SPAL-Milan 0-4: i rossoneri conquistano tre punti a Ferrara

33



Nella gara giocata alle 15 il Milan strapazza la Spal battendola per 4-0. Le reti portano la firma di Cutrone (doppietta per lui), Biglia e Borini.

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
kirk
Ospite
kirk

Sparite le volpi che pensavano di arrivare davanti al Milan?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sparire, sparite. Volpi e leccasuole.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Ma cercate di ritornare sulla terra, il milan arriverà almeno quarto, il calcio italico non può permettersi di farlo fallire, ne va dell’immagine del l’italia e vedrete che faranno delle cose turche, a favore dei rossoneri.

Giuseppecardiff
Tifoso
giuseppecardiff

Nona difesa e nono attacco.
Un gran segnale di mediocrità. Per la gioia dei tifosi dei Della Valle.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Tranquilli LECCASUOLE, non disperate; il Milan potrebbe fare il………..…botto finanziario.
Ahahahahahahah!!!!!!!
Del resto solo con queste cose potete assaporare delle gioie: vi è solo consentito godere per le disgrazie altrui, dal momento che non potete gioire per le vittorie della Viola ciabattiniana.

Kargost
Ospite
Kargost

Se Chiesa vale 60 milioni, Cutrone quanti ne vale? 600?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Beh il rapporto è quasi quello che hai indicato. Con una piccola differenza: se Cutrone continua a mantenere le aspettative a Milano resterà altri 12 anni, mentre Chiesino seppure dovesse diventare un giocatore appena appena appetibile a Firenze resterà altri 12 mesi o giù di lì.

Kargost
Ospite
Kargost

Naturale.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

MA PECOS LA CONOSCI LA SITUAZIONE DEL MILAN ? HANNO BUTTATO SOLDI STRAPAGANDO GIOCATORI SCARSI,IL LORO OBIETTIVO ERA ARRIVARE FRA I PRIMI 4 E COL CAPPERO CI ARRIVERANNO,A FINE ANNO DOVRANNO VENDERE DONNARUMMA PER RIENTRARE NEI PARAMETRI UEFA,AGGIUNGICI POI CHE LA LORO SITUAZIONE SOCIETARIA E FINANZIARIA E’ TRASPARENTE COME UNA GIORNATA DI NEBBIA IN PADANIA.IN QUANTO A CUTRONE E’ UN OTTIMO FINALIZZATORE MA NON VALE TECNICAMENTE META’ CHIESA. CHE POI TU POSSA PASSARE IL TEMPO A SPARARE SULLA VIOLA E I SUOI GIOCATORI TIFANDOGLI CONTRO PER ODIO VERSO LA PRESIDENZA NON TI AUTORIZZA A DIRE FRESCATE GALATTICHE. CHE POI IL… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

FRA DIAVOLO, io non ho mai gongolato all’insegna del:”ABBIAMO PIU’ PUNTI DEL MILAN CHE HA SPESO 200 MILIONI”, etc., etc., etc.- Questo lo facevano i leccasuole scodinzolanti e felici per giustificare lo scempio dei loro padroni. Sulle carriere che faranno Chiesa e Crutone lo dirà solo il tempo. Della situazione economica del Milan NUN ME NE PO’ FREGA’ DE MENO. Alla fine vederemo se falliranno o no. Questo fa parte del COMPARTO AZIENDALE che non mi affascina affatto. Per quanto concerne, invece, il COMPARTO SPORTIVO per ora sono 7 punti avanti a noi nonostante sitiano facendo un aborto di campionato… Leggi altro »

Annibale
Tifoso
unasardinadelcirceo

Sei una novella dello stento, che dura tanto tempo…perculeggia quel brodo che hai davanti quando ti fai la barba

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ti senti perculeggiato, brodo?

Annibale
Tifoso
unasardinadelcirceo

No. Ti compatisco

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non credo che tu mi compatisca; se lo facessi veramente, non mi risponderesti nemmeno. Io, per lo meno, farei così con uno che compatisco.
Diciamo, invece, che mi rispondi perché ti senti alquanto perculeggiato (direttamente e/o indirettamente).

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E’ proprio per quei beoti come te che mi rispondono che mi riempie di gioia perculeggiarli. Sei anche poco perspicace, leccasuole!!!

doc rob
Ospite
doc rob

e allora se il comparto aziendale non ti affascina perché ti addentri in questioni che lo riguardano? Dire che Cutrone resterà al Milan 12 anni significa concludere che ha una situazione economica soddisfacente e può tenere i giocatori a vita. Ma te hai ancora in testa il Milan stellare che vinceva coppe e scudetti, e l’è un po’ che quel milan non c’è più.

