Spalletti attacca ancora Pioli: “Con noi i capezzoli sono fallo mano…”

di Ansa

151



L’allenatore dell’Inter è tornato a parlare, attaccando il tecnico della Fiorentina, sul rigore in pieno recupero che ha permesso domenica scorsa ai viola di pareggiare al Franchi per 3-3

Hanno costruito in maniera corretta. Va affinata l’intesa, si deve essere abituati all’uso della Var. Se devono intervenire cinque o sei volte è giusto che lo si faccia che si vada a vedere l’episodio. La Var è importante. E’ il futuro“. Lo dice il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti tornando sulle polemiche dopo il rigore concesso contro la Fiorentina.

E’ un meccanismo perfetto da un punto di vista di macchina, poi va affinata l’intesa. Ci sono anche episodi difficili da valutare. Non ho da dare consigli. Se è un danno irreparabile come detto da Marotta? E’ corretto, ha parlato lui di questo e non voglio andare a creare dei dubbi sul suo messaggio. Sono d’accordo“.

Ha ragione Pioli, stiamo facendo confusione – prosegue Spalletti nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari -. Quelli della mano non sono polpastrelli ma capezzoli. Se ti sbatte sui capezzoli, come successo a D’Ambrosio, è mano. Se ti sbatte sui polpastrelli, non è nulla, come per Hugo“.

L’allenatore viola aveva detto che all’Inter all’andata era stato concesso un rigore per un ‘fallo di polpastrello’: “Noi facciamo quello che dobbiamo – aggiunge il tecnico dell’Inter – senza polemica. Pensiamo a qualificarci in Champions perché è fondamentale“.

151
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Hetan
Tifoso
hetan

Inter che perde 2 a 1 a Cagliari… la colpa è del rigore dato a noi se non vanno in champions… una squadra così “forte” derubata dalla var ……. il danno “irreparabile” sono gli aiuti che vi hanno dato fino ad oggi… ma irreparabile per altre squadre…

Unus
Ospite
Unus

2 1 o lamentati ancora fighetta…..

Cosmat
Member
Cosmat

Non ha tutti i torti….

Francesco
Ospite
Francesco

ad ogni azione corrisponde una reazione. La mia reazione, LEGITTIMA e non contestabile, è che a seguito degli atteggiamenti di Spalletti NON ANDRO’ MAI nel suo noto RISTORANTE nel centro di Firenze, accanto a Palazzo Strozzi, e spero che tutti i tifosi viola mi imitino. Non puoi sputare nel piatto (Firenze) dove mangi, oh certaldino….

Go.1951
Member
go.1951

Si attacca ad un episodio, quando in quella partita ci andava stretto pure il pareggio……ma peggio di lui è Gasperini, personaggio subdolo che si arroga il diritto di predicare l’etica alle altre squadre solo perchè è stato (secondo lui) danneggiato. Ci possono essere i presupposti per una denuncia di diffamazione……dopo quel giorno Federico è stato etichettato simulatore cronico ed il danno di immagine è stato elevatissimo.

mauro
Ospite
mauro

Non prendetevela per i suoni che emette Spalletti . Trattasi di un raro esemplare di homo ridens, umanoide appartenente ad uno stadio primitivo miracolosamente sopravvissuto alle glaciazioni , I ridens si caratterizzano per la vista limitata e un linguaggio non ancora ben strutturato . Come diceva un noto antropologo slavo la loro testa “….. buona per portare cappello”.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Allenatore frustrato dal ritardo della superInter da Juve e Napoli. Frustrato dalla vicenda Icardi.
Frustrato dall’essersi fatto rimontare. Invito lui, Marotta, Begomi e la loro combriccola a considerare lo schiacciamento dell’obiettivo della telecamera. Senza braccio la palla non sarebbe schizzata in terra come ha fatto, a meno che d’Ambrosio non avesse i capezzoli di metallo.

