA DI GENNAIO OLTRE AL MANCATO MERCATO COLPA DELLA SOCIETA’ E’ STATA PROPRIO A LIVELLO DI GIOCO CIOE’ QUANDO IL MEDIOCRE ARROGANTE MISERO ALLENATORE HA DECISO DI LASCIARE IL GIOCO DI MONTELLA ( CHE GUARDACASO CON UNA PUNTA DI RUOLO DAVA RISULTATI IMPORTANTI IL RESTO DELLA ROSA ERA UGUALE) E DI PASSARE AL SUO …. DIFENDERE STA’ NULLITA’ SOLO PER POTER SPUTARE SULLA SOCIETA’ E’ UN COMPORTAMENTO MISERRIMO…… LA FIORENTINA LA NOSTRA AMATA SQUADRA E’ DI PROPRIETA’ DEI DELLA VALLE CHE NN INTENDONO IN ALCUN MODO RIMETTERCI DEI SOLDI PER IL CALCIO, QUESTO CI PORTA AD AVERE UNA SQUADRA SEMPRE MENO COMPETITIVA E A GUIDARLA DEGLI ALLENATORI DI BASSO PROFILO TECNICO E SOUSA NE E’ UN FULGIDO ESEMPIO NON LA VITTIMA SACRIFICALE

delusoviola
Ospite
Member

Sousa non può criticare la società che gli lo stipendio i D.V. dovevano cacciarlo tempo fa’
MA
A RAGIONE PERCHÉ CORVINO HA FATTO UN DANNO ENORME NON COMPRANDOGLI DUE DIFENSORI DI FASCIA ADEGUATI

Pacco dono
Ospite
Member

Indecente come al solito, Ogni volta che apre bocca spara a zero sulla società e sulla squadra e poi ha il coraggio di dire che parlerà a fine anno. A fine anno dovrà parlare la società e dovrà restituirgli il cappottino che ormai da mesi fa ad ogni conferenza stampa.. Sono arcistufo delle sue supercazzole e degli irrecuperabili idioti che strumentalmente gli danno ragione solo per andar contro la società. Il tempo sarà galantuomo, vedremo chi si piglierà un piantagrane del genere e che carriera avrà. -6 alla cacciata del portoghese.

Pizzulaficu
Tifoso
Member

Quello che c’era da dire su di lui l’ho detto da prima del suo arrivo e fino all’altro giorno, e quindi non vorrei infierire in questo suo momento complicato . Ora pertanto firmerei un armistizio, a patto che non inizi a scaricare tutte le colpe su altri e se ne tiri fuori democristianamente. Su Hagi l’affermazione è gravissima, poteva dire elegantemente che non è ancora pronto e basta, riservandosi di dire a chi lo paga che hanno preso uno inadatto al campionato italiano, e questo spero che sia una cosa temporanea. Antognoni se non la pensa allo stesso modo, deve intervenire e contestare questa affermazione, e la stessa cosa deve fare il Corvo. Voglio vedere se una volta tanto sono almeno capaci di mettere i puntini sulle i.

Amedeoviola
Ospite
Member

Ancora vuoi parlare ? Ma non interessa a nessuno le tue esternazioni , noi tifosi già sappiamo come e’ andata , oppure hai qualche novita’ ???????

Via i Calzolai
Ospite
Member

Si è andta che i Dv con il loro Progettone hanno convinto 3 allenatori ( Prandelli-Montella-Sousa) per poi dargli un bel cerino in mano…. una rosa imbarazzante anno dopo anno incassando 50 spendendo 5 incassando 30 spendendo Zero incassando 40 spendendo 5 per 5 super scommesse ridicole

Singleton
Ospite
Member

i giornalisti fiorentini sono come i DV : mai uno scatto d’orgoglio. Ma che ci andate a fare a sentire sempre la solita aria fritta del solone del portogallo. Ma lasciatelo per una volta in una sala vuota questo incapace presuntuoso, come incapaci e presuntuosi sono quelli che gli pagano lo stipendio

un cliente
Ospite
Member

Domani prevedo un livello emossionale tremendo : abbiamo preparato la gara con grande intensità proprio come contro l’Empoli .Anche per allenamento come Antani al netto di vicesindaco per supercazzola , In senso pleonastico certo, ma scappellato. Senza offesa per tarapia tapioco. Blinda? Mi importa sega

Aliush
Ospite
Member

Sarà arrogante quanto volete, ma aver centrato l’OTTAVO posto con una squadra di scarzignudi da film horror è un’impresa eccezionale da storia di allenatore supremo!