Tek
Ospite
Tek

Ricordiamoci che Cutrone è bravo anche con le braccia, secondo me tutto già studiato dall’inizio.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vorrà dire che avrà un futuro assicurata anche come portiere.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Si ho ancora nella testa il Milan stellare che vinceva scudetti e coppe; anzi più che il Milan stellare ho nella testa il Milan degli INVINCIBILI. Quello che a San Siro venne “purgato” dal più grande attaccante di tutti i tempi che transitò a Firenze (e ci rimase una decina di anni) non certo per merito dei prescritti di calciopoli.
In quanto alla sua situazione economica (soddisfacente o meno) ce lo dirà il tempo.
Per ora ci dice (il tempo) che il Milan derelitto di quest’anno ci porta sette punti di vantaggio.

Foglionco
Member
foglionco

sono un paio di settimane che il Pecos mastica amaro, anche stasera la sua “amata” Lazio ha preso la rincalciata, e lui vai di Maalox,se fatto tutto il flacone.Che volete sarà l’età, la mente vacilla e le minchiate che spara sono sempre più ridondanti,va compatito il povero putto,solo angosciato,in preda ad una senilità precoce,cosa pretendete che partorisca un individuo in quelle condizioni,abbiate pietà , è come sparare sulla misericordia

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leccasuole, pensa te la mia amata Lazio (ma amo anche la Roma) sono tre settimane consecutive che perde e ti porta ancora ben 15 punti di vantaggio
Ahahahahahaahah!!!!
Almeno, brodo che non sei altro, porta altri argomenti prima di pigiare la zappa sulla tastiera; perché poi quella zappa te la dai sui piedi leccasuole (e brodo) che non sei altro.

Index-567
Ospite
Index-567

……sono contento per Kalinic rimasto senza lavoro

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Visto ,se i giocatori di qualita ci sono ,è bastato un ‘allenatore che gli abbia dato motivazioni e un gioco più adatto a loro ,poi il Milan dovrà forse vendere per via di tutti i motivi che vengono detti,ma fallo arrivare in EL andare avanti nelle coppe ecc ,poi si vedrà cosa accadra ; date anche alla Fiorentina una bella proprietà Cinese ,poi anche noi si vedra ,peggio di così non potra certo andare !!! .

Marione
Ospite
Marione

E c’era chi pensava di arrivare davanti al Bilan…………..

Aliush
Ospite
Aliush

Avanti di questo passo anche lo scalcagnato Milan preso per le mele ci arriva a 10-12 punti di distanza a fine campionato.

Kargost
Ospite
Kargost

E di che di stupisci? A livello di rosa siamo messi molto peggio di quanto i leccavalle più ostinati non vogliano ammettere. Ne è la prova la partita di ieri. Con qualche elemento più decente avremmo almeno pareggiato.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

10-12 punti ALIUSH? Già ai 7 che ci porta ne puoi considerare sin da adesso i tre dello scontro diretto e a 10 ci siamo già.
A proposito di punti, ricordo ai LECCASUOLE che la nostra tabella di marca in base alle STESSE squadre incontrate l’anno precedente recita un BEL meno DODICI.
Meno dodici rispetto ad un campionato dove siamo arrivati OTTAVI.

Aliush
Ospite
Aliush

Beh certo, con ieri la cosa è peggiorata. L’asino portoghese con le grandi qualcosa ha ottenuto.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ben più di qualcosa ha ottenuto contro le grandi “l’asino portoghese”. A Firenze tra Juve, Roma, Inter, Milan, Napoli e Lazio ha raccolto 14 punti su 18 a disposizione
Quest’anno tra Juve, Roma, Milan e Inter, due punti su 12 a disposizione.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

L’idiota minus haben che ha messo il pollice verso al post delle ore 20:53 mi potrebbe dire cosa contesta? Contesta forswe i risultati ed i punteggi che ho elencato su quelle partite?
Orsù codardo leccasuole scodinzolante e felice, abbi il coraggio di scrivere cosa contesti del post delle ore 20:53!!!

Vikingo
Ospite
Vikingo

considerando quanto hanno speso e il monte ingaggi sarebbe strano se questo non accadesse…. i numeri non sono tutto ma sono molto….se hai giocatori che guadagnano di più forse sono più forti e se il sistema calcio ti concede 40 milioni in più ogni anno solo perchè ti chiami Milan, indipendentemente dai risultati, ti puoi permettere tutto questo.

paolo re
Ospite
paolo re

E così anche il Milan dei “cinesi” ci abbondantemente staccati in classifica. Comunque, visti i reali obiettivi di questa Fiorentina targata Della Valle, va bene così, meglio tenere la Spal a debita distanza. Davvero da leccarsi i baffi..

doc rob
Ospite
doc rob

sano realismo

Articolo precedentePrimavera, Lazio-Fiorentina 1-2: Gori e Valencic regalano tre punti ai viola
Articolo successivoAmbrosini: “Tutti gli episodi chiave sono stati a favore dei bianconeri”
CONDIVIDI