Rasputin
Ospite
Rasputin

A proposito la lampada era di moda negi anni ottanta fai come silvio rimettiti il ciuffo e levati il feticcio sulle labbra e sulla bazza a proposito come mai un tu piaci alle mogli dei giocatori vedi wanda ilary

Rasputin
Ospite
Rasputin

Non e’ mezzo fiorentino e’ un buzzurro di provincia

Rasputin
Ospite
Rasputin

Spalletti e’ un fomentatore di odio e di solito chi lo semina avra il frutto prima o poi

Violafuria
Ospite
Violafuria

SEI PATETICO!!! PIANGI PIANGI..MA SE LA RIGIOCHIAMO..SENZA VENTO..TU PERDI!!! FORZA VIOLA

Hetan
Tifoso
hetan

A Cagliari mi sa che c’era bonaccia… 😀

Unus
Ospite
Unus

Forza Cagliari

Max54
Ospite
Max54

É mai possibile che i vertici AIA non intervengano per chiarire una volta tutte che fallo di mano(braccio) esiste veramente.La registrazione di Sky lo mostra chiaramente e credo che anche lo strumento BAR lo faccia.Non penso proprio che un internazionale conceda un rigore senza che il pallone no abbia neppure sfiorato il braccio,per quale motivo dovrebbe farlo?.

massimo
Ospite
massimo

Spalletti tu che sei tanto furbo non ti sei accorto che i fermi immagine del fallo di D’ambrosio sono tutti fatti nel momento che tira il braccio indietro e la palla è lontana. Visto in diretta invece si vede benissimo il movimento del busto e del braccio che va verso la palla, ma niente fermi immagine dell’impatto sul corpo del giocatore. Fra l’altro si vede sempre la palla sotto il logo dell’Inter. I tuoi giocatori hanno i capezzoli piuttosto ciondoloni.. Bravo Abisso e tu rIdicolo!

Raoul
Ospite
Raoul

Spalletti, è simpatico come una martellata sulle balle. Ma tirata bene!

Mauri
Ospite
Mauri

Ma è veramente cretino, questo! Dispiace che sia mezzo fiorentino, è troppo stupido!

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Spalletti stai diventando ridicolo. Pensa piuttosto che la squadra che ti ritrovi sarai capace anche di non qualificarti per le coppe. Pensa piuttosto al mercato rionale che c’è nel tuo spogliatoio dove c’è gente che guadagna quanto tutta la squadra viola.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Spalletti e Gasperini si stanno contenendo il premio simpatia/sport 2019!! Molti non sanno per quale dei due votare visto lo spessore….

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Spalletti, Gasperini sono le persone più antisportive, ottuse e presuntuose che ci siano in circolazione. Comunque entrambi si stanno coprendo di ridicolo a 360 gradi. Stanno ricenendo infamate dai tifosi di tutt’Italia fuorché gli ebeti nero azzurri.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Vaia calimero. Nemmeno la squadra del Bagno Muggine di Torre del Lago ti dovrebbero far allenare. polpastrellacelo.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Lasciatelo parlare, tanto a giugno si ritrova a piantare cipolle a Certaldo….

Marco Latina
Ospite
Marco Latina

Spalletti grande pallone gonfiato, arricchito da squadre alle quali non ha fatto vincere nulla!!

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

“… Spalletti, solo prime time! …sempre! Lui parla alla stampa prima della partita, all’intervallo, dopo la partita. È amico di Ilaria, è amico dell’altro, è amico di Mauri, è amico di tutti, parla con tutti!!! Io che sono bravo, io parlo perché mi dicono che devo per forza parlare” (J. Mourinho)

Il Presidente esecutivo
Ospite
Il Presidente esecutivo

dice la formazione dell’Inter la fa Wanda Nara mentre si mette lo smalto. Spalletti non vinci nemmeno con Messi e Ronaldo in squadra contro la cooperativa Valtellinese.

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Mamma mia, fra spalletto e gasperino non so chi sia il più montato. Tanta vanagloria ma poi fra un anno o due torneranno a lottate per la salbezza, sicuro. Anche la talanta che il suo allenatore la ritiene una macchina da guerra è appena due punti sopra di noi, ma cazzo ne sanno loro come ci si sente da derubati, per quello dovete chiedere proprio ai viola, noi siamo stati derubati più volte in italia e anche nelle coppe europee e non solo in una singola partita, a noi hanno rubato scudetti, coppe italia, coppa uefa… Ma icché volete da… Leggi altro »

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

FALLO VOLONTARIO E NETTISSIMO!!!!
(.) PUNTO!!!

