Spalletti: “Borja? A centrocampo può giocare ovunque e servire come leader per gli altri”

33



In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti ha risposto anche su Borja Valero e Bernardeschi: “Su certi nomi anche i nostri dirigenti fanno un po’ di “possesso palla” per essere pronti a ogni evenienza. Di sicuro prenderemo due difensori. Borja play basso o trequartista? Può fare entrambe le cose. Non sarà un incursore alla Nainggolan ma ha carattere da vendere, esperienza, sa far girare la palla e non gliela porti mai via. Insomma, a centrocampo può giocare ovunque. E può servire come leader per gli altri. Ripeto, un paio di uomini così servono. Difficile fare risultato puntando solo su gente di 22-23 anni”.

33
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fabio
Ospite
fabio

ma non sarebbe l’ora di togliere il risultato sul referendum del gradimento di Pioli?
tanto orma s’è preso…

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

900 abbonati?!!

Come si può essere così sfacciatamente gonzi?

Vergognosi

Pilo
Ospite
Pilo

…allenatore perdente

Raf
Ospite
Raf

Quest’anno ne ha perse di palle vai! E ci son costate anche 2/3 gol!! Forse è giunta l’ora che vada a fare un par di belle veroniche anche a milano. Roba da stropicciassi le orecchie!!

Societadibuffoni
Tifoso
Member
societadibuffoni .

O Spalletti, ma ikkè tu dici, qui hanno infamato Sousa tutto l anno perchè dicevano che lo faceva gioare fuori ruolo, ed te tu ci vieni a dire che può gioare dappertutto, mah!! Un vorrai mica saperne piu di walter, stefano, il duca, alebg, dei supermega intenditori di questo sito, ma chi ti credi di essere???

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Ditelo al Sig. Valcareggi, lui dice che Borja gioca in 15 metri e basta, non si muove da lì, allora lui ne sà più di Spalletti, grande Furio, stai zitto che fai meglio figura, pensa al tuo Giaccherini, lui si che fà pochi metri in campo, dallo spogliatoio alla panchina vero Furio? Ma vaia… vaia..
Forza viola.

andrea
Ospite
andrea

C’è differenza tra farlo giocare ovunque a centrocampo e farlo giocare da terzino sinistro o attaccante destro. Stai tranquillo che con Spalletti non lo vedrai mai in quei ruoli.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Quindi fatemi capire. È troppo vecchio per rinnovargli il contratto di un’altro anno, oltre ai due già in essere, ma abbastanza giovane per chiedere dieci milioni per la vendita? Ilicic credo abbia 29 anni e lo vendono a meno. Ed entrambi vengono da annate non eccelse. Per carità, la domanda fa l’offerta, ma la cosa mi sembra comunque fuori logica

Societadibuffoni
Tifoso
Member
societadibuffoni .

Una logica c è, Ilicic gioca cosi da sempre, 10 partite l anno e rizzati, sai gia che di piu nn otterrai, mentre con bv sperano che torni quello di qualche anno fa ritrovando gli stimoli….

singleton
Ospite
singleton

Cari ciabattini, corvi e gnignini avete sentito cosa dice un allenatore valido? Se volete essere rincorsi per le strade di Firenze andate avanti così

Simone
Ospite
Simone

Ma il panzone non lo vuole nessuno?

Simone
Ospite
Simone

Spalletti ha riassunto Borja Valero in poche righe… venderlo sarebbe da malati mentali….

BARTOLO
Ospite
BARTOLO

per noi Borja è vecchio..questo invece dice che sarà lui a far girare tutta la squadra intertriste…sarà un dramma vederlo in campo con la maglia strisciata….tifosi viola delusi da Bari

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Ma ancora con questo spalletti….. È uno dei tanti incantatori di serpenti presenti nel nostro calcio……basta guardare la foto, un viscidone. Per i quattrini a Roma è stato a pecorina per anni, ostaggio di giocatori e tifoseria…. Ridicolo, fai festa te tu topperai anche all’inda. Salvo ricorrano nuovamente alla Telecom…..

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

L’autore di questo commento può facilmente essere classificato come uno dei bipedi umani più stolti mai venuti al mondo !