Via i Calzolai
Ospite
Member

Ottavo posto avendoci lavorato solo pochi mesi, poi giustamente s’è sfavato e ha iniziato a mettere alla luce la ridicolezza del DV

PecosBill
Ospite
Member

E a chi lo dici? Ai leccasuole o ai leccavalle?
Vedrai che saranno gli stessi che il prossimo anno daranno la colpa a quel povero sventurato che farà lo sbaglio di accettare la panchina della squadra dei prescritti di calciopoli.

Non importa
Ospite
Member

Caro Pecos non ti vorrei contraddire ma avercela con Sousa non vuole dire necessariamente essere un leccavalle o leccasuole che che dir si voglia. Almeno da parte mia.

PecosBill
Ospite
Member

Hai certamente ragione che avercela con l’allenatore non significa essere leccavalle e leccasuole.
Ma è altrettanto ovvio che parlavo in senso lato, ipotizzando (con un interlocutore notoriamente anti-prescritti) un qualcosa già vista con Prandelli prima a Montella dopo.

Aliush
Ospite
Member

Esatto Pecos! E la,campagna di demolizione del mister, è iniziata mesi fa! Pensano veramente che sparito Sousa, PUF, tutto a posto! Come Prandelli, Montella, Mister X Futuro….

Abbonatoierioggiedomani
Ospite
Member

Fosse stato per me non ci saresti arrivato a fine anno, ma che dico neanche ad inizio anno.

Pavone74
Ospite
Member

Tutti a dare le colpe a Sousa , nessuno ricorda che l’anno passato con la squadra prima in classifica che giocava il calcio più bello d’Italia gli hanno dato Benauloune è un mazzo di carte da scopa …. tutti con la memoria corta… se la squadra é in queste condizioni la colpa non é dei DV , ma é di questa tifoseria di sterco che ci ritroviamo…. vergognatevi

maurinho
Ospite
Member

No guarda la memoria e’ bella lunga. Io sostengo che siccome aveva pienamente ragione sul mercato invernale 2016 il primo febbraio si dimetteva e metteva la societa’ con le spalle al muro. Non si e’ dimesso? Bene allora zitto e muci. Invece non perde occasione per rompere

Via i Calzolai
Ospite
Member

Lui si è dimesso, ma i Dv non accettarono le dimissioni perche dovevano pagargli 1,5 milioni tirati fuori da Sousa per liberarsi dal Basilea

Pavone 74
Ospite
Member

Certooo.. quindi secondo te un allenatore primo in classifica al suo primo anno in Italia si dovrebbe dimettere perché la società non gli compra due giocatori…… sempre bravi a fare affari con i soldi degli altri… ma lo hai collegato il cervello???
Ma le critiche al portoghese ci possono anche stare , per le formazioni , per le dichiarazioni, ma come si fa a dire è colpa sua , se ne deve andare subito e la squadra a Guidi , svegliateviiiiii

maurinho
Ospite
Member

Allora non riesco a spiegarmi. Capisco che non si sia dimesso per tutti i motivi che volete ma perche’ da febbraio 2016 non perde occasione per provocare sia verbalmente che con formazioni sperimentali? Io e’ questo che dico. Sei rimasto. Bene. Lavora come si deve poi magari se vuoi alla fine vuoti.il sacco

PecosBill
Ospite
Member

Nel calcio di oggi non si dimette nessun allenatore (a meno che non siano dimissioni “pilotate” dopo aver trovato un punto d’incontro dal punto di vista economico).
Quindi siccome tale circostanza era quasi impossibile con i prescritti di Calciopoli e il buco di bilancio che si sarebbe formato, è del tutto ovvio che il buon Sousa sia rimasto al suo posto.
Ed è del tutto ovvio e legittimo che, di tanto in tanto, si tolga qualche sassolino dalla scarpa.
Mi auguro che veramente possa raccontare la verità sugli ultimi 18-20 mesi di convivenza con i suddetti prescritti. E penso pure che leccavalliani e leccatori di suole stiano un tantino in apprensione per le cose che potrebbe dire l’allenatore e che potrebbero far fare l’ennesima figura di sterco ai loro idoli prescritti di Calciopoli.