Luigi
Ospite
Luigi

Spalletti e Gasperini siete solo dei poveri frustrati..,bona.

arturo
Ospite
arturo

a regolamento manca espulsione di D’AMBROSIO 2° GIALLO

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ora sarebbe il momento di farla finita ,Spalletti ,Gasperini ,avreste rotto le scatole non vi pare !!! .

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Spero che lo stesso metro di giudizio sia valido quanto per l’inter che per il frosinone di turno.

Non è che se sbagliano con l’inter si possa recriminare per un anno e se sbagliano al Frosinone chissenefrega: il var dovrebbe essere impiegato per equilibrare gli squilibri tra le big e le provinciali.

Ditemi cosa possa c’entrare Pioli o la Fiorentina se non sanno valutare i falli di mano nemmeno al Var?

mauro ribechini
Ospite
mauro ribechini

SPALLETTI, GASPERINI avete veramente rotto il c…o ma veramente veramente…………. SFV

Alberto
Ospite
Alberto

Spalletti ora falla finita con le tue cazziate sei ***** strisciata

Max
Ospite
Max

Speriamo tu le perda tutte, cosi i due punti ” persi ” a Firenze non contano nulla. Forza viola . Sempre.

MARCO
Ospite
MARCO

Buona sera a tutti.
Povero Spallettone, non sai più che pesci pigliare,ti attacchi a tutto per giustificare il Tuo fallimento..
Hai dimostrato di essere un mediocre e quello che più ti brucia è che anche i poveri tifosi interisti ormai si sono accorti.
Spero ti capiti di leggere i commenti dei tifosi Viola così capisci che la devi finire.
Ma che brutta fine stai facendo.
FORZA VIOLA FINO ALLA FINE.

Harcourt Kerx
Ospite
Harcourt Kerx

E’ braccio netto e volontario. Ora basta. Falla finita. Chetati, Speriamo che tu arrivi quinto. prrrrrrrrrrrrr

Marco Latina
Ospite
Marco Latina

No, ottavo prrrrrrrrrr

Kermit71
Tifoso
kermit71

fallo di polpastrello è inteso come il danno causato all’inter,un tocco di polpastrello,uno sfioramento involontario che non ha deviato la traiettoria ma spiegarlo a certi caproni che si onorano degli scudetti di cartone e come volerlo spiegare ai gobbi

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Oh…comunque io non sono stato cane di ritrovare le immagini del calcio d”angolo.
Non posso credere di essere così rincoglionito…voi avete un link? Non per polemica, ma per una semplice questione di principio. Ci stanno mediaticamente massacrando e questa roba non la sopporto.

Stefano
Ospite
Stefano

Questo soggetto fa capire esattamente quanto sia ingiusta la vita… scarsissimo come calciatore ,culturalmente che dire .. quando esprime un concetto io di solito cambio canale perché mi fa pena come argomenta le domande dei giornalisti.. ha avuto solo una fortuna sfacciata nel fare l allenatore.. certamente sarà merito dei suoi collaboratori non credo sia farina del suo sacco

Ettore Ceriani
Ospite
Ettore Ceriani

l’Inter ha un solo difetto: un allenatore che non capisce quando è meglio tacere.
In quanto a Marotta sarebbe utile spiegargli che non è più alla Juve.

Lukus
Tifoso
Lukus

Più vado avanti e più mi convinco che evidentemente aveva ragione Totti e che questo è proprio…un gran bischero!!!!

Articolo precedenteAtalanta-Fiorentina sarà diretta dall’arbitro Guida, al Var Orsato
Articolo successivoCois a FI.IT: “Grande reazione ma la Fiorentina si è fatta male da sola. Con Chiesa si può sognare, senza sarebbe Fiorentina da metà classifica”
CONDIVIDI