MICHELE
Ospite
MICHELE

No, caro GAT alias il Contediblabla . La palma del più stolto ti spetta di diritto, comabtteremo tutti a tuo fianco perchè sappiamo che te la meriti : nessuno te la toglierà.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Lei invece è veramente un cafone maleducato e non è la prima volta che insulta altri. Le rammento che ciascuno può dire liberamente la sua senza essere insultato gratuitamente, specialmente da uno poco avvezzo all’uso della lingua italiana. Comunque se a Lei piace questo viscidone che per soldi ha sopportato persino gli insulti della moglie di totti….è un problema Suo.
Mi saluti il mago di Certaldo, sicuramente un Suo parente……

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

E così io sarei poco avvezzo all’uso della lingua italiana? Veramente passo per uno dei giornalisti più colti dei tre giornali del mio gruppo. Oltre che per purista appassionato della lingua italiana, cari i miei zombastri!

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Questi son già convinti di averlo e forse hanno pure ragione, ma quanto mi garberebbe se un c’andasse. Mi garberebbe per l’Inter e soprattutto per la banda di miserabili che ci gestisce. Perchè poi qualcuno dice che è bollito, invece Spalletti (che forse di calcio qualcosina ci capisce) lo vole. Che sarà grullo Spalletti o saranno grulli tutti i fenomeni che dicono che è bollito?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Diciamo che quanto a capirne di calcio l’allenatore toscano è di diverse spanne sopra a tutti .

macao
Ospite
macao

Infatti c’ha una bacheca piena di trofei.

macao
Ospite
macao

Cari miei Pollici Giù, in Italia il mago di certaldo ha vinto una coppa italia in più di Delio Rossi! Fo peddivvelo!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Più chiara di così Spalletti come dovrebbe cantarla? Un’apologia del giocatore mirata a vincerne le ultime resistenze. Se lo spagnolo va ceduto per l’immondo teatrino inscenato per l’addio del cappone è un conto, pur restando una follia assoluta, se però avviene per una scelta tecnica e di anagrafe non esistono giustificazioni al mondo. Ammenoché non lo sostituisci con Kramer o con una coppia di giovani italiani già nel giro delle nazionali. Senza dimenticare che Borja, dalla cintola insù, vale grosso modo i nostri grandi centrocampisti del passato. E comunque conterei fino a cento prima di farlo. Forse questo è davvero… Leggi altro »

massimo
Ospite
massimo

Fino a che Borja non ci dirà chiaramente che se ne va all’Inter io non ci crederò, considererò le notizie come delle bufale, se ricordate per i giornalai (di stampa e televisione) Kalinic a gennaio aveva già dato il suo assenso alla cessione in Cina, quindi……

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Io non capisco una cosa, Borja ha due anni di contratto, quindi perché prendersela con la società se Borja vuole andare via per un’offerta maggiore? Sennò ogni volta che un giocatore riceve un’offerta maggiore la società deve modificargli il contratto? Così diventa un continuo ricatto. E lo dice uno che vorrebbe che i DVV vendessero subito la Fiorentina, ma sul caso Borja non riesco a darle tutte ste colpe.

Simone
Ospite
Simone

E’ stata la società a dire a Borja di trovarsi una nuova squadra… sveglia!

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Cioè? Significa che Pioli non lo vuole? Ha un contratto di 2 anni Borja. Cosa significa quello che dici?

Mambo
Ospite
Mambo

Svegliati da questo ca..o di torpore! Rimarresti a lavorare in un posto che sta smantellando alla luce del sole e dove la dirigenza ti ha fatto capire che vuole liberarsi di te come di altri dipendenti con stipendio troppo alto? Rimarresti se sapessi che un’azienda concorrente più grande, che si sta rilanciando, ti proponesse uno stipendio più alto???

SVEGLIAAAAAAAAAA!!!

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Quindi il fatto che all’inter avrebbe tre anni di contratto e quasi il doppio di quello che prenderebbe qui, è giusto un dettaglio? Non è questo quindi il motivo per cui se ne va?

macao
Ospite
macao

A si? E quando?

simmi
Ospite
simmi

oddio ma ogni volta vi si deve rispiegare la tattica che usano Corvino e Cognini con DV per togliersi gli ingaggi più pesanti? Ancora?

andre
Ospite
andre

Ecco..questo è un anno che lo incensa per averlo nella sua squadra e il nostro fenomeno di ds è un anno che lo vuole vendere perché è vecchio e prende troppo di stipendio! Poi parlano di ambizione, di progetto..e c’è anche chi gli crede !

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

SPALLETTI HA CAPITO TUTTO DI BORJA. GNI GNI GNI COME AL SOLITO NON C’HA CAPITO UN C…O

Articolo precedenteC’è l’idea per un ritorno al passato: il nome è quello di Adem Ljajic
Articolo successivoJuve su Bernardeschi, Fiorentina pronta a sedersi al tavolo con i bianconeri
CONDIVIDI