Mario z
Ospite
Member

Non capisco le dichiarazioni di Suosa perché vuole parlare a fine campionato, sarebbe stato meglio se avesse detto prima almeno sarebbe stato possibile correggere la situazione.

V per vendetta
Ospite
Member

Tu ci rinunceresti a 5000 euro al giorno?

Apollonia
Ospite
Member

L’unica colpa della società quest’anno è di essere stati troppo signori con Sousa e di non averlo mandato via. Forse a quest’ora la partita di domani avrebbe avuto un altro significato.

PecosBill
Ospite
Member

Troppo signori? Ahahahahahahahah.!!!!!!!

paoloviola
Ospite
Member

“Normalmente si parla all’interno” .E menomale , chissa’ se parlava all’esterno cosa diceva .Per me puoi anche stare zitto , non mi interessano le tue spiegazioni, l’importante è che ti levi dalle palle

V per vendetta
Ospite
Member

Non lo hanno cacciato per non pagare il doppio stipendio e perchè così venga infamato al loro posto

PecosBill
Ospite
Member

Elementare Watson.

nicola
Ospite
Member

avete avuto tutto l’anno per provare a rimettere sui binari giusti l’annata e te ci dici che parlerete a fine anno ? Roba da pazzi
al triplice fischio dell’ultima partita , ci deve essere tua moglie con la macchina fuori dallo stadio ( naturalmente con tutti i bagagli ) con le quattro frecce che ti aspetta per portarti li più lontano possibile !

ADDDIO MEZZO UOMO

Japa
Ospite
Member

alla fine se ne andrà e cosa volete che dica di cosi eclatante? NIENTE! perche’ 80% di questa annata penosa e’ colpa sua! via il gobbo sousa!

Mike71
Ospite
Member

Ma quando scrivi queste stupidaggini ci credi oppure le scrivi per fare numero?

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

emozionante solo per te ….. -5 bello !!!

maurinho
Ospite
Member

Anch’io le conto. -6

Non importa
Ospite
Member

– 5

Il Drisa
Ospite
Member

Ormai l’Europa è irraggiungibile ma siccome domani gioca la mia squadra io sarò lì a tifare per lei. Che in panchina ci sia Sousa o Stocxxxo e che il patron sia DV o XYZ io sarò lì.

Biobba2015
Ospite
Member

Sono felicissimo di questa sua promessa. Spero che dica tutto e tutto venga redo pubblico. Vedremo se ha ragione Sousa o i Della Valle. Mi raccomando l tutta la verità

PecosBill
Ospite
Member

Soprattutto la verità:
a) sul giocatore dichiarato incedibile dell’allenatore e fatto scendere dall’aereo una decina di ore dopo per rimpiazzarlo con il NULLA;
b) sulla promessa fatta all’allenatore che il sostituto sarebbe arrivato nel gennaio succussivo;
c) sul fenomenale campione arrivato, per l’appunto, alle ore 22:59 del 31 gennaio 2016 e che, in maglia viola, ha collezionato la bellezza di zero minuti in 5 mesi.

Ecco siamo molto ansiosi di conoscere queste verità.

maurinho
Ospite
Member
Pero’ oltre a queste sacrosante verita’ vorrei sapere anche le verita’ sulle formazioni provocatorie schierate dal grande motivatore. Scusa Pecos rispetto i pareri di tutti e ci mancherebbe, pero’ non puoi essere sempre contro solo con la societa’. Avrei da scrivere decine di mosse tattiche incomprensibili del mister. Te ne cito una…. Genoa Fiorentina 1-0. Partita di 60 minuti. Schiera Zarate centravanti (fino ad allora mai schierato) Milic ala sinistra, Maxi Olivera ala destra. Per favore spiegamela perche’ sono mesi che mi scervello a cercare di capire. Potrei ricordare l’esordio di Perez a Milano sul 3-2 per l’Inter quando aveva Tello in panchina. Potrei continuare a scrivere un libro su queste scelte cervellotiche che hanno avuto come risultato la perdita di punti preziosi. Fiorentina -Genoa da 2-0 a 2-2 Fiorentina Torino idem con patate. Mi fermo qui per carita’ di patria. Voglio dire che ovviamente la societa’ ha delle gravi… Leggi altro »
PecosBill
Ospite
Member

