Spal, Missiroli: “Ho accusato molto quanto accaduto contro la Fiorentina…”

8



In casa Spal si parla ancora della partita di domenica scorsa contro la Fiorentina

Il centrocampista della Spal, Simone Missiroli, parla a Sky Sport nella settimana che porta alla sfida contro il ‘suo’ Sassuolo. Ma non dimentica quanto successo domenica scorsa: “Non pensiamo più alla sfida persa contro la Fiorentina in quel modo, ormai è andata così, inutile tornarci su. Guardiamo avanti anche se io stesso, nonostante non fossi in campo, l’ho accusata molto, quindi immagino i miei compagni“.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Simsalamin!!!!
Ospite
Simsalamin!!!!

Poverino..Fatta la bua?!?! cavolo

Daniele75
Tifoso
daniele75

Ricordo la partita con l’Inter all’andata, fallo netto su Chiesa in area, l’arbitro e il var lasciano corre e loro segnano all’azione seguente. Quanto ci rimasi male.

Daniele75
Tifoso
daniele75

si perse una partita giocata tutto sommato meglio dell’avversario, come meglio abbiamo giocato rispetto alla Spal

Lollo
Ospite
Lollo

Insomma anche te appartieni al partito degli strisciati, l’importante è ottenere ciò che voglio…in barba alle regole e alla lealtà sportiva. La Spal mi stava simpatica per una serie di motivi, ma adesso spero che torni dove merita ovvero in serie B.

Franco
Ospite
Franco

Può essere che torni in B. Per quanto riguarda Spal Fiorentina, la partita è stata stravolta dal tuffo di Chiesa visto come rigore e quando succede così bisognerebbe prendersi i tre punti e passare oltre. Succede a tutti di rubare, ma pretendere di avere ragione e volere le scuse dai danneggiati è assurdo. Avete vinto, godetevela sapendo che stavolta è andata bene a voi.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

sei fuori di testa , è brutto non essere onesti neanche con se stessi…ci sono diversi rallenty e fermo immagine nei quali si vede la caviglia di Chiesa piegata dal contrasto in maniera innaturale dal piede di Felipe che lo prende nettamente. E’ brutto non vedere quello che non si vuol vedere, io non lo faccio mai anche qundo va a scapito della Fiorentina e per questo spesso litigo con i miei compagni di tifo, ma chi se ne frega. Si chiama onestà intelletuale, provala ogni tanto..

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

CURATI !

PURPLEHEART,VIAREGGIO
Ospite
PURPLEHEART,VIAREGGIO

i giocatori di calcio del nostro campionato sono dei somari….basterebbe che imparassero ad essere più leali e sportivi ed ad acquisire una cera e sana mentalità sportiva….basterebbe che prendessero esempio dai loro colleghi di altre discipline…..basket,rugby,pallavolo ecc… per non parlare degli atleti di discipline individuali…abituati sempre e comunque ad essere giudicati sulla base di quello che è il vero risultato sul.campo…..questi pseudo atleti invece….ogni domenica ( e anche infrasettimanalmente vedi lo squallido teatrino di Bonucci in Champion..) danno vita a dei comportamenti davvero miserrimi…..

Articolo precedenteAtalanta, Gomez non migliora. Gasperini: “Settimana non buona per lui, al massimo in panchina”
Articolo successivoQui Inter, allenamento mattutino con squadra divisa in due gruppi
CONDIVIDI