Sousa: “Vinto nonostante prestazione. Kalinic? Ho privilegio di provare la sua personalità…”

11



Così Sousa a Sky: “Vincere è sempre importante, lavoriamo sempre per quello. Pur non avendo giocato come sappiamo, viste le condizioni del campo e data anche la bravura del nostro avversario, siamo riusciti a trovare i tre punti con grande spirito.

Tello, Chiesa e Babacar? Abbiamo bisogno di avere diversi giocatori che segnano, è l’unico modo per vincere le partite. L’anno scorso abbiamo avuto due grandi marcatori, Kalinic e Ilicic. Quest’anno stiamo trovando altri giocatori, come Berna, Chiesa che ha appena iniziato, Baba ha sempre fatto gol.

Kalinic? Nikola mi ha fatto vedere la grandezza dei valori umani che questo ragazzo ha. Non solo la qualità di gioco, ho il privilegio di provare la sua personalità, e questo è di una bellezza tremenda. Ci siamo sentiti? Kalinic si è espresso pubblicamente, si è espresso con la società, per me è sufficiente. Io ero molto concentrato sulla partita di oggi”.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rbt
Ospite
Rbt

questo é un grandissimo allenatore e una grande persona. Lavoriamo per rinnovarlo !!!

il dubbio
Ospite
il dubbio

Si è vinto nonostante Sousa non nonostante la prestazione. Che infatti avremmo giocato in dieci si sapeva e lì Sousa non poteva farci niente perchè Kalinic era squalificato e Zarate in partenza. Ma il genio portoghese non riesce proprio a fare cose normali e quindi ha deciso di giocare il primo tempo in nove mettendo Tello. E non venitemi a dire che lo spagnolo ha segnato perchè il gol i clivensi se lo sono fatto da soli. Chi lo esalta non sa quello che dice perchè è stato Sousa stesso ad accorgersi della c…a e ha sostituito Tello con Olivera:… Leggi altro »

Sliver32
Ospite
Sliver32

Rispetto alla partita con la Juventus ha tolto olivera e messo Tello costringendo borja a fare il terzino sx. Quando smetterà di fare il fenomeno questo allenatore?

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

vittoria con la juve e a chievo e ora sousa è un fenomeno mentre prima tutti a infamarlo..hahahah…era bravo prima e lo è adesso…popolo bue!

Ataulfo63
Tifoso
Ataulfo63

Bene avanti così,prestazione non da Real,ma si va avanti .Come ho goduto comunque oggi a Verona insieme alla meravigliosa curva Viola.Ancora nonostante le incazzature che ogni tanto mi vengono,mi emoziono ancora.Fvs

SignaViola
Ospite
SignaViola

Il Mister ha cominciato a capire come si gioca in Italia…. ovvio che gli ci voleva almeno un anno per capire il nostro calcio

Simone
Ospite
Simone

Quindi quando si era primi era confuso…

SignaViola
Ospite
SignaViola

Vai Mister ora Firenze comincia a conoscerti sei un grandeeee!!,

Marco Nannucci
Ospite
Marco Nannucci

Ottimo cosi! Stiamo crescendo godiamoci jl momento. Siamo stati in tanti a essere critici ma il fiorentino si sa ama la FIORE e’ borbottino ma capisce. E ora facciamo un gran girone di ritorno!! FORZA VIOLA!!! MARCO FI

umbertoviola
Ospite
umbertoviola

DELLA VALLE ANDATEVENE…ANDATEVENE, ANDATEVENE,ANDATEVENE…..

Stefano
Ospite
Stefano

Perché non vai via te? Vattene,vattene,vattene. Anche perché loro sono i proprietari della ACF Fiorentina,te invece chi cavolo sei? Ah,sì,sei un tifoso di quelli frustrati che bubano ad ogni scurreggina.

Articolo precedenteChievo Verona-Fiorentina, vota le PAGELLE DEI TIFOSI
Articolo successivoMaran: “Pagati due errori. Guardo le immagini e ci sono solo occasioni nostre. L’arbitro…”
CONDIVIDI