Spal, infortunio per Schiattarella: potrebbe saltare Firenze. Due diffidati per Semplici

0



Infortunio alla caviglia per il centrocampista Schiattarella, uomo importante per la Spal. Sarà fuori contro l’Atalanta, rischia uno stop di almeno 15 giorni, scrive Il Corriere dello Sport. Potrebbe quindi saltare anche Firenze. «Per ora posso solamente confermare che per questa gara non è disponibile», ha commentato Leonardo Semplici, rimandando il bollettino medico ai primi giorni della prossima settimana. Al suo posto Everton Luiz davanti alla difesa.

«Purtroppo dobbiamo fare i conti con numerose assenze – ha aggiunto Semplici – e questo è un peccato, pensando anche all’importanza delle gare che ci attendono. Adesso affronteremo due formazioni in lotta per l’Europa League che come tali non ci regaleranno nulla. Dovremo guadagnarci la pagnotta come abbiamo fatto nel recente passato disputando partite di personalità e spessore. Veniamo da un buon momento, ma ogni gara fa storia a se e per questo dico che bisognerà ripartire ancora più forte. L’assenza di Schiattarella è pesante, ma chiunque scenderà in campo darà il massimo e non farà rimpiangere gli assenti».

Costa e Salomon sono diffidati: in caso di giallo con l’Atalanta salteranno Firenze. Rientrerà con i viola, invece, Vicari, squalificato oggi.

Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Articolo precedenteC’era una volta il ‘fattore campo’: in Serie A una partita su tre finisce con il ‘2’
Articolo successivoSabatini: “Davide ce l’aveva con me per il mancato riscatto in giallorosso”
CONDIVIDI