Premesso che tutti gli allenatori sbagliano, ha anche fatto cose buone. Chi ha fatto esordire Chiesa? Chi aveva portato la Fiorentina prima in classifica dal 1998?
Invece chi ha ceduto giocatori importanti per ripianare presunti buchi di bilancio? Chi non ha consegnato all’allenatore difensori degni di tal nome?
E come mai quello che stiamo vedendo con Sousa è la stessa identica situazione vista con Prandelli e Montella?
Difendere questo Circo Equestre e, soprattutto, difenderlo dopo il gennaio 2016 è solo roba da manicomio.

maurinho
Ospite
Member

Dimenticavo…in altri post ho scritto come mi siano usciti di grazia dopo appunto gennaio 2016. Io non sto difendendo nessuno pero’ si torna sempre li’. Ci sono loro e io i soldi per comprare la viola non li ho.

maurinho
Ospite
Member

Te l’ho premesso che la societa’ ha gravi responsabilita’. A me piace essere equilibrato. E’ chiaro che Sousa ha dei meriti non lo nego. Pero’ dopo averlo riconosciuto vorrei che ci spiegasse il perche’ delle sue scelte diciamo “sperimentali” che oramai persistono dal febbraio 2016. E visto che ci siamo mi piacerebbe anche sapere cosa successe nello spogliatoio in quel mese. Perche’ un crollo verticale da primi a quinti a distanza siderale dalle prime in tre mesi nin si spiega solo col mancato acquusto di un difensore

emilio
Ospite
Member
bravi clienti! bravi davvero! continuate pure ad infamare prandelli montella e sousa che con squadre da poco piu che da metà classifica hanno raggiunto risultati inasperati continuate pure ad infamare corvino prade macia che con zero euri hanno allestito squadre piu che degne e oltretutto hanno fatto oltre 200 milioni di plusvalenze! peccato solo che una volta i tifosi che contavano erano coloro che seguivano la fiorentina 365/365 trasferte comprese e tutti gli altri e la piazza seguivano la loro filosofia il loro pensiero; questo è stato la forza della nostra fiorentinità che ci hanno sempre contraddistinto e reso orgogliosi temuti e rispettati ovunque! adesso, con la storia che i primi tifosi della fiorentina sono diventati i clienti è davvero facile fare la voce grossa dietro un monitor dietro un tablet dallo smartphone ma come sempre comodamente da casa, infamando tutti e tutto senza aver le palle di dire la… Leggi altro »
Mario z
Ospite
Member

Secondo te dobbiamo accettare tutto anche queste penose prestazioni se pago il biglietto ho il diritto di dire che non mi piace oppure secondo te devo applaudire, scusami ma qui non ti seguo . Criticare educatamente si può aiutare a correggere gli sbagli fatti non solo da Sousa ma anche da Corvino, Cognini e i fratelli Della Valle.!

Vikingo
Ospite
Member

quindi chi distingue ragione sociale e proprietá della squadra dalla maglia viola è un tifoso mentre chi sostiene la maglia indipendentemente dalla ragione sociale e dalla proprietá è un cliente?
ho le idee confuse…. ora mi verrai a dire che il motto “ovunque giochi e chiunque giochi perchè conta la maglia” è un cliente mentre chi aspetta la campagna acquisti per decidere se lo spettacolo sará di livello è un tifoso?

io sono sempre piu confuso e vi chiedo scusa.

un tifoso che non si sente cliente

IrBudelloDiToPa
Ospite
Member
1_cliente
Tifoso
Member

…..mancano all’appello:
1) non ci sono più le mezze stagioni
2) si stava meglio quando si stava peggio
3) la verdura fa bene
4) Gianni Morandi è sempre uguale
5) ‘sti giovani sempre col cellulare in mano
6) i film più belli li danno sempre di notte
7) la nuova Miss Italia? era meglio la seconda
8) le macchine tedesche durano di più
9) qui una volta era tutta campagna
10) è più la gente che divorzia di quella che si sposa
11) i bambini di oggi sono più intelligenti, io alla sua età non capivo una sega
12) 2 gol presi anche oggi? colpa di Tomovic

Tiziano
Ospite
Member

“bella partita emozionante”? Mah…..per ora ci avete regalato brutte partite noiose, qualche partita emozionante perché stavamo per cadere sotto ogni attacco avversario e pochissime “emozioni” gioiose.
Ah, già, ma lei allena una squadra che non è la sua..
Forse, forse, Sousa sarà un buon allenatore, ma da mesi e mesi sta facendo di tutto per sembrare il contrario. E ci riesce!!

Vergilius
Ospite
Member

Domani partita emozionante ? No , signor Sousa , il sipario e’ gia’ calato la vigilia di Pasqua e per lei si e’ conclusa l ‘ esperienza fiorentina . Quello che dira’ a fine stagione non ci interessa minimamente . Ringrazi piuttosto la societa’ che le sta risparmiando l ‘ onta dell ‘ esonero !

fabietto
Ospite
Member

non lo esonerano semplicemente per non pagare un dipendente in piu e perche se lo esonerano sono obbligati a pagarli tfr etc a breve!
certo che esonerare sousa che:
senza cuadrado salah alonso, con mezza squadra di giocatori con la valigia in mano, con una rosa da farsi una salvezza tranquilla, con mercati fatti di cessioni senza acquisti dove si parla solo di illustre cessioni rimandate a breve, con una società improvvisata che raccoglie soltanto misere figure su tutti i fronti…
CI VUOLE DAVVERO FEGATO A LICENZIARE/CRITICARE UN ALLENATORE?!

Pasqua bz
Ospite
Member

Mandatelo via per favore!!! Il peggiore degli ultimi 20 anni. Voglio ripetermi ho visto parte delle sue c………te a Moena e in Austria, societa’ assente , era ridicolo!!!!! non aveva e Non Sapeva!!!!!! Mandatelo Via!!!!!!!!

IrBudelloDiToPa
Ospite
Member

evidentemente non ti ricordi buso e la gabbia di piangerelli

Mike71
Ospite
Member

Lascialo perdere è uno di quelli bravi

antonio del gigliog
Ospite
Member

La proprietà sia seria e ritrovi la giuista serenità. Intendo dire che con questo andazzo non possono pensare di far soldi nè di fare belle figure nel calcio, ma solo scaturire odio profondo nei loro confronti. Mattano mano al portafogli ( non hanno problemi!) e facciano quel che c’è da fare. FAscoli (senza offesa per l’Ascoli!) Virino rapidamente per la strada giusta!

Stefano
Ospite
Member

VENDO BIGLIETTO PER LA PARTITA DI SABATO CONTRO L’INTER.. MARATONA CENTRALE.. CHI FOSSE INTERESSATO MI FACCIA SAPERE..,

1_cliente
Tifoso
Member

io invece vendo Arbre Magique alla fragranza di Tino Crosta.
Ho anche un puffo da salotto modello Verdù e motozappa Salcedo a 3 cv e motore Dragowski, usato ma in buono stato, va a corrente alternata

maurinho
Ospite
Member

Veramente simpatico

Stefano
Ospite
Member

VENDO BIGLIETTO PER LA PARTITA DI SABATO CON L’INTER. MARATONA CENTRALE AL PREZZO DI 40 EURO.. CHI è INTERESSATO MI FACCIA SAPERE..

Mario85
Ospite
Member

Nemmeno gratis.

wpDiscuz
Articolo precedenteIlicic: il Siviglia continua a corteggiarlo. Lo sloveno potrebbe davvero finire nella Liga
Articolo successivoChampions League, le semifinali: la Juve pesca il Monaco, derby di Madrid
CONDIVIDI